"Si deve fare gli affari suoi". Così la Meloni zittisce la Gruber in diretta

Ospite ad Otte e Mezzo la Meloni invita la Gruber a farsi gli affari suoi quando la conduttrice sposta il dibattito dal piano politico a quello personale

“Meloni, quale è la sua idea di famiglia tradizionale visto che lei vive more uxorio con il suo compagno, ha fatto una figlia non si è spostata…”. Toccata nel vivo delle sue scelte personali e familiari da Lilli Gruber, Giorgia Meloni, ospite della trasmissione Otto e Mezzo, invita la conduttrice a “farsi gli affari suoi”. E poi spiega le sue ragioni: “Io sono una persona che ha fatto un figlio fuori dal matrimonio e non pretendo di avere il favore che la Costituzione italiana riconosce alle coppie spostate, è chiaro?”.

Insomma, chiarisce la leader di Fratelli d’Italia, invitata in studio a discutere del Congresso delle famiglie che si terrà a Verona e al quale prenderà parte, “io non ho un approccio confessionale a questi argomenti, io ho un approccio laico, quello che si dice su questo congresso è falso”. La Meloni contesta una ad una tutte le fandonie montate ad arte da quello che definisce “il politicamente corretto” per gettare fango sulla kermesse veronese, ma l’impresa si rivela più ardua del previsto. Viene continuamente sovrastata, tanto dalla conduttrice, quanto dagli altri ospiti (Andrea Scanzi e Maurizio Damilano). Volano scintille. E alla fine, la Gruber, dopo aver minacciato di togliergli l’audio, interrompe il collegamento.

Commenti

Popi46

Ven, 29/03/2019 - 06:27

La faziosità della Gruber è cosa nota (solo un cieco non noterebbe gli occhi dolci riservati agli ospiti compagni di merende e i pugnalini pugnalini scagliati verso quei rari esemplari con idee politiche diverse),ergo la Meloni ha fatto bene a dire stop. Guardare dal buco della serratura la vita privata altrui è un’altra caratteristica di certa visione politica, si sa anche questo. Ergo, poche storie, si usi il telecomando.....

maurizio50

Ven, 29/03/2019 - 06:49

A trasmissioni come quelle dei vari Gruber, Fazio e compagnia inquadrati a sinistra, non si dovrebbe mai partecipare. L'audience di tali programmi crollerebbe a zero!!!!

Ritratto di akamai66

akamai66

Ven, 29/03/2019 - 06:59

Non andate a teleKabul, lasciateli soli, i kompagni usano la demokratia unidirezionale, non guardate teleKabul, boicottatela ogniquando e ognidove, è la voce del MALE.

Giorgio5819

Ven, 29/03/2019 - 08:03

L'insostenibile spudoratezza dell'essere comunista.

leopard73

Ven, 29/03/2019 - 08:16

Mi chiedo come può entrare in questo vespaio komunista la MELONI!! GIORGIA NON HAI BISOGNO DI FARTI CONOSCERE DA QUESTA GENTAGLIA CHE SE NON LA PENSI COME LORO TI TOLGONO L'AUDIO, E GENTE RANCOROSA CHE SPRIZZA VELENO SOLO A GUARDARLA LA SIGNORA GRUBER!! GRANDE GIORGIA.

Ritratto di Candidoecurioso

Candidoecurioso

Ven, 29/03/2019 - 08:17

Come giornalista ha fatto una delle peggiori figure della storia. Innanzitutto non è corretto chiedere a NESSUNO della propria vita privata, tantomeno ad un politico, ma credo che il peggio sia che la vita privata della Meloni è stata sbandierata e messa a nudo dalla giornalista, che ha arbitrariamente scelto tempi, modi e parole per dipingere un quadro di vita privata e scelte personali che poi non ha lasciato spiegare alla "vittima". Io credo che in un paese civile l'ordine dei giornalisti l'avrebbe perlomeno sospesa

rokbat

Ven, 29/03/2019 - 08:22

gruber, lerner, ma cosa é sta roba ?

Ernestinho

Ven, 29/03/2019 - 09:10

Spostata?

nerinaneri

Ven, 29/03/2019 - 10:36

...fate come dico, ma non fate come faccio...

timba

Ven, 29/03/2019 - 12:10

Cara Gruber, per famiglia s'intende : Nucleo sociale rappresentato da due o più individui che vivono nella stessa abitazione e, di norma, sono legati tra loro col vincolo del matrimonio o da rapporti di parentela o di affinità. Quindi DI NORMA. Ma non è detto che il matrimonio si OBBLIGATORIO per avere una famiglia. E' inutile che tu e tutti sinistrati filo tutto quanto è contro natura vi attacchiate al fatto che Salvini sia divorziato o la Meloni solo conviva per gridare all'incoerenza. Loro sono per la famiglia naturale, uomo+donna che vivono insieme e procreano. No genitore 1 e 2, no utero in affitto, etc.. Semplicemente la famiglia come è sempre esistita. Punto. Se divorzio, ne metterò eventualmente su un'altra, ma sempre di famiglia naturale si tratta.

Ritratto di indicazionediconfine

indicazionediconfine

Ven, 29/03/2019 - 13:04

L'odio e l'intolleranza verso chi non la pensa come loro, traspaiono in modo evidente. DEMOCRATICI FONDAMENTALISTI.

giovanni951

Ven, 29/03/2019 - 13:04

odiosa gruber....ma come si fa a sopportarla? a parte essere un severgnini....

giosafat

Ven, 29/03/2019 - 13:21

Esiste un programma condotto dalla Gruber?

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Ven, 29/03/2019 - 13:41

Se tutti e tutte fossero come la Meloni, alla Gruber, che non potrebbe più prevaricare come le pare e piace i partecipanti che non le piacciono, salterebbero i nervetti ogni sera, e se ne andrebbe in pensione per esaurimento nervoso. E ne sarebbe proprio ora.

carpa1

Ven, 29/03/2019 - 14:14

nerinaneri - 10:36. No, caso mai sarebbe più corretto dire fate "come dice la costituzione, non come faccio" (come fatto correttamente notare dalla Meloni). Basta guardarsi attorno e possiamo facilmente constatare come quella di fare figli al di fuori del matrimonio convivendo col proprio partner sia una scelta, tutto sommato, la più simile ad una famiglia e addirittura non gode di alcuna protezione come invece succede per certe pretese mooooooolto più criticabili e che, a suon di dimostrazioni inaudite, hanno ottenuto e vogliono ottenere leggi a proprio uso e consumo (genitore 1, genitore 2, coppia gay con adozioni, ecc.). Quella vissuta dalla Meloni può essere criticata solo per motivi "religiosi" e non certo per motivi "naturali" come invece succede per altre situazioni alla moda. Ha fatto benissimo a zittire quella caf pseudo giornalista della Gruber.

nerinaneri

Dom, 31/03/2019 - 14:17

carpa1: voi anziani oscurantisti siete sempre gli stessi ipocriti! vi siete spostati a 'sinistra' perchè rappresentati da una banda di divorziati...ora, pure per i figli fuori dal matrimonio... domani studierete la formula per giustificare alcuni casi di aborto...w l'evoluzione della specie...