Sputi, cori e lanci di bottiglie: centri sociali aggrediscono la Meloni

I centri sociali aggrediscono la leader di FdI intonando "Bella Ciao". Lei: "Sono i soliti vigliacchi, volete stare con loro?"

Sputi, cori e lanci di bottiglie. Intonando Bella Ciao i centri sociali hanno aggredito Giorgia Meloni, a Livorno per incontrare i commercianti.

Il tutto documentato in un video pubblicato su Facebook dalla stessa leader di Fratelli d'Italia e girato mentre le forze dell'ordine la proteggevano dall'assalto.

"A Livorno oggi le due Italie che si confrontano il prossimo 4 marzo", ha spiegato poi la Meloni alla stampa, "Da una parte Fratelli d'Italia che parla con i commercianti, con le persone comuni, di sicurezza, di tutela del piccolo commercio, di identità, di marchio italiano. Dall'altra i soliti quattro deficienti dei centri sociali che quattro giorni fa in branco prendevano a calci un brigadiere dei carabinieri mentre era a terra e che oggi vogliono impedire a me di parlare. Scegliete da che parte stare, italiani. Scegliete se stare dalla parte degli antidemocratici o della democrazia e della libertà. Ringrazio il lavoro impagabile delle nostre forze dell'ordine che hanno svolto anche oggi un servizio esemplare per fronteggiare i soliti vigliacchi dei centri sociali che volevano impedirmi di passeggiare e incontrare i commercianti".

Commenti

Maver

Mar, 13/02/2018 - 18:09

Stato se ci sei batti un colpo.

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 13/02/2018 - 18:10

La sinistra a demandato ai criminali la campagna elettorale.

schiacciarayban

Mar, 13/02/2018 - 18:11

Adesso abbiamo capito chi sono i fascisti veri.

jaguar

Mar, 13/02/2018 - 18:12

I centri sociali sono il risultato della chiusura dei manicomi.

aldoroma

Mar, 13/02/2018 - 18:13

centri sociali a loro tutto è concesso....fino al 4 marzo. siete solo dei falliti.

Ritratto di bobirons

bobirons

Mar, 13/02/2018 - 18:13

Questi tizi "anti", da ignoranti che sono, l'alternativa é che conoscano la Storia ma scelgano di distorcerla e quindi divengono sporchi settari, basterebbe si rifacessero a quegli eventi del 1919/1922 per evidenziare come le azioni di quei fascisti neri che tanto aborriscono sono ora scimmiottate pari pari. Non sanno neppure inventare qualcosa di nuovo. Basta dare loro due sberle e se la svigneranno, sono solo dei fascisti rossi e vigliacchi.

19gig50

Mar, 13/02/2018 - 18:14

Questi stanno facendo troppo casino è giunta l'ora di ridimenzionarli stendendone qualcuno.

kytra1936

Mar, 13/02/2018 - 18:14

Ecco i veri fascisti, quelli che aggrediscono gli avversari politici per impedirgli di parlare. Ma quei nostalgici di ANPI non hanno niente da dire?

Pippo3

Mar, 13/02/2018 - 18:15

La cura è una sola: manganello e olio di ricino, dopo qualche trattamento le zecche rosse diventerebbero più malleabili

Romolo48

Mar, 13/02/2018 - 18:15

A sentirli sembrano un coro di ubriachi --- ma questi nella vita che fanno?

VittorioMar

Mar, 13/02/2018 - 18:15

...MINNITI SONO SEMPRE QUELLI DELLA TUA PARTE : CI TIENI A PERDERE LE ELEZIONI ?? ..:CHE DEMOCRATICI CHE SONO !!...SQUADRISTI ROSSI !!

Ritratto di glucatnt73

glucatnt73

Mar, 13/02/2018 - 18:15

Fascisti col pugno alzato, i veri nemici della democrazia.

kallen1

Mar, 13/02/2018 - 18:17

Sono gli ultimi rigurgiti di questi sfigati e nulla facenti....

istituto

Mar, 13/02/2018 - 18:18

Naturalmente a loro non succederà niente....come alle loro Muse che siedono in parlamento o nei posti ancora più alti ancora....4 MARZO..

frapito

Mar, 13/02/2018 - 18:18

Ecco i nuovi "democratici"(???) che possiamo chiamare "i nuovi fascisti rossi".

venco

Mar, 13/02/2018 - 18:19

Da 70 anni non esistono più fascisti e antifascisti ma patrioti e nemici dell'Italia e degli italiani.

Giorgio5819

Mar, 13/02/2018 - 18:21

Anche oggi le milizie comuniste hanno dato prova della loro squallida essenza criminale.

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 13/02/2018 - 18:23

Sono solo comunisti, tutto qui. E ciò che distingue un comunista non è la falce e martello, ma la loro assenza di materia grigia.

Mobius

Mar, 13/02/2018 - 18:23

Grande Giorgia! A suo confronto, i deficienti dei centri sociali contano meno di pezze da piedi. E chi è dalla loro parte, idem come sopra.

fgerna

Mar, 13/02/2018 - 18:24

E questa è l'Italia democratica? Se lasciamo ancora governare questi individui ci porteranno all'anarchia totale

steacanessa

Mar, 13/02/2018 - 18:24

Ordinaria rumenta comunista.

amicomuffo

Mar, 13/02/2018 - 18:26

i centri "associali" hanno colpito ancora!

Ritratto di adl

adl

Mar, 13/02/2018 - 18:27

FASCISTI MODERATI.

StevenSteven

Mar, 13/02/2018 - 18:29

Fascisti rossi...

scarface

Mar, 13/02/2018 - 18:32

Vile attacco ad una donna. Boldrini interveniamo ?

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 13/02/2018 - 18:32

I "democraticamente" asociali,gentaglia di nessun valore. Oltretutto così facendo ottengono solo l'effetto opposto. Contenti loro. A proposito,ci vediamo il 4 marzo.

mariod6

Mar, 13/02/2018 - 18:35

Minniti, dove sei finito ???? Perché questi cialtroni mantenuti da voi comunisti possono fare quello che vogliono senza nessuna conseguenza e quando Casapound vuole mettere un gazebo vi scatenate contro di loro e vi voltate sempre dall'altra parte ??? Boldrina e Kyenge in testa ??????

Ritratto di nordest

nordest

Mar, 13/02/2018 - 18:38

I grandi idioti della storia assieme ai vermi della sinistra :sono una grande coppia di parassiti inconcludente e vigliacchi la fogna è il loro abitat naturale .

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 13/02/2018 - 18:38

Se vogliono la guerra, """SIAMO PRONTI ANCHE NOI"""!!!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 13/02/2018 - 18:38

Quale Itaia rappresenterebbero questi violenti e criminali dei centri sociali?Non rappresentano nessuna Italia e tantomeno nessuna parte politica visto che hanno sempre contestato tutti i governi indistintamente e sempre con la medesima violenza.

paco51

Mar, 13/02/2018 - 18:39

nessun errore! la prossima volta!

Cheyenne

Mar, 13/02/2018 - 18:40

l'italia è finita. Per riparare ai danni della teppa comunista ci vorrebbe un dittatore feroce e determinato. Prima cosa da fare PROIBIRE QUESTA CANZONACCIA COMUNISTA

Ritratto di libere

libere

Mar, 13/02/2018 - 18:42

Più che figli di papà direi figli de 'na mignottt....

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 13/02/2018 - 18:42

Comunistardi babbei usciti dalle fogne-ed e' inutile che faccia i vostri nomi, lo sapete benissimo di essere babbei e pantegane rosse- , sara' sempre piu' vicina la Meloni ad essere una famiglia classica che due checche, fatevene una ragione.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 13/02/2018 - 18:42

QUESTO DIMOSTRA CHE LIVORNO CHE HA VOTATO I 5 STALLE E' SEMPRE IL SOLITO COVO DI COMUNISTI, COMUNISTI A 5 STALLE MA SEMPRE COMUNISTI !!!

Idrissecondo

Mar, 13/02/2018 - 18:45

Non sono "i soliti 4 deficienti" sono i soliti 4 comunisti doc mantenuti dallo stato, allevati in batteria come polli da combattimento, pronti ad entrare in azione ogni qualvolta bandiera rossa chiama. Sono quelli che non appena il centro destra vincerà le elezioni (se le vincerà) entreranno in servizio permanente attivo per contestare qualsiasi provvedimento a suon di sfascio e molotov

baronemanfredri...

Mar, 13/02/2018 - 18:47

FINO A QUANDO NON ARRESTERANNO CHI LI FINANZIA O SE SI TROVA ALL'ESTERO, EUROPA DELL'EST?, OLTRE SI TAGLIERANNO I FINANZIAMENTI AVREMO SEMPRE QUESTA MASSA DI CESSI CON L'OROLOGIO D'ORO DI PAPINO E MAMMINA CHE FARANNO QUEST. SI SPERA CHE MELONI QUANDO SARA' MINISTRO ALLORA CI SARANNO LEGGI PENALI SEVERISSIMI CON MODIFICA DEL CODICE PENALE.

Ritratto di illuso

illuso

Mar, 13/02/2018 - 18:47

Brava Giorgia, e poi questi 4 deficienti parlano di pericolo fascista...i comunistoidi non sono un pericolo, sono una realtà pericolosa. Castighiamoli democraticamente con il voto.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 13/02/2018 - 18:48

Loro si che sono i veri democratici, solo loro hanno diritto di parlare, gli devono stare zitti ed obbedire alla loro democrazia

mifra77

Mar, 13/02/2018 - 18:48

Meloni, perché ti scaldi tanto? dovresti conoscerli! questi sono esattamente quello che mostrano. nullafacenti operatori del dissenso, stipendiati e sovvenzionati dalla sinistra unita e che avendo capito che fra tre settimane la loro ditta chiude, si ribellano e contestano. Sanno che dopo, se vogliono campare gli toccherà lavorare! e che ti pare che gli faccia piacere?

sparviero51

Mar, 13/02/2018 - 18:48

DERATTIZZIAMO IL PAESE UNA BUONA VOLTA DA QUESTE PANTEGANE !!!

Franco40

Mar, 13/02/2018 - 18:50

Visto il comportamento de centri sociali, in più città, forse mi converrà votare per la Meloni.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 13/02/2018 - 18:50

Sinceri democratici che sputano e lanciano bottiglie. E se dovesse vincere la Destra, sarà così tutti i giorni e ovunque. Io quasi quasi mi auguro che il PD ce la faccia. Tanto, l'Italia non si cambia con le elezioni ma solo con una rivoluzione.

Ritratto di adl

adl

Mar, 13/02/2018 - 18:52

"Sono i soliti vigliacchi, volete stare con loro?"...........domanda retorica gli "ANTIFASCISTI", hanno mai fatto un corteo per le intemperanze democratiche di codesti signori ????!!!!! I centri "poco sociali", hanno a mio avviso bisogno degli assistenti sociali..............WAITING FOR...............LORENZINA

gabriella.trasmondi

Mar, 13/02/2018 - 18:52

paura eh!.... centri sociali si chiamano - centri di delinquenza sono.

Luigi Farinelli

Mar, 13/02/2018 - 18:53

Ala faccia della "violenza fascista" e delle democratiche esibizioni dell' "antifascismo"! Questa gente riceve lauti finanziamenti e dall'Italia e dall'Estero per sovvertire l'ordine costituito (alquanto indebolito da 6 anni di governi abusivi non eletti) e abbattere definitivamente l'Italia quale scomodissimo competitor internazionale facilitandone la disgregazione sociale anche favorendo l'immigrazione senza controllo. Farabutti come Soros devono essere messi fuori legge come ha fatto Orban (e non ricevuti con tappeti rossi come ha fatto Gentiloni). Grandi Maestri massoni del G.O. che governa l'Ue favorendo le élite globaliste HANNO CHIARAMENTE DICHIARATO che mirano alla distruzione dei popoli europei come entità sovrane. Quindi meno accuse di "complottismo" e di "populismo" a chi ormai ne ha capito il gioco, ossia far credere che l'anarchismo militante sia un nemico della globalizzazione ultra-mercantilista: NE E' INVECE LO STOLIDO STRUMENTO PIU' EFFICACE.

GMfederal

Mar, 13/02/2018 - 18:55

CARA GIORGIA DOPO IL 4 MARZO TORNIAMO AL CLASSICO: REPRESSIONE E PURGHE.

Santippe

Mar, 13/02/2018 - 18:55

Laddove si dimostra che il fascismo di una volta continua allegramente, aggravato e più sguaiato che mai, nell'antifascismo di oggi.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mar, 13/02/2018 - 18:57

Mi spiace, ma la Meloni sbaglia. Non sono quattro deficienti bensì esponenti di centri sociali che rispondono, in modo più o meno mediato, alla sinistra. Condannare i delinquenti va bene, ma i loro referenti la passeranno liscia anche stavolta?

sergioilpatriota

Mar, 13/02/2018 - 18:59

I violenti dei centri sociali non sanno che favore hanno fatto a FdI: sono tutti voti in più.

leopard73

Mar, 13/02/2018 - 19:06

Questa è la democrazia KOMUNISTA.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 13/02/2018 - 19:10

Giorgia ti voterò! Sei la più "affidabile" presente sul "mercato" politico! Siamo certi che difenderai sempre i nostri interessi, non cambierai posizione e non farai mai "comunella" con chi vuole rovesciare l'Italia e le regole vita immutabili, cominciando dalla religione, qui accettata da tutti, anche da coloro che non la professano. Soprattutto ti opporrai a chi é pronto ad islamizzare il paese per ottenere una manodopera a più basso costo. Né mai farai comunella con la sinistra, né andrai a baciare la mano di un pseudo papa veramente "straniero", come non erano né Woytila né Ratzinger. Ma soprattutto non farai comunella con l'insopportabile Renzi, l'ultimo dei moicani.

diesonne

Mar, 13/02/2018 - 19:11

diesonne centri sociali?ma!non sono né sociali e tanto meno civili-sono vagabondi disturbatori e rancoviolenti-sono un branco che gira di notte e dorme di giorno-non curateli e non date corda alle loro ignominie

ItalicoCenturione

Mar, 13/02/2018 - 19:13

Sono solo il vomito del rigurgito comunista per i quali è iniziato il countdown.

Ritratto di Shark-65

Shark-65

Mar, 13/02/2018 - 19:15

Che scandalo! Vedere questo filmato mi fa rivoltare lo stomaco, non tanto perché intonare quelle canzoni ci riporta indietro di 50 anni, ma non per la canzone in se che è molto più vecchia, ma per i metodi anarchici e insurrezionalisti di quell'epoca. Altro che il ritorno del Fascismo, fortunatamente morto e sepolto. Con quello che è successo ieri al Carabiniere e con quello successo oggi alla Meloni non mi meraviglierei se si ricostituissero le brigate rosse. Cara Giorgia, non credo che la Boldrini possa dire qualcosa contro quei manifestanti da strapazzo perché poche settimane fa pure lei è stata filmata mentre starnazzava sulle note di "O bella ciao". Povera Italia.....

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Mar, 13/02/2018 - 19:21

Brava meloni, donna coraggiosa come poche, vera patriota. Spero che nel prossimo governo TU possa faccia capire a questi facinorosi che le loro violenze hanno da FINIRE. Voglio te o Salvini al Ministero dell'Interno, sia chiaro, e mettere a capo della Polizia uno che non sia ammosciato. Il tempo delle parole e' finito, occorrono fatti. Ho timore che ci si avvicina a una guerra civile.

Sonia51

Mar, 13/02/2018 - 19:23

@idrissecondo: sono d' accordo con lei al 100%, parola per parola. Ma lo dico con rabbia profonda per quanto ci fanno scrivere ... è ora di finirla - in qualsiasi modo - con questi quattro deficienti radical chic.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mar, 13/02/2018 - 19:23

Nel caso vincessimo le elezioni ,bisogna avr pronta una strategia per fronteggiare questo tipo di "Democrazia Comunista" che non accetterà il responso delle urna e stravolgerà le nostre piazza.

Lapecheronza

Mar, 13/02/2018 - 19:26

Quelli di "liberi e uguali" sono molto liberi di fare quello che vogliono e molto uguali tra loro, ma poco uguali al resto degli italiani.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 13/02/2018 - 19:26

L'unica cosa che sanno fare questi komunsiti da strapazzo, per rompere la monotonia dei centri sociali, si mettono a fare l'unica cosa che sanno fare, aggredire in tanti chi non la pensa come loro, da veri razzisti. Ma che ce ne facciamo di questi fancazzisti?

nopolcorrect

Mar, 13/02/2018 - 19:26

Cara Giorgia, hai dato ai vigliacconi comunisti degli osceni centri sociali un'altra possibilità di mostrare la loro vigliaccheria.

daniel66

Mar, 13/02/2018 - 19:28

Mi chiedo se il tanto atteso 4 marzo un voto sarà sufficiente a ridimensionare la situazione che è andata maturando.

effecal

Mar, 13/02/2018 - 19:28

la meglio feccia comunistella, pesudoumanità da discarica.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Mar, 13/02/2018 - 19:30

Cara On. Meloni io sono sempre stato di Forza Italia e non cambio certo ora ma, vedendo come questi individui asociali si comportano verrebbe il desiderio che imparassero che la tolleranza usata nei loro confronti da Noi non sia scambiata per debolezza; viva Forza Italia e solidarietà a Voi. Shalòm.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mar, 13/02/2018 - 19:31

Andateli a cercare nei loro centri, fategli pagare l'affitto e se non pagano fuori a pedate. In Italia i fascismi sono due, il fascismo e l'antifascismo. L'antifascismo è più violento ladro e vigliacco. Gli squadristi bellaciao non sono solo vigliacchi come si vede ma son ben pagati e protetti. A toccarli ci si sporca.

giusto1910

Mar, 13/02/2018 - 19:32

I centri sociali di Livorno (e tutti gli altri dell'Italia fasciocomunista) composti da giovani strafatti e strafottenti, violenti antidemocratici e nullafacenti, rispondono all'unisono agli ordini delle segreterie dei partiti di sinistra che vogliono fermare l'ascesa della desta con la violenza. Sono la feccia dell'Italia. Una metastasi della Democrazia.

Royfree

Mar, 13/02/2018 - 19:32

Cosa sono i centri sociali? Semplice: per lo Stato, un tumore. Per i cittadini, parassiti. Per la comunità, feccia delinquenziale infestante.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 13/02/2018 - 19:33

dal 5 marzo sarà bene incominciare a fare 'na passeggiata e salute..per derattizzare l'Italia dalle pantegane rosse!!

milano1954

Mar, 13/02/2018 - 19:34

queste fogne rosse sono i lacché del PD, cui Berlusconi si prostra per tutti gli inciuci...

baio57

Mar, 13/02/2018 - 19:34

Questa feccia maleodorante,sottoprodotti di essei umani, hanno la superbia e la spudorata pretesa di essere nel giusto.Con la loro ipocrisia, il falso umanitarismo ,la falsa tolleranza,scaricano tutto il loro odio rabbioso nelle piazze, appoggiati dalle parole di vigliacchi intellettuali e di politici ignoranti .

StevenSteven

Mar, 13/02/2018 - 19:34

La prova provata che i fascisti esistono!

greg

Mar, 13/02/2018 - 19:35

La Meloni ha usato le parole giuste: i soliti vigliacchi dei centri sociali, gli antagonisti, gli anarchici, i black bloc, cioè i rifiuti della Società Civile, quelli che si comportano come i mussulmani: da vigliacchi, colpiscono sempre quando ci sono in tanti contro una persona sola, nel caso la Meloni che rappresenta gli italiani che non ne possono più della feccia di sinistra

Ritratto di makko55

makko55

Mar, 13/02/2018 - 19:39

Non ho grandi pretese..... solo una profonda derattizzazione !!!!

LupoSol

Mar, 13/02/2018 - 19:43

Come mai non abbiamo una parola di sdegno da NESSUNO dei sinistrorsi al potere? Blaterano solo quando gli fa comodo?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 13/02/2018 - 19:45

anche qui un bel reggimento a via tutti in una bella mniera per fargli capire cosa vuol dire lavorare, mentre altri ti portano via mezzo stipendio in tasse. Davvero,non lavorano e non studiano e vogliono dargli il reddito di cittadinanza. Sui denti glielo darei il reddito di cittadinanza o quello che sia.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mar, 13/02/2018 - 19:45

E pensare che basterebbe un poco pochetto di olio di ricino ! . Vota e fai votare Forza Nova . Yeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh .

Giorgio Rubiu

Mar, 13/02/2018 - 19:46

# Raperonzolo Giallo delle 18,50 - Lo temo anch'io. Dopo la sconfitta (pesante,spero) del 4 Marzo,questa gentaglia scenderà in piazza con la consueta violenza per spaventare gli italiani e rendere le strade invivibili.Non mi stupirei di una vera e propria rivoluzione con presa di potere.E' quello che fecero o i Fascisti tra il 1919 ed il 1922 e lo Stato di allora,che avrebbe potuto fermarli,non lo fece.La debolezza del re Vittorio Emanuele III,combattuto tra il timore del socialismo e quello del sorgente fascismo,scelse quest'ultimo ritenendolo,dei due mali,il minore.Un errore di valutazione che costò molto caro a lui,a Casa Savoia,all'Italia e agli italiani.Sarà in grado,lo Stato,dopo il 4 Marzo,di difendere il governo democraticamente eletto dagli attacchi facinorosi di sinistra? Spero di si.

caren

Mar, 13/02/2018 - 19:46

Ha ragione 19gig50. A questi vuoti a perdere, se non gli fai assaggiare le legnate non si calmano. A mali estremi, estremi rimedi. Poi avranno paura anche della loro ombra. Dalle mie parti si dice "Chi è stato morso da una vipera, dopo ha paura anche di una lucertola".

apostrofo

Mar, 13/02/2018 - 19:47

Ma che cosa è diventato questo paese ? O meglio, sinistra di governo, questa è la vostra democrazia ? QUANTO VI E' UTILE IL DISORDINE PUBBLICO ? "PERMETTERE" QUESTI VOMITEVOLI RIGURGITI DI COMUNISMO PRIMA MANIERA ? PICCOLE CASSE DI RISONANZA DI UN SINISTRO GRANDE NICHILISMO DI UNA DOTTRINA DISTRUTTIVA E ABERRANTE "A DIFESA DEL POPOLO" ? QUESTO POPOLO ? QUANTI SONO ? MAGARI SONO PIU' DEI "FASCISTI" DI NUOVA INVENZIONE PD ?

Ritratto di krakatoa

krakatoa

Mar, 13/02/2018 - 19:47

Più i sondaggi calano per la sinistra, e più diventano schifosi,il loro vero volto, una bestiaccia aliena che si agita quando la schiacci, questi hanno urgenza di una lobotomia di gruppo.

Una-mattina-mi-...

Mar, 13/02/2018 - 19:54

IMMEDIATI LAVORI FORZATI PER I CENTRI SOCIALI, COSI' SOCIALIZZANO MEGLIO

MOSTARDELLIS

Mar, 13/02/2018 - 19:57

Questi sono i bravi ragazzi di Renzi, Minniti, Mattarella e Boldrini. Bella gente che avete educato, proprio bravi, sarete fieri dei vostri allievi.

kinoman

Mar, 13/02/2018 - 19:58

A che serve votare quest'oca starnazzante del 4%. Se dovete votare la destra tanto vale darlo a Silvio il voto. Il partitino non risolve i problemi, anzi li complica, puo' solo ricattare i partiti grandi per le poltrone. La competizione e' tra Silvio e il M5S.

Reip

Mar, 13/02/2018 - 20:02

Gli animali dei centri sociali non si toccano sono di sinistra! In questo paese di merxx governato da un sistema corrotto dittatoriale di sinistra, possono fare quell che vogliono, rientrano in quelle categorie protette tipo i panda, i rom, i finti profughi clandestini. A differenza dei panda pero’ le bestie dei centri sociali non sono in via di estinzione, anzi... Da vigliacchi quali solo aggrediscono soltanto in branco, presi singolarmente sono dei conigli...

PerQuelCheServe

Mar, 13/02/2018 - 20:04

Ai tempi che furono, i primi sinistri fecero molto bene a associare il colore ROSSO alle proprie idee; infatti la maggior parte dei militanti di quell'area di fronte alle idee degli altri o ai rappresentanti di chi non la pensa come loro vedono ROSSO, proprio come i TORI. Anche se in realtà i tori veri vedono in sfumature di grigio e se nel caso di questi annoiati ed arricchiti figli di papà più che di tori sarebbe il caso di parlare di BUOI (o anche di capponi).

PerQuelCheServe

Mar, 13/02/2018 - 20:08

@Idrissecondo - Come hanno fatto due anni fa con il corteo contro Expo. Mia nonna, i miei genitori e tutti i miei docenti di italiano (dalle elementari all'università) mi hanno sempre detto che la cosa più importante (o comunque UNA delle cose più importanti) in un discorso è SAPER ARGOMENTARE le proprie posizioni. E il nocciolo della questiona sta proprio qui: chi sa argomentare parla - magari anche con toni accesi - ma PARLA. Chi viceversa NON ha idee, NON ha proposte e NON sa argomentare nemmeno la ragione del proprio dissenso si comporta come i capponi vigliacci dei centri Asociali. Asociali come il brodo di coltura "culturale" dal quale provengono e che li DIFENDE SEMPRE, anche dai salotti buoni mangiando tartine al caviale.

ciro4113

Mar, 13/02/2018 - 20:10

que quatro idioti scansa fatiche e magna pane a tradmento invece di cantare "una mattina mi son svegliato " dovrebbero cantare "pomeriggio mi son svegliato" eee si perchè sti pelandroni il sole del mattina hanno ancora i fumi della coca a basso prezzo.

unosolo

Mar, 13/02/2018 - 20:14

quello che disse qualche giorno fa il segretario del PD " non dovete menare a me ma,,,," questi sono i risultati ! delinquenti abituali usati a orologeria ,,,,

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Mar, 13/02/2018 - 20:14

queste provocazioni sono tutti voti che andranno alla destra.kytra1936 i veri fascisti non sono questi, questi sono delinquenti non fascisti.Questi sono cessi della sinistra.

Divoll

Mar, 13/02/2018 - 20:19

Talmente imbecilli che non si rendono nemmeno conto di star regalando altri voti ai loro oppositori politici.

forbot

Mar, 13/02/2018 - 20:19

A me piacerebbe sapere cosa hanno fatto di più e meglio i comunisti a Livorno in settant'anni, rispetto ai fascisti in vent'anni. A me piace andare al concreto a meno che non sia un fattore di simpatia o antipatia. Allora in quel caso il fatto può essere reciproco. Non mi si venga a dire che il fascismo ha fatto la guerra, l'ha persa, i partigiani l'hanno vinta; che hanno ucciso tanta gente e i comunisti invece nessuno... questo è un discorso molto lungo che non si può fare quì. Questo tanto per chiarire un mio vecchio ricorrente pensiero.

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 13/02/2018 - 20:22

Quelli dei centri sociali ci hanno convinto:Voteremo Meloni.

il nazionalista

Mar, 13/02/2018 - 20:23

I VERMI ROSSI dei centri ANTIsociali, possono fare CRIMINALITA' politica impunemente, perché PROTETTI: dai compagni ' sinistri ', al governo del Paese e di vari Comuni e Provincie e - ancor di più - da tanti giudici, che sono ancora più sinistri dei politici suddetti!! La sinistra li tutela perché le fanno COMODO!! Costituiscono la sua GUARDIA PRETORIANA, la sua MILIZIA!! Tramite questa SCHIUMA di RINNEGATI ha il controllo delle piazze italiane; prova ne sia che quando una forza politica NON ROSSA vuole manifestare in piazza DEVE subire l' aggressione sistematica di questa teppaglia RACCOMANDATA e VIGLIACCA!! Il PRIMO compito di un futuro governo di C-D dovrà essere quello di SPAZZARE VIA questi luridi delinquenti!!!

19gig50

Mar, 13/02/2018 - 20:24

Livornesi razza stupida.

fergo01

Mar, 13/02/2018 - 20:31

ho solo una paura: che il 5 marzo questa inutile feccia scateni una guerra civile

il nazionalista

Mar, 13/02/2018 - 20:33

Questi pidocchi infetti della sinistra si MERITEREBBERO per davvero il fascismo!! E non quello paludato, teatrale e folcloristico dell' era starace, ma quello delle squadracce!! Con tante, tante, TANTE BASTONATE!!!

vince50

Mar, 13/02/2018 - 20:33

Direi che dimostrano molta coerenza,in quanto non perdono occasione per dimostrare chi sono e quanto valgono.Dimostrano di essere molto democratici,sopratutto dicendo ad altri di essere Fascisti senza rendersi conto che esserlo è un'onore al loro confronto.

giovannibid

Mar, 13/02/2018 - 20:51

strano che i comunistacci siano ancora attivi forse grazie a certi apparati che attaccano fantomatici fascisti e invece i "PICCHIATORI" sono loro come sempre cambiano casacca ma l'ignoranza, la vigliaccheria e la cattiveria gratuita è sempre la stessa dal 1921; chi conosce la storia PATRIA sa cos'è questa fetida data VIVA l'ITALIA LIBERA E ANTI COMUNISTA

ziobeppe1951

Mar, 13/02/2018 - 20:52

Agrippina...18.38....”hanno sempre contestato tuttii governi indistintamente e sempre con la medesima violenza”...non mi risulta...il governo PDiota, quando mai è stato contestato?...ma forse tu vivi su marte

yulbrynner

Mar, 13/02/2018 - 20:55

che ignoranza non saper distinguere la destra dall'esrema destra e la sinistra dall'estrema sinistra centri sociali che commenti alla cxxxo di budda

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 13/02/2018 - 20:57

Ancora pochi giorni e poi questa gentaglia se ne ritornerà nelle fogne!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 13/02/2018 - 21:38

@Agrippina - rappresentano la sinistra, appoggiano tutte le loro manifestazioni, son oquell iche voti tu. non ti sei mai accorta di votarli, questi diversamente fascisti?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 13/02/2018 - 21:42

centri sociali come campi rom, raderli al suolo...anche le moschee islamiche.

mariod6

Mar, 13/02/2018 - 21:46

La derattizzazione va fatta anche a ginocchia sbriciolate. Altrimenti continuano a correre via dopo aver tirato bombe. Come ha già scritto qualcuno, questi cercano la guerra civile, però occhio !!! Gli italiani sanno combattere, queste pantegane rosse invece sanno solo scappare e dare la colpa ad altri. Vero Boldrini e Kyenge ???

oracolodidelfo

Mar, 13/02/2018 - 22:02

Se i fascisti sono neri, gli "sputisti" sono rossi.

nova

Mar, 13/02/2018 - 22:04

Sono le truppe di Soros per le sue rivoluzioni colorate. A Kiev 2014 questi soggetti venivano retribuiti con 400.- euro al mese e Victoria Nuland confermò davanti al Congresso di aver speso ben cinque miliardi di dollari per il progetto Ucraina e di averli spesi bene visti i risultati ottenuti, cioè il golpe. >>> In Italia questi scansafatiche traditori della patria qualcuno li paga, così come sono pagati i profughi di cui non si sa (ancora) a che scopo siano qui in stand-by.

Ritratto di navigatore

navigatore

Mar, 13/02/2018 - 22:36

questa e´la dimostrazione pratica e tangibile di cosa e´la SINISTRA CENTRI SOCIALI CLANDESTINI, a voi popolo Itasliano , scegliete il vostro futuro

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mar, 13/02/2018 - 22:56

Bisogna ammetterlo: peggio del fascismo, c'è solo l'antifascismo!

timoty martin

Mar, 13/02/2018 - 23:15

Centri sociali e ONG, aiutati dalle sinistre, sono la nostra rovina del nostro Paese! Speriamo che per il 4 marzo gli Italiani si sveglino e caiscano che il cambiamento è indispensabile

yulbrynner

Mar, 13/02/2018 - 23:16

LA MADRE DEGLI IMBECILLI E SEMPRE INCINTA

Giorgiopin

Mar, 13/02/2018 - 23:29

Ho deciso: voto fratelli d'italia

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 14/02/2018 - 00:01

@yulbrinner - parli della tua?

Ritratto di Rames

Rames

Mer, 14/02/2018 - 00:17

Ma perchè in Italia c'è tutta questa imbecillita'?Perchè?Di chi è la colpa?Del parroco?Del medico di famiglia?Della nonna?Di chi?

Ritratto di malatesta

malatesta

Mer, 14/02/2018 - 00:31

Bersani di Liberi e Uguali TACE..tace la Boldrini e tace Grasso..diciamo che il BRACCIO ARMATO ha fatto sempre comodo alla sinistra la quale gli ha fatto sempre l'occhiolino, fino dai tempi delle "BRIGATE"....

roberto zanella

Mer, 14/02/2018 - 00:47

cambiare le re-go-le di inga-gg-io.....!!! Prossimo governo di CDestra , si alle pallottole di gomma , si alla carica immediata appena si schierano con i passamontagna e caschi , altro che trattativa , polizia a cavallo , idranti ....Polizia ha sempre ragione , modificare legislazione .

Marcello.508

Mer, 14/02/2018 - 00:52

Luigi Farinelli - 18:53 Ben detto. Francamente non so se voterò, ho ancora dubbi. Tuttavia dovessi farlo, visti anche i fatti odierni, darei certamente il mio voto alla Meloni. Se non altro perché possa essere un punto di equilibrio fra gli altri partiti del cdx. Non sarà per nulla semplice, però non vedo altre soluzioni al momento.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mer, 14/02/2018 - 02:37

Quale aspettativa di futuro hanno questi delinquenti foraggiati dal p.d. e komunisti.

Popi46

Mer, 14/02/2018 - 06:18

Mi risulta che gli italiani si considerino un popolo civile, così almeno sostiene la vulgata mediatica. Se questo è vero,allora i casi sono due: o costoro NON sono italiani o sarebbe corretto togliere loro cittadinanza con annessi diritti civili. HANNO STUFATO

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Mer, 14/02/2018 - 06:52

"Le menti mediocri (come quelle di questi idioti violenti organizzati) condannano abitualmente tutto ciò che è oltre la loro portata"

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 14/02/2018 - 08:11

Va decisamente peggio di quanto pensavo, intendo il numero della marmaglia catto-commmunista da centro sociale che dovrebbe essere eliminata dall'Italia e dalla faccia della Terra. Il ns Paese si ritroverebbe ad essere decisamente ripulito.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 14/02/2018 - 08:12

Naturalmente attendiamo con trepidazione una presa di posizione ufficiale del ns Pres.d.Repubblica Mattonella. Almeno prima del 2037.

Ritratto di nordest

nordest

Mer, 14/02/2018 - 08:24

Finché la feccia dei centri sociali è sostenuta dai rossie magistrati: Questa nazione non va da nessuna parte. Anzi molto presto arriveremo ad uno scontro serio .

rudyger

Mer, 14/02/2018 - 08:33

non confondiamo la lana con la seta. non sono fascisti rossi chiamateli soltanto komunisti della peggio specie. a Livorno sono rimasti al 1921.

pisopepe

Mer, 14/02/2018 - 08:34

MA QUANDO VIDECIDETE DI CHIUDERLI QUESTI CENTRI DI IGNORANTI E DROGATI DEI VERI CRIMINALI!!!

scala A int. 7

Mer, 14/02/2018 - 08:42

come furono belle le immagini della Diaz di Genova

Giorgio5819

Mer, 14/02/2018 - 08:53

@Giorgio Rubiu, infatti, condivido pienamente ! I comunisti l'hanno fatto già molte volte e sicuramente ci proveranno anche quest'anno... non c'è un re, auguriamoci che spunti qualcuno in grado di asfaltare una volta per tutte questo cancro comunista che sta devastando l'Italia da troppi anni !

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Mer, 14/02/2018 - 08:56

e voi chiamate l'Italia un paese civile e democratico??

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mer, 14/02/2018 - 08:56

vorrei fare presente che i deficienti di Livorno, come quelli di piacenza e/o di qualsiasi altra parte d'Italia che si prodigano per combattere la democrazia, non sono e non saranno mai Fascisti, pertanto sarebbe opportuno chiamarli con il loro spregevole nome "comunisti".

Marcello.508

Mer, 14/02/2018 - 09:04

Agrippina - Quelli che cantano bella ciao non rappresentano alcuna parte politica? Saranno anche quattro gatti antidemocratici "accarezzati" da certa sx radicale: ne è così certa? Anche Santoro, che bella ciao la cantò qualche anno fa in un talk show da lui diretto, di che parte politica è, a parte berlusconofobico h/24 conclamato? Oggi fa il renziano moderato.. Vorrò proprio leggere dove lei si arrampicherà ANCHE questa volta, coraggio.

tonipier

Mer, 14/02/2018 - 09:04

" DA SOLI NON SONO IN GRADO NEMMENO DI FIATARE" Sono solo dei vigliacchi,uno contro dieci.

italopassano

Mer, 14/02/2018 - 09:13

Ma non sarebbe l'ora di sgombrare e proibire i centri sociali?

rudyger

Mer, 14/02/2018 - 09:14

Estote parati ! questi il 6 marzo cercheranno di mettere a fuoco l'Italia. Il partito sicuramente è già pronto. le cellule riaprono e inizierà la nuova rivolta partigiana rossa. L'ANPI si sta troppo agitando.

lento

Mer, 14/02/2018 - 09:15

E poi vengono chiamano Italiani ! I centri dei terroristi vanno chiusi subito.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 14/02/2018 - 09:33

Non vedo elkid ; avrà mica l'influenza ?

silvano.donati@...

Mer, 14/02/2018 - 09:41

compagni (ma non serve, tanto non leggono il Giornale) questa degli sputi è la vostra democrazia ? ovvero: parla solo chi ripete il nostro ritornello, tutti gli altri li picchiamo ? attenti che in futuro capiterà anche a voi di prendere gli sputi !!!

silvano.donati@...

Mer, 14/02/2018 - 09:42

bravo schiacciarayban hai ragione: "adesso abbiamo capito chi sono i fascisti veri"

Marcello.508

Mer, 14/02/2018 - 09:50

rudyger - 08:33 Questi sono quattro imbecilli radicali di sx capaci di andare contro quello che è un atto di democrazia, cioè lasciar parlare ai livornesi di politica da parte della Meloni, esporre le proprie idee politiche. Se nessuno vorrà ascoltarla possono non andare al comizio: ci mancherebbe altro. Sono così smemorati sti quattro gatti indemoniati, che non sanno quello che ha fatto Ciano per Livorno - a parte le orribili leggi razziali e altri atti di libertà propri dell'uomo da co9ndannare senza se e senza ma, tanto che gli hanno fatto un mausoleo a Monteburrone a due passi da Livorno. Perché non vanno lì' a distruggerlo? Forse neanche sanno che esiste? Sono, ripeto, una manica di imbecilli conclamati.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 14/02/2018 - 09:53

@oldpeterjazz - no, sono i suoi amici che frequenta, non vuole parlare male, altrimenti lo legnano, sono diversametne democratici, loro.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 14/02/2018 - 09:56

@ tutti quelli che qui hanno scritto o commentato "questi sono i veri fascisti" riferito ai centri sociali katto-comunisti : per favore, non confondiamo; almeno i fascisti avevano una dignità e sapevano cosa fossero IL VALORE e L'ONORE (ancora oggi), mentre queste frange estremiste di sinistra non conoscono il senso di apppartenenza AL CORPO ne conoscono il senso del VALORE e dell'ONORE, sono solo una miserabile teppaglia priva di qualsiasi tipo di valori, incolpevoli solo per il fatto di essere molto giovani [ed in quanto tali facilmente strumentalizzabili] ed essere stati indotrinati da cattivi principi che gli hanno riempito il cervello di false dotrine che la Storia è in grado di smascherare, se solo si prendessero il tempo di studiarla a fondo. Finchè in Italia rimarrà una traccia di "comunismo" (che altri paesi hanno già ampiamente sotterrato) resteremo culturalmente indietro con una pesante palla al piede.

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Mer, 14/02/2018 - 10:03

silvano.donati@... cosa significa i fascisti veri....

Ritratto di navajo

navajo

Mer, 14/02/2018 - 10:13

Acquistate, leggete e diffondete i libri di Giampaolo Pansa, che spiega benissimo che gente c'è a sinistra,

Ritratto di nordest

nordest

Mer, 14/02/2018 - 10:13

Si fanno chiame centri sociali : a mio parere sono le brigate rosse travestite di nero, con la complicità dei rossi.

Emiliotoscana

Mer, 14/02/2018 - 10:35

Sono della provincia di Livorno,quindi conosco bene i presunti democratici livornesi. Dopo 70 anni hanno perso le elezioni comunali,hanno distrutto città e provincia ma loro si sentono sempre i migliori. SONO INCAPACI COMUNISTI CHE HANNO OCCUPATO TUTTE LE POLTRONE,questa è la loro democrazia.

DRAGONI

Mer, 14/02/2018 - 10:36

E' LA CITTA' DI LIVORNO CHE HA DATO UN ALTRO SAGGIO STORICO-POLITICO CONGRUO CON IL SUO PASSATO AL RIGUARDO ! IVI SONO NATI TUTTI I PARTITI DI SINISTRA ....DAL PCI , PDIUP........PARTITO LENININISTA MAXISTA E VIA COSI' FINO AI FATTI DI IERI!!

Vairone

Mer, 14/02/2018 - 10:44

soliti cretini che pensano che solo la loro idea imparata a memoria sia sempre quella giusta

D2015

Mer, 14/02/2018 - 10:54

Sono compagni che sbagliano, non per questo bisogna subito condannarli, con la loro indiscussa superiorità morale sapranno per certo darci logiche e chiare spiegazioni, ma poi a che serve, hanno contenuto l'orda di fascisti no?

edo1969

Mer, 14/02/2018 - 11:20

Tieni duro mitica Giorgia, mancano meno di 3 settimane..,

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 14/02/2018 - 11:23

Che noia, che palle, questi di destra che fanno le vittime piagnucolose. Sembrano quei marmocchietti che, invece di reagire con gl'interessi, corrono dalla mammina a piangere: "Mammina! Mammina! L'antagonista è stato cattivo e mi ha fatto la bua". Ridicoli. Come si vede che questi sono lontani, molto lontani parenti dei veri fascisti come poteva esserlo un capo carismatico come Giorgio Almirante.

kytra1936

Mer, 14/02/2018 - 11:26

Eccoli, i veri fascisti. che aggrediscono gli altri per impedirgli di parlare. Ma qui l'ANPI non ci trova niente da ridire.

Mobius

Mer, 14/02/2018 - 11:58

@aorlansky60 (09:56), chiamiamo questi microcefali "i veri fascisti" nel senso che essi sono esattamente come credono, stupidamente, che siano i fascisti. Per il resto, sono d'accordo.

paco51

Mer, 14/02/2018 - 12:17

SIGNORA , non appena ci sarà L'OCCASIONE " AVRANNO IL 100 X 1" come dice il Vangelo! Pippo 3: non basta dicono ci voglia un minerale e non il talco.

tonipier

Mer, 14/02/2018 - 12:20

" SI SONO TUTTI INTRUFOLATI IN POSTI CHIAVE" SECONDO LA MIA ESPERIENZA I RETTILI PRIMA O DOPO VENGONO SCHIACCIATI IN QUANTO INSERVIBILI"

D2015

Mer, 14/02/2018 - 12:22

Solo ora capisco perchè gli insegnati di storia (la cui maggiornaza è di sinistra) non arrivano mai a fine del programma con la storia contemporanea, cosi impedisco alla verità di emergere e evitano domande imbarazzanti.

yulbrynner

Mer, 14/02/2018 - 12:27

Chi insulta generalizzando e uguale a coloro che hanno insultato la meloni

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 14/02/2018 - 12:33

Se un caso simile come quello cui Giorgia Meloni ha dovuto far fronte (sputi cori e insulti) fosse accaduto ad un esponente politico di sinistra contro un pubblico avverso, il giorno stesso sarebbe avvenuta INSURREZIONE NAZIONALE (da parte di tutte le forze politiche scandalizzate, con appoggio di media TV ed editoria filo allineate, e con tutte le organizzazioni parastatali "antifasciste" ad abbaiare). Cerchiamo di essere obiettivi. E sinceri (anche se sarà difficile, conoscendo buona parte dell' italiano pensiero in merito) nell'ammettere che in Italia c'è ed esiste una PERICOLOSA DERIVA A SINISTRA (altro che "democrazia" come molti ce la illustrano) incultata ideologicamente nell'immaginario collettivo, da molto tempo. TUTTI I PROBLEMI VENGONO DA LI', quando si dibatte di politica in Italia.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 14/02/2018 - 13:17

Bisogna osservare la vicinanza tra i criminali comunisti e la Meloni. Il rischio di aggressione c'era, anzi, l'aggressione c'è stata. Ci sarebbe stata anche una "carica di alleggerimento". Quello che non ci stava era un reparto mobile in assetto anti sommossa. E' così che tutelate la libertà di espressione? La liberà di pensiero dai suini con il megafono?

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 14/02/2018 - 13:19

I centri sociali sono il braccio armato delle sinistre in questa campagna elettorale. Cari fannulloni dediti al consumo di stupefacenti, il 4 marzo arriva. Fine della gita! Game Over!

Mobius

Mer, 14/02/2018 - 16:08

@yulbrynner (12:27), noi non insultiamo generalizzando, sappiamo bene dove andare a parare; soprattutto non andiamo a prendere a calci e sputi le signore. Per cui, non fare l'idiota; se invece lo sei, come non detto.