"Sono pronto a tagliare teste islamiche"

Queste le parole scritto sulla pagina Facebook dal consigliere comunale di La Spezia Enrico Conti, già vicesegretario del Pd locale

"Sinceramente non sono più giovane ma se c'è da tagliare qualche testa islamica per tutelare i miei figli de nada problems basta che mi fate il machete di Tejo..ho vissuto fin troppo diamoci da fare x gli altri e la sicurezza dei bimbi...". Queste le parole scritto sulla pagina Facebook dal consigliere comunale di La Spezia Enrico Conti, già vicesegretario del Pd locale.

Il post è apparso poco dopo la strage di Bruxelles e ha destato scalpore. Tanto che Conti ha precisato: "Faccio seguito a questo commento ed ad un altro di altra natura sempre postato ieri sera per significare che è mia abitudine su alcuni argomenti postare due linee di pensiero per comprendere l'umore e le tendenze dei miei amici virtuali se poi tra loro ci sono degli speculatori...non è colpa mia...a tal proposito valuterò nelle competenti sedi tali comportamenti....precisando che ho l'onore di vantare amicizie con persone di religione musulmana e non solo che danno un notevole contributo alla nostra collettività".

Commenti

NickByte

Mer, 23/03/2016 - 19:55

era strano infatti ... quelli del PD sono alleati dell'islam ....

buri

Gio, 24/03/2016 - 11:04

quel signore ha appena prenotato il suo posto nell'inferno della sinistra

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 01/06/2017 - 10:11

E mi pareva strano..che non scrivesse con lingua biforcuta...Augghhh