Storace contro De Girolamo: "Alla Camera flirta con Boccia"

Storace attacca la De Girolamo: "Maritata con uno che avrebbe dovuto combattere, l'onorevole Boccia, del Pd"

È un fiume in piena. Da quando ha deciso di candidarsi a sindaco di Roma, Francesco Storace ne ha per tutti. Prima ha attaccato Guido Bertolaso, ora se la prende con Nunzia De Girolamo, rea di averlo criticato proprio in merito alla scelta di correre alla Capitale.

Ma la risposta di Storace è caustica: "Mi attacca Nunzia De Girolamo, parlamentare senza voti, lettiana e di nuovo berlusconiana. Maritata con uno che avrebbe dovuto combattere, l'onorevole Boccia, del Pd. Alla Camera flirtano anziché rappresentare elettorati opposti. Qurantamila euro al mese in due".

Commenti
Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 17/02/2016 - 12:06

Quale è il peso politico di Storace? Mi pare che a destra nessuno lo voglia, per motivi che posso solo "intuire", ma non conosco. Quanto alla sua polemica con De Girolamo non posso che condividerla, ma è un caso a parte.

montenotte

Mer, 17/02/2016 - 12:30

Quarantamila euro al mese in due? Tengono famiglia. Riuscirebbero, dopo 40 anni di lavoro, a vivere con 1650 euro al mese? La risposta è gradita.

pupism

Mer, 17/02/2016 - 12:52

Anche lui ha avurto la possibilità di cambiare glie evnti Romani sia in campidoglio sia in Regione Lazio ma come è andata a finire lo sappiamo. E adesso sta contribuendo per egoismo personale a mettere in bilico la possibilità di vincere a Roma. Anche Berlusconi si è messo da parte che pensi a dare una mano a vincere anzichè fare polemiche familiari che creano solo astio e divisioni.

tzilighelta

Mer, 17/02/2016 - 18:35

il cdx non ha più carte da giocare, sta riciclando vecchi tromboni inquisiti, la Dalla Chiesa sarebbe stato uno scandalo totale ma anche con Bertolaso ne vedremo delle belle ancora prima di cominciare! B. ha prosciugato il cdx, dopo di lui il diluvio, per ora sguazzate nella melma!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 17/02/2016 - 18:46

40mila in due eppoi attaccano le pensioni di reversibilità, magari di 2000 euro. Certo 2000 euro sono tanti, i 40mila no.

ziobeppe1951

Mer, 17/02/2016 - 19:56

Tzilighelta.....a proposito di melma, vogliamo parlare di quel giovane kkkomunista che si fece rimborsare un volo aereo Roma Bruxelles di 800€ a fronte di un costo di 80€? (A.D.2004) ...sguazza..sguazza

ioiome

Mer, 17/02/2016 - 20:05

.....ke signori questi politici.............

nunavut

Mer, 17/02/2016 - 20:51

@ tzilighelta voi le carte le avete con gente eletta a DX e passata per opportunismo a Sx non sranno ancora trombati ma lo diventeranno,probabimente,alla prossime (quando ????) elezioni.Cmq. con 35 anni di SX e solo 4 anni di Dx a Roma se non sbaglio ne abbiamo viste di malefatte avrebbero dovuto ingrandire le fogne per ricevere anche quelli di Sx compreso l'autore della battuta classica dei moralmente sublimi. Concordo,pure io mi sarei astenuto di nominare Bertolaso, visto i vari guai (giusti o sbagliati)giudiziari, ma voi cosa avete fatto con De Luca e altri esponenti del PD già indagati???Cerchiamo di tanto in tanto di usare l'onestà intellettuale.

Ritratto di massacrato

massacrato

Gio, 18/02/2016 - 06:28

Che monotonia questa Italia! Politici, a vita. Senatori, a vita. Magistrati, a vita. Sacerdoti, a vita. DISPERATI..., a vita. Dall'epoca dei Romani ad oggi cosa è cambiato? Già, il modo di vestire. SONO FUORI TEMA? E allora?