La Spinelli chiede di punire l'Italia perché maltrattiamo gli immigrati

Non bastavano le valanghe di multe per le infrazioni Ue. Ora pure l'europarlamentare della lista Tsipras vorrebbe che la Commissione Ue dovrebbe aprisse una procedura d'infrazione contro l'Italia

Non bastavano le valanghe di multe per le infrazioni Ue. Secondo l'europarlamentare della lista Tsipras, Barbara Spinelli, la Commissione Ue dovrebbe aprire una procedura d'infrazione contro l'Italia perché le forze dell'ordine costringono («anche con la forza», scrive indignata la giornalista di Repubblica) gli immigrati che non vogliono identificarsi a farsi fotografare e a farsi prendere le impronte. «Sono violenze ingiustificate su migranti e richiedenti asilo», dice la Spinelli. Nomen omen, dicono gli antichi. Non tanto per il padre della Spinelli, Altiero. Quanto per quello che si fuma...

Commenti

vince50

Mer, 03/12/2014 - 09:41

Si tratta di un morbo non credo ci siano dubbi,quando e dove attacca non lascia scampo provocando danni peggiori di quello della mucca pazza.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Mer, 03/12/2014 - 09:44

ma questa qui da dove arriva? ma chi è? è stata ricoverata in qualche manicomio e adesso è in licenza premio? RICOVERATELA! questa lurida traditrice perchè non se li porta a casa i suoi immigrati? poverini non vogliono essere identificati e lei dà loro ragione e chiede provvedimenti contro l'Italia. ma siamo veramente agli sgoccioli, per colpa di questi buonisti l'Italia sta andando anzi è in malora. vengono spesi un sacco dei nostri soldi per mantenerli e questa disgraziata si permette di parlare così? ma è la figlia di Spinelli, quello che ha voluto l'Europa unita (e i risultati di quest'idea sono sotto gli occhi di tutti) oppure è un caso di omonimia? se è la figlia forse suo padre si agita nella tomba dalla vergogna.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 03/12/2014 - 09:45

Mi piacerebbe tanto conoscere chi vota certi elementi.

NON RASSEGNATO

Mer, 03/12/2014 - 10:00

Già prenotata visita neurologica?

Ritratto di Amsul Parazveri

Amsul Parazveri

Mer, 03/12/2014 - 10:09

Caspiterina....come son cattivi con gli italiani questi buonisti razzisti. Non sarà che come dice Buzzi c'è tanta convenienza?

scipione

Mer, 03/12/2014 - 10:11

Innanzi tutto e' da str....ze promettere di " lasciare il seggio" e poi non farlo.Ma poi dico,MALTRATTIAMO GLI IMMIGRATI? Ma questa e' scappata dallo zoo? Gli immigrati rubano,spacciano,violentano e stuprano,massacrano poveri pensionati per quattro euro,occupano con la violenza e abusivamente case non loro,rubano camper e altro che i giudici non restituiscono ai legittimi proprietari anche quando sono scoperti,sputano in faccia,insultano,e massacrano i polizziotti che tentano di difendere la sicurezza degli italiani.....e NESSUNO ,MA PROPRIO NESSUNO DI QUESTI CRIMINALI VA MAI IN GALERA,e QUESTA SCIENZIATA ha il coraggio di dire che MALTRATTIAMO GLI IMMIGRATI? E' scappata sicuramente o da uno zoo o da un manicomio.RIPORTATELA INDIETROOOOOOO!!!!!!!

gyxo

Mer, 03/12/2014 - 10:14

mi sa che questa qui si è fatta troppi spinelli.Bonjour Tristesse.

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Mer, 03/12/2014 - 10:15

La Spinelli? Ma quanti se ne è fumati?

frateindovino

Mer, 03/12/2014 - 10:29

TSIPRAS VORREBBE CHE LA COMMISSIONE UE DOVREBBE APRISSE ....mah,....forse l'articolo è scritto da un extracomunitario.

elalca

Mer, 03/12/2014 - 10:38

questa è pazza. probabilmente ha soggiornato al Camarillo State Hospital e le è stata praticata troppe volte la TEC

beowulfagate

Mer, 03/12/2014 - 10:38

Nomen omen.

berserker2

Mer, 03/12/2014 - 10:43

Ma Spinella chi? Quella che aveva giurato, spergiurato, promesso e sottoscritto che SE eletta si sarebbe dimessa dal parlamento europeo per far posto a qualcuno più capace, e che invece appena assaggiato il bel biscottino del "vitalizio" ha compreso immediatamente di essere capace e l'importanza del suo "ruolo".... e infatti eccole le "IMPORTANTISSIME" iniziative di cui si fa portatrice....

berserker2

Mer, 03/12/2014 - 11:07

Quando fa comodo a lorsignori sinistrati, bisogna fare come l'Europa"...... e lo dicono come un mantra, con gli occhi spiritati e le ascelle maleodoranti.... Poi, quando facciamo come l'Europa".... e a lorsignori scansafatiche sinistrati non garba.... allora urlano come nutrie allupate. La Convenzione di Dublino, che ai catto/sinistrati senza dignità piace tanto, ci OBBLIGA alla identificazione dello straniero, clandestino o immigrato che sia! Punto. E infatti, quando non lo facciamo (e la Germania e l'Austria hanno vigorosamente protestato) ecco che l'Europa ci bacchetta e ci sanziona. Ma si sa, la coerenza e l'intelligenza mica sono una cosa che i sinistrelli e la Spinelli abbiano motivo di capire cosa sia.

pastello

Mer, 03/12/2014 - 11:09

Ma tutta in Italia deve nascere 'sta gente? Altro che stellone.

Luigi Farinelli

Mer, 03/12/2014 - 11:11

Avanti, c'è posto! Un posto si trova sempre per l'imbecillità ideologica, ormai attecchita come un cancro che sta minando l'intera società.

alby118

Mer, 03/12/2014 - 11:12

Ma ti sei fumata il tuo cognome ??? Sono gli Italiani ad essere maltrattati dalla banda bassotti di rumeni e co !!!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mer, 03/12/2014 - 11:43

...Affido la mia risposta da dare a quella donna al Segretario Salvini. Aveva ragione Cesare Lombroso circa i suoi studi di antropologia criminale.

aitanhouse

Mer, 03/12/2014 - 12:01

non le diamo attenzione:questa cerca di fascistizzare gli italiani per poi sbraitargli contro,non cadiamo in queste provocazioni, continuiamo per la nostra strada :fare sempre ciò che ci è utile e MAI ci danneggi.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 03/12/2014 - 12:20

non merita risposta. potrei diventare moooolto offensivo e cattivo...

swiller

Mer, 03/12/2014 - 12:28

Mettetela in galera sta vecchia megera parassita.

graffias

Mer, 03/12/2014 - 12:33

Che autogol ha fatto Repubblica a prendersi la Spinelli !! non credo che ci sia bisogno di scomodare Lombroso per capire dalla espressione più che svampita di questo delirante soggetto a quale bassa e ripugnante ideologia essa apparternga. Credo che un essere così non sarebbe stato accettato neanche alle Zilie. Mi vglio spingere un po' più in la : credo che non piacerebbe neanche ad uno come Pontalti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mer, 03/12/2014 - 12:35

Miseria dalle sembianze umane. Rifiuti d'Italia.

kayak65

Mer, 03/12/2014 - 12:35

e gli italiani dovrebbero aprire un'infrazione contro I maltrattamenti subiti dai governi monti letta e renzi per averci portato criminali in casa scaricando I costi sulle ns retribuzioni mandancoci in fallimento

beppazzo

Mer, 03/12/2014 - 12:47

Ma stà puzzona perchè non va a vivere in un campo nomadi?

frabelli1

Mer, 03/12/2014 - 12:54

Non se ne può più di questi stronzi che dall'alto dei loro seggioloni, e al di fuori da tutto sputano dove mangiano e sputtanano, per propri interessi personali la nazione di cui fanno parte. La Repubblica ne è un esempio lampante che continua a sputtanare l'Italia e gli italiani, i quali, stanchi di questi mentecatti sinistrorsi, snob che guardano tutti gli altri con l'aria di sufficienza, dettano sentenze e punizioni, per gli altri, mentre loro mangiano a sbafo sdraiati sui triclini come gli antichi romani. Pezzente!!!

virgi92

Mer, 03/12/2014 - 13:17

Ma basta!! E' possibile togliere il passaporto a queste persone e spedirle fuori dai confini Italiani con due pedate nel sedere? Un'altra con le mutande di "vinavil" una volta eletta non si stacca più' dalla poltrona, fa schifo!

moshe

Mer, 03/12/2014 - 13:31

Guardandola in faccia, si capisce molto bene che tra le cicche che butta per terra dopo averle fumate, c'è anche tanta "roba buona"! (Cicche buttate per terra e ..... atti filmati!)

Ritratto di sitten

sitten

Mer, 03/12/2014 - 13:42

Ma da dove c.a.z.z.o. salta fuori quest'altra scema. D'accordo che i manicomi sono stati chiusi, mi sembra che adesso esageriamo.

Joe Larius

Mer, 03/12/2014 - 13:47

Alla Signor(-a o -ina) Barbara Spinelli. Gentile fanciulla: le dispiacerebbe farci conoscere quanti "migranti" lei ospita correttamente sotto il suo tetto oppure, come corifea sinistra, pretende che gli altri facciano ciò che lei si guarda bene dal fare?

Ritratto di Fuchida

Fuchida

Mer, 03/12/2014 - 13:49

Quando ho fatto il servizio militare mi hanno preso le impronte e non mi sono lamentato, eppure dai documenti sapevano chi ero. Ma vai a quel paese e restaci!

cgf

Mer, 03/12/2014 - 13:54

ha ragione, dovremmo fare come gli spagnoli e francesi, SPARARE quando sono ancora lontani dalla costa. Cmq si dovrebbero trovare risorse portando gli stipendi degl'europarlamentari alla media europea, chissà come sarà contenta Spinelli.

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Mer, 03/12/2014 - 13:57

Barbara!!! Cambia spacciatore, la roba che ti vende non ti fa niente bene!!!

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 03/12/2014 - 13:58

E chi dovrebbe punire questi rinnegati .Benito Mussolini risuscitato?

FRANZJOSEFF

Mer, 03/12/2014 - 14:09

SPINELLI SI PRENDA LA CORONA E' PIU' IMPORTANTE DELLE CAZZATE CHE SPARE. LE SUGGERISCO DICA ALL'EUROPA DI IMPORCI LA PRIMA SARA' LEI DIA L'ESEMPIO A CEDERE I SUOI BENI CON DONAZIONE E NOTAIO META' DI TUTO QUELLO CHE HA, STIPENDIO AGLI EXTRACOMUNITARI FINITI IN GALERA E RILASCIATI TANTE VOLTE. DIA L'ESEMPIO. PERCHE' SI TROVA A DIRE MINCHIATE NON ELOGIA MAOMETTO QUELLI CHE PURTROPPO LI CHIAMANO TERRORISTI INVECE SONO BUONI ANZI OTTIMI MUSSULMANI? PRIMA DI PARLARE SI INFROMI COME VIVONO LE MOGLI E RAGAZZE IN CERTI PAESI AFRICANI E ARABI VADA NEL NUOVO CALIFATTO E DICA CHE GLI ITALIANI AMMAZZATI E MINACCIATI RAPINATI E PRESI PER IL CULO NON SI COMPORTANO DA BUONI FIGLI DI MARIA. VADA BIGLIETTO SENZA RITORNO. DIMENTICAVO I PAESI EUROPEI DI SINISTRA E PROGRESSISTI COME SI COMPORTANO CON L'INVASIONE DI QUESTI MUSSULMANI? HA AVUTO IL SUO MOMENTO SI RITIRI PER SEMPRE

frateindovino

Mer, 03/12/2014 - 14:16

ma quanto bene vuole all'italia e sopratutto agli italiani questa signora...è il grazie per averla spedita in quel d'europa ....eheheheheh altiero ma c'hai fatt...

piedilucy

Mer, 03/12/2014 - 14:52

spiegata a questa emerita cretina che ci sono italiani più maltrattati della feccia che arriva puntualmente in italia, e che noi italiani ne abbiamo piene le palle di mantenere feccia umana PRIMA GLI ITALIANI E FUORI DAI COGLIONI GENTE COME QUESTA

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 03/12/2014 - 17:45

cè un posto anche per lei su un gommone per il ritorno in afrika?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 03/12/2014 - 18:07

SPINELLI... NOMEN OMEN!!!!LOL LOL AMEN!!!! Buenas noches dal Leghista Monzese. PS Ed ora vado in spiaggia Hasta Mañana.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mer, 03/12/2014 - 18:14

"Quando ho fatto il servizio militare mi hanno preso le impronte e non mi sono lamentato, eppure dai documenti sapevano chi ero." Pensi, Fuchida, che a me le hanno prese alla visita di leva, e come a me e a Lei, a centinaia di migliaia di coscritti. Non so casa sarebbe accaduto se mi fossi rifiutato, ma credo niente di buono. Signora Spineeelliii..! Dov'era, allora? In un sacco a pelo con Faraone? Sekhmet.

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Gio, 04/12/2014 - 08:30

Franco, mi meravigli, finalmente dici qualcosa di sensato.