Spataro attacca ancora Salvini: "Solo la procura può informare"

Il magistrato va allo scontro col ministro: "L'operazione contro la mafia nigeriana conclusa ieri sera, non il 4 dicembre"

Armando Spataro non demorde: nonostante Matteo Salvini abbia spiegato che era stato informato dalla questura dell'operazione di polizia che ha portato in manette alcuni esponenti della cosiddetta mafia nigeriana, il procuratore capo di Torino torna all'attacco.

"La procura è l'unica competente in ordine alla direzione delle indagini, al rilascio della delega per la esecuzione di provvedimenti cautelari e alla gestione e autorizzazione alla diffusione delle conseguenti informazioni (nella specie, concordate - come sempre - con la poliziagGiudiziaria)", rimarca Spataro in un nuovo comunicato al veleno.

Il magistrato sostiene che l'operazione si sia conclusa solo ieri sera, con 6 arresti e altre 6 persone ricercate perché latitanti per associazione di stampo mafioso. "Le operazioni delegate si sono concluse solo ieri sera (non prima), a Padova, dove è stata eseguita una delle misure predette nei confronti di una indagata, non catturata nei giorni scorsi e tuttavia ricercata sulla base di precisi elementi che ne facevano prevedere la reperibilità. Non sono stati effettuati, dunque, fermi o arresti di iniziativa della polizia giudiziaria", sottolinea Spataro, che spiega come il 16 novembre siano stati emesse 15 ordinanze di custodia cautelare.

"La procura ha potuto emettere solo nella mattinata odierna il presente comunicato stampa per non compromettere l'esito delle operazioni delegate che non si erano concluse il 4 dicembre, ma che - come si è detto - lo sono state, ieri sera, con il previsto arresto a Padova. Non si possono fornire altre informazioni, dovendosi peraltro rispettare le valutazioni del Giudice procedente all'esito degli interrogatori di garanzia".

Commenti

gianrico45

Gio, 06/12/2018 - 14:30

SIAMO TORNATI AI TEMPI DELL'INQUISIZIONE, QUANDO IL SANTO UFFIZIO AVEVA LA PRECEDENZA SU TUTTO E SU TUTTI.

OctopusVR

Gio, 06/12/2018 - 14:31

Beh in effetti anche Salvini, essendo Ministro dell'interno, dovrebbe stare molto più attento, perchè in questo modo fornisce una prova, se mai ci fosse stato qualche dubbio, della sua immensa ignoranza, superficialità, ingenuità puerile e qualunquismo. Pur facendo parte del CDX mi vergogno per questo personaggio che dimostra sempre più la sua pochezza e non rappresenta assolutamente il ceto medio del nord.

Trefebbraio

Gio, 06/12/2018 - 14:34

Ah beh! Ma, se vuole, le possiamo benissimo dare ragione a prescindere, sà Spataro? Noi diciamo come sono andate le cose però lei ha ragione, ecco, contento?

steluc

Gio, 06/12/2018 - 14:36

Se la prenda con la redazione di Televideo e di tutti i giornali e tg che han dato la notizia fin da subito. Ah già , costui è colui che inquisisce i servizi segreti italiani e alleati perché combattono il terrorismo islamico . Davvero pensione mai fu più anelata.

venco

Gio, 06/12/2018 - 14:36

Abbiamo capito, i giornalisti potevano informare tutto e subito, il ministro dell'interno responsabile delle forze di polizia no, no.

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Gio, 06/12/2018 - 14:40

Con il Sig. Spataro dovrebbero essere ormai venuti tutti allo scoperto i sospensori (supporters in inglese) del sinitro PD, ormai allo sfacelo. Sono talmente abituati alle loro azioni sospensorie che da non realizzare che purtroppo, ad oggi, sono innutili, in quanto il PD non rispode più alle cure. Purtroppo, è molto difficile reinventarsi politicamente una nuova linea guida.

Gianni11

Gio, 06/12/2018 - 14:41

Quel vecchio komunista che vada a caxxre! Purga dei pm rossi!

Ritratto di ierofante

ierofante

Gio, 06/12/2018 - 14:41

Dott. Spataro è inutile che perda il suo tempo. Comprendo che sono concetti semplici, ma quello proprio non ci arriva. Lo lasci perdere, altrimenti dovremo sorbirci chissà quante dirette facebook dal solito terrazzo. A uno piace il balcone, all'altro il terrazzo. Bah!

Ritratto di filospinato

filospinato

Gio, 06/12/2018 - 14:43

Potere e bullismo

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Gio, 06/12/2018 - 14:43

Come dire , qui comandiamo noi e basta , incredibile il potere di un dipendente statale vincitore di concorso che irride e sbeffeggia un ministro della Repubblica su mandato elettorale . Ma quanti voti ha preso Spataro alle ultime elezioni ?

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 06/12/2018 - 14:43

---si è sempre fatto come dice spataro---e non ci sono mai stati problemi con gli ex inquilini del viminale--tranne una boutade di alfano sulla falsariga di quelle di felpini----ma felpini non vede l'ora di prendersi il merito di ogni spillo che si muove in italy --e la fretta lo porta agli errori--in tutta questa vicenda che va avanti da giorni si nota un assordante silenzio--quello del povero capo della polizia --che senza dignità --ogni mattina ---trafelato --deve trovare le notizie giuste da portare a felpini per fargliele postare via twitter e vantarsi urbi et orbi con i gonzi plaudenti---capo della polizia che è diventato semplice passacarte al cospetto di felpini---ebbene --anche il capo degli sbirri come il pingue ministro barbuto--sono passibili di indagine per rivelazione di segreto d'ufficio--art 326 e seguenti del cp--ma si sa --il codice (che è già annacquato di suo)si applica solo ai fessi---swag

maurizio.fiorelli

Gio, 06/12/2018 - 14:51

Se capisco bene due sono le conclusioni : O Salvini ha ricevuto quel messaggio quindi il signor Spataro sbaglia bersaglio oppure non lo ha ricevuto quindi mente. Fossi il ministro dirimerei subito il testo cosi la cosa finisce li.

agosvac

Gio, 06/12/2018 - 14:53

Meno male che questo magistrato è molto prossimo alla pensione obbligatoria sennò chissà quali danni avrebbe potuto fare contro lo Stato. Infatti , potrei anche sbagliarmi, ma credo che il Governo italiano sia espressione dello Stato e dei cittadini che hanno eletto i propri rappresentanti. I magistrati non rappresentano il popolo italiano non essendo stati eletti ma accedendo alla carica tramite concorso( e anche con raccomandazioni). Un procuratore della Repubblica che si mette contro il Ministro dell'Interno della stessa Repubblica andrebbe sanzionato. Ho letto in altro articolo che anche il CSM se ne sta occupando con diverse opinioni derivanti dalle diverse tendenze politiche cosa che è significativa perché ne deriva che la magistratura che dovrebbe essere indipendente dalla politica è, al contrario, strettamente politica e quindi non è più indipendente.

Andrea_Berna

Gio, 06/12/2018 - 14:53

Si prepara una nuova folgorante carriera politica, pare di capire...

Libero 38

Gio, 06/12/2018 - 14:54

Continua lo scontro frontale tra il kompagno spadaro e Salvini.Il kompagno spadaro dopo aver ricevuto il supporto della cricca di giudici sinistroidi,tra questi il trebbiatore molisano, ritorna a attaccare a testa bassa Salvini quasi da voler far credere che lui potrebbe mettere la museruola a Salvini.

steacanessa

Gio, 06/12/2018 - 14:58

Finalmente va in pensione . Si presenterà candidato in un qualche partito di belinoni, incasserà ulteriori nostre palanche, ma non sarà più in grado di fare danni.

SpellStone

Gio, 06/12/2018 - 14:59

urge una riforma della costituzione che mette le indagini sotto la direzione del governo. noi non abbiamo eletto queste persone. io non so chi sono.

SpellStone

Gio, 06/12/2018 - 15:03

mi spaventano i poteri indipendenti dalla elezione del popolo.

OctopusVR

Gio, 06/12/2018 - 15:03

Oh ragazzi, vedo che i commenti propendono per dare ragione all'incredibile operato di Salvini che ha diffuso notizie che dovevano rimanere riservate, ma non so se state scherzando e se avete pensato al livello culturale veramente basso di questo uomo che sarebbe disposto a vendere sua madre pur di guadagnare visibilità.

OctopusVR

Gio, 06/12/2018 - 15:09

E badate bene che io non sono un ragazzino, e cmq sono da una vita nel CDX, ma la bassezza di questo rozzo ministro dell'interno non l'avevo mai vista, mi vergogno veramente per lui...

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 06/12/2018 - 15:15

@Chiara Sarra, perche' definisce quello di Spataro un "comunicato al veleno"? Sta solo insegnado a Salvini l'ABC della Procedura. Salvini dovrebbe solo tacere e imparare, anziche' foraggiare, come fa lei del resto, le fregole pregne di ignoranza delle pecorelle ammaestrate del Giornale. Si vergogni signora Sarra. E si istruisca se puo`.

cardellino

Gio, 06/12/2018 - 15:29

Spataro non ha mai attaccato il leoncavallino , ne nei giorni scorsi e tantomeno oggi. Ha fatto oggi una lezioncina gratis al borioso pallone gonfiato a chi tocchi informare e in quali forme-Se salvini fosse veramente un ministro con un minimo di consapevolezza avrebbe semplicemente inviato e doverosamente alla procura a Spataro e quindi alle forze dell'ordine le sue felicitazioni. Ma lui essendo ammalato di postite e selfite ha rischiato di mandare tutto in vacca. Fermatelo. Come ha ragione diDi Poetro

ilbarzo

Gio, 06/12/2018 - 15:30

Salvini gentile e faccia sorridente,al contrario del suo rivale.

gpetricich

Gio, 06/12/2018 - 15:31

La procura può informare anche per mezzo della fuga di notizie coperte da segreto istruttorio come accade ormai da decenni? Spataro, non risponda, lo sapevamo già.

timoty martin

Gio, 06/12/2018 - 15:33

Pm sinistroide vada in pensione e la smetta di rompere.

timoty martin

Gio, 06/12/2018 - 15:33

Pm sinistroide vada in pensione e la smetta di rompere.

Albius50

Gio, 06/12/2018 - 15:40

Allora nel 1994 il CORRIERE era stato autorizzato dalla PROCURA?

Savoiardo

Gio, 06/12/2018 - 15:40

Delirio di onnipotenza ! !

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Gio, 06/12/2018 - 15:42

Caro spataro,le darei subito una lampada lucentissima,un megafono ed un corriere dei piccoli,se lo trovassi ancora.Non faccia il bambino,tanto nel pd gente come lei ce ne son gia' troppi.Se poi cerca la rissa, ne siamo molti di piu'.

ginobernard

Gio, 06/12/2018 - 15:43

non si possono fissare dei limiti di batteria e rispettarli ? e che nessuno invada il campo dell'altro ? riusciamo a riportare le questioni in generale su una discussione civile ? Salvini può solo perderla lui la partita. La maggior parte degli italiani non sopporta più i migranti ... in alcuni casi li odia. Se va avanti così non può perdere. Poi una volta che ha la maggioranza politica si può discutere di riforme.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 06/12/2018 - 15:45

OctopusVR: ...danno ragione a Felpini proprio in virtù del suo livello culturale. Pensi forse che i suoi fans abbiano un livello culturale superiore?

omaha

Gio, 06/12/2018 - 15:45

Stiamo parlando di 4 nigeriani Certo che se la magistratura non riesce a tenere in galera, dei poveracci sfruttati dalla mafia italiana, figuriamoci cosa possono fare contro i veri mafiosi Ecco perchè l'altra sera ridevano, si mandavano baci Ci prendono in giro Che vergogna questo paese Nemmeno dei campioni di omicidio, estorsione e rapina , riusciamo a mettere in carcere e buttare via le chiavi, figuriamoci dei ruba galline come questi nigeriani

Garganella

Gio, 06/12/2018 - 15:48

Meno male e per fortuna che fra i commentatori c’ e’ El pirl che chiarisce tutto. Penso che dovrebbe presentarsi alle prossime elezioni, speriamo a sinistra. Trooooooooppo intelligente; bisogna sfruttarlo!

moichiodi

Gio, 06/12/2018 - 15:55

Gli interni da sempre il ministero più discreto e imparziale, è diventato la gazzetta della lega. Con salvini che da grande statista si intesta gli anni di rischi e sacrifici di inquirenti carabinieri e polizie.

challant

Gio, 06/12/2018 - 15:59

Spataro? L'ex segretario nazionale della rossissima corrente dell'ANM 'Movimento per la Giustizia'? Quello che dopo la tragica morte di Ronnie Peterson a Monza non fece indagini sui ritardi e i pasticci nei soccorsi, o sull’incompetenza dei medici (Peterson morì non per le conseguenze traumatiche dell’incidente ma per un’embolia trattata malissimo in ospedale), ma pensò bene di chiedere l’arresto del povero Riccardo Patrese? Quello che, nel processo contro i terroristi islamici Maher Boujahia, Ali Toumi e Mohamed Daki (reclutatori di volontari da inviare come attentatori suicidi in Iraq), in giudizio esercitò l'azione penale nell’interesse pubblico in modo così incompetente, confusionario e farraginoso da offrire su un piatto d’argento dell’altra toga rossa, il GUP Clementina Forleo, l’assoluzione degli indagati, definiti ‘guerriglieri’ e non ‘terroristi’? Un trombone presuntuoso e incompetente.

Una-mattina-mi-...

Gio, 06/12/2018 - 16:02

SPATARO, NON FACCIAMOLO LUNGA. LA COSIDDETTA "OPERAZIONE" CONTRO LA MAFIA NIGERIANA E' UN BLANDO LIFTING, E AVETE PRESO QUATTRO GATTI: LE ORDE NIGERIANE, ILLEGGITTIMAMENTE PRESENTI SUL SACRO SUOLO DELLA PATRIA, IN REALTA' SONO UNA LEGIONE, E CI VORRANNO ANNI PER ANNIENTARLE

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 06/12/2018 - 16:04

11 giorni alla fine,poi si consiglia,per il suo bene,in struttura organizzata all'uopo!

Ritratto di mircea69

mircea69

Gio, 06/12/2018 - 16:04

@OctopusVR Salvini è un maestro nella costruzione del consenso e nell'acquisizione del potere. Non lo fermano sicuramente i suoi insulti (da querela) e i comunicati stampa di uno spataro qualsiasi.

baronemanfredri...

Gio, 06/12/2018 - 16:06

SPATARO DEVI PORTARCI LE PROVE CHE SALVINI HA DANNEGGIATO LA RETATA O STAVA PER DANNEGGIARE LA RETATA, ALTRIMENTI STAI ZITTO. LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SONO VICINI TI CANDITI OPPURE STAI ZITTO. TI RICORDO CHE PUOI ESSERE UTILE SOLO A VAURO.

challant

Gio, 06/12/2018 - 16:07

@ elkid: Salvini si è complimentato con le Forze di polizia, non ha diffuso notizie coperte da segreto istruttorio giacché tale segreto - se c'era - era semmai stato violato da chi tali informazioni ha riferito a lui (come dice lei). Tra l’altro, lo stesso Spataro dice che gli arresti non erano 15 e l’accusa non era associazione di stampo mafioso. Per cui l’unica informazione veritiera nel tweet di Salvini era l'arresto di qualche nigeriano. Come accade ogni giorno. Giusti i complimenti alla Polizia, ma nessuna rivelazione sconvolgente, nessun segreto rivelato. E’ chiaro perciò che Spataro ha solo voluto ricordare ai suoi compagni che fra qualche giorno non potrà più fungere da loro quinta colonna in seno alla Procura, e che è giunto il momento di riscuotere il compenso per i numerosissimi favori fatti in tanti anni di carriera fatta non nell'interesse della giustizia , ma di una ben definita parte politica.

Triatec

Gio, 06/12/2018 - 16:07

Passare dalla magistratura alla politica non è una gran novità e questi comportamenti potrebbero essere i primi sintomi. Emulo dell'amico Grasso?

robertogalimberti

Gio, 06/12/2018 - 16:14

Qualcuno spieghi a Salvini che non è il Padreterno e che deve rispettare le leggi anche lui, come tutti gli italiani!

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Gio, 06/12/2018 - 16:18

gianrico45, babbeo, hai capito che l'operazione si è conclusa SOLO ieri sera o hai bisogno di un disegnino? l'inquisizione ce l'hai nel cervello nel senso che le tue sinapsi sono incatenate alla tua ignoranza.

maurizio-macold

Gio, 06/12/2018 - 16:21

Salvini pur di apparire in un qualsiasi media venderebbe l'anima al diavolo. Il quale probabilmente non la comprerebbe......

steluc

Gio, 06/12/2018 - 16:21

Certo, abbiamo un livello culturale talmente basso che non è vero che il nostro paese è diventato una fogna grazie a sappiamo chi, è solo percezione. La verità sta nella testa del sognatore 52 enne, basta consultarlo, prezzi modici.Quanto alla piovra del listone, S. sarà di basso livello, ma se la gente lo preferisce ai nazareni, questi dove li mettiamo? Magari nella affollata pattumiera della storia?Buon pandoro.

01Claude45

Gio, 06/12/2018 - 16:26

"....ieri sera, con 6 arresti e altre 6 persone ricercate perché latitanti per associazione di stampo mafioso". Scusi, Spataro, ci può chiarire con Nomi e Cognomi chi le è scappato per l'informativa di Salvini?

Ritratto di MANGIOBAMBINI

MANGIOBAMBINI

Gio, 06/12/2018 - 16:26

Spataro, vergogna! Mettersi a polemizzare con Salvini, via, è come offendere milioni di disperati che lo hanno votato, non mi sembra di buon gusto. Non è che un soggetto con palesi criticità psicomotorie può sempre autocontrollarsi. Ha sbagliato, d'accordo, ma non facciamone un caso politico. Salvini è portatore d'handicap, rispettiamolo come dobbiamo rispettare tutti gli altri portatori che lo sostengono politicamente. Sono persone sfortunate, non hanno colpe dirette.

Romolo48

Gio, 06/12/2018 - 16:27

@ Dreamer_66 ... avanti dacci un saggio, invece, del tuo livello culturale. A chi ti ispiri: al pataccaro di Grignano, o forse ai fenomeni neoscomparsi dei due ex presidenti di camera e senato oppure alla macedonia di tromboni e trombini della sinistra. Dai, spiegaci che ci facciamo quattro risate.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Gio, 06/12/2018 - 16:27

OctopusVR - pravda99 - elkid - dreamer_66 - Visto che gli elettori della Lega sono di basso livello culturale, quì sopra 4 fenomeno del bastian contrari. Quattro fenomeni dell'intellighenzia di sinistra, Quattro fenomeni che sanno colo insultare. Mi ricordano una canzone di Gino Paoli: " Eravamo quattro pirloni al bar, che volevano cambiare il mondoooo..." Ecco andate al bar dell'Unità, A proposito c'è ancora l'Unità o è fallita ? Un'ultima precisazione: Salvini a oggi gode di un gradimento dell' 86% degli Italiani, Tutti stupiti come dico i quattro moschettieri? Moschettieri perchè sono s caccia di MOSCHE. Insetti sempre più numerosi perchè òa mxxxa è tanta! (Alda Merlini)

Dordolio

Gio, 06/12/2018 - 16:27

Salvini - che ha ragione - al contrario della totalità dei suoi predecessori non si mette a novanta gradi al cospetto del togato. Quindi piace a tutti coloro che hanno cognizione dell'arroganza assoluta e totale di certi personaggi. Finalmente qualcuno che lo fa. E le persone perbene non possono che identificarsi in lui.

Ritratto di MANGIOBAMBINI

MANGIOBAMBINI

Gio, 06/12/2018 - 16:28

Salvini è solo una persona sfortunata verso la quale la natura non è stata madre, ma matrigna. Ha commesso un errore, ma chi non lo commetterebbe nella sua situazione mentale? Io lo perdono!

giuseppe_s

Gio, 06/12/2018 - 16:39

Si sentono superiori e intoccabili.... penso che umiltà e distanza dall'ideologia politica è quel che manca a molti magistrati. Una legge di riforma della giustizia che invece li renda responsabili penalmente e civilmente davanti ai cittadini ai quali hanno arrecato danni con atti e sentenze ingiuste sarebbe necessario per ripristinare lo stato di diritto e la fiducia nella magistratura.

EFISIOPIRAS

Gio, 06/12/2018 - 16:45

E' evidente che qualcuno della Polizia giudiziaria, in barba allo strapotere dei vari Spataro, ha passato la notizia a Salvini, che da politico attento, non si è lasciata sfuggire l'occasione per rimarcare il ruolo di ministro degli INTERNI ! Spataro si morde i cog...oni per essere stato ....anticipato da un proprio dipendente!

vale.1958

Gio, 06/12/2018 - 16:46

La conferma che certi magistrati ,come Spataro, fanno politica. Che schifo. Loro sono il vero tumore per gli italiani.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 06/12/2018 - 16:46

Spataro si sta allenando e preparando ad assaltare la lega appena scenderà in politica con il pd.

rossini

Gio, 06/12/2018 - 16:52

Solo la Procura può informare, dice Spataro. E com'è che sono tantissimi i casi in cui i cittadini hanno ricevuto le informazioni di garanzia non dalle Procure competenti ma leggendole direttamente sui giornali? Chi dice fesserie del genere ha la faccia come il cu..

VittorioMar

Gio, 06/12/2018 - 16:53

...VOLEVA INTESTARSI IL SUCCESSO DI QUESTA OPERAZIONE MA...QUALCUNO PIU' "SVEGLIO" LO HA PREVENUTO e MESSO DA PARTE... PENSIONANDOLO...!!..COSI' E' LA VITA ...a volte si VINCE ...il più delle volte si PERDE !!..stretta la foglia...

fjrt1

Gio, 06/12/2018 - 16:58

Spataro è un pubblico funzionario, perciò se ha delle rimostranze da fare segua la via gerarchica, cioè le trasmetta ai suoi diretti superiori i quali le invieranno a chi di dovere. Ma non può assolutamente attaccare in questo modo un ministro della Repubblica. Se non conosce queste elementari regole cambi lavoro.

c'eraunavoltal'Uomo

Gio, 06/12/2018 - 17:01

OCTOPUS VR, ( NON METTO L'ORA PERCHE' I SUOI COMMENTI SONO TUTTI UGUALI. SONO SOLO CURIOSO DI SAPERE IN CHE CDX STA, DA UNA VITA, VISTO CHE GIORGIA MELONI STA A DX, BERLUSCONI HA SUBITO DAI MAGISTRATI LO STESSO TRATTAMENTO...SARA' MICA QUELLO DI FINI E CASINI? LA PREGO MI RISPONDA, ALTRIMENTI STANOTTE NON DORMO

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Gio, 06/12/2018 - 17:04

OraBasta SUCA!

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 06/12/2018 - 17:12

@OctopusVR: Salvini non sará una aquila ina quanto a cultura giuridica, ma per raggiunge l'ignoranza di questo Spataro ce ne vuole. Anche nel suo ambiente, tra i suoi colleghi lo considerano tutti una nullità dato che ha una cultura giuridca da stedentello di legge alle prime armi.Uno Così dovrebbe essere radiato seduta stante….o arrestato.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Gio, 06/12/2018 - 17:16

Che noia che barba, 15 nigeriani non sono l'intera mafia africana, prima di dichiarare di aver preso una balena occorre farla misurare al giudice competente, che NON E' IL PM. Anche a Roma si disse che c'era Mafia Capitale, tesi sconfessata (a torto o a ragione) dal giudice "giudicante". Salvini ha solo fatto i complimenti alla polizia, cosa assai rara negli anni passati, fatto che da sempre indispone la sinistra anti-sbirri. Visti gli innumerevoli precedenti questi 15 presunti mafiosi saranno a piede libero entro qualche settimana, vanificando come sempre le "pseudo inchiestone" prima sparate in prima pagina e poi regolarmente sgonfiate dal primo avvocatucolo, che sbarca il lunario a difendere i clandestini delinquenti. Gente che si "integra" fingendo di andare in tribunale, su invito, a fare le pulizie negli uffici di quei PM dagli occhi a cuoricino.

Ritratto di giordano

giordano

Gio, 06/12/2018 - 17:23

C'è poco da fare. E' cosa loro.

c'eraunavoltal'Uomo

Gio, 06/12/2018 - 17:25

MANGIOBAMBINI: SONO IL PADRE DI UN PORTATORE DI HANDICAP, ANZI DI UN HANDICAPPATO, PERCE' NON HO MAI AMATO QUELLE PERIFRASI BUONISTE, CHE SEMBRANO FATTE PER BUONISTICAMENTE ALLEVIARE LE SOFFERENZE DI PERSONE O BAMBINI DI CUI A CERTI SOGGETTI A LEI SIMPATICI, NON E' MAI FREGATO NIENTE, VISTO CHE NON RENDONO COME I "MIGRANTI". TANTO E' VERO CHE, NEL LAZIO, SONO STATI CHIUSI O PRIVATI DI MEZZI CENTRI PER AUTISTICI E PERSINO DOWN, PERCHE' IFONDI SERVIVANO PER I POVERI MIGRANTI. CREDO CHE, SEPPURE IN MANIERA DIVERSA, SIAMO AMBEDUE SFIGATI, IO PERCHE' PORTO UNA CROCE, PUR NON ESSNDO (PIU') UN FERVENTE CATTOLICO, LEI PERCHE' IL SUO NICK, PUR VOLENDO ESSERE UMORISTICO, NON FA CHE RISPECCHIARE LA SUA PERSONALITA...IO NON LA PERDONO, SOLO PERCHE' NON CREDO DI AVERNE LA FACOLTA'....BUONA NOTTE

flip

Gio, 06/12/2018 - 17:27

mangiobambini perchè salvini ha commesso un'errore??

Ritratto di massacrato

massacrato

Gio, 06/12/2018 - 17:29

Sarebbe un discorso troppo lungo. Forse sarebbe equo fare qualche passo indietro per tutti e due. Comunque, non avendo alternative migliori, ad eventuali elezioni, o mi asterrò o credo che voterò il men peggio Salvini.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 06/12/2018 - 17:39

Un vecchio trombone stonato che fa rumore solo per avere visibilità per un futuro politico nei meandri di falliti ed arroganti presuntuosi. Se avesse avuto successo nel suo lavoro i delinquenti sarebbero in diminuzione,. Al contrario sono notevolmente aumentati quando siamo stati governati da sinistri delinquenti con il colletto bianco. E non si fanno schifo.

pastello

Gio, 06/12/2018 - 17:47

Beh, intanto Salvini sta viaggiando verso il 40 per cento.

dedalokal

Gio, 06/12/2018 - 18:02

Vuoi vedere che questo esimio magistrato(rosso che più rosso non si può…)noto esponente del sindacato corporativo MD, sarà candidato nelle file del PD?....Si accettano scommesse...

Giorgio5819

Gio, 06/12/2018 - 18:05

@OctopusVR, la sua considerazione é condivisibile, mi manca l'indicazione di chi dovrebbe essere più esperto e ca22uto di Salvini per rappresentare oggi il CDX... glielo chiedo SENZA alcuna vena polemica. A volte la guerra si fa con le armi che si hanno sotto mano....

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Gio, 06/12/2018 - 18:12

@orabasta: lascia perdere, ai matti si da sempre ragione.

Giorgio5819

Gio, 06/12/2018 - 18:14

Se é così sicuro della sua ideologia abbandoni la toga e si candidi alle prossime elezioni.

petra

Gio, 06/12/2018 - 18:17

Per Spataro è una questione d'onore: arrivare per primi.

baio57

Gio, 06/12/2018 - 18:20

MANGIOBAMBINI Ripeto per l'ennesima volta se ti sei informato sul significato di quel tuo nick . Se sì allora sei proprio demente,se no sei sempre in tempo a documentarti ,vergognarti e cambiarlo .

Giorgio5819

Gio, 06/12/2018 - 18:27

...mentre presentarsi a castel dell'ovo con il corriere della sera che informava dell'incriminazione di Berlusconi é tutto regolare...

FrancoM

Gio, 06/12/2018 - 18:35

La notizia è sfuggita all'ufficio di Spataro. Quindi Spataro è responsabile di quella fuga di quella notizia. Il CSM dovrebbe indagare sul colabrodo che è questo ufficio così malamente gestito.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 06/12/2018 - 18:47

OraBasta Gio, 06/12/2018 - 16:27.bisogna aggiungere anche quel mentecatto comunistardo che mangia i bambini!XD

routier

Gio, 06/12/2018 - 18:57

Anche se lo dice la legge (e quindi non si discute) avrei qualche perplessità sul fatto che la Polizia debba sostanzialmente essere agli ordini dei magistrati inquirenti. A mio modestissimo avviso sono due tipi di competenze diverse e, ancorché convergenti al medesimo scopo, dovrebbero poter agire con relativa autonomia. Ma come si usa dire: "Dura lex sed lex"

buonaparte

Gio, 06/12/2018 - 18:57

andate indietro su tweet e troverete quelli di renzi. , mi domando come mai nessun spataro si lamentò allora? inoltre se spatareo crede che la mafia nigeriana si muova seguendo i tweet di salvini si deve dimettere subito.già al primo arresto i mafiosi nigeriana si erano già avvisati tra loro.sarà per questi procuratori che in 2o anni è diventata padrona di torino? il padre della atleta che dichiarava che stavano cercando una nera per tirare l'0uovo,poi si scopri che era il figlio dell'assessore del pd .fu preso in una retata di magnacci nigeriani 15 anni fa? ora il coni mantiene la figlia a vivere in usa?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 06/12/2018 - 18:57

Allora Spataro ha comunicato male la data al Ministro dell'interno. Forse le cose, come al solito, sono capovolte.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 06/12/2018 - 18:59

@ierofante - sei sicuro che i ltuo amico abbia comunicato la data giusta al ministro? in tal caso la figura dell'ignorante e dell'incapace la faresti tu. E non ci sarebbe da meravigliarsi, la normalità per un comunista.

antonio54

Gio, 06/12/2018 - 19:03

Solo la procura informa. Beh, allora cosa dobbiamo fare. Ricordiamo a questo signore che il Ministro degli Interni è il responsabile dell'ordine pubblico nazionale, se ha ritenuto di dare la notizia vorrà dire che rientra nei suoi poteri, e comunque, immagino che lo abbia fatto ad operazione ultimata. Non credo che il Ministro Salvini sia così sprovveduto….

buonaparte

Gio, 06/12/2018 - 19:07

vedo che ce uno che come nick ha messo la falce ed il martello e poi mangiobambini.sta dileggiando il milione di bambini mangiati dai comunisti negli anni poco dopo la rivoluzione quando in russia i russi uccisero gli 8 milioni di piccoli possidenti che producevano e non hanno piu seminato e lavorato per produrre cibo. da piccolo ho conosciuto uno di questi piccoli proprietari che riusci a fuggire in polonia e raggiungere l'italia-cambia nome per rispetto dei bambini morti mangiati dai grandi . vergognati se conoscevi la storia

marcs

Gio, 06/12/2018 - 19:21

L'arroganza e la maleducazione di salvino non finiscono di stupire: al posto di scusarsi e promettere di non parlare più, continua ad attaccare sostenendo l'insostenibile. Se siete seri dovreste schierarsi con il magistrato e non con la piccola vendetta lombarda.

ziobeppe1951

Gio, 06/12/2018 - 19:26

babbeOpersempre...oscar dice..SUCA!

buonaparte

Gio, 06/12/2018 - 20:10

spataro la mafia nigeriana è da 20 anni sotto il vostro naso che fa quello che vuole soprattutto a torino . spataro vuoi dirmi che la mafia aspetta i tweet di salvini per muoversi ? ahahah.. sveglia già al primo arresto si erano avvistai .li hai troppo sottovalutati ed hai perso troppo tempo a fare politica

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Gio, 06/12/2018 - 20:27

Facessero d'avvero il loro mestire, e gli italiani sarebbero molto più ricchi, di tutto, anche della dignità, che è la prima cosa, e che a tutti icosti vogliono togliergli.

Ritratto di MANGIOBAMBINI

MANGIOBAMBINI

Gio, 06/12/2018 - 20:30

BUONAPARTE, dai, ti si riscatta!

lawless

Gio, 06/12/2018 - 21:17

lecce, arrestato PM per favori e prestazioni sessuali, uomo di legge anomalo?

FlorianGayer

Gio, 06/12/2018 - 22:03

E' una questione di priorità: la priorità della Procura è quella di arrestare i delinquenti, la priorità del governo è quella di fare propaganda. Si tratta di una scelta politica insindacabile, quindi Spataro si metta l'anima in pace: i delinquenti possono anche andarsene in giro, ma se Salvini è riconosciuto come LO SCERIFFO, l'Italia è salva.

pasquino38

Ven, 07/12/2018 - 06:11

Leggo che "Il magistrato sostiene che l'operazione si sia conclusa solo ieri sera con 6 arresti e altre 6 persone ricercate perché latitanti.." Ma se ci sono dei latitanti ricercati come si può dire che l'operazione è conclusa? E con questo comunicato non si mettono in guardia i latitanti che ormai sanno "ufficialmente" di essere ricercati? Bah!

pasquino38

Ven, 07/12/2018 - 06:20

E a tutti coloro che perdono tempo a ribattere al "signore" con falce e martello e simili: per cortesia , fate vostro il consiglio del sommo poeta : "«Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa.»

ruggerobarretti

Ven, 07/12/2018 - 08:26

faccio mio il commento di gpetrisich delle 15.31, 6/12/2018.

Giorgio5819

Ven, 07/12/2018 - 09:28