Politica

Silvio Berlusconi: "Per governare il Paese serve solida esperienza"

Silvio Berlusconi annuncia un incontro con il leader della Lega, Matteo Salvini: "Allenza con chi si riconosce nel programma"

Silvio Berlusconi: "Per governare il Paese serve solida esperienza"

Silvio Berlusconi annuncia un incontro con il leader della Lega, Matteo Salvini. Il Cavaliere ne ha parlato con i giornalisti davanti ai suoi sostenitori arrivati ad Arcore per gli auguri di compleanno: " Salvini? Ci vediamo la prossima settimana come da programma, per dare l’ultima scorsa a quello che sarà il programma del centrodestra". Il Cavaliere ha aggiunto che di fatto l'alleanza per il centrodestra del futuro sarà con Lega e Fratelli d'Italia: "L'allenaza sarà con Salvini, la signora Meloni e altri partiti del centrodestra che si riconoscono nel programma che presenteremo e nei valori dell’occidente, della cristianità e dell’europeismo". Berlusconi inoltre sul suo profilo Facebook ha ribadito alcuni punti saldi del centrodestra, come ad esempio l'esperienza di governo. E così con un messaggio ha sottolineato quali siano le caratteristiche necessarie per guidare il Paese: "Per governare l'Italia non si può improvvisare. Serve una solida esperienza". Poi ha anche parlato del leader: "Per decidere il candidato premier del centrodestra c’è tempo.

Ci sono personaggi di grande livello, esperienza e preparazione culturale pronti a lasciare quello che stanno facendo in modo egregio, soprattutto nell’impresa, per dedicarsi al proprio paese come ho fatto il nel 1994", ha continuato.

Commenti