Politica

Sgarbi contro la Raggi: "Con l'onestà non fai un c..."

Così Sgarbi distrugge la Raggi: "Un professore di cinese deve conoscere il cinese. Meglio se è onesto ma se è onesto e non sa il cinese è uno stronzo. E voi volete stare con i grillini, pieni di gente onestà che non sa un cazzo?"

Sgarbi contro la Raggi: "Con l'onestà non fai un c..."

Vittorio Sgarbi sbotta di nuovo contro Virginia Raggi."Ma è possibile che un sindaco di Roma sia come Ambra Angiolini? Onesta, onestissima. Sono certo che la Raggi è onesta, ma ho la prova che con l'onestà non fai un cazzo".

"Ognuno deve essere onesto ma non in quanto onesto deve essere politico", dice, in un video su Facebook, il critico d'arte commentando l'esito dell'interrogatorio cui è stata sottoposta la sindaca Raggi che, ora, è stata investita anche dalla bufera della polizza sulla vita stipulata a suo favore da Salvatore Romeo, il dipendente comunale diventato capo della segreteria politica del sindaco dopo la vittoria dei Cinquestelle. "Un professore di cinese deve sapere il cinese: non basta l'onestà", spiega Sbarbi che, poi, rincara la dose così: "Che sia onesto è un dato subalterno.

Meglio se è onesto ma se è onesto e non sa il cinese è uno stronzo. E voi volete stare con i grillini, pieni di gente onestà che non sa un cazzo?"

Commenti