La sfuriata di Formigoni in aeroporto: "Testa di c..., figlio di put...."

Il motivo del litigio non è chiarissimo: da quello che si sente pare di capire che il gate del volo su cui doveva salire Formigoni fosse stato cambiato diverse volte

Non è certo che sia lui. Anche se dalla voce e soprattutto dalla'atteggiamento, in molti non hanno dubbi. Un utente di Facebook ha pubblicato un video che sembra mostrare l’ex presidente della regione Lombardia e ora senatore Roberto Formigoni mentre perde le staffe al gate di un aeroporto italiano. Nel video si vede un uomo con un completo grigio che sbrocca al telefono con quelli che si presumono essere i responsabili della compagnia aerea.

Anche se il motivo della scenata del senatore non è chiaro, dalla telefonata, tolte le parolacce, pare di capire che il gate del volo su cui doveva salire Formigoni fosse stato cambiato diverse volte e che alla fine lui non fosse riuscito a salire in tempo sull’aereo, partito senza di lui. E giù una valanga di insulti, poi addirittura la minaccia del senatore: "ho il suo nome, la denuncio".

Commenti
Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 20/05/2015 - 10:06

Beato Lui che si può permettere queste sfuriate. Spesso i cittadini "normali" subiscono soprusi inqualificabili e sono costretti pure a stare zitti. In Italia è tutto un disastro, i delinquenti imperversano impuniti, le persone oneste e civili vengono dileggiate.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Mer, 20/05/2015 - 10:07

mamma mia che paura! minaccia denunce perchè ha perso l'aereo, lui, magnifico senatore della repubblica italiana (volutamente minuscolo).ma non ha qualche amico che oltre alla barca gratis gli procura anche un aereo privato?

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mer, 20/05/2015 - 10:37

A prescindere Formigoni o no, ha ragione ad incazzarsi come una bestia.

odifrep

Mer, 20/05/2015 - 11:21

@l Tricolore delle (10:07) - La sua entrata sembra un'uscita alla MontePaschi1 : se l'avesse avuto non si sarebbe recato all'aeroporto. Ed è anche fortunato a trovarsi nel bel mezzo di due pacati commenti : Anna 17 e gabriele74-cina.

SanSilvioDaArcore

Mer, 20/05/2015 - 11:32

Nessuno che quando trova questa gentaglia a portata di mano voglia diventare eroe?

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 20/05/2015 - 12:07

L'ex celeste che sbrocca. Anche lui perde la staffe come tutti. Sembrava così a modo e invece assomiglia sempre più a un Rosy Bindi sboccato. Forse certe parolacce le imparano già da piccoli frequentando la parrocchia.

macchiapam

Mer, 20/05/2015 - 12:26

Meno male che ogni tanto qualcuno perde le staffe e dice, a quei lazzaroni mangiapane a ufo dell'aeroporto, quello che gli sta bene.

AloisiusUrbinas

Mer, 20/05/2015 - 12:28

Alla faccia dei valori dell'associazione laicale "Memores Domini" a cui Formigoni ha fatto voto di seguire i precetti di povertà, castità e obbedienza. Praticamente come chi guida una macchina con la patente sospesa. Patente di coerenza e di credibilità si intende, nel suo caso. Sempre più raffinato questo Formigoni a sentire come tratta la gente, i suoi subordinati. Il suo prossimo in definitiva.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 20/05/2015 - 13:09

Comunione e liberazione... Quando ci libereremo di lui?

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 20/05/2015 - 14:30

Un gentiluomo, non si dubita al riguardo. Notizie nuove che non cancellano le notizie vecchie, ma sempre attuali: “Lombardia, Roberto Formigoni indagato anche per associazione a delinquere per il caso Maugeri” 12.2.2013. “Formigoni Indagato - Fondazione Maugeri, per Formigoni disposto il sequestro dei conti bancari” 10.4.2014. Due delle tante che abbiamo letto sui giornali, ma per il momento tutto tace. Perché?

marygio

Mer, 20/05/2015 - 14:46

INDAGATO O NO. CL O NON CL ...HA FATTO BENISSIMO.

Anonimo (non verificato)

Mer, 20/05/2015 - 14:50

in italia vengono premiati i delinquenti e bastonati i cittadini onesti . basta !!! un altro benito ci vorrebbe ! un po di pulizia .

moltonore

Mer, 20/05/2015 - 14:59

Ma come ha fatto a perdere il volo? Bisogna veramente essere rincoglioniti! Detto questo, capita che spesso che il gate venga cambiato più volte e ha fatto bene a lamentarsi, ma buttare il telefono a quella maniera...NO NON SI FA CARO FORMIGONI, BUTTA LE TUE DI COSE!!! SOLO PER QUESTO ULTIMO GESTO TI MERITI UN BEL CAFONEEEEEEEEEEE

narteco

Mer, 20/05/2015 - 15:15

Non è la prima volta che robertino viene preso mentre sclera all'eroporto perchè arrivato tardi al gate. Era avvenuto anche nel 2012 allora Presidente di regione presso l'aeroporto di Parigi dove dette vita ad uno show buffonesco visto che si presentò in ritardo all'imbarco del volo per Milano,dunque bene fece la hostess a rifiutarlo specie dopo le sue minaccie e battutine idiote.Robertino ha sempre avuto il complesso del lei non sa chi sono io,cui tutti ha sempre risposto mandandolo a cacare.

maurizio50

Mer, 20/05/2015 - 17:12

Un altro che ,insieme al compare Alfano, ha pensato bene di lisciare il pifferaio toscano, pur di non rinunciare a prebende, privilegi, benefit e ..benedizioni ecclesiali!!

angelomaria

Mer, 20/05/2015 - 17:13

NON CAPISCO IL BEATO LUI ANNA IO SONO DISABILE NON CERTO RICCO E FAMOSO COME LUI MA SE MELE FANNO GIRARE STAI TRANQUILLA CHE M'INFURIO ECCOME MI DIRAI CHE PER LA GENTE NON DICO COME ME MA NORMALE NON C'E IL PAPARAZZI SEMPRR DIETRO L'ANGOLO!!!

Gianca59

Mer, 20/05/2015 - 17:56

Ma quanti lo hanno perso quell' aereo ? Perchè se lo ha perso solo lui mi vien poco da dargli ragione.....

Ritratto di pinox

pinox

Mer, 20/05/2015 - 18:20

ha fatto bene a dare del figlio di puttana e testa di cxxxo a destra e a sinistra, perchè si sa che gli "onorevoli" possono avere questi comportamenti "onorevoli", tipo arrivare in ritardo al gate. in ogni caso per non avere problemi puo' fare come il suo ex compagno di partito scaiola, che se fatto fare un volo di linea apposta per lui Roma-Albenga.....evidentemente ha potuto farlo perchè è piu' figlio di onorevole di lui.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 20/05/2015 - 19:20

Ma NO DAI!!! Un ciellino tutto CASSA e CHIESA!!!LOL LOL Non si permetterebbe mai di usare certi termini da scaricatore di porto!! Tuttalpiù si limiterebbe ad un "SANO" LEI NON SA CHI SONO IO !!!!LOL LOL. Hasta mañana dal Leghista Monzese

rudeboy

Mer, 20/05/2015 - 19:32

Squallido finto ciellino.. Dovreste predicare l'amore e rispettare il prossimo... Sei la persona + orrenda del mondo,arrogante e finto perbenista... La tua intelligenza è paragonabile alle tue giacche,...vali zero come uomo e come politico..quello da denunciare saresti tu e altro che politica...dovresti pagare x tutte le malefatte che hai fatto,..delinquente!

pilandi

Gio, 21/05/2015 - 00:05

così le volpi di questo forum sono d'accordo con un indagato che arriva in ritardo al gate e se la prende con l'impiegato? non mi pare che il volo fosse vuoto...come avranno fatto gli altri passeggeri a salire? Mah? comunque una denuncia per ingiurie il dipendente la dovrebbe fare e una denuncia per danneggiamenti la dovrebbe fare anche Alitalia...paga forminchioni paga....

pilandi

Gio, 21/05/2015 - 00:07

Anna 17 se in italia è tutto un disastro la colpa è di 20 anni di governo penoso della destra...e comunque puoi sempre andartene....

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 21/05/2015 - 01:13

Il "celeste" con l'andar del tempo e con la perdita del potere politico si è sbiadito ed ha virato colore. Ha rivelato cosa c'era sotto la sottile pellicola di colore: UN GRIGIO VOLGARE CIARLATANO.

FDan

Gio, 21/05/2015 - 10:18

Se "pilandi" facesse bene i conti si renderebbe conto che i vent'anni a cui fa riferimento sono pressoché equamente divisi tra destra e sinistra, quanto a governo. Ma il problema non è di destra o di sinistra, è della setta (consorteria) dei politici che si sostengono tutti comunque indipendentemente dalla posizione partitica. Formigoni appare comunque come un gran cafone.

cgf

Gio, 21/05/2015 - 10:25

La compagnia aerea non è responsabile del gate, forse era al telefono con quelli dell'aeroporto. cmq se altri passeggeri sono riusciti a prendere quel volo, mi sa che la prossima volta il senatore dovrà richiedere l'assistenza speciale se non è in grado di presentarsi da solo al gate che cambia.

linoalo1

Gio, 21/05/2015 - 10:55

E' proprio vero!Signori si nasce e non si diventa!

kaji

Gio, 21/05/2015 - 10:57

Il sottile piacere di vedere come questi personaggi hanno lentamente eroso la destra italiana, ridotta a una macchietta e sottomessa ai Salvini e Grillo di turno. Avanti tutta compagni!

DeZena

Gio, 21/05/2015 - 11:22

ora aspetto venerdi' sera per vedermi Crozza..ah ah ah

Pinozzo

Gio, 21/05/2015 - 12:02

Che maleducato cafone arrogante ipocrita ladro.