Sgarbi contro Raggi: "Non è solo incapace, non vale un c..."

Vittorio Sgarbi festeggia la querela ricevuta dal sindaco di Roma, Virginia Raggi, per averla definita "un'incapace" e rilancia: "Non vali un c..."

Virginia Raggi contro Vittorio Sgarbi. Il sindaco di Roma non ha gradito il video del dicembre scorso in cui il critico d'arte la definiva un incapace.

"La Raggi mi querela nonostante io dica quello che lei vuole. Per me è una donna è onesta. Se dico che sei onesta, perché mi quereli? Perché dico che sei onesta ma è incapace", dice in un altro video pubblicato ieri su Facebook e nel quale non risparmia nuove 'tenere' parole nei confronti del sindaco di Roma."Tu sei molto peggio che incapace. Non vali un c… Sei una morta di sonno! Non fai un c… Sei a Roma e la fai sprofondare!", grida Sgarbi secondo Roma andrebbe onorata con le Olimpiadi e riaprendo i siti archeologici chiusi e abbandonati.

"Dirti incapace - aggiunge Sgarbi - è un'affettuosità, una gentilezza, una carezza. Tu vuoi che io dimostri che sei incapace? Andiamo in tribunale, verrò anche io e tu chinerai il capo dicendo ‘io non so fare un c…, sono un avvocaticchio che per puro buco di c… è diventato sindaco con voti di c… che non sapevano che c… votare e pretendo di essere onorata perché onestà". Sgarbi, poi, conclude con una minaccia: "Cara Raggi, io non ti mollo più. Ti porterò con me fino all’inferno e lì verrai punita per la tua incapacità che è un peccato mortale. Pensa alla tua anima!".

Commenti

pupism

Mar, 11/07/2017 - 14:16

Seppur il linguaggio è alquanto scurrile Sgarbi da voce alla maggioranza dei Romani che non possono parlare attraverso i mezzi di comunicazione in mano ai soliti poteri che fanno filtrare solo quello che vogliono

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 11/07/2017 - 14:26

La Raggi vale poco, ma anche tu non sei andato oltre.

Fossil

Mar, 11/07/2017 - 14:30

Purtroppo il sindaco non mollerà perché c'è il grullone dietro. La vedo dura per Sgarbi, se però fosse necessaria una colletta gigante per pagare la penale e dimettersi con dignità credo che in molti l'aiuterebbero...

Biagiotrotta

Mar, 11/07/2017 - 14:48

Parole sante.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 11/07/2017 - 14:49

parole sante....

Giacinto49

Mar, 11/07/2017 - 16:29

Il Sindaco Raggi è stato votato non perchè i romani non sapessero chi votare ma perchè non c'era chi altri votare, così come ormai è quasi ovunque. Sicuramente c'è tutto un apparato che le sta remando contro per "riprendersi la proprie cose" (L'ora Legale docet) e lei, forse non è disposta ad imitare il "Sindaco pescatore".

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mar, 11/07/2017 - 17:00

Raggi ha la colpa di essersi proposta nell'immaginario dei poveri di mente, così in genere fanno i grillini, come una dea salvatrice ma la realtà è che doveva fare il sindaco come gli altri, in quanto non aveva alcun coniglio nel cappello. Ma per i romani, quelli assetati di "onestà" a tutti i costi, quelli che l'hanno acclamata come il "nuovo", è arrivato il contraccolpo: hanno conosciuto un personaggio senza doti particolari, che si barcamena, col sorriso a stampo sul viso, come ogni altro sindaco precedente.

lento

Mar, 11/07/2017 - 17:06

Come tutti i 5s nulla tenenti e nulla facenti nella loro vita,anche lei fa la sindaco solo per un'impiego e la busta paga assicurata per 5 anni.... Incapace e' molto e' adir paco !

Alessio2012

Mar, 11/07/2017 - 18:09

Sgarbi, ti stupisci che ti abbia querelato? Forse non sai che i 5 stelle (costola della sinistra) sono pappa e ciccia con i magistrati, quindi se ti querela sa che loro avranno già la condanna pronta. Purtroppo non c'è niente da fare. Questo è un paese di beoti, l'unica persona illuminata è Silvio Berlusconi, che ha capito tutto. Gli altri sono una massa di asini che non riesce a capire quello che sta succedendo.

giovanni951

Mar, 11/07/2017 - 18:44

grande Sgarbi....come sempre.

Antenna54

Mar, 11/07/2017 - 22:22

La Raggi è un piccolo esempio dei geni dei 5S, pensate un pò all'aspirante premier che faceva la maschera nella tribuna vip dello stadio di Napoli! Mettiamo lo stato italiano in mano a gente simile?!

Ritratto di _alb_

_alb_

Mar, 11/07/2017 - 23:53

Sgarbi si merita un'ovazione. Un nullità come la Raggi è già stata miracolata, almeno abbozzasse le meritate critiche in silenzio, altro che querelare!

Italiano-

Mer, 12/07/2017 - 00:00

Pure avesse ragione l'on. Sgarbi, a chi serve parlare per offese? Sia gentile, dottò, aiuti a far capire la reale dimensione del Primo cittadino della Caput Mundi, utilizzando un vocabolario da Docente. Grazie

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mer, 12/07/2017 - 01:33

Ed a proposito dell'imboscata notturna ai cassonetti, in quanti erano? C'era il sindaco raggi, l'assessore preposto ai rifiuti urbani, un responsabile della ditta appaltante, tutta gente che é stata ovviamente pagata con i nostri soldi per fare una grandissima CAGATA.