Taddei insulta la Meloni: "Analfabeta economica"

Volano gli insulti a DiMartedì Il piddino: "Lei è una illetterata". La replica: "Siete servi"

La sinistra insulta, come sempre. Ieri sera, durante la trasmissione DiMartedì in onda su La7, Filippo Taddei ha pesantemente attaccato Giorgia Meloni. "Lei è una illitterata, una analfabeta economica", ha detto il responsabile economico del Pd alla presidente di Fratelli d'Italia che aveva accusato il governo Renzi di volere ripianare i 130 miliairdi di crediti in sofferenza delle banche con soldi pubblici.

La Meloni è andata su tutte le furie e ha replicato a tono a Taddei: "Siete servi della gente che si fa i propri interessi sulla pelle degli italiani".

Commenti
Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 06/05/2015 - 12:39

teatrini televisivi insulsi come chi vi partecipa

agosvac

Mer, 06/05/2015 - 12:43

In effetti se c'è qualcuno che è un "illetterato" economico è tutto il PD. Infatti non hanno ancora capito come fare per rimettere a posto l'economia della nazione. A partire da Renzi per finire a tutti i ministri dell'economia, non c'è nessuno che abbia capito che per rimettere in moto l'economia della nazione è necessario abbassare e di molto le tasse. Non hanno neanche capito che è inutile la riforma del lavoro se poi le aziende non sono messe in grado di produrre di più e, producendo di più, assumere più personale. Sono non soltanto illetterati sono del tutto ignoranti quando non sono anche delinquenti!!!!!

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 06/05/2015 - 12:45

Meloni è simpatica e la trovo divertente. Però non sempre mi pare capace di ben valutare le questioni in pentola, almeno per la parte fiscale. Sono ancora basito del suo giudizio negativo sugli 80 euro, basato non sulla realtà giuridica, che dovrebbe condannare una norma chiaramente incostituzionale, ma su una pretesa (e anche probabile, in verità) mancanza di copertura, stante anche il fatto che le "coperture" in lingua italiota sono sempre scommesse e non realtà oggettive.

Giorgio5819

Mer, 06/05/2015 - 12:51

Analfabeta economica....detto da un deviato ideologico e' il trionfo della farsa.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 06/05/2015 - 13:04

Puo essere, di sicuro loro sono ladri.

cgf

Mer, 06/05/2015 - 13:05

what's DiMartedì? qualcosa che era in onda ieri, martedì? giovedì gnocchi.

cgf

Mer, 06/05/2015 - 13:06

Filippo Taddei poteva tranquillamente risparmiarsi la battuta, abbiamo visto e constatiamo ogni giorno la 'letteratura economica' del PD.

vale.1958

Mer, 06/05/2015 - 13:07

Un analfabeta che da dell analfabeta..tutto da ridere ce ne fosse uno intelligente nel PD...

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 06/05/2015 - 13:12

Non 'è bisogno di avere un diploma per accorgersi di un furto. Al Montepaschi, dove spadroneggiava il PD, hanno rubato a man bassa. E io pago...

magnum357

Mer, 06/05/2015 - 13:21

agosvac: il problema è proprio che questo pdiota governo non vuole sentire parlare di abbassare le tasse perchè cosi' si può mangiare alla grande !!!!!!!!!!

Altoviti

Mer, 06/05/2015 - 13:22

Un paese che non fa rispettare le sue frontiere non può crescere perché non produce stabilità, perché finisce nel caos. Un paese che odia i suoi ma che ama lo straniero non va da nessuna parte, anzi può solo morire. E LA COLPA È PROPRIO DI QUEI COMUNISTI FIGLI DI PAPÀ, GENTE CHE NON CAPISCE NIENTE E CHE PENSA SOLO AL SÈ A DISCAPITO DEGLI ITALIANI; Poi costui è proprio maleducato, ma è spesso caso delle persone presuntuose e ignoranti. È mille volte più brava la signora Meloni di quel Taddei, servo dell'imbecillità politica dilagante.

Atlantico

Mer, 06/05/2015 - 13:31

Strano, io ho sempre pensato che la Meloni è una mente economica di prim'ordine e parla anche un italiano perfetto, senza la minima traccia di inflessione dialettale. @ vale 1958: guarda che quello che tu chiami analfabeta non ha ancora 40 anni e, oltre alla laurea in economia a Bologna ( quella ce l'ho anche io, quindi vale quello che vale ), ha anche un dottorato alla Columbia University di New York e insegna ( ripeto, insegna ) macroeconomia ( dico macroeconomia alla John Hopkins University di Baltimora. Vorrei essere anche io analfabeta come lui.

Ritratto di alejob

alejob

Mer, 06/05/2015 - 13:41

Meloni, i Pidiessini sono tanto gasati per essere al posto che sono, che non viene TOLLERATO uno sia meglio di loro. Loro sono tanto elevati di potere, che stanno portando il paese in un baratro. Dobbiamo solo stare attenti, che quando non hanno più IMMOBILI o AZIENDE di STATO, da vendere allo STRANIERO, non ci vendano anche le nostre CASE. Questa é la(SPEN/REW),SINISTROIDE. Quando hai venduto tutto agli altri, sei DIVENTATO ECONOMICO.

Ritratto di federalhst

federalhst

Mer, 06/05/2015 - 13:44

La Meloni ha ragione, a me però viene in mente anche qualcun'altro che per molti anni e governi ha curato solo i propri interessi.

INGVDI

Mer, 06/05/2015 - 13:46

Gli esponenti del PD hanno la mente deturpata dalla loro ideologia. Confondono il sapere accademico con l'intelligenza del saper fare che a loro manca.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mer, 06/05/2015 - 13:49

Meloni divina, ti darò il voto.

paco51

Mer, 06/05/2015 - 13:59

quelli del PD assumono sempre più atteggamenti da quelli "in orbace" a me quelli in orbace vanno benissimo è la mentalità e la politica del PD che non mi piace! Non vorrei trovarmi a fare, mio malgrado, il "partigiano"! ma mi sa che ci manca poco!

Altoviti

Mer, 06/05/2015 - 13:59

Ad Atlantico: Se Taddei insegna pure all'Università, dovrebbe capire, se non capisce è che è prorio stupido o che non è sincero. Nei due casi non è nella posizione di fare la ramanzina agli altri. Poi ci sono tanti ignoranti pure che insegnano, non è un criterio valido, basta essere nel giro buono e diventi anche papa.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mer, 06/05/2015 - 14:05

Atlantico: la ammiro per la sua onestà! Ma il plurititolato professore, dottor Filippo Taddei, dall'alto della sua superiorità, usa le sue credenziali per insultare gli altri. Il Dottor Professor Filippo Taddei fuori ha tante medaglie appese, ma dentro è un povero fragile esserino volgare. E' il caso di dirlo: il Prof. Taddei è proprio ordinario! E poi mi gioco le palle se Taddei, dopo due minuti che parla, riesce a capire quello che sta dicendo. Ormai il linguaggio economico è diventato un gergo, riservato a pochi eletti, che viene usato al solo scopo di confondere gli interlocutori...gergo che spesso confonde anche coloro che lo maneggiano.

Ritratto di ashton68

ashton68

Mer, 06/05/2015 - 14:09

Incredibile! Un comunista che taccia gli altri di analfabetismo economico. Solo in Italia può succedere.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mer, 06/05/2015 - 14:10

Atlantico sarai anche laureato in economia, ma in italiano l'uso del congiuntivo non è ancora abolito, se in economia hai le stesse lacune, stiamo freschi.

limasc

Mer, 06/05/2015 - 14:14

Ma come si permette l'on.le Meloni di replicare al sig.Taddei!! Forse non sa che noi di sinistra siamo eticamente, moralmente e antropologicamente superiori rispetto a quelli di destra??

fecb

Mer, 06/05/2015 - 14:15

per il sig. Atlantico: anche io ho sempre pensato che il tentativo di ironia sull'accento della Meloni, ed i riferimenti a titoli accademici dell'interlocutore (salvo accomunarvisi per evidenziare il proprio essere vanesio), rappresentassero l'evidenza che chi perde sul piano degli argomenti, si rifugia nell' "ipse dixit" e negli insulti. Cercando di nascondere la realtà essenziale: la garanzia dello stato sui crediti sofferenti ne rappresenta una esposizione media, ad oggi, tra il 98% (crediti in default) ed il 73% in crescita (sofferenze da liberare). Ben oltre l' accantonamento citato (in malafede, vista tanta scienza accademica, per cui non può non sapere quanto sopra). Ma c'è pur sempre un pubblico con fanatismo da stadio, pronto a sostenere con insulti e minacce il falso (cui prodest?) pur di dare la ragione alla sua parte. Ma è pur vero che senza di questo, il comunismo non esisterebbe!

fecb

Mer, 06/05/2015 - 14:18

PS sempre per il sig. Atlantico: da quanto trasferisce , riesce ad essere egualmente "analfabeta"nel concetto: legge, ma o non capisce, o non vuole capire. Ed è l'esempio per cui c'è il detto: "chi non sa, insegna; chi sa, fa"

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mer, 06/05/2015 - 14:19

Non ho visto la litigata, perché di quella trasmissione io guardo solo Crozza e poi cambio canale però la Meloni so chi è , mentre per sapere chi fosse questo Taddei ho dovuto cercare sul web. Evidentemente o è molto riservato o non si nota molto.

callaghan

Mer, 06/05/2015 - 14:21

L'ONOREVOLE DEL PD FORSE CEDEVA DI VEDERSI ALLO SPECCHIO, PERCHE' TUTTI SANNO CHE QUELLI DELLA SINISTRA DI ECONOMIA NON CAPISCONO NIENTE, BASTA VEDERE I RISULTATI DELLE LORO POLITICHE DI AUSTERITA' CHE APPLICANO. PS. I SINISTRI NON CAPISCONO NIENTE SU OGNI COSA E NON SOLO IN ECONOMIA. IMBECILLI CHE SI CREDONO INTELLIGENTI

Antonio43

Mer, 06/05/2015 - 14:22

gianfranco robe.... giusto! Ma questo pozzo di scienza in macroeconomia che ci sta a fare a Baltimora? Non stava meglio a Siena, non si sarebbe scoperto tutto il luridume della MPS. Da lì viene fuori tanta puzza ma non ci faranno sapere nulla.

procto

Mer, 06/05/2015 - 14:23

Meloni è diplomata all'istituto professionale per il turismo, quindi è comprensibilmente poco ferrata in macroeconomia. Dovrebbe avere il buonsenso di non affrontare pubblicamente temi al di fuori della sua portata

montenotte

Mer, 06/05/2015 - 14:34

Chissà forse la Meloni gli ha veramente scoperto gli altarini ed è rimasto sconvolto e preso in contropiede. C'è ne fossero analfabeti economici ed illetterati come Giorgia, questi li avete nel PD compagni. Rassegnatevi è purtroppo nel vostro DNA.

Altoviti

Mer, 06/05/2015 - 14:40

Anche Monti era professore, alla Bocconi se non sbaglio. Si vede che essere professore non è per niente un criterio. Spero che la BOcconi abbia preso le distanze con certi professoroni, ma non mi risulta. E Prodi non era anche lui insegnante. Se solo andassero a fare danni altrove, ben venga che vadano negli Stati Uniti. Ma poi per favore che se li tengano!!!

Ritratto di sitten

sitten

Mer, 06/05/2015 - 14:40

Azz, i comunisti che danno lezione di economia, il compagno lo sa che, tutto quello che hanno organizzato i comunisti a livello economico è stato sempre un totale fallimento e impoverimento della Nazione. Compagno, vai a C.A.G.A.R.E. Almeno credo che tu ci riesca in questo.

Ritratto di pascariello

pascariello

Mer, 06/05/2015 - 14:46

E lui invece è una gran T.D.C. integrale come tutti quelli del Partito Dementi !

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 06/05/2015 - 14:52

Filippo Taddei, una nullità del PD. Loro, i kompagni, di anafalbetismo economico se ne intendono e molto. Ovviamente per ciò che riguarda la finanza dello Stato, ma per ciò che riguarda l'economia delle loro tasche, lì sono dei veri maestri. Branco di ladri.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Mer, 06/05/2015 - 14:58

I miliardi che ci ha fatto pagare il Governo Monti a cosa sono serviti? Chiedetelo al Taddei?

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 06/05/2015 - 15:02

Atlantico 13:31 scrive : "io ho sempre pensato CHE la Meloni È una mente economica"- Venendo da un laureato, è un vero exploit ! Complimenti.

marvit

Mer, 06/05/2015 - 15:04

Atlantico. E pensare che Monti era ancor più titolato di questo Carneade Taddei....purtroppo questi sono stati,rimangono(sperando che non resteranno) il problema "dell'affamamento" degli italiani a tutto vantaggio dei,così detti, poteri forti;specialmente se gente come lei seguita a leccare loro il di dietro come dei bravi cagnolini. Questo,naturalmente, non vale se lei è già uno di loro

Ritratto di Quasar

Quasar

Mer, 06/05/2015 - 15:04

Taddei sara' esperto di economia ma il mondo ne e' pieno di questi esperti e sta arrivando al suo termine. Ovunque vado vedo la poverta' in ascesa e la sovrapopolazione che schiaccia lo sviluppo. La Giorgia Meloni e' molto piu simpatica del sig. Filippo. Ora ci servono esperti in kalashnikov e proiettili, Taddio vive su un altro pianeta e non se ne accorge.

Maver

Mer, 06/05/2015 - 15:09

E' un gioco abbastanza ricorrente nei progressisti di sinistra: non solo pretendono di essere gli unici depositari della morale civile (per cui dovrebbero essere lecite solo le forme mentis che loro approvano), ma sovente tentano pure di appioppare un'etichetta a chi dissente dal loro politicamente corretto. Bene ha fatto la Meloni a rispedire al mittente le accuse del saccente Taddei e sul suo esempio tutti dovrebbero reagire ad ogni quotidiano tentativo di ostracismo sinistro.

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Mer, 06/05/2015 - 15:12

X ATLANTICO : ANCHE IL SIG.MARIO MONTI E'LAUREATO E VANTA TANTI INCARICHI DI PRESTIGIO ....EPPURE IN UN SOLO ANNO C'HA RIDOTTO CON LE PEZZE AL CxxO E ALLORA ??????

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 06/05/2015 - 15:18

agosvac 12:43 – Quanto da lei esposto, apparentemente è un concetto semplice, ma forse troppo semplice per poter essere preso in considerazione dalle siderali menti finanziarie, forse perché dette menti sono intasate dai troppi "master". – Un certo Matteo Pantaleoni – Economista italiano e Ministro delle Finanze nel 1919 – disse (probabilmente pensando anche ai futuri Monti, Taddei & Co) : Qualunque ixxxxxxxe può inventare e imporre tasse. L'abilità consiste nel ridurre le spese, dando nondimeno servizi efficienti, corrispondenti all'importo delle tasse".

jobact

Mer, 06/05/2015 - 15:20

in lombardo :Ul gremà ga dis al brusà...... in italiano: lo stupido che parla al cxxxxxo. Direi ad entrambi : tota erras via !! tanto non capiscono.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 06/05/2015 - 15:53

Quasar 15:04 scrive: "Taddei sara' esperto di economia ma il mondo ne e' pieno di questi esperti e sta arrivando al suo termine". – Qualcuno mi ha chiarito chi è l'esperto finanziario : È quello che ti spiega domani perché oggi le sue previsioni di ieri non si sono avverate.

Beaufou

Mer, 06/05/2015 - 15:57

Taddei è un economista e dà dell'analfabeta (economica) alla Meloni. Mi sa dire, Taddei,che cosa combinano i professori di economia quando escono dalle aule universitarie (dove per lo meno non fanno danni)? Nulla, caro Taddei, nulla nel migliore dei casi. Danni, molti danni, nel peggiore. Una cosa è discettare sulle formule e sugli algoritmi, un'altra gestire in modo decente l'economia di uno stato. Lei è solo un saccente, e pure maleducato.

Ritratto di semovente

semovente

Mer, 06/05/2015 - 16:01

Meglio essere analfabeta economico che ladri legalizzati.

Atlantico

Mer, 06/05/2015 - 16:08

Marvit, se uno ti dice che il governo vuole stanziare 130 ( centotrenta ) miliardi di euro a qualunque fine, puoi star sicuro che chi te l'ha detto non capisce nulla non di economia ma di qualunque cosa al mondo. Qui facciamo i salti mortali per trovare 6 miliardi per pagare i pensionati o 4 miliardi per finanziare gli 80 euro, come si può pensare che lo stato spenda 130 miliardi per qualunque fine si voglia ? Lo capirebbe chiunque, dai !

Atlantico

Mer, 06/05/2015 - 16:10

Hai ragione, pelobici, chiedo venia. O preferisci che mi cosparga il capo di cenere ?

Atlantico

Mer, 06/05/2015 - 16:12

payback, guarda che Monti ha salvato il paese dal default, insieme ai sacrifici fatti ( soprattutto ) da noi italiani e soprattutto dagli italiani a reddito fisso.

Atlantico

Mer, 06/05/2015 - 16:16

abj14 è un altro che non sbaglia mai. Come l'ispettore Rock della brillantina Linetti.

angelomaria

Mer, 06/05/2015 - 16:18

POI DICONO CHE CANE NON MANGIA CANE !? C'E' SEMPREILO I VOLENTROSI CHE CI PENSANO INTELLICHIOZZIA DI MENTI MALATI CHE CON TUTTE LE PROBLEM\YICA ATTUALI CHE SYANNO PORTANDO IL PAESE ALLA DEIVALOO SI METTONO A LITIGARE COME FEMMINUCCIE DA TERXA MEDIA SARA'PER GENTE COME LORO CHELA POITCA ATTUALE E QUELLO CHE EEIFURBONI IGRASSANOLORO SI GIOCANOL'OSSO!!!!!'

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Mer, 06/05/2015 - 16:24

Egregio abj14, aggiungerei al detto: "facendoti perdere un sacco di tempo e denaro; e guadagnandoci le relative commissioni@

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 06/05/2015 - 16:44

Atlantico 16:16 – Non c'entra la brillantina e neppure la candeggina. Quando lei si permette di ridicolizzare la Sig.a Meloni, io posso permettermi di farle notare che . . . – As simple as that (come direbbe il suo Monti, quello che ha salvato l'Italia dal default – clap, clap, clap).

Rossana Rossi

Mer, 06/05/2015 - 16:45

Come sempre le capre rosse e presuntuose si credono superiori in tutto........peccato che questa povera italietta in mano loro sta andando in rovina......sono tutto fumo e quel poco arrosto che tirano fuori è solo deleterio!!!!! che schifo.......

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mer, 06/05/2015 - 16:45

@Atlantico: la parola dovrebbe essere un dono e non un obbligo. ....Monti ha salvato l'Italia dal default. Ma Lei, economia dove l'ha studiata, alle scuole serali? Dalton Russell.

marvit

Mer, 06/05/2015 - 16:54

Atlantico. Ho spulciato alla bene e meglio la registrazione della disputa con la Meloni:la falsità,secondo me, è asserire che quei 130 miliardi di sofferenze bancarie non sono affatto garantiti dallo stato(cioè noi) ma venduti sul mercato(eufemismo) a delle organizzazioni di recupero crediti. Domanda:se così fosse,ci voleva l'intervento dello stato per questo tipo di normalissime operazioni che le banche adottano da una vita?? E qui il sospetto è grosso. In più il nostro bel tomo ammette dopo insistenze, che si,il malloppone da appioppare agli italiani,progressivamente è garantito dallo stato....spero di non aver visto un altra registrazione

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Mer, 06/05/2015 - 16:55

Egregio Atlantico, temo che Monti abbia salvato parecchie banche ed amici dal default, condannando viceversa gli italiani.

Camilla_Z

Mer, 06/05/2015 - 17:01

Io ho la mia laurea in economia a Venezia; il fatto che la Meloni come il M5S quando parlano de "le bbanche" dicono stupidaggini incredibili è fuori di dubbio, da notare come sia Brunetta che Fassina (per essere bipartisan) non le dicono. Non capisco perché nel video non c'è quello che è stato detto prima (velata critica se non si era capito...)

lamwolf

Mer, 06/05/2015 - 17:05

Questi IPOCRITI comunisti parlano di democrazia e poi sono violenti, cafoni, maleducati e collaborazionisti con la dilagante mancanza di sicurezza. Le garanzie sono solo per le Banche ma per gli imprenditori poco o nulla. Ma questi con chi stanno? Mha!

REX5000

Mer, 06/05/2015 - 17:17

certo che votano tutto quello che gli dice il dittatore Renzi e le maestrine dopo con quello che hanno votato 2 giorni fa le famiglie e pensionati hanno mangiato assai,questo governo fa schifo è una vergogna per noi italiani .

VittorioMar

Mer, 06/05/2015 - 17:25

..ripeto un vecchio adagio: Quando la pulce si vede infarinata crede di essere il mugniaio!!

Atlantico

Mer, 06/05/2015 - 18:02

dalton russel ( ? ), per salvare l'Italia intendo salvare il bilancio pubblico, cosa che Monti ha fatto, per esempio con la riforma delle pensioni. Ovviamente per farlo ha dovuto tosare gli italiani.

Atlantico

Mer, 06/05/2015 - 18:03

mvasconi, lei come avrebbe agito ? Avrebbe tagliato la spesa pubblica ?

precisino54

Mer, 06/05/2015 - 18:05

X Altoviti – 14:40; di professoroni come quelli da te citati ne avremmo fatto ben volentieri a meno, di sicuro avremmo avuto meno problemi; il guaio che uno, il sobrio, ce lo dovremo tenere sulle balle a vita; l'altro, lo smemorato spiritato, sarà lo spauracchio per ogni possibile elezione.

gian paolo cardelli

Mer, 06/05/2015 - 18:27

Esilaranti i commenti degli "anti-" che cercano di dar ragione al parassita del PD: evidentemente sono convinti che un "economista" è una persona talmente esperta in materia da poter gestire il Paese e far arricchire tutti... Peccato per la loro imb...erbe maturità che l'Economista sta all'Economia come il Critico cinematografico sta al film: se non c'è qualcuno che opera il critico come l'economista non avrebbero nulla da dire... Atlantico: Monti ha solo eseguito i diktat tedeschi, e non sta scritto da nessuna parte che un "default" sia necessariamente una cosa brutta per la popolazione; se domani dimezzassimo gli stipendi di tutti i "politici", dirigenti pubblici ed altri accoliti parassiti riducendo di conseguenza le tasse il PIL crollerebbe immediatamente, ma pensa veramente che questo sarebbe un male per chi improvvisamente si trova il proprio reddito (quello "meritato") aumentato? ci pensi su, prima di dare per scontate cose che non lo sono affatto...

Tarantasio.1111

Mer, 06/05/2015 - 18:41

E' solo una faccia di mxxxa della sinistra un troglodita.

papik40

Mer, 06/05/2015 - 18:46

Questo parolaio vuol prendere in giro la gente! La nascita delle Bad Bank sono soltanto dei maquillage finanziari per poter permettere alle banche operative di togliersi SUBITO i crediti incagliati ripulendo i loro bilanci ed avere cosi' ratio di patrimonialita' e di liquidita' piu' elevati. La Bad Bank quindi provvedera', nel tempo, a trovare degli acquirenti i quali, ovviamente, acquisteranno con uno sconto sul valor nominale e creando una perdita in c/ capitale per la Bad BANK. Cio' che Taddei sostiene e' che lo stato da una garanzia di qualche miliardo proprio per far partire la Bad Bank e capisco anche la sua volonta' di non dire se "pantalone', in ultima analisi, paghera' queste perdite ma non puo' nemmeno fare il gioco delle tre carte e dare dell' "Illetterata economica" altrimenti e' meglio che vada a vendere tappeti sulle nostre spiagge che fa piu' bella figura!

Gianca59

Mer, 06/05/2015 - 19:17

Un poveraccio che non ha altro argomento che offendere.

Ritratto di dalton.russel

Anonimo (non verificato)

LAC

Mer, 06/05/2015 - 19:40

Lasciamo stare il PD che si sta cuocendo da solo, esattamente come fece nel '21. Per la Meloni qualcuno ha dei dubbi sulle capacità della stessa & C.? Avevano un partito del 16%, sono calati a 3,1% e prossimi a sparire come Fini, cosa ci si può mai aspettare da questi 'parvenu' della politica? Solo polemiche. E' il massimo in cui riescono e solo in romanesco, perchè la lingua di Dante la Meloni non l'ha ancora scoperta.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Mer, 06/05/2015 - 19:53

in sostanza il bue che dice all'asino cornuto..... qui chi non sa fare i conti e continua in un politica antieconomica e' la sinistra che cingoverna ormai da 4 anni, e in questi 4 anni non ha fatto che danni su danni....

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di pinox

pinox

Mer, 06/05/2015 - 20:35

alle banche ogni anno gli fanno il 66,6% di sconto su quello che evadono, fanno la bad bank e poi non sono servi????...da della analfabeta economica alla meloni e poi ammette che il tutto è garantito dallo stato....non c'è che dire, un farabutto degno del suo capo!!!

tzilighelta

Mer, 06/05/2015 - 22:01

La Meloni è inbarazzante ogni volta che apre bocca, aliena a qualsiasi argomento, non sa niente di niente, economia e politica sono per lei argomenti sconosciuti, può piacere giusto a persone come lei, ignoranti e ottusi! Ma queste sono cose che si sanno da tempo!

Massìno

Gio, 07/05/2015 - 08:20

Meloni Giorgia. Diploma all'istituto tecnico per il turismo. Difficile definirla con studi alle spalle di economia.

Ritratto di Gippipen

Gippipen

Gio, 07/05/2015 - 08:36

Ho la sensazione che il PD ed i suoi associati abbiano esaurito gli argomenti e, quindi, passano agli insulti. Ho assistito all'intervento del "fotografo" Toscani (riciclatosi politico)che insultava a più riprese e gratuitamente la Biancofiore: per me è un segnale di panico

tzilighelta

Gio, 07/05/2015 - 08:57

Errata corrige, un refuso, naturalmente era imbarazzo!

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Gio, 07/05/2015 - 10:47

Egregio Atlantico. S1, operando tagli lineari dle 20% in tutti i dicasteri di spesa. Inoltre non accomodando i buchi effettuati da banche amiche (p.es. Paschi di Siena).

Atlantico

Gio, 07/05/2015 - 11:28

Tagli lineari ? Che idea brillante ! Complimenti !

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Gio, 07/05/2015 - 12:57

Egregio Atlantico, sicuramente meglio che non rubare ai soliti noti per donare ai soliti (ig)noti. Del resto, visto che fasre altrimenti è impossibile, mi pare l'unica soluzione.

roseg

Ven, 12/06/2015 - 17:43

che bel faccino pulito da studentello radical chic questo taddei...classica arroganza comunista...io sono io e voi non siete un caxxo.

Giampaolo Ferrari

Lun, 21/11/2016 - 19:27

Questo illustre laureato economico mi potreste dire quante aziende ha e quanti dipendenti paga lo stipendio a fine mese?o è un inutile laureato che vive alle spalle del popolo rubando uno stipendio in qualche carrozzone pubblico?

manente

Gio, 24/11/2016 - 18:50

Brava Meloni ! A questi squallidi bugiardi del Pd che dall'alto della loro ignoranza, pretendono anche salire in cattedra, bisogna dirlo in faccia quello che sono, dei servi, solo dei miserabili servi della finanza.

manente

Gio, 24/11/2016 - 19:33

@Atlantico. Il fatto che il prof. Taddei sia laureato in economia, che abbia conseguito un dottorato alla Columbia University di New York che insegni macroeconomia alla John Hopkins University di Baltimora, non fa di lui una persona corretta e tantomeno educata, come dimostra il fatto che la on. Meloni lo ha sbugiardato in maniera clamorosa “nel merito” delle sue affermazioni, dimostrando che il responsabile economico del Pd in realtà è uno dei tanti “cloni” di Monti creati in laboratorio per diffondere il verbo ultraliberista. Essendo lei laureato in economia, certamente sa che le varie teorie macro-economiche non sono scienze esatte e neanche neutre, ma dipendono dall’indirizzo politico che le informa, cosa peraltro dimostrata dall'esistenza di varie teorie macro-economiche che sono spesso una l'opposto dell'altra!