La sinistra non si arrende: "Amnistia per Cesare Battisti"

Il portavoce del Pcl e lo scrittore Christian Raimo ha commentato la cattura di Battisti: "L'amnistia sarebbe la soluzione logica", "Abolire l'ergastolo"

"Per fatti di 30 anni fa, la soluzione logica dovrebbe essere l'amnistia per Cesare Battisti". Così Marco Ferrando, portavoce nazionale del Partito Comunista dei Lavoratori, ha commentato la cattura in Bolivia del terrorista dei Pac, condannato all'ergastolo.

"Da parte del governo - ha dichiarato Ferrando ad AdnKronos - c'è il tentativo di sfruttare questa cosa come occasione propagandistica. Noi siamo sempre stati ferocemente contrari, da un punto di vista anticapitalistico e rivoluzionario, a ogni teoria e pratica del terrorismo, che porta acqua alle classi dominanti e disorienta la classe operaia".

"La soluzione logica dovrebbe essere l'amnistia. Nessun elemento di enfasi, di gioia o di solidarietà verso un governo reazionario come quello di Salvini e Di Maio", ha continuato il portavoce del Pcl dicendosi "contrario all'estradizione di Battisti. Noi non abbiamo nulla a che spartire con la collaborazione tra un governo ultra-reazionario come quello di Bolsonaro e quello di Salvini. Entrambi vogliono esibire Battisti come trofeo".

Dalla parte del terrorista dei Pac anche lo scrittore Christian Raimo. "Ho firmato quattordici anni fa un appello per la liberazione di Cesare Battisti. Ho conosciuto e ho lavorato insieme ai parenti di quelle che sarebbero le vittime di Cesare Battisti, ascoltato il loro dolore. Ho letto alcuni romanzi di Cesare Battisti e non mi sono mai piaciuti. Non ho mai festeggiato per la galera a qualcuno. Per me l'ergastolo andrebbe abolito, per me andrebbero abolite le galere", ha dichiarto su Facebook lo scrittore, tra i firmatari dell'appello per la liberazione del terrorista dei Pac.

Commenti
Ritratto di dlux

dlux

Dom, 13/01/2019 - 14:55

..in arrivo, ovviamente...

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Dom, 13/01/2019 - 14:55

Oltre all'amnistia dovrebbero pure dargli il reddito di cittadinanza e restituirgli il passaporto in modo che possa trascorrere una serena vecchiaia al caldo sole del Brasile vicino a quel Lula che tanto gli vuole bene.

claudio63

Dom, 13/01/2019 - 14:56

, sCUSATE, SI DA PURE RETTA A questi dinosauri che non vedono il ridicolo delle contraddizioni nelle loro stesse dichiarazioni?

Royfree

Dom, 13/01/2019 - 14:56

Idiota lui e idiozie quello che scrive. Il classico personaggio che dovrebbe vivere di stenti e perire nel dimenticatoio. Di questa melma ne abbiamo le scatole piene.

nopolcorrect

Dom, 13/01/2019 - 15:00

Questi mascalzoni alla Battisti difendono un loro simile, comunista, della scuola di Stalin e di Pol Pot.

Romolo48

Dom, 13/01/2019 - 15:10

Ma dove esce questo dinosauro?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 13/01/2019 - 15:23

Ora comincia il ballo dei "buonisti-progressisti"!

Maura S.

Dom, 13/01/2019 - 15:48

Parlate ai parenti delle vittime, vorrei vedere la vostra reazione se questo assassino avesse ucciso qualcuno della vostra famiglia. Ma andatevi a nascondere, disgraziati!!!!!

anfo

Dom, 13/01/2019 - 15:50

Delirio di un povero comunistello represso.

Reip

Dom, 13/01/2019 - 15:56

Ed eccoa voi signore e signori la sinistra italiana! Che vergogna! Che schifo!

maurizio-macold

Dom, 13/01/2019 - 15:57

Questo signore rappresenta uno ZERO-VIRGOLA dell'elettorato e puo' certamente dire la sua, ma gli va dato il peso che merita: e cioe' ZERO-VIRGOLA qualcosina.

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 13/01/2019 - 16:10

@Zagovian, esattamente, araldini docet! Cordialità.

Accademico

Dom, 13/01/2019 - 16:13

Marco Ferrando (chi?) e Christian Raimo (chi?). Ma sì, dai, fàmolo santo!

Papilla47

Dom, 13/01/2019 - 16:14

Questi sedicenti intellettuali si farebbero cecare un occhio per vedere Salvini morto o arrestato ma sono umani verso il terrorista. E' una grande fortuna per il governo avere alleati come questi che ad ogni simile battuta li rafforza. Evviva gli idioti e cialtroni.

jenablindata

Dom, 13/01/2019 - 16:17

mo c'at vegna'n cancher..... quando le sue vittime risorgeranno,solo allora potremo parlare di amnistia: fino a quel momento no. e se per te andrebbero abolite le galere,vuol dire che sei come minimo complice,dei delinquenti: perchè solo chi ha una mente criminale favorisce il male... come quello che ha scritto la legge sulla continuazione del reato,che dovrebbe vivere in una fetida cella in eterno... insieme ai criminali seriali che la sua legge favorisce in modo scandaloso.

Perlina

Dom, 13/01/2019 - 16:26

Sig. raimo, aboliamo il carcere. Aboliamo anche gli assassini?! Ferrando, se il fanatismo potesse essere dipinto avrebbe la sua "bella" faccia.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 13/01/2019 - 16:28

Partito Comunista dei Lavoratori!!! Quanti Deputati e quanti Senatori HA!!!! AMEN.

Mauritzss

Dom, 13/01/2019 - 16:44

Ma anche una medaglia . . . .

tosco1

Dom, 13/01/2019 - 17:00

Ma certo, i criminali di sinistra non devono stare in galera, vero.? Che vadano a raccontarlo ai familiari, e vediamo se gli rispondono quello che io, per pubblica decenza non dico ,e che ,invece, gli vorrei dire.Comunque devo riconoscere che il tasso di faccia tosta di queste categorie di persone e' veramente incredibile.Forse vogliono che Battisti non divenga un trofeo, perche' vogliono continuare ad utilizzarlo come la loro bandiera .Alla faccia della bandiera... ......

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 13/01/2019 - 17:03

Ci RIPROVOOOO Partito Comunista dei Lavoratori!!! Quanti Deputati e quanti Senatori ha in Parlamento!!!!lol lol.

MOSTARDELLIS

Dom, 13/01/2019 - 17:03

Farabutti e delinquenti, non si sono fatti attendere molto per uscire allo scoperto. Forse la magistratura dovrebbe cominciare proprio da loro per capire come mai Battisti sia riuscito a restare latitante per quasi 40 anni.

VittorioMar

Dom, 13/01/2019 - 17:06

..EROICO PUTRIDUME DI ABERRAZIONE IDEOLOGICA !!!..POTENZIALMENTE "ASSASSINI" !!!

giovaneitalia

Dom, 13/01/2019 - 17:08

Per me l'ergastolo andrebbe abolito, per me andrebbero abolite le galere", per me Battisti dovrebbe essere il Presidente della Repubblica Italiana...ah...ah....ah...ma con Battisti in Bolivia c´era pure questo schifoso di comunista? Ma chi é, di che parla, chi rappresenta se stesso? Gli Italiani a te e al tuo partito di m...rd@ vi hanno pensionati, fatevene una ragione, non contate un c@xx@. E Battisti marcire in galera.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Dom, 13/01/2019 - 17:11

l'Arroganza sinistra (in tutti i sensi) continua a imperare. Quando il mondo se ne privera' sara' un mondo decisamente migliore.

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Dom, 13/01/2019 - 17:15

AMNISTIA? Intanto io vi condannerei per FAVOREGGIAMENTO! Trattandosi di un pluriomicida già CONDANNATO a 4 ergastoli, VOI siete spiritualmente e ideologicamente suoi COMPLICI. Infami Komunisti di M.E.R.D.A.!

claudioarmc

Dom, 13/01/2019 - 17:15

Che schifo

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 13/01/2019 - 17:22

HANNO RAGIONE QUESTI COMUNISTI, ABOLIRE L'ERGASTOLO E METTERE LA PENA DI MORTE.

Scirocco

Dom, 13/01/2019 - 17:29

Se questo Raimo, che personalmente non so chi sia, ama tanto la rivoluzione può prendere un bel volo e andare a Cuba. Comunque una cosa è certa, è anche lui un gaglioffo come Battisti.

Ritratto di akamai66

akamai66

Dom, 13/01/2019 - 17:38

Proprio come avete fatto voi nell'aprile del 1945, a Torino,con il Cappellano Militare della RSI Don Edmondo De Amicis.

Cheyenne

Dom, 13/01/2019 - 17:42

GIUSTO ABOLIRE L'ERGASTOLO E SOSTITUIRLO CON L'IMPICCAGIONE

ilbelga

Dom, 13/01/2019 - 17:45

ma questi fumano o bevono, o sniffano, o si fanno l'eroina, non c'è altra spiegazione. dopo 30 anni ci dovrebbe essere l'amnistia? e le vittime allora? compresi i parenti che attendono giustizia da 30 anni??? che schifo, mi vergogno di essere italiano (anche se all'estero ne ero fiero).

FRATERRA

Dom, 13/01/2019 - 17:49

...i co..... vanno in coppia, per cui.........

carlo dinelli

Dom, 13/01/2019 - 17:51

Sembrava impossibile che non ci fosse qualche sinistro radical chic che non difendesse quel grande delinquente rosso. LA SX italiana, in ogni occasione, (pur di dare contro a Salvini) non si smentisce mai. Vergognatevi Zecche Rosse

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 13/01/2019 - 17:58

Pazzia, pura pazzia se uno ragiona così. ma è vero, sono comunisti della peggior specie. In galera a vita.

federik

Dom, 13/01/2019 - 18:01

Infame ininfluente comunista andresti torturato assieme a Battisti

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 13/01/2019 - 18:01

LANZI MAURIZIO 17.22: concordo in pieno.

roberto.morici

Dom, 13/01/2019 - 18:10

E' sicuro, Signor Ferrando, che le vittime di questa bestia che Lei difende, siano d'accordo? Lei è di quelli che "nessuno tocchi Caino e chi se frega se Abele s'è fatto ammazzare"?

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Dom, 13/01/2019 - 18:21

ma avete letto bene che scroscio di caRRate, una dopo l'altra, che dice sto perduto? "... disorienta la classe operaia.." cioè gli opeari devono seguire l'esempio del delinquente arrestato? Ma do sta sto marco, che ci devo parlà un attimo?

wrights

Dom, 13/01/2019 - 18:23

Consiglio al portavoce di Pcl, di pensare al bene dei Lavoratori e non a quello degli assassini.

Treg

Dom, 13/01/2019 - 18:34

Hernando45: ce ne sono molti più di quanto credi. Hanno solo cambiato nome.

oracolodidelfo

Dom, 13/01/2019 - 18:36

Marco Ferrando, Christian Raimo: illustrissimi, posso essere d'accordo con voi a patto che facciate risuscitare, in perfetta salute, le vittime di questo vigliacco assassino...!

Mogambo

Dom, 13/01/2019 - 18:38

"Battisti è un assassino!"E le bombe di fabbricazione italiana(fabbrica in Sardegna), che quotidianamente sono fatte cadere in testa a donne uomini e bambini Yemeniti facendone strage, non uccidono???Felpini, stavolta hai toppato...A proposito, quando restituirai i 49 milioni di euri imboscati dai tuoi scagnozzi??? Mi sa che tutto 'sto polverone è stato organizzato ad hoc, col precipuo scopo di sollevare una cortina fumogena e nascondere tutta la ruberia pianificata in via Bellerio...

oracolodidelfo

Dom, 13/01/2019 - 18:38

Marco Ferrando, sono stata lavoratrice per 40 anni. La diffido dal parlare a nome dei lavoratori, quelli veri.

baronemanfredri...

Dom, 13/01/2019 - 18:45

MI PARE CHE PALESEMENTE E UFFICIALMENTE SIETE SUOI COMPLICI. CHI VUOLE DOPO ANNI E ANNI DI RICERCATO E PREGIUDICATO, DICO PREGIUDICATO, E POI PASSATO ANCHE IN GIUDICATO LE PLURI CONDANNE PER OMICIDIO E PARTITO DI TERRORISMO, MI PARE CHE DOVETE STARE ZITTO. AVETE MAI DETTO ABOLIRE IL REGIME DELL'ERGASTOLO PER FIORAVANTI? AVETE MAI DETTO PER FIORAVANTI E FRANCESCA MAMBRO LE STESSE PAROLE? SOCCORSO ROSSO ANDATE A FARVI FOT.. COMPLICI POLITICI E MORALI. INVECE DI DIRE ABOLIAMO L'ERGASTOLO, PER FARE UN FAVORE AL VOSTRO COMPAGNO DI LOTTA E DI ASSASSINIO?, RIMETTIAMO LA GIUSTA E LA PIU' ONESTA PENA DI MORTE. STAVAMO IN PENSIERO E IN ATTESA SENTIRE AMNESTIA PROPRIO PER UN PLURIOMICIDA? PER ME SIETE COMPLICI, ANDATE E INGINOCCHIATEVI DAVANTI AI FAMILIARI DELLE VITTIME CxxxxxxI INDEGNI SOCCORSO ROSSO E DI PREGIUDICATO. PREGIUDICATO

maxxena

Dom, 13/01/2019 - 18:45

Una domanda per questi animali del mesozoico: ma un assassino seriale dove lo mettiamo, ospite a casa loro? non solo non abolire le galere, ma costruirne di nuove..tante..capienti.

investigator13

Dom, 13/01/2019 - 18:46

e allora lascia che Battisti marcisca in carcere

baronemanfredri...

Dom, 13/01/2019 - 18:49

SCUSATE LA MIA IGNORANZA MA CHI CAZ...... E' QUESTO RAIMO? HA LA STESSA LEVATURA DI TANTI SCRITTORI ITALIANI E DI POETI? MA CHI E'? E' STATO MAI CITATO DA DON ABBONDIO QUANDO CERCAVA DI RICORDARSI DI CARNEADE? MA QUESTO E' ALTRO CARNEADE DEL XXI SECOLO? RAIMO MA VAI A RACCOGLIERE I RAMI A ROMA CADUTI. VOLETE LA LIBERAZIONE DI UN PLURI ASSASSINO E TERRORISTA COMUNISTA? MA SPARATEVI VOI INSIEME A LUI COSI' PAREGGIATE I CONTI CON I PARENTI DEGLI ASSASSINATI POVERI INNOCENTI. PRIMA C'ERANO LE BRIGATE ROSSE E CESARE BATTISTI, ORA CI SONO GLI AMICI DELLA SINISTRA PREGIUDICATI CLANDESTINI. SEMPRE AMICI DI ASSASSINI SIETE. SOCCORSO ROSSO. MI PIACEREBBE SENTIRE DALLE BOCCHE LE STESSE VOSTRE PAROLE CHE ESCONO DAI GIUDICI COMUNISTI.

investigator13

Dom, 13/01/2019 - 18:49

sta vedere che costui è un compagno di merende di Battisti

vaigfrido

Dom, 13/01/2019 - 18:55

fate la lista dei soccorritori rossi e pubblicate i nomi a caratteri cubitali .... Ha se ci fosse ancora la gogna !

paco51

Dom, 13/01/2019 - 18:58

la repubblica è una istituzione per molti aspetti a molti incomprensibile

Happy1937

Dom, 13/01/2019 - 19:02

Scontare gli ergastoli e aggiungere una condanna per l’evasione dalla prigione e la latitanza. Deve morire in galera.

Una-mattina-mi-...

Dom, 13/01/2019 - 19:04

ABOLIRE L'ERGASTOLO? GIUSTO: MEGLIO RISPARMIARE, CON LA PENA DI MORTE O MEDIANTE I LAVORI FORZATI, COME ALTERNATIVA. DIFATTI, IL MANTENIMENTO PER DECENNI AD UFO E' PROFONDAMENTE INGIUSTO!

tRHC

Dom, 13/01/2019 - 19:14

hernando45:il Partito Comunista dei Lavoratori hanno zero tituli sia in parlamento che in senato Ciao

Reip

Dom, 13/01/2019 - 19:22

Schifoso di un comunista infame e corrotto! Se questa e’ l’opinione dei vigliacchi comunisti, tanto vale tornare per strada e ricominciare la guerra civile! Se questi sono i veri comunisti italiani, non ci puo’ essere dialogo! A queste bestie rosse andrebbe solo spaccata la testa a suon di manganellate!

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Dom, 13/01/2019 - 19:32

Manco per sogno, Simon Wiesenthal dedicò tutta la sua vita a dare la caccia ai criminali nazisti, lo stesso vale per Battisti. Riuscì a trovare Adolf Eichmann che si era rifugiato in Argentina. Il nazista fu processato e condannato a morte, per impiccagione, in Israele il 31 maggio 1962. Battisti è già fortunato ad avere solo l'ergastolo.

Ritratto di nordest

nordest

Dom, 13/01/2019 - 19:36

Quando avrà pagato il conto questo schifoso comunista assassino si farà l’indulto.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 13/01/2019 - 19:49

La cosa logica invece sarebbe mettere a tacere questi criminali

giac2

Dom, 13/01/2019 - 19:49

Questa è la prova e ammissione che le sinistre hanno coperto mondialmente un pluriomicida. Chiedere l'amnistia per un delinquente assassino non è raffiguratile in apologia di assassinio? La magistratura di Sx come la pensa? Così, tanto per, provino a chiedere ai familiari se vogliono perdonarlo e sottoscrivere la domanda di amnistia.

FRANGIUS

Dom, 13/01/2019 - 19:50

ORA ABBIAMO LA CONFERMA DA DOVE ARRIVANO I PIU' EFFERATI CRIMINALI !

Ritratto di elio2

elio2

Dom, 13/01/2019 - 20:11

Altro idiota che non si è mai reso conto di essere stato condannato sia dal tempo che dalla storia. Il comunismo è un cancro mortale per qualunque società civile, e deve essere estirpato in ogni modo e ogni sua forma, senza se e senza ma.

mutuo

Dom, 13/01/2019 - 20:14

INVECCHIA MA NON MATURA, NON CRESCE, E CONTINUA A CREDERE NELLE FAVOLE COME I BAMBINI.

Adespota

Dom, 13/01/2019 - 20:20

Ma si' , nessunotocchicaino e neppure lo sfiori. Grazie al pensiero sinistronzo siamo a questi livelli di pensiero riguardo al concetto di GIUSTIZIA.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 13/01/2019 - 20:40

Chi fa richieste simili non possono essere che assassini schifosi e bastardi. Buttarli in galera insieme a questo assassino che finalmente arriva.

Godric_Gryffindor

Dom, 13/01/2019 - 20:47

Invece Salvino dovrebbe accennare al fatto che gli si offrirà un robusto sconto di pena…..purchè riveli i nomi dei suoi compari che lo hanno coperto per 40 anni. Non occorre che lui accetti. Nel momento in cui i suoi protettori penseranno di potere essere smascherati, la sua vita varrò meno di un soldo bucato. Occhio a quando bevi il caffè, compagno.

lappola

Dom, 13/01/2019 - 20:52

Lasciatelo parlare, lasciatelo scrivere, è tutta manna per la Lega !!! E tra poco ci saranno le tornate elettorali; questi scarafaggi bianchi sono utili.

Ritratto di navajo

navajo

Dom, 13/01/2019 - 21:05

Ora, queste due brave persone, se desiderano Battisti libero, si offrano di scontare 15 anni di galera ciascuno, al posto suo. Il criminale, che non ha mai fatto un giorno di galera, non ha mai avuto una parola di pietà nei confronti delle sue vittime o di pentimento per i suoi atti. Uno così, quindi, DEVE scontare i 30 anni di carcere che gli spettano, fino all'ultimo minuto. Il terrorista di destra Mario Tuti ha, giustamente, scontato per i suoi due ergastoli (non 4 come Battisti) 38 anni di carcere e da 5 è in semilibertà, non libero. Come mai i Signori di cui sopra non li si è mai sentiti parlare di questo caso?

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 13/01/2019 - 21:13

Mandate sto coso a Nassiria, ad urlare di nuovo 10, 100, 1000 nassirie, e vedete come lo siedono su un palo appuntito e poi gli danno fuoco.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 13/01/2019 - 21:16

Ai nazisti danno ancora la caccia, e li mettono dentro a scontare la pena, perchè di battista dovrebbe essere esentato, forse perchè e komunista ??? Allora doppia condanna.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Dom, 13/01/2019 - 21:26

Gli avanti popolo vogliono Battisti libero perché son passati trent'anni ? Perché allora non fare la stessa cosa coi fascisti, roba turpe e rivoltante ma sempre migliori dei comunisti?

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 13/01/2019 - 21:42

se avesse ammazzato un suo famigliare vorrei vedere se continuerebbe a sostenere che l'ergastolo va abolito....."l'ha fatta franca per 30 anni quindi va lasciato libero", siamo al delirio, questi intellettuali sinistroidi del c@zzo vivono in un mondo a parte che non è quello della gente comune.

opinione-critica

Dom, 13/01/2019 - 22:08

Quando assisteremo a un suicidio collettivo dei sinistri significa che stanno maturando e avremo un mondo migliore, senza teorizzatori e militanti del terrorismo. Capiranno che la loro utilità è fare da pasto per i rettili che sono sotto terra

Trinky

Dom, 13/01/2019 - 22:22

Va bene che i nipotini di Stalin sono abituati a fare qualche morto in più............

killkoms

Dom, 13/01/2019 - 22:33

cialtroni rossi!

killkoms

Dom, 13/01/2019 - 22:39

un assassino comunista non è mai un assassino ma un "compagno che sbaglia"!

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Dom, 13/01/2019 - 22:57

le vere zecche sono più problematiche di quanto avessi immaginato! siamo a livello di patologia psichiatrica: contrari alle galere, alle pene... amnistia...roba di 30 anni fa... almeno la destra italiana ha sempre preso distanza dalle violenze fasciste, ma questi sinistri insistono con certe "ideologie" malate. La Boldrini per esempio? zitta... gli altri comunisti? zitti... Le nostre ugole d' oro? zitte pure loro!! oh! stiamo parlando di un assassino!! ma non si vergognano ste zecche luride e soprattutto chi le vota??

pastello

Dom, 13/01/2019 - 23:01

D'accordo sull'abolizione dell'ergastolo, purché venga ripristinata la pena di morte.

Ritratto di maurofe

maurofe

Dom, 13/01/2019 - 23:06

Bisogna sbattere in galera anche tutti questi ciarlatani che supportano questi terroristi delinquenti sia moralmente che in pratica....per rispetto delle vittime e delle loro famiglie....

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 13/01/2019 - 23:53

Sentire dalle zecche rosse la parola amnistia ai terroristi e assassini, quando hanno sempre urlato contro Dell'Utri, che da malato grave, non doveva lasciare il carcere. No, zecche rosse, pagate i vostri misfatti, la storia vi giudicherà, malissimo.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 14/01/2019 - 00:59

lappola - 20:52 Esatto. Ma per sti soggetti è difficile comprenderlo.

Ritratto di filospinato

filospinato

Lun, 14/01/2019 - 02:12

Posso pensare che forse questi compagnucci di merende hanno paura che Battista faccia i loro nomi?

papik40

Lun, 14/01/2019 - 04:05

Ma quale amnistia Galera anche per chi lo ha aiutato

SpellStone

Lun, 14/01/2019 - 06:34

vediamo un po' di rispolverare il supporto esterno al terrorismo

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 14/01/2019 - 06:53

Abolite le galere ? Allora per me ad alcuni andrebbe fatto un TSO e tolti tutti i diritti civili dichiarando il soggetto incapace di intendere e di volere.

Duka

Lun, 14/01/2019 - 07:17

Questa è solo gentaglia che dovrebbe fare compagnia al Battisti in galera.

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 14/01/2019 - 07:18

Scrittore Christian Raimo? E chi sarebbe? Forse l'esimio (sarcasmo) scrittore, lo confonde con l'ALTRO CESARE BATTISTI, ammesso che questo individuo sappia chi era.

portuense

Lun, 14/01/2019 - 07:30

purtroppo temo che sarà cosi....finirà come con la baraldini...condannata in america a 42 anni di carcere duro, poi la sinistra fece di tutto e la scambio' con i risarcimenti alle vittime del cermis, poi dissero che era malata gravemente e riportata in italia da un aereo di stato, poi veltroni fece il suo....

lappola

Lun, 14/01/2019 - 07:34

Ecco, bravo, ma dimentichi i meriti. Fai una proposta per fargli ottenere la grazia, il cavalierato, la nomina di senatore a vita, e poi anche l'assegnazione non della casa popolare ma di una bella villa con piscina e vista mare sequestrata alle mafie. Di imbecilli che ti seguirebbero ce ne sono nel tuo partito e in quelli vicini. Invece oggi ti accontenti di vedere Salvini in Aeroporto che sfoggerà un grande sorriso di compiacimento, giusto per contraccambiare.

blu_ing

Lun, 14/01/2019 - 08:23

per questo i comunisti non rappresentano più nessuno, la Cina e la Russia dono andati avanti questi stanno ancora ai tempi dei dinosauri

dredd

Lun, 14/01/2019 - 08:47

Ma chi sono questi? Che vogliono?

Happy1937

Lun, 14/01/2019 - 09:09

Altro che amnistia, deve essere nuovamente condannato per l'evasione dal carcere e la latitanza.

leopard73

Lun, 14/01/2019 - 09:13

Questo è tutto SCEMO!!!