Stupro a Sarno, Chaouki a Salvini: "Stavolta non puoi incolpare gli immigrati"

Peccato che Matteo Salvini, commentando lo stupro avvebuto a Sarno, abbia scritto: "A prescindere dalla nazionalità, ci vuole una pena esemplare!"

"Continua la drammatica sequenza di violenze contro le donne. Mi dispiace per Matteo Salvini .. questa volta non potrà dare la colpa agli immigrati.‪#‎ViolenzaSenzaEtichette‬". È quanto scrive il deputato del Pd Khalid Chaouki in post su Facebook commentando la notizia della violenza sessuale compiuta da 5 adolescenti nei confronti di una sedicenne di Sarno Salerno. Il fatto è successo in un paese vicino San Valentino al Torio e i cinque ragazzi ora sono già stati arrestati dai militari del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore. Hanno tutti un'età compresa tra 15 e 17 anni eppure sono stati capaci di abusare di una ragazzina per tutta la notte segregandola in un garage. Peccato per Chaouki che Salvini abbia già condannato questa brutale violenza sessuale scrivendo sulla sua pagina Facebook: "A prescindere dalla nazionalità, ci vuole una pena esemplare! Per pedofili e stupratori maggiorenni, castrazione chimica. Per i minorenni, almeno 10 anni di galera". "E una domanda: ma che genitori hanno bestie del genere?", ha concluso il leader della Lega Nord.

Commenti

joecivitanova

Lun, 27/06/2016 - 22:09

..questo dimostra ancora una volta che Chaouchi? , qualsiasi cosa dica Salvini, lui è pronto a criticarlo per partito preso (e dato..PD..!!), senza nemmeno prendersi la briga di andare a verificare bene cosa Matteo abbia effettivamente detto..!! g.

killkoms

Lun, 27/06/2016 - 22:21

ma stai zitto ipocrita..!

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Lun, 27/06/2016 - 23:14

Non so cosa vuol dimostrare il Chaouki, banderuola islamica del Pd. So invece che Matteo ha costantemente condannato la violenza gratuita da qualsiasi parte provenga.

Luchy

Mar, 28/06/2016 - 09:11

Ma questi sì : http://www.ilgiornale.it/news/cronache/romeni-violentano-turno-donna-incinta-7-mesi-1276488.html

Ritratto di Chichi

Chichi

Mar, 28/06/2016 - 12:19

Ed è per questo, penso, che ha parlato. Altrimenti sarebbe stato zitto come molte altre volte.

Maurizio Bassanini

Mar, 28/06/2016 - 12:31

Questo chaouchi ogni volta che parla deve solo aggredire Salvini. Peccato che le sue esternazioni siano sempre fatte al momento sbagliato e senza riflettere. Solo il PD poteva tirarsi in casa personaggi cosi', se venisse messo in posizioni di potere questo signore potrebbe essere anche peggio della kienge.

manente

Mar, 13/09/2016 - 20:36

Ci sono alcuni pidioti che sono più pidioti degli altri; nella fattispecie è difficile determinare se l'Oscar della imbecillità spetta al pidiota Chaouchi od ai pidioti che gli hanno dato il voto.

Ritratto di navigatore

navigatore

Mer, 12/10/2016 - 19:52

CHAOUKI, ringrazia i comunisti se oggi ti senti potente, ma non pensare che durerà per molto, tutto ha una fine...anche la tua