Spari al congresso di MD: presente il ministro Orlando

Spari in aria davanti al teatro del Congresso di Magistratura democratica. L'uomo è stato fermato e portato via

Momenti di paura al XX Congresso nazionale di Magistratura democratica. Un uomo ha sparato in aria due colpi di pistola calibro 7,65 davanti al Teatro Cilea di Reggio Calabria dove, tra gli altri, era presente anche il ministro della Giustizia Andrea Orlando. L’uomo è stato immediatamente bloccato dai carabinieri che erano in servizio davanti al teatro.

In sala nessuno si è accorto di nulla. Chi invece era in prossimità dell’ingresso ha sentito prima un colpo e subito dopo le sirene dei carabinieri. Pochi però hanno pensato che il colpo potesse essere uno sparo. L’uomo, sulla cinquantina, è arrivato davanti al Teatro Cilea a bordo di un vecchio fuoristrada Suzuki di colore rosso: sceso dalla vettura ha sparato due colpi di pistola in aria senza ferire nessuno. Subito dopo ha cercato di allontanarsi a bordo dell'auto che, però, è stata tempestivamente bloccata dai carabinieri. Malgrado il fuori programma, il congresso è andato avanti senza intoppi.

L’arma, una calibro 7,65 con un colpo in canna e quattro nel caricatore, è stata prontamente recuperata. Carabinieri e polizia stanno conducendo le prime indagini per cercare di capire i motivi del gesto dell’uomo. La vettura dell’uomo è stata ispezionata dagli artificieri della Polizia.

Commenti
Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Sab, 28/03/2015 - 16:52

Spari in aria si', ma tira brutta aria.

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 28/03/2015 - 17:09

Lo rilasceranno appena appurato che ha la tessera di Forza Italia. Dai su, voleva solo ricordare a MD quanto FI ami i giudici comunisti.

Paolino Pierino

Sab, 28/03/2015 - 17:10

Perchéi ha sparato in aria con tanta selvaggina tutti animali e carogne che erano presenti tra i quali un ministro della in giustizia da burletta? Che sia l'inizio della rivolta agognata con la rivoluzione del popolo oggi schiavo del dittatore toscano e dei suoi picciotti ?

Paolino Pierino

Sab, 28/03/2015 - 17:10

Perchéi ha sparato in aria con tanta selvaggina tutti animali e carogne che erano presenti tra i quali un ministro della in giustizia da burletta? Che sia l'inizio della rivolta agognata con la rivoluzione del popolo oggi schiavo del dittatore toscano e dei suoi picciotti ?

Paolino Pierino

Sab, 28/03/2015 - 17:10

Perchéi ha sparato in aria con tanta selvaggina tutti animali e carogne che erano presenti tra i quali un ministro della in giustizia da burletta? Che sia l'inizio della rivolta agognata con la rivoluzione del popolo oggi schiavo del dittatore toscano e dei suoi picciotti ?

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Sab, 28/03/2015 - 17:12

PUÓ CHIAMARSI GIUSTIZIA QUELLA DEL PIÚ VISCIDO APPARATO DI INTOCCABILI BUROCRATI PAPPONI ESISTENTE AL MONDO ???? In Italia il rivoltante apparato statale di papponi delinquenti che umilia gli Italiani con la sistematica distruzione della loro coscienza di individui liberi, li riduce a servi di un sistema burocratico che detta al Paese la dittatura della ottusitá, della ignoranza e della prepotenza di una massa infinita di norme e cavilli sopra le fabbriche che chiudono, sopra gli imprenditori e i lavoratori senza lavoro, sopra i giovani senza speranza e senza futuro ... A 26 anni dalla caduta del Muro di Berlino e dei corrispondenti regimi burocratici sopra la pelle dei lavoratori, nel paese patria della mafia e del fascismo la dittatura della ottusitá, della ignoranza e della prepotenza del piú viscido apparato di burocrati papponi esistente al mondo ... LIBERTÁ, LIBERTÁ, LIBERTÁ

grandeoceano

Sab, 28/03/2015 - 17:14

Ma perchè sprecare così due buone pallottole...? :-(

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 28/03/2015 - 17:17

MD è una losca associazione che punta al gettito fiscale degli italiani, che deve essere amministrato per Costituzione da un eletto capo di Governo. Ora l'ultimo Premer con queste irreprensibili caratteristiche è proprio quello che l'eversiva MD ha sabotato: il Governo di Silvio Berlusconi.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Sab, 28/03/2015 - 17:18

Era solo uno che voleva festeggiare.

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Sab, 28/03/2015 - 17:18

che sia un avvertimento dell'Ndrangheta alla mafia ??

Ettore41

Sab, 28/03/2015 - 17:26

Non c'e' mica bisogno di indagini. Per quelli che hanno fatto il servizio militare il messaggio e' chiaro: Due colpi in aria il terzo ad alzo zero, fine delle indagini. Piu' chiaro di cosi; e' come se avesse messo nero su bianco.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 28/03/2015 - 17:26

I colpi in aria non servono a niente; meglio sarebbe stato se.....

elio2

Sab, 28/03/2015 - 17:27

Cominciano a mirare in alto.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 28/03/2015 - 17:27

Ai magistrati dovrebbe essere vietato riunirsi e fare cartelli di stampo politico. I loro nomi non dovrebbero comparire nemmeno sui giornali.

baio57

Sab, 28/03/2015 - 17:38

Chissà che azzzz... dovranno poi discutere i maggisdrati demograddici . Mah !

frabelli1

Sab, 28/03/2015 - 17:54

LOro, i pm, li chiamano congressi, ma sono come le assemblee per i operai. Ma la domanda è: Perché i pm di MD fanno le assemblee? Cosa devono rivendicare?

VittorioMar

Sab, 28/03/2015 - 17:54

..cosa non si fa per stare sulle prime pagine!Qualcuno diceva sia di bene che di male purchè se ne parli:

Alessio2012

Sab, 28/03/2015 - 17:56

Idiota! Non ha avuto il coraggio per fare quello che andava fatto... Magistratura democratica è un covo di mafiosi, ed è assurdo provare rimorsi di coscienza.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 28/03/2015 - 17:57

Si sta muovendo qualcosa??????

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 28/03/2015 - 18:11

Come sarebbe a dire """presente""" il ministro Orlandi ??? quando c`è la presenza di un Ministro, non si deve sparare??? E quando il ministro non c`è, possono ammazzare chiunque E POI, ESSERE MESSI IN LIBERTA, COME SUCCEDE CON I ROMA E GLI EMIGRANTI???

terzino

Sab, 28/03/2015 - 18:13

Chi rischia di finire male per un paio di colpi sparati in aria? Chi ci sta dietro se non è un esaltato? Solo avvertimento o cosa?

ilbarzo

Sab, 28/03/2015 - 18:21

x Sniper,non e' che tu ci fai,tu ci sei proprio caro cocco.

Cesare46

Sab, 28/03/2015 - 18:32

Mi accodo alle opinioni.....non specare colpi in aria. Che sia la volta buona che il popolo si dia una mossa.? Ovvero diamoci tutti una mossa, uniti si fa la forza, soli si muore.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 28/03/2015 - 19:06

rassegnatevi, la gente onesta non spara, solo i delinquenti osano. Se ci sarà la rivoluzione saranno solo quelli dei centri sociali, accompagnati da extracomunitari,zingari e fannulloni che non hanno niente da perdere e pretendono tutto gratis. Noi staremo solo zitti a lamentarci.

Roberto Casnati

Sab, 28/03/2015 - 20:10

Peccato che non ne hanno ammazzato nessuno!

Ritratto di Zione

Zione

Sab, 28/03/2015 - 22:45

Spioni, FELLONI e Sperperatori delle Istituzioni dello Stato, cercate di VERGOGNARVI e di cambiare l'andazzo; a cominciare dai MANIACI incarceratori e Usurpatori di altrui Carriere giudiziarie, che invece di pensare alla Giustizia, si preoccupano di mostrare l'infame potenza della "loro Legge". -- Badate Calunniatori al soldo del Giudiciume POLITICO, che voi Cialtroni non siete Superiori ai Lavoratori dell'Onesto POPOLO (a cominciare dai MAGISTRATI Seri) che Lavorano con Coscienza e tengono all'ingrasso anche le vostre Confraternite. -- Forse non vi rendete conto che la GENTE è Esausta di voi e della preponderante massa dei vostri degni COMPARI, quei Cialtroni Parlamentari e Marjuoli; insieme ai quali, per Riconoscenza verso chi vi riempie il Truogolo coi più saporiti PASTONI, dimostrate il massimo della Scelleratezza, Succhiandone il SANGUE con Voracita. -- A. V. G. -- (Associazione VITTIME del Giudiciume). -- (ruotologiu@libero.it)

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Sab, 28/03/2015 - 23:14

Perchè i magistrati si devono riunire in congresso? Che bisogno hanno di una riunione tra di loro? C'è un organo che si riunisce sempre in loro nome e si chiama Consiglio Superiore della Magistratura. Riunioni ed decisioni fuori da questo ambito devono essere illecite. Non devono avere bisogno i cosidetti magistrati democratici di riunirsi tra di loro. E cosa devono decidere in assenza di tutti gli altri che non aderiscono alla loro corrente? C'è del marcio in Danimarca diceva Amleto. Anche in Italia.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 29/03/2015 - 00:07

Evidentemente a qualcuno sono girati un po' troppo i perpendicoli. FORSE STA VENENDO A GALLA COME LA PENSANO I CITTADINI SU MAGISTRATURA DEMOCRATICA. Vuoi vedere che troveranno qualche pentito che dirà che il mandante era Berlusconi?

Accademico

Dom, 29/03/2015 - 05:18

Si respira davvero un'aria pesante, la situazione è tesa, e quanto accaduto ieri a Reggio Calabria non è casuale: coincide anche... con sentenze assurde, definitive, appena pronunciate.

Ritratto di Zione

Zione

Dom, 29/03/2015 - 15:30

Mafistatura TENIOCRATICA è sempre stata il covo dei Serpenti più velenosi del miserabile e CRIMINALE Giudiciume.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 01/08/2015 - 16:12

Per forza che nessuno ha sentito niente: da quelle parti la regola vitale si riassume in: nulla vidi nulla senti e solo per me nulla sacciu.