Politica

Silvio Berlusconi: "Possiamo vincere in tre città"

Il leader di Forza Italia: "Le primarie farsa della sinistra hanno prodotto in passato i peggiori sindaci della storia"

Silvio Berlusconi: "Possiamo vincere in tre città"

Silvio Berlusconi ci crede: "Il centrodestra può vincere a Milano, Roma e Napoli". Il leader di Forza Italia lo ha detto in collegamento audio con il candidato del centrodestra a sindaco di Napoli Gianni Lettieri.

"Possiamo contare a Milano, Roma e Napoli su professionisti come Lettieri che hanno dato prova del loro valore nella vita, uomini del fare che hanno mostrato le proprie capacità", ha spiegato il Cavaliere, "Il Movimento 5 Stelle continua a presentare candidati inesperti, incapaci di risolvere i problemi e gli altri partiti continuano a presentare i professionisti del bla bla bla". E annuncia: "Vedo che tutti i sondaggi danno Gianni Lettieri verso il ballottaggio alle Comunali di Napoli, dove credo che possa arrivare in testa. Presto sarò in città per sostenerlo".

Berlusconi ha inoltre difeso il metodo di selezione dei candidati: "Le primarie farsa della sinistra hanno prodotto in passato i peggiori sindaci della storia, a Genova, come a Roma, a Palermo e a Napoli, dove il Pd ha dato un’immagine devastante con i cittadini pagati fuori dai seggi per votare e far votare i candidati".

E ai tifosi del Napoli che lo acclamavano durante la manifestazine, il presidente del Milan ha risposto. "Faccio un in bocca al lupo al Napoli che sta disputando un campionato bellissimo. Peccato per lo stadio dove non si può gustare pienamente lo spettacolo perché il terreno di gioco è troppo distante a causa della pista d'atletica.

Servirebbe uno stadio per calcio come San Siro, ma sono sicuro anche di questo si occuperà Lettieri da nuovo sindaco di Napoli".

Commenti