Storace, la frase choc su Fini: "Gli suggerirei di spararsi"

Il sequestro della polizza di Gianfranco Fini ha scatenato parecchie reazioni nel mondo della destra. E quella di Storace fa discutere

Il sequestro della polizza di Gianfranco Fini nell'ambito dell'inchiesta in cui è coinvolto, di fatto ha nuovamente messo in ginocchio l'immagine dell'ex presidente della Camera. Tante le reazioni nel mondo politico, ma stupiscono anche quelle di chi, politicamente, è stato più vicino proprio a Fini. Tra questi c'è Francesco Storace che poche ore dopo il sequestro da 1 milione di euro a Fini ha commentato in modo duro: "Se l'induzione al suicidio non fosse reato, suggerirei a Fini di spararsi." scrive Storace. E prosegue: "Diceva di essere un coglione. Forse qualcosa di peggio". Una frase forte che ha scatenato diverse polemiche. Il post, apparso su Facebook, è accompagnato da una foto di Giorgio Almirante, lo storico segretario del Movimento Sociale Italiano da cui è nata Alleanza Nazionale guidata da Gianfranco Fini. (Leggi qui il post di Storace)

Commenti

scala A int. 7

Lun, 29/05/2017 - 18:36

Francesco Storace ha avuto Sempre le idee chiare

mariod6

Lun, 29/05/2017 - 18:40

Abbinare il nome e la foto di Almirante a quella di Fini e Storace è comunque un insulto ad una persona che non aveva il furto e la rapina nel suo DNA.

Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 30/05/2017 - 11:11

Starace e quello che è ...e quello che è come spesso accade inaccettabile anche se Fini ha sbagliato