Politica

Sgarbi contro Raggi: "Non è solo incapace, non vale un c..."

Vittorio Sgarbi festeggia la querela ricevuta dal sindaco di Roma, Virginia Raggi, per averla definita "un'incapace" e rilancia: "Non vali un c..."

Sgarbi contro Raggi: "Non è solo incapace, non vale un c..."

Virginia Raggi contro Vittorio Sgarbi. Il sindaco di Roma non ha gradito il video del dicembre scorso in cui il critico d'arte la definiva un incapace.

"La Raggi mi querela nonostante io dica quello che lei vuole. Per me è una donna è onesta. Se dico che sei onesta, perché mi quereli? Perché dico che sei onesta ma è incapace", dice in un altro video pubblicato ieri su Facebook e nel quale non risparmia nuove 'tenere' parole nei confronti del sindaco di Roma."Tu sei molto peggio che incapace. Non vali un c… Sei una morta di sonno! Non fai un c… Sei a Roma e la fai sprofondare!", grida Sgarbi secondo Roma andrebbe onorata con le Olimpiadi e riaprendo i siti archeologici chiusi e abbandonati.

"Dirti incapace - aggiunge Sgarbi - è un'affettuosità, una gentilezza, una carezza. Tu vuoi che io dimostri che sei incapace? Andiamo in tribunale, verrò anche io e tu chinerai il capo dicendo ‘io non so fare un c…, sono un avvocaticchio che per puro buco di c… è diventato sindaco con voti di c… che non sapevano che c… votare e pretendo di essere onorata perché onestà". Sgarbi, poi, conclude con una minaccia: "Cara Raggi, io non ti mollo più. Ti porterò con me fino all’inferno e lì verrai punita per la tua incapacità che è un peccato mortale.

Pensa alla tua anima!".

Commenti