"Spariamo prima ai giudici". Bufera sul retweet di Salvini

Il leader della Lega Nord ritwitta: "Giudici comunisti di m... Spariamo a loro prima". Poi lo cancella e spiega: "Si tratta di un tweet delirante rilanciato per errore dallo staff". Ma la sinistra insorge ugualmente

"La difesa è sempre legittima. Giudici comunisti di merda. Spariamo a loro prima". Il tweet porta la firma di "rasente i muri". L'utente, sconosciuto ai più fino a poco fa, è finito sotto i riflettori della politica quando Matteo Salvini lo ha ritwittato scatenando una polemica senza fine. Nel giro di una manciata di minuti, però, il messaggio è stato cancellato. Non abbastanza in fretta. Per la sinistra è stato fuori abbastanza per chiedere la testa del leader del Carroccio.

"Per la serie i grandi retweet di Salvini - tuona il piddì Francesco Nicodemo - che vergogna". È stato Nicodemo ad accorgersi del retweet di Salvini. Appena lo ha visto, lo ha subito pubblicato su Twitter per scatenare il social network contro il leader della Lega Nord. In realtà, il retweet è stato quasi subito cancellato facendo pensare a un errore. La sinistra è comunque passata subito all'attacco. "Siamo ben oltre il livello di guardia - ha detto Nicola Fratoianni - è necessario che su questa vicenda siano presi gli adeguati provvedimenti ma è anche ora che l'irresponsabile Salvini si fermi e la smetta, pur di raccattare 4 voti, di avvelenare l'italia dando spazio ai deliri più brutali e violenti. Il suo è un gioco irresponsabile e pericoloso".

In piena bufera è lo stesso Salvini a smentire e, al tempo stesso, condannare "nella maniera più ferma e assoluta" la frase che gli viene attribuita dalla sinistra. "Si tratta di un tweet delirante rilanciato per errore dallo staff e dai cui contenuti prendo e prendiamo le distanze - commenta il leader della Lega Nord - altra cosa è condannare l'atteggiamento del Pd a favore dei delinquenti che per l'ennesima volta rimanda l'approvazione della legge sulla legittima difesa".

Annunci

Commenti
Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 11/03/2016 - 16:33

Ma stiano zitti questi sinistri che intendono la democrazia come Stalin ed Hitler, oltre ad essere degli incapaci a far tutto tranne che ad avere le mani lunghe. Non credo manchino gli esempi sia in Italia che in Europa. Se i giudici non sono imparziali, come ampiamente dimostrato in Italia, non servono, si devono dimettere e se non si dimettono bisogna aiutarli. Ad un paese civile l'imparzialità della magistratura serve come e più dell'acqua.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 11/03/2016 - 16:35

E anche stavolta il felpato l'ha avuta vinta: difatti si dedicano articoli alle sue idiozie.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 11/03/2016 - 16:36

Caro Salvini, ricordati che le pallottole costano.Meglio,molto meglio levare a tutti la scorta(tranne quelli che indagano seriamente sulle cosche)e la vigilanza h24 dei loro familiari,amanti comprese e beni al Sole;vedrai che al primo grave reato che dovessero subire,applicheranno,ipso facto, la pena di morte anche se in ITALIA non c'è!!!

carpa1

Ven, 11/03/2016 - 16:36

Salvini è quello che è, ma è realtà rispondere a questa domanda: chi ci ha ridotto in condizioni di aver paura non solo ad uscire in strada, ma persino di restare fra le mura di casa? Pensateci bene imbecilli buonisti pelosi. Siete voi che create i criminali perchè fate finta di essere buoni quando, invece, siete solo degli emeriti cre..tini.

27Adriano

Ven, 11/03/2016 - 16:37

...E se il provocatorio messaggio di "rasente i muri" fosse una perfida provocazione degli ingannatori comunisti per poter alzare il solito polverone?.. Se non c'è un motivo per una rivoluzione, secondo la logica comunista, bisogna crearlo.

Fradi

Ven, 11/03/2016 - 16:39

Speriamo che Salvini faccia in fretta a togliersi i calzoni corti.

ritardo53

Ven, 11/03/2016 - 16:39

In Italia vengono impiegati più uomini e forze per proteggere questi cialtroni di politici e giudici che per la tutela dei cittadini, se uno volesse aggredire un giudice oppure un politico cosa fanno le scorte? Apriti cielo, si spianano subito le armi e via con gli spari, loro direbbero per legittima difesa.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 11/03/2016 - 16:39

Loro invece vanno a RACCATTARE le RISORSE che faranno votare per LORO!!!lol lol Se vedum.

orso bruno

Ven, 11/03/2016 - 16:39

I Pd starnazzano contro Salvini perché sanno che interpreta i sentimenti della stragrande maggioranza degli italiani !

elpaso21

Ven, 11/03/2016 - 16:39

Ma quando eravate al governo che cosa avete fatto?

Ritratto di gammasan

gammasan

Ven, 11/03/2016 - 16:39

Beh, Salvini parlava metaforicamente, ma chissà quanta gente vorrebbe farlo per davvero!

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Ven, 11/03/2016 - 16:39

Parole da vero leader , noi forzisti siamo tutti con te , con un leader così possiamo solo vincere e vinceremo.

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 11/03/2016 - 16:43

Se si pubblicasse ciò che pensano davvero gli italiani, ma non possono dire, ne vedremmo delle belle. Questa, al confronto, sarebbe una simpatica battuta.

Mano-gialla

Ven, 11/03/2016 - 16:44

I LADRI VANNO ABBATTUTI SENZA SE E SENZA MA PRIMA DI ENTRARE IN CASA CI DEVONO PENSARE DUE VOLTE IO LI ODIO QUESTI BASTARDI !!!

Pinozzo

Ven, 11/03/2016 - 16:44

Questo e' veramente un imbe*ille.

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 11/03/2016 - 16:45

Salvini non e` solo stup.idello, intendo proprio con deficenze mentali, e` altresi` CODARDO, lancia il sasso e nasconde la mano. Nicodemo invece e` stato molto educato: infatti dopo "pur di raccattare 4 voti", avrebbe dovuto aggiungere, "di 4 cafoncelli con meno cervello del suo". Anzi forse sono piu` di 4, dai, vediamo quante dozzine di questo tipo si schierano col cavernicolo.

kayak65

Ven, 11/03/2016 - 16:45

ma quelli del pd stanno tutto il giorno a leggere I tweet? gratificante e bel lavoro!!!! c'e' da esserne orgogliosi e fieri

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Ven, 11/03/2016 - 16:47

La sinistra se ne intende di sparare ai giudici e non facciano le verginelle che ne hanno combinate di peggio di un twitter. Hanno tenuto per 17 anni sotto scacco l'Italia impedendo in tutti modi, più illeciti che liciti. di far governare il centrodx.

INGVDI

Ven, 11/03/2016 - 16:47

C'è un problema di fondo. Molti giudici, forse la maggioranza, sono dei sessantottini o allievi di cattivi maestri, hanno nel DNA l'ideologia marxista. E' naturale che ritengano la proprietà privata un furto, ed è altrettanto naturale che condannino chi la difende. Agiscono quasi inconsciamente non perseguendo o addirittura liberando il delinquente.

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Ven, 11/03/2016 - 16:48

I sinistri che bollano irresponsabile Salvini. Chi più di loro irresponsabili oggi, a partire dagli anni in cui propagandavano il libro rosso di Mao.

MEFEL68

Ven, 11/03/2016 - 16:49

E' chiaro che quando si è esasperati per tante sentenze buoniste e assurde viene voglia di sfogarsi e dire qualcosa di troppo, ma in senso figurato. Sapeste quante persone, io che non farei male neanche alla classica mosca, ho mandato al diavolo o peggio. Sfruttare queste uscite per fini politici... beh! E' solo politica e mi riporta con il pensiero ai "Uccidere un fascista non è reato" o "10, 100, 1000 Nassiriya." Frasi che certamente non ha detto Salvini.

linoalo1

Ven, 11/03/2016 - 16:49

E si!!!Salvini ha un Brutto Difetto non sopportato dai Sinistrati e dai loro Supporters!!!Riporta quello che pensa la Gente Comune,ossia i Cittadini Italiani!!Non deve assolutamente andare tra la Gente ed ascoltare le lamentele del Popolo Italiano!!!Si rinchiuda,piuttosto,in un Ufficio gratuito,magari con vista sul Colosseo e non rompa le Balle ai Sinistrati con tutti i Problemi creati dalle Inutili Primarie!!!Visto l'esiguo numero dei Votanti,il Maggior Problema è sicuramente Economico!!!Per sopperlo,come faranno i Sinistrati?Rifaranno le Primarie aumentando il Prezzo del Biglietto???

Gaeta Agostino

Ven, 11/03/2016 - 16:50

La sinistra insorge per dei cinguettii, ha dimenticato quando incitava i terroristi rossi a far fuori i magistrati e i poliziotti. Io non sparerei mai a chiunque, ma alcuni giudici dovrebbero fare un altro mestiere, i sinistri non hanno mai avuto a che fare con un giudice capra che sputa sentenze senza nemmeno aver letto le carte e in barba all'evidenza dei fatti e delle testimonianze. E non nascondo che sotto sotto comprendo chi spara ai giudici.

Edmond Dantes

Ven, 11/03/2016 - 16:51

Questi di sinistra che fanno tanto gli indignati per uno sfogo verbale che non ha fatto nessuna vittima, forse non ricordano che in Italia gli unici che hanno sparato ai magistrati, ammazzandoli, sono stati la mafia e le bande comuniste o meglio, secondo loro, i "compagni che sbagliavano". Credo proprio non abbiano i titoli per dare lezioni.

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 11/03/2016 - 16:54

Non c'e` bisogno di essere di sinistra per trovare il tweet di Salvini contro i giudici abominevole, basta essere persone normali. C'e` piuttosto da chiedersi invece che razza di bestiolone possano trovarlo di loro gradimento. (Poi c'e` da chiedersi con quale nick commenta sul Giornale l'autore del tweet originale, tale "rasenta i muri". Ci sono numerose possibilita`. E` ovviamente uno degli aficionados piu` truci.)

Ritratto di centocinque

centocinque

Ven, 11/03/2016 - 16:54

Per il modo in cui lavorano....

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 11/03/2016 - 16:59

LA VERITA' OFFENDE, LA GIUSTIZIA ITALIANA E' UN COVO DI TOGHE ROSSE SUPERPAGATE PER RENDERE QUESTA SOCIETA' IMPUNITA. FATE SCHIFO E NON AVETE VERGOGNA DI ESSERE DELLE PERSONE SQUALLIDE.

billyserrano

Ven, 11/03/2016 - 17:00

Mi sembra che sia un'idea condivisa da molti italiani che sono vittima di furti, e poi vedere i ladri liberi il giorno dopo.

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Ven, 11/03/2016 - 17:04

Ipocriti. Gli iscritti ed i simpatizzanti, nonché numerosi elettori in quota a PD e SEL adottano il più delle volte un registro aggressivo che fa della violenza verbale un'arma affilatissima contro gli avversari politici. C'è un aggravante: ciò che per le persone che votano il centrodestra rimane espressione infelice e sia pure deprecabile, trova il più delle volte, in quelli di sinistra, un'applicazione pratica durante le manifestazioni.Come dire, dalla teoria alla pratica. Vergognosi!!!

Rossana Rossi

Ven, 11/03/2016 - 17:05

Ma che la smettano gli asini rossi di fare le colombelle moraliste. Che questa magistratura faccia schifo non c'è bisogno che lo dica Salvini. E' sotto gli occhi di tutti che il soccorso rosso sia un braccio fondamentale per l'usurpazione del potere da parte dei trinaricciuti............

Libertà75

Ven, 11/03/2016 - 17:06

se a sinistra si dice che è legittimo fare violenza contro uno di destra perché si scandalizzano di uno che restituisce il pensiero? secondo me si devono scandalizzare i centristi, ma ormai non esistono più

PAOLINA2

Ven, 11/03/2016 - 17:07

Solo ieri leggevamo che il direttore indicava l'estremista Salvini come persona intelligente, di questi personaggi ne possiamo fare a meno, prima si tolgono di mezzo dalla politica piu' ne guadagna il paese,personaggio irriverente e ignorante.

EFISIOPIRAS

Ven, 11/03/2016 - 17:07

lEGITTIMA DIFESA DEL POPOLO DELLA DESTRA (MODERATA O NO). E che cosa hanno fatto i giudici comunisti per tanti anni se non mitragliare berlusconi con accuse infinite per metterlo ko? Quanti danni hanno fatto , a cominciare dal loro capo napolistalin, a tutto il Paese con le ripetute violazione della Costituzione nominando Monti e Fornero a capo dello Stato senza passare dal voto popolare ed in ultimo sto renzi... ?? Chi pagherà per lo sfacelo creato dai compagni per la guerra da loro voluta per il Kossovo e successivamente per la Libia?

giovanni951

Ven, 11/03/2016 - 17:08

chissà perchè la sinistra difende sempre la magistratura...

sergioilpatriota

Ven, 11/03/2016 - 17:08

Chi è andato oltre i limiti di guardia? Salvini? In una nazione dove sembra che la magistratura politicizzata spadroneggi, dove l'ultimo governo legittimamente eletto dal popolo è stato fatto fuori da un colpo di stato, dove esiste un parlamento dichiarato illegittimo da parte della corte costituzionale, dove si succedono già tre governi abusivi non votati da nessuno, ebbene chi va oltre le righe sarebbe Salvini? Ma non ha ancora capito il PD che ormai non la danno a bere più a nessuno?

paolo b

Ven, 11/03/2016 - 17:11

quando i compagni scrivevano che bisognava sparare a Berlusconi nessuno ha detto nulla anzi, adesso che salvini ha detto ciò che pensa la maggioranza degli italiani apriti cielo!!!!

Vera_Destra

Ven, 11/03/2016 - 17:13

"La sinistra insorge". Una cosa che questo Giornale non ha ancora capito bene è che essere Destra significa anzitutto avere quel rispetto per tutte le istituzioni, cosa che è tipica di tutti i partiti d'ordine (almeno in Occidente. Non so dire della Russia di Putin o di qualche Repubblica Sudamericana). La magistratura italiana non è decisamente perfetta, certi giudici sono palesemente schierati, ma chi vuole essere classe dirigente non può prendersi certe libertà e sparare a zero contro gli ordini dello Stato (sbagliava anche il Berlusca, che pure qualche ragione personale per dirsi perseguitato ce l'ha!). Io condanno i tweet di Salvini, così come negli anni 70 avrei condannato le BR che minacciavano i magistrati, colpevoli di condannare i terroristi rossi. O diventiamo una Destra "Legge & Ordine" (e pugno di ferro, aggiungo io) o non vinceremo più le elezioni contro il Bomba/Casaleggio associati

Aegnor

Ven, 11/03/2016 - 17:16

Che ha detto Salvini di strano e con non sia sotto gli occhi di chiunque non abbia l'intelletto ottenebrato dalla merdanazifasciokkkomunista?

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Ven, 11/03/2016 - 17:16

Questi sinistroidi, tutti raccomandati tanto da potersi permettere di perdere tempo a seguire i cinguettii di Salvini ...

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 11/03/2016 - 17:19

Questo non è da Salvini! Sono certo che è un messaggio manipolato ad arte dalla sinistra per farlo cadere in una trappola! !

ORCHIDEABLU

Ven, 11/03/2016 - 17:20

MA QUANDO ARRESTERETE QUESTO IDIOTA FINTO POLITICO?E' UNA VERGOGNA PER TUTTA L'ITALIA.

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 11/03/2016 - 17:23

Visto che i dirigenti della giustizzia sono impazziti e credono di essere veramente dei PADRETERNI, dettando leggi a secondo di come sono scesi dal letto al mattino. """VORREI VEDERE COME REAGISCONO QUESTI GIUDICI, SE A QUALCHE ITALIANO, COMINCIASSERO VERAMENTE A GIRARE LE BALLE, COMINCIANDO A SPARARE A QUALCHE GIUDICE??? QUALE POTRÀ ESSERE LA SENTENZA DI QUESTI ASSASSINII??? Salvini hà veramente ragione """e questa sinistra deve fare molta attenzione""", perchè la popolazione ne hà abbastanza di questi sopprusi e se non la smettono di infuriare la popolazione PUÒ SUCCEDERE IL PEGGIO!!! PERCIÒ ATTENZIONE, A TOCCARE Salvini, PUÒ SUCCEDERE IL PUTTIFERIO IN TUTTO IL PAESE!!!

Juniovalerio

Ven, 11/03/2016 - 17:23

io l'ho sempre scritto ! spariamo ai giudici comunisti

marcoghin

Ven, 11/03/2016 - 17:25

Ha detto quello che pensa qualsiasi persona, esclusi i comunisti di merda

fisis

Ven, 11/03/2016 - 17:25

La gente è esasperata dall'amministrazione ideologica ed estremista in senso marxista della giustizia.

giovanni PERINCIOLO

Ven, 11/03/2016 - 17:26

Sicuri che ad avvelenare l'Italia sia Salvini e non già certe sentenze?? Sicuri che certi magistrati non abbiano fatto dell'uso politico della giustizia una costante di vita?? Certamente Salvini il tweet poteva risparmiarselo ma quanti italiani, pur senza manifestarlo, la pensano allo stesso modo?? D'altra parte é provato dalla cronaca che i magistrati scomodi nei fatti e non già nelle chiacchiere sono stati eliminati chi dalle BR chi dall mafia nonostante scorte e controscorte mentre altri hanno prosperato sulle altrui disgrazie appropriandosi di battaglie e meriti che non erano i loro!

Raoul Pontalti

Ven, 11/03/2016 - 17:28

Ma non era il venerdì sera e il sabato che Matteo si riempiva come un otre in osteria? Adesso che è quaresima comincia già a metà settimana? Già da Strasburgo con Riesling renano e Gewuerztraminer alsaziano?

duball

Ven, 11/03/2016 - 17:29

Ecco un'altra occasione d'oro per i PDioti per ammorbarci per giorni e giorni con questa sxxxxxxxa deviando l'attenzione dai macelli che stanno facendo loro.. e nostra!

Silvio B Parodi

Ven, 11/03/2016 - 17:29

ma perche' I giudici hanno la scorta????? hanno la coda di paglia???? togliamo la scorta ai giudici poi ne vedremo delle belle da quanto sono amati!!!Io do ragione a SALVINI se e' vero che ha detto spariamo prima ai giudici, anzi se fossi nela possibilita non solo lo direi, MA LO FAREI.

fabiod

Ven, 11/03/2016 - 17:30

Ha ragione, purtroppo questi individui ideologicizzati rendono giustizia solo ai clandestini

Max Devilman

Ven, 11/03/2016 - 17:30

Sniper: si chiama "campagna elettorale", quando sarai grande ti spiego come funziona.

Silvio B Parodi

Ven, 11/03/2016 - 17:30

TANTO PRIMA O POI SPARERANNO VERAMENTE AI GIUDICI E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO.

Non so

Ven, 11/03/2016 - 17:31

Certo, Nicola Frattoianni è uno di quelli che sparerebbe ai poliziotti, non ai giudici, .. ma l'avete visto il suo profilo FB?

01Claude45

Ven, 11/03/2016 - 17:31

I Komunisti hanno la memoria corta? Pare di si. Hanno dimenticato le "brigate rosse" che di magistrati e eccezionali cervelli italiani ne hanno fatto fuori abbastanza. Nella mia proprietà si entra SOLO CHIEDENDO "PERMESSO". Ogni altra forma sarà "PUNITA SEVERAMENTE". E togliamo TUTT LE SCORTE a magistrati e politici, eccezion fatta per i GIUDICI VERAMENTE ONESTI E SERI. E ce ne sono.

Adinel

Ven, 11/03/2016 - 17:32

ok , c'è esasperazione , c'ê di tutto in questa esternazione!! Io direi però alla Magistratura ; fate a meno tutti , ma proprio tutti e cosî pure quelli che stanno in posti di rappresentanza , della scorta . Appunto non avere bisogno di nessuno che vi protegga , allora forse e solo allora in quel caso , di paura forse capirebbero meglio le situazioni che si presentano ai nostri cittadini. con questi delinquenti in giro e sempre a piede libero! Dovrebbero provarlo pure loro.......!!!!

fabiod

Ven, 11/03/2016 - 17:32

Il problema sono gli italiani, che si offendono o scandalizzano quando qualcuno dice la verita....

Luca.IV

Ven, 11/03/2016 - 17:33

Dovresti indossare una felpa con scritto "GANDULA"...che in dialetto Vigevanese vuol dire "fessacchiotto".

mifra77

Ven, 11/03/2016 - 17:33

Se lo scopo era costringere due sprovveduti come Nicodemo e Fratoianni a fare da grancassa elettoralistica per Salvini, la mossa è perfettamente riuscita. Bravo Salvini che ha capito che più grosse le spara e più imbecilli lo attaccano facendo il suo gioco. Non si sono neanche accorti che Salvini ha buon gioco perché il PD è una mandria di caproni e capre in astinenza.

AH1A

Ven, 11/03/2016 - 17:34

Questo non sa quel che dice, e vorrebbe fare prima il Leader del CDX e poi il Premier...che roba...

moshe

Ven, 11/03/2016 - 17:35

SALVINI, attento ai giudici sinistri!

giovanni PERINCIOLO

Ven, 11/03/2016 - 17:35

Sniper. Salvini abbaia, i trinariciuti invece, i famosi compagni che sbagliano, quanti magistrati e membri delle forze dell'ordine hanno realmente assassinato col plauso palese dei loro adulatori??? Chi scrisse dieci, cento mille Nassirya chi era Salvini?? Taci quindi e con te tutte le facce da cu-lo trinariciute pronte a denunciare tutte le scorregge altrui ignorando gli omicidi "comodi" e buoni per la "causa"!

zucca100

Ven, 11/03/2016 - 17:36

Manganello 16.48' sei meraviglioso, era da vent' anni che non sentivo parlare del libro di Mao! Libro di Mao? Ma come ti è' venuta in mente, sei un grande. Ora tirami fuori i nipotini di Lenin Stalin pol pot froci comunisti

giovanni235

Ven, 11/03/2016 - 17:41

Sono anni e anni e anni che vado dicendo ciò a cui solo ora è arrivato Salvini.Senza morti,s'intende, ma solo per far loro sentire sulla pelle quanto sono assurde troppe loro sentenze

katy61

Ven, 11/03/2016 - 17:41

Sono concorde con ciò che scrive MEFEL68 complimenti, memoria e ironia. NON DIMENTICHIAMO QUESTA FRASE : 10,100,1000 NASSIRIYA. La frase più scandalosa e sconvolgente che io abbia mai sentito!! Vergognatevi voi sinistri..pseudo pacifisti,pseudo buonisti sociali,pseudo legalisti etc. etc. etc.......

Robertin

Ven, 11/03/2016 - 17:42

Salvini non mi piace ma il margine di discrezionalità dei giudici nel decidere una pena sembra anche a me davvero eccessivo

fft

Ven, 11/03/2016 - 17:44

Sniper, non toccarmi i commentatori. Sono cosi' divertenti. Certo viene un po di timore a pensare che magari guidano un' automobile.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 11/03/2016 - 17:46

In un paese non tanto lontano,inizia così una favola,comandava un certo Ceausescu, che fregandosene della volontà popolare dominava.Poi un giorno.................e questa storia è nota a tutti si è accorto che a tirare troppo la corda.....................................

dubbio

Ven, 11/03/2016 - 17:46

SE QUESTA VOLTA NON VIENE DENUNCIATO DA QUALCUNO GIURO CHE LO DENUNCIO IO. MA SE E' PAZZO SI FACCIA CURARE. BASTA 15MILA EURO AL MESE IN EUROPA. DEVE ESSERE FATTO DECADERE IMMEDIATAMETE DA PARLAMETARE EUROPEO. LUI VUOLE LA RISSA PERMANENTE, IO CHE NON HO MAI ALZATO UNA VOLTA LE MANI SE VEDO UN BANCHETTO DELLA LEGA LO DISTRUGGO ANCHE SE E' CONTRO IL MIO MODO DI PENSARE .NON HO PAROLE.

gigi0000

Ven, 11/03/2016 - 17:47

Non amo Salvini, ma quella non è una "sparata", bensì il pensiero di quasi tutti gli italiani con un po' di cervello. L'alto magistero cui i giudici sono chiamati, sembrerebbe calpestato da cospicua parte di loro, che esercitano il potere di vita e di morte dei cittadini, giocando pusillanememente con arroganza e presupponenza, senza il minimo buonsenso, né la parvenza d'un cuore. Detesto la violenza, ma non intravvedo grandi alternative ad una rivoluzione, magari non armata, ma con moti popolari tali da indurre tutti alla ragione.

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Ven, 11/03/2016 - 17:47

Fradi. Per poi mettersi a pecora come voi ? ;)

Dordolio

Ven, 11/03/2016 - 17:48

Quello che dovrebbe far riflettere è che ciò che dice Salvini lo dice anche un sacco di gente onestissima. Di più, moltissimi dicono cose politicamente scorrette quanto assolutamente innocenti e si guardano attorno circospetti mentre le dicono. Ed è appunto questo guardarsi intorno che la dice lunga...

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Ven, 11/03/2016 - 17:48

@Vera_Destra, parole sante.

Giorgio5819

Ven, 11/03/2016 - 17:48

" Il suo è un gioco irresponsabile e pericoloso"... invece la politica delinquenziale della sinistra è uno spettacolo !!! Invasione di clandestini, sfruttamento dell'accoglienza, indulgenza verso l'illegalità dei rom, dei centri sociali, degli okkupatori abusivi, dei maghi delle banche rosse, delle lobby gay...i comunisti si che sono seri, moralmente, intellettualmente sono delle varie bestie !

Mobius

Ven, 11/03/2016 - 17:49

Si sarà capito, suppongo, qual è il vero, profondo motivo per cui i sinistroidi aborrono la difesa personale, soprattutto se legittima: non bisogna assolutamente permettere che il popolo bue si senta autorizzato a fare a modo suo, specialmente se è un modo giusto e sensato; questo comporterebbe una qual certa emancipazione, una presa di coscienza collettiva che sottrarrebbe ai fetenti comunisti (mi scuso per il "comunisti", ma mi va di chiamarli così) il controllo che essi vogliono avere sui cittadini. Ci vogliono trattare come fossimo un grande riformatorio per discoli, che devono solo ubbidire e chinare la testa, guai se si azzardano a qualche iniziativa senza prima chiedere la benedizione, pardon, autorizzazione di chi è preposto a stare in alto. E per ottenere questo scopo non si fanno scrupolo di farsi aiutare dai delinquenti.

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 11/03/2016 - 17:51

ah ah ah i COMPAGNI DI MERENDE DEI TOGATI NOSTRANI..SOno subito SCATTATI a difesa dei loro COMPLICI PROTETTORI come fanno spesso..ah ah guai a "toccare" la LORO ASSICURAZIONE alle LORO PORCATE...ridicoli

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Ven, 11/03/2016 - 17:51

Il nervo scoperto sinistro o dei sinistri? Quando si tocca il loro braccio armato giudiziario, grazie al quale hanno sempre potuto costruire la loro carriera politica, a far fuori i loro nemici politici e non, applicando per questi le leggi e così, grazie a tale enorme aiuto, facilmente occupare abusivamente il potere, come ancora l'occupano oggi dopo aver avuto l'opportunità di far fuori l'ultimo leader eletto dal popolo, Silvio Berlusconi. Son questi i motivi per cui scatta il soccorso rosso dei giudici e spinge i sinistri contro quelli di centrodestra a chiedere mari e monti penali, e fors'anche la pena di morte se ancora ci fosse, per il reo. Reo di che, poi? Di lesa maestà? Per il resto son d'accordo con quanto dice "marino.birocco".

perSilvio46

Ven, 11/03/2016 - 17:51

Salvini è un grande politico, vicino al popolo perché ha portato la Lega dal 4% al 17% (questo secondo i sondaggi di regime, ma probabilmente è ben oltre il 20%). Il suo invito a sparare sui giudici, se letto con il paraocchi e con l'intenzione di strumentalizzare tutto tipica della sinistra, può prestarsi ad una lettura errata. Il Cav ci ha insegnato ad interpretare correttamente le parole del leader della Lega, nostro fedele alleato e quindi parte, a pieno diritto, dei moderati. E' questa la lettura giusta, basta con le odiose strumentalizzazioni comuniste.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 11/03/2016 - 17:51

E tutti quelli che si sono suicidati per le vostre kazzate mafiose comuniste?????? Ha torto Salvini, io invece di sparare li mandarei a spicconate per il resto della vita nelle saline romane

paràpadano

Ven, 11/03/2016 - 17:51

Se non ricordo male chi veramente ha sparato ai giudici, e non a parole, sono state le brigate rosse e gruppi dell'estrema sinistra molto più a sinistra delle toghe attuali.......Ora mi viene un dubbio, vuoi vedere che Curcio e compagni avevano capito il problema ??

Giorgio5819

Ven, 11/03/2016 - 17:53

ORCHIDEABLU, un'attimo dopo aver arrestato gli sfasciabanche rossi, gli ammazzapensionati rossi, gli organizzatori di clandestini rossi, i compravoti rossi, i finti giudici rossi che lasciano liberi i delinquenti...

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 11/03/2016 - 17:54

Purtroppo ha ragione.

perSilvio46

Ven, 11/03/2016 - 17:55

Un piccolo chiarimento, ma importante. Salvini invita a sparare solo ai giudici di sinistra, non a TUTTI i giudici. E questo è importante perché consente di collocare, a pieno diritto, Salvini nel Centrodestra Unito.

19gig50

Ven, 11/03/2016 - 17:56

come tocchi il culo ai sinistri s'indignano ma, per le maialate che fanno contro gli italiani stanno tutti zitti.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 11/03/2016 - 17:57

Chi ha qui scritto che Salvini NON ha mai lavorato, mi sappia dire per favore che lavoro hanno fatto,Dalema e Bersani!!! Se vedum.

Anonimo (non verificato)

gchidik

Ven, 11/03/2016 - 17:58

La dimora è inviolabile... Lo dice la costituzione che puntualmente viene offesa ogni qualvolta un ladro non viene condannato. Un articolo che non lascia libera interpretazione.

bobo55

Ven, 11/03/2016 - 17:59

@Sniper...come diceva il grande Oscar Wilde, a volte è meglio tacere e passare per stupidi che parlare e togliere ogni dubbio,mg

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 11/03/2016 - 18:02

azz i DELEGATI POLITICI dei togati sono insorti..azz hanno toccato i loro PROTETTORI..o la loro COSTOLA giudiziaria..LORO gli ex ASSASSINI DI GIUDICI, quelli che trattavano con la mafia..eh eh BUFFONI

PEPPINO255

Ven, 11/03/2016 - 18:02

I giudici si limitano ad applicare la legge.... Se fanno qualcosa contro la legge, c'è la responsabilità civile del giudice... se tante cose non sono ti tuo gradimento, c'è il Parlamento (non so se ne hai MAI sentito parlare) che può fare le dovute correzioni.....! Ah, già. In Italia c'è tanta gente incazzata per queste cose... parli alla loro pancia, ho capito !!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 11/03/2016 - 18:03

Cara DUBBIO /CONVIENE, Ti informo che quando ci saranno (perche prima o poi dovranno esserci) le prossime POLITICHE, io saro in quel di Monza durante la campagna elettorale in TUTTI i BANCHETTI DELLA LEGA e TI ASPETTO!!!lol lol Se vedum

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 11/03/2016 - 18:06

Grazie Anna di esistere....invece per "Sniper" oppure "dubbio" soliti pagliacetti rossi.....Salvini l'unico errore è stato di togliere il commento......Basta CHIUDERE SUBITO MAGISTRATRA SDEMOCRATICA....Poi vediamo chi ride x ultimo...

dubbio

Ven, 11/03/2016 - 18:07

A proposito di giudici comunisti. Io sono stato minacciato a freddo nel 2010 di morte nella mia abitazione da un ITALIANO. Il (la) giudice Carrara, nota elettrice di F.I. non ha punito l'aggressore perché " IL REATO non è perseguibile" nonostante la richiesta di condanna del P.M. .Sentenza emessa io 5 novembre 2015 presso il tribunale di Bergamo. Nonostante questo non mi sono mai sognato di sparare a nessun giudice. Amarezza molta si. Ma non sono pazzo come salvini.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 11/03/2016 - 18:08

Pinozzo fai un favore all'Italia Vai pure in Korea.....corri...pagliaccio...

paolo1944

Ven, 11/03/2016 - 18:08

Certe cose meglio non scriverle... (anche se si pensano). Salvini ingenuo, sciacalli rossi sempre in agguato, col loro maleodorante e mieloso buonismo d'accatto. Stanno instaurando una dittatura in piena regola, il sintomo più grave e evidente è l'eliminazione fisica e giuridica degli oppositori (ci sono già riusciti con Berlusconi, ora ci stanno provando con Salvini e lo faranno con chiunque diventi politicamente preoccupante per loro). Sveglia moderati anestetizzati, piantatela di guardare solo da dietro le serrande abbassate.

ccappai

Ven, 11/03/2016 - 18:09

Qualcuno mi ha criticato perché pare che io offenda questo quotidiano ed i suoi commentatori. Invito costoro a leggere i commenti a questa notizia. E' talmente evidente il disprezzo per "l'altro", inteso, di volta in volta, come il profugo, l'abbronzato, il rom, il piddino... da giustificare dichiarazioni di cattivo gusto, quando non peggio, quando non istigano chiaramente all'odio razziale, sessista, sociale, ecc.. che mi chiedo ancora come facciate a non vederlo.

tormalinaner

Ven, 11/03/2016 - 18:10

Salvini ha ragione! Per forza la sinistra insorge, sono collusi con i magistrati che aggiustano le sentenze che li riguardano. Avete mai visto un comunista condannato?

pagu

Ven, 11/03/2016 - 20:03

E' quello che pensa il 90% della popolazione italiana di questi fancazzisti impuniti, bravo Salvini!! non ripudiare nulla, è la verità sacrosanta.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 11/03/2016 - 20:05

"Smentisco e condanno nella maniera più ferma e assoluta la frase 'sparare prima ai giudici' che mi viene attribuita. Si tratta di un tweet delirante rilanciato per errore dallo staff dai cui contenuti prendo e prendiamo le distanze". Ehi bananas... Salvini dopo aver lanciato il sasso ha tirato indietro la mano. Adesso potete anche smetterla di difendere l'indifendibile.

Linucs

Ven, 11/03/2016 - 20:05

La sinistra insorge? Gente che ha sul groppone milioni di morti? Stiano zitti e pensino a come coccolare clandestini e froci.

soldellavvenire

Ven, 11/03/2016 - 20:23

salvini ha ragione? vediamo chi spara prima, chi ne fa fuori di più vince? dài che mi stavo giusto annoiando

Ritratto di marystip

marystip

Ven, 11/03/2016 - 20:26

Salvini è come Grillo, due ignoranti (politicamente parlando) che non vedono più in la del loro naso.

VESPA50

Ven, 11/03/2016 - 20:30

Io abito al Sud e fino a qualche tempo fa odiavo Salvini con tutto me stesso specialmente nel sentire quei suoi discorsi impregnati di antimeridionalismo. Ma devo dire che da quando ha cominciato a conoscere più a fondo il Sud e i suoi problemi mi è diventato simpatico e anche i suoi proclami contro i giudici che condannano gli innocenti e lasciano fuori i delinquenti sono purtroppo verità sacrosante. Secondo me accopparli come vorrebbe la maggioranza degli italiani no, ma togliere la scorta e la vigilanza alle loro case si

Silvio B Parodi

Ven, 11/03/2016 - 20:43

tormalinamer Stalin ha ucciso 100 milioni di russi, non e' stato condannato nemmeno dalla storia figuriamoci dai giudici.

Ritratto di memeneutro

memeneutro

Ven, 11/03/2016 - 20:51

Sinistra ! la mano del Diavolo.

Ritratto di memeneutro

memeneutro

Ven, 11/03/2016 - 20:54

La Sinistra e la mano del Diavolo.

Ritratto di memeneutro

memeneutro

Ven, 11/03/2016 - 20:56

La Sinistra e la mano del Diavolo. ma almeno uno lo publicate!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Ven, 11/03/2016 - 20:59

L'affermazione ha un effetto "rilevante" ma la realtà che viviamo tutti NON E' DA MENO!!

Ritratto di memeneutro

memeneutro

Ven, 11/03/2016 - 21:03

Solo per aggiustare la Italia Salvini Di Maio Meloni Di Battista Ed Io per controllare si intende.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 11/03/2016 - 21:14

Chissà che Salvini abbia scritto male, un refuso, il suo retweet, e penso che avrebbe voluto dire: molti elettori si sarebbero dovuti sparare ai cojoni prima di andare a votare per certe liste elettorali.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 11/03/2016 - 21:27

NO caro tormaliner, i KOMUNISTI chissa come, vengono SEMPRE "misteriosamente" o prosciolti, o prescritti, OOOOO "PREMIATI"!!!lol lol. VIVA LA "GIUSTIZIA ITALIANAAAA!!! Saludos dal Nicaragua.

mareblu

Ven, 11/03/2016 - 21:28

Sono terrorizzato, e prego DIO che non salti il tavolo da gioco.

TheSchef

Ven, 11/03/2016 - 21:30

ma possibile che non ci sia 1 persona sana di mente in Italia?

Maver

Ven, 11/03/2016 - 21:38

Sempre più prevedibile e ripetitiva questa sinistra a corto di consensi: appena intravvede uno spiraglio tenta eliminare l'opposizione per via giudiziaria. Davvero nulla di nuovo sotto il cielo. Sarà stato un "tweet delirante" sfuggito al controllo, come vorrebbe Salvini? Chi lo sa, una cosa è certa, quando nel 2014 il leghista si recò al campo rom di Via Erbosa a Bologna i rossi ultra anarchici dei centri sociali ce la misero tutta per ammazzarlo sul serio, con buona pace di chi è sensibile ai toni sopra le righe e ha la pretesa di fissare livelli di guardia.

elio2

Ven, 11/03/2016 - 21:57

Una magistratura così corrotta e di parte le rogne se le attira addosso come le mosche sul miele.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Ven, 11/03/2016 - 22:01

Chi non mi dice che qualcuno gli ha rubato la password e abbia pubblicato messaggi al posto suo?I Kompagni pur di rovinare la Lega sono capaci di tutto.

Ritratto di MelPas

MelPas

Ven, 11/03/2016 - 22:27

Salvini sbaglia ad attaccare i giudici, anche se molti di loro sono da mandare in galera. La sinistra deve tacere, ne ha fatto più di Carlo in Francia. Si sono presi: Banche, cooperative, appalti, case comunali, Cirio, per profitto hanno distrutto 4 banche con la complicità del padre della Boschi “ministro della repubblica italiana” e sicuramente anche di Renzi, una persona si è suicidata colta del PD e della ministra. Hanno fatto chiudere migliaia di industrie, praticamente vogliono anche la nostra vita. Salvini, non istigare, altrimenti certi giudici, per fortuna pochi, ti mettono la faccia in culo. Mel

Ritratto di dalton.russel

Anonimo (non verificato)

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Ven, 11/03/2016 - 22:47

@Max Devilman 17:30: allora è più probabile che Lei diventi trisavolo. Saluti. Dalton Russell.

Ritratto di MelPas

MelPas

Ven, 11/03/2016 - 22:54

A dire il vero, chi sparava i giudici, non era Salvini, ma le “Brigate Rosse”, cioè i sinistrati. Facevano stragi tutti i giorni, volevano imporre agli italiani il comunismo più becero, assassinando più di 100 milioni di persone, leggere “Il sangue dei vinti” di Pansa, uomo intelligente ed obbiettivo che ha studiato la storia, non venite a dirmi che Pansa è di destra. Voi siete lo sterco della società, continuate a rubare e godetevi i milioni della povera gente in malattie, voi e tutta la vostra sporca generazione. MelPas

sorciverdi

Ven, 11/03/2016 - 22:59

Questa sinistra del piffero prima di parlare guardi a ciò che scrivono i suoi sostenitori sui social network! Detto questo aggiungo che la sinistra dimostra una volta di più di essere da premio Nobel per l'Ipocrisia: lo sa anche l'ultimo dei fessi che chi gestisce i profili di personaggi politici si trova di sicuro a dover lavorare su una quantità enorme di messaggi col risultato di leggere a malapena le prime tre parole prima di fare click sul retweet o sul like. Ovvio che uno svarione capiti ma costruirci sopra un castello di carte è da perfetti IPOCRITI !

vianprimerano

Ven, 11/03/2016 - 23:11

Una delle poche volte che Salvini dice qualcosa di sensato si auto-censura. I giudici italiani a cominciare da quei pezzi di mxxxa della corte costituzionale non hanno mai rispettato la costituzione italiana (che fa schifo, ma e' molto piu' sensata rispetta a certi pezzi di mxxxa come Renzi o Berlusconi) andrebbero non solo uccisi ma anche torturati senza alcuna pieta': non hanno mai mosso un dito quando l'Italia prendendo parte a guerre ingiuste e' andata contro l'articolo della costituzione che ripudia la guerra, e che dire dell'illegale signoraggio bancario e delle criminali scie chimiche perpetrate dagli aerei americani e Nato nel silenzio piu' totale di giudici e di voi giornalisti vigliacchi di mxxxa italiani?

roliboni258

Ven, 11/03/2016 - 23:11

non so come mai i sinistroidi difendono sempre i magistrati,ma

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 11/03/2016 - 23:52

Appare sempre più evidente lo scandaloso e antidemocratrico attacco dei magistrati rossi alle istituzioni del nostro paese. FANNO E DISFANO LE LEGGI A LORO PIACIMENTO. Chiediamo lo scioglimento di Magistratura Democratica e L'ESPULSIONE DALLA MAGISTRATURA DI TUTTI I SUOI ADERENTI. Non esiste alcun articolo della Costituzione che preveda la divisione dei magistrati secondo le loro tendenze politiche. L'arbitrio delle toghe rosse È UN INTOLLERABILE ABUSO DI POTERE CHE VA CONDANNATO.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 12/03/2016 - 01:32

Dreamer_66 16:35 – "Il felpato dice idiozie", potrebbe anche essere, sempre che le abbia dette lui. Quel che invece è certissimo e al di là di ogni ragionevole dubbio è che il suo Fonzie Italiota spara fregnacce mettendolo in quel posto a tutti gli italiani : senza vaselina, con sabbia e sotto vuoto spinto – Bonne nuit.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 12/03/2016 - 01:34

dubbio 17:46 – Bravo ! – Invii alla redazione de Il Giornale le foto che dimostrino come lei sa distruggere un banchetto Lega.

bussirino

Sab, 12/03/2016 - 06:01

Ma per fa ore...lo sanno anche i sassi che i giudici sono protettore dei delinquenti. Le leggi ci sono x condannare i delinquenti e non le vittime, ma i giudici invertono le sentenze facendo morire le vittime di crepacuore. É il sistema giudiziale perverso e finché non si fará pulizia nel suo interno ci saranno sempre critiche GIUSTE dai cittadini perbene. Le sentenze ideologiche non possono esistere. Occorre che lo Stato abbia delle leggi che espella i giudici che giudicano discrezionalmente e che paghino di loro tasca penalmente ed economicamente. Occorre un sistema di giudizio piú serio e realistico dove i magistrati non devono giudicarsi tra di loro ma occorre un istituto esterno che li giudichi...troppo comodo assolversi in famiglia.....

Ritratto di lettore57

lettore57

Sab, 12/03/2016 - 07:12

@dreamer_66 ma che si lamenta? questo giornale pubblica anche i suoi posts

Ritratto di mario bonelli

mario bonelli

Sab, 12/03/2016 - 07:45

Questa frase è tratta da un libro - ormai introvabile - scritto da un magistrato del Pool di Mani Pulite: "Compito del magistrato è usare le leggi come arma per abbattere lo stato borghese" - Questa è la magistratura che si è "fatta le ossa" sulle barricate del '68. Capito, compagni ex PC, PDS, DS, PD? Cambiano le sigle, ma voi restate sempre gli stessi cialtroni!

vince50_19

Sab, 12/03/2016 - 08:27

"Come in tutte le altre pubbliche attività, anche nella giustizia c'è un dieci per cento di autentici eroi pronti a sacrificarle carriera e vita, ma sono senza voce in un coro di "gaglioffi" che c'è da ringraziare Dio quando sono mossi SOLTANTO da smania di protagonismo. (Indro Montanelli, CorSera agosto 1998) - Detto questo: Salvini l'incipit risale SEMPRE al parlamento che, nel promulgare leggi in molti, troppi casi lascia troppo spazio ad interpretazioni (di comodo e pensiero). Quindi se di colpa dobbiamo parlare, se vogliamo inveire, i primi responsabili sono i politici di governo e poi del parlamento al gran completo.

tonipier

Sab, 12/03/2016 - 08:39

"IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DOVREBBE INTERVENIRE" Non ce cosa peggiore nel subire continuamente ingiustizie dalla giustizia...Il popolo è stanco di subire continuamente disonestamente vere estorsioni in silenzio.

elio2

Sab, 12/03/2016 - 09:25

Vorrei ricordare che in Italia hanno sparato contro i giudici solo esponenti della criminalità organizzata e delle brigate rosse, i famosi compagni che sbagliavano, dai quali la sinistra che tanto ora si scandalizza con Salvini, non ha mai preso le distanze, ma ha sempre pensato a come regalare a tutti i componenti una serena vecchiaia, sia a coloro che hanno pagato (sic) il loro debito con la giustizia, sia ai compagni che sono fuggiti o fatti fuggire all'estero. Questo come si spiega, erano forse giudici non allineati che se l'erano meritata?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 12/03/2016 - 12:10

abj14: Salvini dice idiozie a prescindere, non mi riferivo nello specifico a questa sparata sui giudici. Se poi ritieni di non aver altra possibilità per contraddire se non quella di attribuirmi sipatie renziane...

zucca100

Sab, 12/03/2016 - 14:01

Abj14' che finezza, che pensiero profondo

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 12/03/2016 - 15:23

dubbio @ e lei dopo tutto è ancora del parere di portare in Italia un miliardo tra africani e asiatici???? Certo che sbagliare è umano ma perseverare nell'errore è diabolico.Complimenti.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 13/03/2016 - 17:35

Dreamer66 il fatto che lei scrive che salvini dice idiozie a PRESCINDERE lei ha già spiegato tutto.Certe persone dicono idiozie quando dicono idiozie ma se lei ci mette un a PRESCINDERE allora non ci siamo..........................