Politica

Il senatore dem Matteo Richetti investito da un'auto

Matteo Richetti è stato investito da un'auto mentre stava attraversando in via del Tritone, una strada trafficata del centro vicina sia a Montecitorio sia alla sede del Pd

Il senatore dem Matteo Richetti investito da un'auto

Matteo Richetti è stato investito da un'auto mentre stava attraversando in via del Tritone, una strada trafficata del centro vicina sia a Montecitorio sia alla sede del Pd.

Secondo fonti dem Richetti non è in gravi condizioni anche se attualmente si trova ricoverato al Policlinico Umberto I. L'esponente renziano, che alle ultime primarie ha sostenuto l'ex segretario Maurizio Martina, due giorni fa aveva annunciato che domenica avrebbe presenziato un incontro della sua associazione Harambee, a un anno esatto dalla sua nascita. Un incontro al quale dovrebbero partecipare anche don Antonio Mazzi, Mauro Berruto, Leonardo Becchetti e Hillary Sedu e che, ora, probabilmente, sarà a rischio di rinvio. Era previsto anche un intervento video del neosegretario del Pd, Nicola Zingaretti.

Intanto, poco fa, durante la seduta in Senato dove si discuteva del disegno di legge sulla class action, il vice presidente Paola Taverna ha detto: "Abbiamo saputo di un incidente avuto da parte del senatore Richetti - ha detto - la presidenza, anche a nome di tutta l'assemblea, gli augura una pronta guarigione".

Commenti