Strage di Ancona, Laura Boldrini: "Salvini? Un ministro serio si sarebbe precipitato là"

Duro attacco, via Twitter, dell'ex presidente della Camera all'indirizzo del leader della Lega

Matteo Salvini parla al popolo della Lega in una Piazza del Popolo gremita e Laura Boldrini lo attacca, su Twitter, per non essere andato subitamente ad Ancona, per mostrare la presenza dello Stato in seguito alla tragedia nella notte.

In una discoteca di Corinaldo hanno drammaticamente perso la vita sei persone durante il concerto di Sfera Ebbasta: da quanto riportato da alcuni testimoni, un uomo incappucciato, attorno all'una, sarebbe salito su un cibo del locale, spruzzando sulla folle un urticante spray al peperoncino, scatenando un effetto panico mortale. Infatti, per uscire dal club, i presenti hanno preso d'assalto le uscite e l'effetto calca ha fatto crollare due parapetti: sei vittime, cento ferti, di cui otto in gravi condizioni.

Il ministro dell'Interno dovrebbe aver raggiunto la località marchigiana, ma nel primo pomeriggio l'ex deputata di Liberi e Uguali ha voluto prendersela comunque con il leader della Lega, rimproverandolo di essere salito sul palco a Piazza del Popolo. Ecco, infatti, cosa ha scritto la Boldrini sul proprio profilo social: "Un Ministro dell’Interno serio si sarebbe precipitato ad #Ancona dove stanotte sono morti sei giovani e ci sono decine di feriti #Salvini invece ha altre priorità: fare un comizio ai suoi militanti. Non perda altro tempo, vada subito nelle #Marche".

Commenti

flip

Sab, 08/12/2018 - 17:23

e tu perchè non ti sei precipitata a difendere la tua concittadina dal macello?

Fjr

Sab, 08/12/2018 - 17:27

Madame non perde tempo e rimedia la solita figura

apostata

Sab, 08/12/2018 - 17:30

questa è sempre tesa a covare e scaricare il suo risentimento per la perdita della poltrona alla quale si credeva ormai attaccata indissolubilmente, non si dà pace, vive nella ricerca dell’occasione, nel rancore, salvini è il suo target

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 08/12/2018 - 17:31

A fare che? A Mcerata, per Pamela ti sei precipitata? No, lei era bianca...fosse stata nera saresti corsa più veloce di Speedy Gonzales...stai zitta almeno.

maurizio-macold

Sab, 08/12/2018 - 17:32

Come non dare ragione alla Boldini ?

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 08/12/2018 - 17:35

Brutta mxxxa lei si e'precipitata in Liguria!quando e'caduto il ponte.Questa mi fa salire l'istinto....rinchiudetela in una cassa e speditela in Africa.

Dordolio

Sab, 08/12/2018 - 17:36

....E se ci andava l'avrebbero accusato di lucrare elettoralmente sui morti....

Adespota

Sab, 08/12/2018 - 17:37

un ministro serio non ha il dono dell'ubiquita'. Invece una parlamentare ridicola sproloquia in qualunque momento e luogo.

mariod6

Sab, 08/12/2018 - 17:39

E la carampana comunista dov'era quando hanno ammazzato le ragazze drogandole e stuprandole, i vari nigeriani che LEI ha fatto arrivare ?? Perché non era andata immediatamente a macerata quando hanno trovato la povera ragazza squartata ??? peché non è andata immediatamente a Roma o a Cesenatico o a Rimini man mano che trovavano le ragazze violentate e accoppate ?? Vecchia gallina bollita, non ti rendi conto che nessuno ti vuole vedere nemmeno in fotografia ?? Vai in Congo con la tua amica Kyenge e portati dietro anche i tuoi sodali che sbavano per avere altri migranti da sfruttare nei centri di accoglienza. fatti pagare il biglietto dai preti che aprono le coop per stare accanto ai loro protetti....molto accanto !!!!

Ritratto di filospinato

filospinato

Sab, 08/12/2018 - 17:42

Salvini a quanto pare, è suo primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera. Brava Laura, così gli piaci.

franzle

Sab, 08/12/2018 - 17:43

Brutta sciacalla, parole vergognose. Anche lei mostro di cattiveria come Vauro. Io ricordo la sua presenza solo ed esclusivamente per un immigrato ucciso in seguito ad una lite con un italiano che era stato aggredito. Mai, dico mai, l'ho vista portare sostegno a qualsiasi vittima di uno straniero. Piuttosto che blaterare idiozie pensi al suo amico Renzi che si trastullava ad assistere come presidente del consiglio a un incontro di tennis fra due tenniste italiane negli Stati Uniti. Ma questi maledetti sinistrorsi avranno per sempre la faccia di bronzo?

oracolodidelfo

Sab, 08/12/2018 - 17:45

Illustrissima, non si è accorta che lo ha fatto? A proposito, illustrissima, ha incontrato e portato la solidarietà ai genitori di Pamela Mastropietro e Desirèe Mariottini! La invito rispettosamente a dedicarsi alla "presa delle lepri"....si ricordi di mettergli il sale sulla coda....

akamai66

Sab, 08/12/2018 - 17:47

Nostra signora del LESSICO mi coglie impreparato, ignoravo che il Ministro dell'Interno prenda ordini dai singoli parlamentari, tra l'altro mi sembra di rileggere l'interfaccia tra il Comandante Falco e l'allora Comandante Schettino nella fatale notte di gennaio.

ziobeppe1951

Sab, 08/12/2018 - 17:50

Come fecero lei e la congolese quando fu squartata Pamela

Papocchia

Sab, 08/12/2018 - 17:54

Ma quanto te rode la piazza strapiena!!! Salvini non ha bisogno che glielo dica una come te, è sempre andato da tutti, nel possibili, mentre tu solo sulla Diciotti ma per una passerella fotografica.

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 08/12/2018 - 17:55

Boldrini...peggio di una malattia grave. Avevo cominciato a scrivere male di lei, in base alle valutazioni che in tanti diamo della sua presenza in politica. Ma poi ho preferito tornare indietro. Meglio ignorarla, fare come se non esistesse. Fa bene al fegato. Quindi lasciamola cianciare a vanvera, come è solita fare. Politicamente utile solo a se stessa

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 08/12/2018 - 17:56

La presenza dello Stato deve essere ai confini, affinché gli spray irritanti non siano messi neanche in vendita.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Sab, 08/12/2018 - 17:56

Boldrini , non perda tempo, vada subito fuori dall'Italia.

Giorgio5819

Sab, 08/12/2018 - 17:57

Tanto quanto una lercia parassita spocchiosa avrebbe dovuto precipitarsi a casa della povera ragazza squartata dai nigeriani nella sua regione... vero cara ? Spocchiosa idiota comunista !

oh,cara!

Sab, 08/12/2018 - 17:57

taci ipocrita!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 08/12/2018 - 18:00

Non perde mai occasione per mettere in evidenza il peggio di sé stessa!

Stormy

Sab, 08/12/2018 - 18:01

Con una manifestazione prevista a Roma, ma che coraggio che sta donna

igiulp

Sab, 08/12/2018 - 18:10

E poi sarebbe Salvini lo sciacallo? Esauritaaaaa!

Daniele Sanson

Sab, 08/12/2018 - 18:11

Dopo l’ennesima sparata abbiamo la conferma che a questa signora non frega un c...o delle vittime e dei feriti importa solo la forma di chi rappresenta l’istituzione , se non sei presente non sei degno se non accorri a farti vedere non sei nessuno insomma la figura istituzionale al di sopra dei morti e dei feriti . DaniSan

cgf

Sab, 08/12/2018 - 18:12

mi ricordo quando la paladina delle donne invece... ma se adesso il ministro dell'interno per essere serio si deve recare ovunque vi è un incidente stradale...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 08/12/2018 - 18:13

Come te, che ti sei precipitata a Macerata per Pamela. Ma veramente ha detto questo? Da noi si dice, ma che faccia da c...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 08/12/2018 - 18:15

Salvini non è il tuo servo come lo eravamo noi italiani quando c'eri tu, che lo obblighi a fare quello che vuoi tu.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 08/12/2018 - 18:17

Chissà perchè quando parla mi ritorna in mente la canzone di Rita Pavone. Datemi un martello.....

Ritratto di Rerum

Rerum

Sab, 08/12/2018 - 18:17

Signora, a Corinaldo è andato Conte. Ci doveva forse andare tutto il Consiglio dei Ministri? L'opposizione politica fa parte della democrazia, l'odio personale preconcetto NO. In particolare se espresso da un parlamentare.

Ritratto di Situation

Situation

Sab, 08/12/2018 - 18:18

a volte (e questo mi sembra un caso assoluto) la menopausa ha effetti devastanti........prendete sta demente ed internatela pls!

Una-mattina-mi-...

Sab, 08/12/2018 - 18:19

DELLA SERIE: IL GIORNO DELLA SCIACALLA

Ritratto di adl

adl

Sab, 08/12/2018 - 18:20

Secondo la teoria di un tal rignanese upon Arno, questa affermazione, che comunque non considera che a Corinaldo, se non erro, ci è andato il presidente del consiglio Conte, passerebbe sotto il nome di sciacallaggio.

19gig50

Sab, 08/12/2018 - 18:20

Si come lei si è recata a rendere omaggio a Pamela, sventrata da una sua risorsa.

Michele Calò

Sab, 08/12/2018 - 18:25

Questa infame vajassa anti italiana ha ancora la faccia di bronzo di parlare dopo i disastri che ha promosso contro i cittadini. Ancora la aspettano i parenti di Pamela e di Desirèe a tuonare contro le sue risorse islamiche ed assassine! Non è degna nemmeno della discarica di rifiuti tossici per quanto è lurida! Puah!!!!!

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Sab, 08/12/2018 - 18:32

Allora, se non va è menefreghista, se ci va è uno sciacallo speculatore. Ricordatevi quando facevate le passerelle tra i terremotati. E per i caduti sul lavoro mai una parola, mai una presenza...un beltacer...

baio57

Sab, 08/12/2018 - 18:35

@#*&%÷&@# !!!!!

DRAGONI

Sab, 08/12/2018 - 18:36

Mi chiedo se una gallina può dare ordini ad un GALLO?

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Sab, 08/12/2018 - 18:36

Ci e` andato, supercazzola.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Sab, 08/12/2018 - 18:37

E TU? ci sei andata ANCHE TU?

timoty martin

Sab, 08/12/2018 - 18:37

Bello dare consigli altri altri. Lei invece, durante la presidenza della Camera, che ha fatto? si è precipitata al gay pride! molto utile.

Ritratto di Gius1

Gius1

Sab, 08/12/2018 - 18:43

ma chi l´ha trovata questa ? da dove arriva ? chi si crede di essere ?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 08/12/2018 - 18:43

Strano ... non l'ho mai vista gironzolare sotto le macerie del Ponte Morandi di Genova ... forse la nave che doveva portarla fino al porto è partita per una crociera tropicale.

roseg

Sab, 08/12/2018 - 18:44

La poverina é veramente irrecuperabile ricovero immediato neurodeliri.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 08/12/2018 - 18:45

Quando la miglior gioventù per sentirsi realizzata deve obbligatoriamente frequentare una discoteca, pure con madre al seguito, non ho paragoni per classificare quel Paese in cui dovranno vivere e portare avanti le generazioni future.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 08/12/2018 - 18:47

Mi sovviene che le autorità preposte siano delle jelle ... dove vanno loro deve succedere sempre qualche catastrofe.

Holmert

Sab, 08/12/2018 - 18:49

Già, come si è precipitata lei quando i neri hanno fatto a pezzi quella povera ragazza a Rimini.

palandrana

Sab, 08/12/2018 - 18:50

La boldrina deve deciders:se Salvini è presente a fatti eccezzionali fa propaganda politica:se non é presente é da biasimare.Cosa deve fare?

nopolcorrect

Sab, 08/12/2018 - 18:53

Lauretta, per favore, ma ti rendi conto che il tuo partito non conta un cxxxo? E vuoi dare lezioni a Salvini che veleggia oltre il 32%?

Giorgio5819

Sab, 08/12/2018 - 19:00

Quanti cadaveri ha sulla coscienza la spocchiosa paladina della transumanza di clandestini ? Quanti reati schifosi commessi dai suoi gioiellini d'importazione senza nessuna condanna ? VERGOGNOSA PARASSITA SOCIALE !!!!

samdecket

Sab, 08/12/2018 - 19:01

Il livore la fa diventare sempre più brutta

Peppenappa61

Sab, 08/12/2018 - 19:02

Parla la nullità che è andata al funerale di un teppista nigeriano a Macerata ma non ai funerali di Pamela e Deisrèè squartate dai nigeriani. Lei c'è andata a Corinaldo ? Eppure abita in una megavilla a pochi km da li. Inutile nullità boriosa.

fisis

Sab, 08/12/2018 - 19:08

Sciacalla comunista vase retro.

routier

Sab, 08/12/2018 - 19:15

A volte il viale del tramonto è duro da percorrere.

dare 54

Sab, 08/12/2018 - 19:16

precipitato a fare cosa?

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 08/12/2018 - 19:19

donc se si precipita sui luoghi delle disgrazie è uno sciacallo, se non va non è serio..non siete in grado di mettere d'accordo con se stesso neanche l'unico neurone che avete!!!

ammazzalupi

Sab, 08/12/2018 - 19:23

Non c'è stato né un terremoto né un'alluvione! Il MINISTRO SERIO aveva altre cose più importanti da fare che non correre dietro ad una masnada di vostri idolatrati idioti, drogati e fuori di capoccia.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 08/12/2018 - 19:27

ha parlato la parassita per eccellenza. tu non sei una donna sei una barzelletta, poveraccia.

Darbula

Sab, 08/12/2018 - 19:29

Fai una cosa utile, precipitati.

carmann

Sab, 08/12/2018 - 19:32

che persona falsa. io credo che se salvini fosse andato a corinaldo lo avrebbe definito sciacallo come hanno fatto i suoi amichetti quando salvini si era recato a san lorenzo per la morte di desiree. poi credo che basti la presenza del presidente del consiglio e non era necessario essere tutti presenti. la peggior presidente della camera, una persona meschina

Stefano-69

Sab, 08/12/2018 - 19:32

Una cosa è certa: non serve una TAC alla testa di questa persona per capire che è completamente vuota. Boldrini, grazie di esistere, continua cosí, stai facendo un grande favore a tutto il governo e al popolo italiano che dopo le tue parole prova ancora più soddisfazione nel non avervi votato.

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 08/12/2018 - 19:33

flip :"e tu perché non ti sei precipitata a difendere la tua concittadina dal macello?" perché sull'elenco non cerano le "risorse".

Ele53

Sab, 08/12/2018 - 19:37

boldrini ma pe rfavore sii più seria di qualcosa di serio...............ma per favore!!!!

vottorio

Sab, 08/12/2018 - 19:38

Tu invece ti sei precipitata a Fermo a soccorrere il mafioso nigeriano.

Ele53

Sab, 08/12/2018 - 19:38

ma perchè quando hanno ammazzato Pamela e altre povere donne tu eri lì!!!!!!!!!!!!!VERGOGNA!!!!!

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 08/12/2018 - 19:40

Ah sì certo la colpa è di Salvini, doveva stare la a bucare i biglietti...

Ele53

Sab, 08/12/2018 - 19:41

Bravo Dordolio se fosse andato avrebbe detto che era lì a speculare sui morti.........ha la faccia come il..............!!!

jenab

Sab, 08/12/2018 - 19:41

a fare cosa? a intralciare il lavoro dei pompieri?

HARIES

Sab, 08/12/2018 - 19:47

E certo, cara perfidia, ops volevo dire cara Ex nulla facente in Parlamento. In questo modo fomentavi e strumentalizzavi il popolo giovanile di Ancona contro il Ministro. Quel ministro che sta cercando di riparare i disastri e i danni che hai combinato tu e tutta la tua ciurma. Vergognati. Non perdi mai l'occasione di una disgrazia per strumentalizzarla politicamente a tuo favore. Ormai sei finita! E meno male.

Ritratto di marystip

marystip

Sab, 08/12/2018 - 19:57

Questa è una cretina seriale molto pericolosa, una provocatrice di mestiere, una addestrata a scatenare la rabbia delle persone per bene e fomentare le rivolte. Parla lei che si precipitò in quel di Fermo per sostenere il povero nigeriano che, divelto un palo di ferro, voleva aggredire l'italiano che, per difendersi, gli mollò un pugno ben assestato fecendolo cadere a terra. Lei, la provocatrice rossa, si presenziò con la bella Otero Boschi, ai funerali del nxxxo perchè questi doveva passare per vittima del razzista bianco. Una falsità assoluta come dimostrò poi l'inchiesta nonostante le pressioni fatte dal pretaccio e dai compagni comunisti sui testimoni al fatto affinchè non dicessero la verità. Persone come la Boldrini fanno venire anche ai Santi l'impulso di scaraventarle dentro un forno perché quella è la fine che si meritano. L'inferno.

enzolitti

Sab, 08/12/2018 - 20:06

Ok, cara Boldrini, ma se si scopre che è stata una banda di clandestini, Lei che fa? Ci va?

dank

Sab, 08/12/2018 - 20:13

Così poteva dargli dello sciacallo. Oltre il ridicolo.

venco

Sab, 08/12/2018 - 20:26

Eiii Boldrini, sappi che i rapper non hanno niente a che fare con la lega, anzi sono tutto all'opposto.

Gibulca

Sab, 08/12/2018 - 20:28

Un ministro serio ferma gli immigrati illegali. Andare ad Ancona quando tutto è successo non serve proprio a nulla, gentilissima signora Boldrini

giovanni235

Sab, 08/12/2018 - 20:29

Questa fa di tutto per risalire la classifica cercando di piazzarsi al primo posto per il trofeo IL PIU' SCEMO/SCEMA 2018.Ora occupa il terzo posto dietro a Saviano e Rubio.

Ritratto di Montagner

Montagner

Sab, 08/12/2018 - 20:29

E anche tu, quando eri presidente della camera e in quanto donna (?), avresti dovuto alzare le chiappe e andare la' dove sono successe violenze sulle donne. (_._)

carmann

Sab, 08/12/2018 - 20:40

perche non avete pubblicato il mio commento?

SpellStone

Sab, 08/12/2018 - 20:40

NON CI INTERESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

uberalles

Sab, 08/12/2018 - 20:42

Ancora una volta, la gallina starnazzante perde un'occasione per non fare l'ennesima figura di "liquame"...Si dia pace, spero quella eterna, e ci liberi dalla sua indisponente figura...Ce ne faremo una ragione!

ekat

Sab, 08/12/2018 - 20:42

Attacco strumentale e ridicolo. Una manifestazione indetta da tempo, che ha coinvolto migliaia e migliaia di persone (Piazza del Popolo stracolma), non può essere sospesa su due piedi, con persone partite a notte fonda in viaggio per Roma. Inoltre, mi risulta che Salvini si sia recato nel pomeriggio sul luogo della disgrazia tenendo insieme i suoi doveri di ministro con quelli di leader di partito. La Boldrini si interroghi sui limiti della propria azione politica ed eviti uscite così sgradevoli che servono solo a renderla, se possibile, più invisa all'opinione pubblica.

Divoll

Sab, 08/12/2018 - 21:00

Ma taci, brutta strega, ogni occasione e' buona per trasformarla in attacco politico. Tu ti sei precipitata a Macerata per Pamela?!

ARGO92

Sab, 08/12/2018 - 21:08

maurizio macold ma tu a pranzo bevi benzina?

FRANGIUS

Sab, 08/12/2018 - 21:13

NON E' MAI STATA INTELLIGENTE OLTRE CHE BRUTTA:ORA AL DELIRIO PER FINE MISERA CARRIERA DIMOSTRA LA POCHEZZA DELLA SINISTRA.NOI PERO' NON DIMENTICHIAMO I SUOI WEEK END A SPESE NOSTRE NELLA TENUTA DELLO STATO CON 12 PERSONE PAGATE DA NOI DI SCORTA.E NON DIMENTICHIAMO IL RECENTE VIAGGIO IN PRIMA FILA( USURPATO AD UN INDUSTRIALE TORINESE)CON UN SUO AMICHETTO DI TURNO SEMPRE A NOSTRE SPESE.

Mogambo

Sab, 08/12/2018 - 21:19

Sig.ra Boldrini, per cortesia sia seria...Non l'avrei mai ritenuta capace di una cosi' grave caduta di stile, come ha purtroppo mostrato con la sua risibile accusa al Sig.Salvini.

Divoll

Sab, 08/12/2018 - 21:21

Non passa giorno che questa donna non si metta in mostra, anche senza motivo. E conta meno di zero. Spero nella sua totale sparizione dal panorama politico alle prossime elezioni.

roberto zanella

Sab, 08/12/2018 - 21:25

...ma non c'è nessuno che gli dà su ..? che così si calma e si quieta ? capisco non è la Hadid ....ma qualcuno deve sacrificarsi...

maxagefree@gmail.com

Sab, 08/12/2018 - 21:30

cacciatela dall'Italia !

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Sab, 08/12/2018 - 21:40

Si, a fare cosa? La solidarietà serve poco o nulla. Qui ci sono responsabilità da ccertare in fretta. Dalla progettazione alla gestione degli ingressi. E le parole dei politici stanno a zero. I politici sono come gli sciacalli.

oracolodidelfo

Sab, 08/12/2018 - 21:43

Laura Boldrini, ovvero la migliore e più grande procacciatrice di voti e consensi per.....Salvini!

Scirocco

Sab, 08/12/2018 - 21:49

Ma chi crede di essere la Boldrini? Usa lo stesso tono di De Falco, noto solo per la famosa frase "Salga a bordo c...." ed è uno zero esattamente come lui. A questi due si potrebbe dedicare una bella filastrocca "Ambarabà ciccì cocò due beline sul comò".

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 08/12/2018 - 21:52

RODE e BRUCIA a quelli come Lei, il dover vedere che quelli che Lei ed i suoi amici, hanno sempre ettichettato, come quelli che volevano dividere l'Italia, oggi in piazza del Popolo, l'hanno RIUNITA!!! GRAZIE IMMENSO COMANDANTE!!!!CON TEEE PARTIROOOO!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 08/12/2018 - 21:52

RODE e BRUCIA a quelli come Lei, il dover vedere che quelli che Lei ed i suoi amici, hanno sempre ettichettato, come quelli che volevano dividere l'Italia, oggi in piazza del Popolo, l'hanno RIUNITA!!! GRAZIE IMMENSO COMANDANTE!!!!CON TEEE PARTIROOOO!!!!

Ritratto di petrus

petrus

Sab, 08/12/2018 - 21:56

Se volete, voi de "il Giornale", pubblicate anche le schizofreniche parole di questa donna odiosa, ma vi prego, NON fateci vedere la sua faccia. Grazie.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Sab, 08/12/2018 - 22:05

Questa poi è ridicola. Se si precipitava ad Ancona l'avrebbe tacciato di essere uno sciacallo. Che brutta persona !!!

Ritratto di gian td5

gian td5

Sab, 08/12/2018 - 22:05

Questa proprio non capisce, se gli italiani avessero voluto un ministro dell'interno solo chiacchiere e presenzialismo avrebbero votato lei e non Salvini.

silvano.donati@...

Sab, 08/12/2018 - 22:18

sciacallaggio oltre che idiozia

Trefebbraio

Sab, 08/12/2018 - 22:52

Più strilli, più ti dimeni, più ti agiti, più godo a vederti affondare. Ti prego non smettere

rigadritto

Sab, 08/12/2018 - 23:09

sciacallaggine sporca, donnetta che conferma la sua bassissima levatura

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Dom, 09/12/2018 - 00:15

Questa qua non si arrende a far la figura della fallita .

UncleMeat

Dom, 09/12/2018 - 00:22

La Boldrina aspettava solo che Salvini ci andasse per accusarlo di sciacallaggio. Ha sbagliato i conti anche stavolta, poveraccia...

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Dom, 09/12/2018 - 00:27

Che immensa squallida persona sei .

porcorosso

Dom, 09/12/2018 - 00:44

Ho letto tanti commenti e mi è sembrato che tutti, purtroppo a partire dalla Sig. Boldrini abbiano speculato su quanto avvenuto: in Italia prima di un problema politico, c'é un problema culturale e morale enorme: ci sono state 6 vittime ed a 35 anni di distanza della tragedia del Cinema Statuto ci sono (forse) ancora casi di porte di sicurezza sbarrate e casi di sovraffollamento di locali.Il problema non sono Salvini o Boldrini, ma cos'ha fatto la politica INCOLORE degli ultimi 35 anni? Ciò si aggiunge a quanto avvenuto a Torino in P.zza S.Carlo dove non un deficiente ma un delinqente ha spruzzato intenzionalmente spray urticante. In questo caso non è rapina, è strage o tentata strage.

da.ri.os.

Dom, 09/12/2018 - 03:28

Il Presidente della Repubblica o il Papa cosa avrebbero dovuto fare? E una "senatora" seria, invece? Non la tiene più nessuno, è completamente deragliata!

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Dom, 09/12/2018 - 03:43

Questa è cresciuta a pane e resistenza....Fesserie a josa una dietro l'altra...in quantità industriali.IGNORATELA.

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Dom, 09/12/2018 - 07:22

la frustrazione è cosa brutta..... poveraccia

leopard73

Dom, 09/12/2018 - 07:25

Taci cornacchia che non piu nessuno!! Sie quella che mette zizzania nelle famiglie per INVIDIA.

mifra77

Dom, 09/12/2018 - 07:30

Ci vada lei nella sua terra e vada a raccontare ai suoi compaesani, quanto raccontò a quei terremotati che sono ancora ad aspettare l'inizio lavori di spostamento delle macerie e se tanto mi dà tanto, la ricostruzione non inizierà mai. Non ha un briciolo di dignità.

Seawolf1

Dom, 09/12/2018 - 07:46

E lei, di ministri seri che ne sa?

Duka

Dom, 09/12/2018 - 07:54

Ecco l'OCA parlante che dimentica Genova e Macerata e finge di non ricordare le tre passerelle tra i terremotati fatte in funzione del referendum. Tradotto: se c'è da salvare la mia poltrona muovo le chiappe altrimenti....

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Dom, 09/12/2018 - 08:02

"E' arrivato poco prima delle 16 a Corinaldo, sul luogo della tragedia della Lanterna Azzurra, il vice premier Matteo Salvini, che nel pomeriggio incontrerà anche le famiglie delle vittime ad Ancona.". La signora è incommentabile.....

tosco1

Dom, 09/12/2018 - 08:37

Si dice che,per sembrare intelligenti, basta semplicemente stare zitti. Ebbene,la Boldrini ne e' la classica dimostrazione:non l'ho mai vista perdere una occasione per confermare questa teoria.

c'eraunavoltal'Uomo

Dom, 09/12/2018 - 08:41

AMICI, CAPISCO LA VOSTRA RABBIA, CHE E' ANCHE LAMIA, PER IL FATTO CHE PERSONAGGI IGNOBILI DI TAL FATTA ESISTANO ANCORA E VENGANO ADDIRITTURA STRAPAGATI DA NOI TUTTI PER OFFENDERE LA NOSTRA INTELLIGENZA QUOTIDIANAMENTE, MA VORREI RICORDARE A TUTTI E A ME STESSO, CHE IERI SALVINI HA CHIESTO A TUTTE LE PERSONE SANE DI MENTE DI EVITARE POLEMICHE 8ED IO AGGIUNGEREI, SPECIALMENTE CON GLI SCIACALLI...) PER CHI E' TOTALMENTE VUOTO DENTRO, L'ESSERE IGNORATO E' LA PIU' GRANDE DELLE PUNIZION, GRAZIE

ciruzzu

Dom, 09/12/2018 - 09:03

Queste frasi sono sciacallaggio vero. La Boldrini,questo triste,rabbioso personaggio che ormai è sempre piu' isolata ,è sempre piu' vittima delle sue ossessioni

timoty martin

Dom, 09/12/2018 - 09:17

Si sente in dovere di fare critiche e commenti, dimenticande le sue grandi assenze e incompetenze. Boldrini impari l'arte del silenzio.

Ritratto di navajo

navajo

Dom, 09/12/2018 - 09:36

Sproloqui, sproloqui, sproloqui - sproloqui, sproloqui, sproloqui, soltanto sproloqui, sproloqui da Lei. (Si può anche canticchiare).

46gianni

Dom, 09/12/2018 - 09:56

barzelletta a go go

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Dom, 09/12/2018 - 10:19

Quando la Bordini non userà più certe parole, l'Italia tirerà un grande sospiro di sollievo.

perseveranza

Dom, 09/12/2018 - 10:30

Ma perché questa donna parla sempre e solo a sproposito?

Luigi Farinelli

Dom, 09/12/2018 - 10:59

"Un ministro serio si sarebbe dovuto recare là": miserabile ipocrita! Così avresti cominciato a bestemmiare di "Salvini che fa ancora campagna elettorale". Ed ora sul posto c'è stato davvero? Un Paese serio, ormai dovrebbe cominciare a scaricare questi spudorati, deleteri personaggi reduci di un'epoca dove la ragione è stata sostituita dall'ideologia per fare danni su tutto, soprattutto alla società intera che volevano trasformare in "aperta", liquida, anti-natura, avulsa da ogni capacità di ragionamento, anzi attaccando chi non fosse pro-immigrazione, pro-femminismo antagonista, pro-nuovi "diritti civili" inventati a ruota libera, pro-truffa sui cambiamenti climatici "antropici", con programmi incrocio fra demenzialità anarcoide e libertinismo neo-malthusiano anti-natura. Spero che, un volta buttati fuori a calci nel sud-ovest venga finalmente abbattuto il novello MinCulPop del Pensiero Unico vostro garante e possiate essere sbertucciati dalla Storia come meritate.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 09/12/2018 - 11:07

Falsa e infingarda.Ha parlato quella che avrebbe dovuto precipitarsi in mille luoghi di altrettante tragedie e non l'ha fatto. Altra occasione persa per stare zitta,ma proprio non le riesce. Pazienza,affondera' con le sue mani.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Dom, 09/12/2018 - 11:09

Questa ha la fissa con Salvini. Se si fosse precipitato ad Ancona avrebbe strillato che era uno sciacallo che speculava sui morti. Brutta persona! maurizio-macold-siete proprio dei bastian contrario voi sinistri pidioti. Non capite nemmeno quando è il momento di tacere. Preoccupatevi piuttosto che state precipitando in un baratro dal quale non uscirete mai più. Per la fortuna degli italiani per bene. GRAZIE!!!

Duka

Dom, 09/12/2018 - 11:24

Le OCHE starnazzano; questo fanno.

florio

Dom, 09/12/2018 - 11:27

Il suo incubo peggiore, odio dell' insegnamento Komunista. Salvini è il suo tormentone, diventa pazza, un po già lo è!

Cheyenne

Dom, 09/12/2018 - 11:29

DETTO DA QUESTA SQUINZIA C'E' DA RIDERE

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Dom, 09/12/2018 - 11:33

7 aprile 2013, funerali di una coppia suicida per la crisi economica. Prima uscita ufficiale della signora: "Vergogna, assassioni", urla la folla contro i rappresentanti dello Stato. Contestata anche la presidente della Camera: "scopro un'Italia attanagliata dalla povertà"....

achina

Dom, 09/12/2018 - 11:37

Tra le tante della Boldrini ricordo solo la foto scattata allo stadio durante i funerali di Mandela.

sesterzio

Dom, 09/12/2018 - 11:39

Spocchiosa gallina. Sai solo seminare odio. Speriamo che alle prossime elezioni sia spazzata via.

Stormy

Dom, 09/12/2018 - 11:49

Ma Boldry, se vuoi dare delle tò-tò su un onorevole sederino e meglio se se scegli quello di Macron, sembra più incline e meritevole di simili attenzioni. Qui resti sempre a bocca asciutta, maestrina delle cause perse.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 09/12/2018 - 11:53

121 commenti. Non c'è che dire,la sboldra fa sempre il "pieno"di ascolti,anzi,di insulti....ahahahah

babilonia

Dom, 09/12/2018 - 11:56

Pregasi non parlare di serietà, perchè a suo tempo la signora Boldrini doveva dimettersi dalla sua carica di presidente della Camera, appena un paio di giorni dopo che era stata così incautamente eletta.

Ricky70

Dom, 09/12/2018 - 11:59

Perchè la On. Boldrini non è corsa a Genova quando è crollato il Ponte Morandi causando 43 vittime? Forse perchè erano tutti italiani bianchi, come Pamela e Desirèe uccise dagli immigrati africani e per le quali le femministe e magliette rosse sono state mute e assenti, ma tutte presenti con alla testa la Boldrini a fare passerella per la claque dei media, TV e giornaloni, quando corsero a visitare i migranti bloccati sulla DICIOTTI perchè privi di documenti da un disumano e crudele Salvini ministro dell'Interno.

ROUTE66

Dom, 09/12/2018 - 12:00

MAMMA MIA CHE PENA QUESTA signora

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 09/12/2018 - 12:21

Senti da che pulpito viene la predica. Quando i suoi protetti stuprarono vilmente a Rimini o massacrarono a Macerata dov'era?

maurizio-macold

Dom, 09/12/2018 - 12:21

Invito quanti in questo forum hanno vomitato indegni insulti alla Boldrini a firmare in chiaro i loro post. Altrimenti sono dei vigliacchi che insultano solo perche' protetti dall'anonimato.

aldoroma

Dom, 09/12/2018 - 12:25

stare ZITTA farebbe un ottima figura

AngeloErice

Dom, 09/12/2018 - 19:05

Certo, una visita ministeriale a seguito di una disgrazia è il minimo che si possa fare in qualsiasi comune d'Italia dove non c'è sindaco né giunta comunale, né presidente della regione né prefetto, né capo della protezione civile o magari dei vigili del fuoco. In questi casi, nulla di più normale che ci sia UN Ministro sempre pronto con la giacca in mano per andare a compatire e a gestire i minuti di silenzio.