Studenti giocano a freccette usando la faccia di Renzi come bersaglio

Al liceo Duca degli Abruzzi di Treviso gli studenti di "Lotta Studentesca" hanno colpito a freccette il volto di Renzi usato come bersaglio

"Prendi bene la mira, , colpisci il sistema" è la frase scritta da un gruppo di studenti di Lotta Studentesca sotto la foto di Matteo Renzi apposta su un bersaglio per le freccette. Gli studenti di Treviso si sono ritrovati in piazza per protestare contro il governo guidato dall'ex sindaco di Firenze e hanno usato una modalità piuttosto simbolica. Usando il premier come bersaglio. (Guarda le foto)

La faccia di Renzi come bersaglio

Lo hanno fatto due giorni fa di fronte alla scuola Duca degli Abruzzi pochi minuti prima del suono della campanella. Una delle freccette pare abbia addirittura sfiorato una delle professoressem rischiando di ferirla. Le altre, invece, sono andate a segno sul volto di Renzi. "E' stata un'azione simbolica - hanno detto i ragazzi del gruppo giovanile di Forza Nuova - per ribadire ancora una volta la totale disapprovazione a questo governo. Ci opponiamo alla politica antinazionale perpetrata da Renzi e a tutte quelle riforme attuate sino ad ora che hanno avuto come solo risultato il decadimento di uno stato già profondamente in crisi. Lotta Studentesca rappresenta la gioventù che non vuole subire, sempre pronta ad alzare la voce contro chi ci vuole schiavi di un sistema corrotto".

Commenti
Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 24/10/2016 - 10:36

Ormai il Cazzaro si è bruciato..anche se non si dovesse dimettere dopo la sconfitta referendaria..lui e la sua arroganza saranno punite nelle urne nel 2018..GAME OVER!

semprecontrario

Lun, 24/10/2016 - 10:41

bravi, un buon alllenamento

moshe

Lun, 24/10/2016 - 11:08

... troppo buoni !

elpaso21

Lun, 24/10/2016 - 11:08

Un altro articolo della "destra sfigata"

rokko

Lun, 24/10/2016 - 11:24

E' un gioco come un altro; tanto più che Renzi, con la sua faccia ed il suo modo di agire inconcludente, viene bene come bersaglio. Ora vedremo se lui ed i suoi "difensori d'ufficio" (i suoi collaboratori) saranno più intelligenti di quelli di Berlusconi (che erano pronti a saltare su ogni volta che qualcuno "oltraggiava" Berlusconi) oppure, come penso, saranno altrettanto stupidi.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 24/10/2016 - 11:29

Che mi ricordi mai cosa simile è successa in passato,men che meno per premier di governo di destra. Ma tant'è, ognuno riceve quel che merita, anche i pagliacci,anzi,soprattutto loro.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Lun, 24/10/2016 - 11:37

Adesso lisciate il pelo anche a Forza Nuova ? Non ci sono limiti , non eravamo liberali una volta ?

duca di sciabbica

Lun, 24/10/2016 - 11:45

grande giornalismo...

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 24/10/2016 - 12:08

Subito promossi per meriti scolastici.

RobertRolla

Lun, 24/10/2016 - 12:26

A treviso? Mo' ci vado puro io. E poi ... che selfie!

conviene

Lun, 24/10/2016 - 12:37

ora infami siete alleati di lotta studentesca. i terroristi dell'isis hanno molto da imparare da voi

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 24/10/2016 - 12:49

Abbastanza puerile, però non mi dispiace questo messaggio, soprattutto perché proveniente dai giovani, al momento le maggiori vittime del curioso sistema plutocrate-comunista sostenuto da Renzi.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 24/10/2016 - 13:22

Questi sono i risultati della Buona scuola.

PAOLINA2

Lun, 24/10/2016 - 14:01

Sono il futuro dell'Italia questi studenti? Non credo, si arruoleranno con quelli di casapound.

Finalmente

Lun, 24/10/2016 - 14:37

quello che i da fastidio è che alla fine del suo mandato, speriamo il più presto possibile, gli pagheremo una pensione d'oro... in pratica stipendiamo uno che ha rovinato l'italia... e questo mi da la nausea, al posto dei soldi gli darei ben altro.

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 24/10/2016 - 14:58

FINITO IL LATO A USATE ANCHE IL LATO B

Lorenzo Cafaro

Lun, 24/10/2016 - 15:04

Che sxxxxxxxa. Ognuno sceglie cosa vuole, io penso che il Giornale dovrebbe dedicarsi ad altro senza dare visibilità e giovinastri che oggi l'hanno con Renzi e domani con altri, magari Brunetta o la Santanchè. Mi inquietano le battute su Brunetta di D'Alema, per esempio. Perchè dobbiamo seguire questa strada da mentecatti?

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Lun, 24/10/2016 - 16:02

Un mio parente mi ha chiesto un giorno perchè c'è lo con Renzi, ora vorrei chiederle perchè anche gli studenti c'è l'hanno con RENZI?

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Lun, 24/10/2016 - 18:36

In un paese giocondo, con elettori giocondi che giocano a essere fedeli al sire che li bastona, anche forza nuova è una "forza gioconda".Di cosa si lamentano i perenni scandalizzati quando si gioca con il "re sole", sempre in guardia in questo forum?

routier

Mar, 25/10/2016 - 08:57

"Vox populi, vox Dei"!