Sisma, Sgarbi: "Gentiloni muovi il c..o"

Vittorio Sgarbi attacca il governo: "Ad Amatrice solo 20 case per i terremotati. Ma cos'è, la lotteria della disperazione?"

Dopo Matteo Salvini e Guido Bertolaso, anche Vittorio Sgarbi critica aspramente la gestione dell'emergenza terremoto da parte del governo guidato da Paolo Gentiloni. "Ad Amatrice solo 20 case per i terremotati. Che saranno affidate a «sorteggio» (sic)! Ma cos'è, la lotteria della disperazione ?", scrive sul suo profilo Facebook il critico d'arte e fondatore del partito della Bellezza.

Sgarbi, senza usare grandi giri di parole, poi, attacca duramente il nuovo presidente del Consiglio scrivendo: "Gentiloni, vuoi muovere il culo (tu, e quegli altri ministri anonimi) per evitare questa figura di merda davanti a tutto il mondo?". I ritardi nella consegna delle 'casette' sono ormai sotto gli occhi di tutti. L'ex premier Matteo Renzi, dopo il sisma di ottobre, aveva assicurato che tutti i terremotati delle zone colpite avrebbero avuto una sistemazione entro Natale ma, per il momento, il governo è ben lontano dal raggiungere questo traguardo.

Commenti

vince50

Gio, 19/01/2017 - 20:19

Capisco la rabbia di Sgarbi che faccio mia,però deve capire che è più importante occuparsi dei gay i terremotati possono attendere.

MassimoR

Gio, 19/01/2017 - 21:07

sgarbi rimboccati le maniche e vai ad aiutare

Ritratto di Leonida55

Anonimo (non verificato)

paolonardi

Gio, 19/01/2017 - 21:29

@MassimoR: nonspwtta a Sgarbi andare a lavorare ma a tutti i politici, il contadino in testa, che hanno il potere e vagolano nel buio perche' non hanno la capacita' di sapere che fare.

Raffi70

Gio, 19/01/2017 - 21:29

massimor non e sgarbi ne tu e ne io che dobbiamo rimboccarci le maniche per aiutare qualsiasi persona ITALIANA che ne abbia bisogno...PAGHIAMO GIA FOIR FIORE DI EURO IN TASSE PER QUESTO !!!!! e non venite con la retorica della solidarieta perfavore

yulbrynner

Gio, 19/01/2017 - 21:40

sgarbi se gentiloni ha freddo al popo' e non muove il culo muovi il tuo vai ad aiutare quella povera gente...facile scriverlo in rete difficile prender ein mano una badila al freddo e scavare, cocco bbello!

abosh

Gio, 19/01/2017 - 22:02

LA parola CULO non e' da censurare come Dante insegna: "avea del CUL fatto trombetta ".

ziobeppe1951

Gio, 19/01/2017 - 22:33

Yulbrynner...21.40..mi raccomando...quando spali ricordati il colbacco ..ne soffre la pelata

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 19/01/2017 - 23:43

@yukbrinner - ti stanno aspettando, ancora non sei andato? Sempre lì a chiaccherare come i tuoi amici comunisti? Sempre a dire agli altri, ma voi non fate mai un c...o, nel vero senso della parola. Solo chiacchere.

GiovannixGiornale

Ven, 20/01/2017 - 00:07

L'assurdità di uno stato che arranca, anche per motivi oggettivi come l'eccezionale maltempo, per aiutare i propri cittadini, ma che, unico in Europa, pretende di risolvere i problemi di tutta l'Africa è una tragica barzelletta.

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Ven, 20/01/2017 - 00:16

Gentile dottor Sgarbi lei deve intendere che già i compagni più son sinistri più disdegnano i lavoratori ed i proletarî italiani veri, se ci aggiunge la nobiltà di sangue allora ... per le masse degli italiani non vi sarà proprio speranza! Già l'assenza del compagno Bersani con cariola intonsa dopo una intera spossante giornata di ... trastulli, rende ben conto delle preoccupazioni umane, prima che socio-politiche, che animano questi sinistri compagni del kapò tedesco! ... che dire? ... Libertà o cara

Franco40

Ven, 20/01/2017 - 06:48

Purtroppo in Italia ne abbiamo troppo pochi di Sgarbi.

roseg

Ven, 20/01/2017 - 08:31

yulbrynner MOLLA IL BOTTIGLIONE!!!

Duka

Ven, 20/01/2017 - 09:07

Ma Sgarbi hai visto bene chi ci dovrebbe governare? Il Gentiloni sta li solo per grazie del ex presidente. Lo chiamò perchè attivista appartenente all'area stalinista del movimento studentesco del '68- MERITI = ZERO.

Holmert

Ven, 20/01/2017 - 09:15

Se al posto del governo di sinistra ci fosse stato il governo Berlusconi(non dico destra,perché quello non era governo di destra,ma una accozzaglia di fuoriusciti) lo avrebbero fatto a fettine e messo nel tritacarne. Come avvenne all'Aquila,nonostante quelli ebbero case e moduli prefabbricati prima dei rigori invernali.Ciononostante i sinistratori non facevano altro, ogni due su tre, che mettere alla berlina Berlusconi ed il suo governo,con le loro corazzate,in primisi La Repubblica, ed i guitti che con la scusa della satira abbondavano in sfottò. Ora c'hanno la mordacchia,non parlano né sussurrano.C'è la sinistra. E se Sgarbi, si permette di criticare ,ecco i rimbrotti dei sommi imbxcilli detti utili idioti, che sono presenti anche nel nostro forum.

nalegior63

Ven, 20/01/2017 - 10:55

siamo stufi dei sinistri figli di de benedetti ,SUBITO AL VOTO e ROTTAMIAMO tutti i ROTTAMATORI e i ROTTAMI come boldrina kienge e islamici/zingari/delinquenti vari stile obama che appaiono in tv a far pubblicita a chi li ha rifocillati con i nostri soldi(renzi ha dato soldi alla fondazione clinton,,soldi pubblici e nessuno ha protestato ma la scommessa e stata persa e nessuno e responsabile)

TitoPullo

Ven, 20/01/2017 - 12:19

Ehh....non c'é piu' il Cavaliere al quale dare la colpa di tutto !!! Kompagni, brutta gente in malafede, ora la macchina del fango che avevate creato vi si rivolta contro !!Demagoghi, futili utopisti, tromboni, incompetenti...non siete capaci di creare ricchezza ma solo spartire miseria!!