Politica

"Sesso? L'uomo è nato per spargere il seme"

Il senatore verdiniano D'Anna: "Eiaculazione precoce? L'uomo nato per esser veloce". E spiega: "Più vasta è la semina maggiore è il raccolto"

"Sesso? L'uomo è nato per spargere il seme"

"Ieri ho condiviso un link secondo il quale noi corpulenti non abbiamo problemi di eiaculazione precoce". Ora il post di Vincenzo D'Anna sta facendo molto discutere. Tanto che il senatore verdiniano è stato invitato a parlarne ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano. "Non so se sia vero che chi ha la pancia non ne soffre, ma bisogna precisare che l'eiaculazione precoce in realtà non è un problema - spiega - questo tipo di difetto, molto comune negli uomini, in realtà non è un difetto. È un meccanismo psicologico, non ormonale, ma poi noi uomini siamo stati costruiti per essere veloci".

L'Estradiolo è' un ormone femminile, come tale pare ritardi l'eiaculazione. Stipato negli adipociti della pancia...

Pubblicato da Vincenzo D'Anna su Mercoledì 27 gennaio 2016

"Quando si è veloci - spiega D'Anna in radio - il seme che si produce è fresco, non si surriscalda, e quindi più fertile". Quindi entra nello specifico: "Siamo costruiti per spargere questo seme nella più vasta zona possibile. Ecco perché gli uomini sono più inclini al tradimento rispetto alle donne". Secondo il senatore di Ala, "il compito dell'uomo è quello di garantire la produzione della specie. Più vasta è la semina maggiore è il raccolto".

Nella chiacchierata ai microfoni di Radio Cusano Campus, D'Anna si sofferma anche a chiarire quanto accaduto ieri in Senato a Denis Verdini. "È capitata una cosa deplorevole ma che è finita lì - racconta - mentre Verdini si recava a votare è stato insultato con degli epiteti pesanti dal senatore Consiglio. Verdini ha chiesto chiarimenti al leghista, lui ha chiesto scusa e la cosa è finita lì.

Verdini è uno tosto, non è un violento ma sa farsi rispettare, anche se ha molto self control e si lascia scivolare addosso molte cose".

Commenti