La società Pd vince il bando per un euro

La Aliante Srl, di proprietà del Partito Democratico, vince la gara per la gestione del Campovolo di Reggio Emilia con un rilancio irrisorio

Campovolo ormai è associata al mega concerto di Luciano Ligabue del 2015. Eppure adesso c'è un altro legame, molto più ambiguo, tra l'aeroporto emiliano e il Pd. Infatti, come scrive Libero, La Aliante srl, di proprietà del Partito Democratico, offre 80mila e un euro per affittare una parte dello spazio di Campovolo. E si aggiudica la gara proprio grazie a questo rilancio irrisorio di un euro, dal momento che la base d'asta era di 80mila euro.

Per il comune rosso però è tutto regolare. L'opposizione invece lamenta un conflitto di interessi.

Commenti

unosolo

Ven, 06/05/2016 - 10:39

tutto regolare unico partecipane o unico a sapere della gara ?

buri

Ven, 06/05/2016 - 10:39

foralmente a posto. di fatto una gran presa per il fondello

Libertà75

Ven, 06/05/2016 - 10:53

ma è un partito o una holding di affari? e poi nn era Berlusconi quello che aveva conflitti di interesse? ma c'è un elettore PD che si vergogna del suo partito o sono uguali politici ed elettori?

giovanni PERINCIOLO

Ven, 06/05/2016 - 11:26

L'Emilia é cosa loro dalla fine della guerra! come si permette l'opposizione di mettere in dubbio la regolarità del loro operato??? loro sono onesti a prescindere e, sopratutto, loro "possono"!

grazia2202

Ven, 06/05/2016 - 11:33

queste sono le mani pulite dei cattoKomunisti. c'è un giudice delle corte dei conti pronto a firmare che è tutto regolare? sono anni che le zecche fanno come vogliono. che schifo. sono soldi che ritornano agli Italiani onesti e senza concorrenza che bando è? solo in Italia e solo un certo partito fa quewte cose. ipocriti

Rossana Rossi

Ven, 06/05/2016 - 11:35

Ti pareva....ma quello che più sconcerta è che ancora un 30% di italioti li sostiene.......

Aegnor

Ven, 06/05/2016 - 12:08

La superiorità morale dei kkkomunisti vale 1 euro,ma è una cifra simbolica,in realtà vale 0

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Ven, 06/05/2016 - 13:20

E come avrebbe detto giustamente striscia la notizia: "E CHE CASO!"

Una-mattina-mi-...

Ven, 06/05/2016 - 13:21

NON E' POSSIBILE. Loro sono moralmente superiori, sono convinto che ripareranno rinunciando all'immeritato privilegio

pastello

Ven, 06/05/2016 - 13:30

Questo dimostra inequivocabilmente la grande onestà e dirittura morale del pd. Per vincere la gara bastavano 80000 euro e un centesimo. Chapeau

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 06/05/2016 - 13:47

E via con le feste dell'unità!!!!! Salsicce e gnocco fritto per tutti, ovviamente a pagamento, meno la mano d'opera dei pidioti a "gratis". Ah ah ah ah .... che pena.

Ritratto di bobirons

bobirons

Ven, 06/05/2016 - 14:21

Un partito politico gestore di un campo di volo ? Ma vogliamo scherzare ? E se quel partito un giorno decretasse chi può o non può usufruire dei servizi basandosi su scelte non tecniche ? Ma poi, lo statuto del partito, di qualsiasi partito, può prevedere attività commerciali o industriali ?

Giorgio5819

Ven, 06/05/2016 - 16:03

aresfin, "Salsicce e gnocco fritto per tutti, ovviamente a pagamento,"... e rigorosamente esentasse come da tradizione comunista, vedi centri sociopatici.

Trinky

Ven, 06/05/2016 - 16:27

Superiorità morale....delle salsicce del festival dell'unità!

roberto.morici

Ven, 06/05/2016 - 17:02

@bobirons. Non so se un partito politico si possa o no arrogare il diritto di essere il gestore unico di un campo di volo. Non avrebbe comunque nessuna importanza. Loro potrebbero: la loro superiorità morale è sancita dallo Statuto del Partito e, a suo tempo, decisa dal Santone Berlinguer. Non basta?

pastello

Ven, 06/05/2016 - 17:43

Signore ti ringrazio di non avermi fatto nascere comunista, o ancor peggio, rattocomunista.