La Taverna risponde a Renzi: "Hai un futuro da pagliaccio"

La senatrice grillina Paola Taverna ha risposto così al premier Renzi che, durante l'assemblea del Pd, l'aveva imitata per aver detto che c'è un 'complotto' per far vincere i Cinquestelle a Roma

"Mi dicono che un misero personaggio in cerca di autore, in mancanza di programma candidati e personalità, non abbia meglio da fare che cercare visibilità facendo la mia imitazione. Dai che se ti impegni forse c'è speranza che migliori!". Arriva da Facebook la piccata risposta della senatrice grillina, Paola Taverna, alle parole pronunciate oggi dal premier Matteo Renzi nel corso dell'assemblea nazionale del Pd.

Con accento psuedo romanesco Renzi aveva detto: "'Aho a Roma ce fanno il complotto, ce vogliono fa vincerè, ha detto una delle senatrici più importanti dei Cinquestelle. È vero che siamo la generazione Aldo Biscardi, il complotto o 'gomblottò come regola di vita, ma che tu dica che te lo fanno per farti vincere è la summa di come non si dovrebbe stare dentro la politica".

La Taverna, nel suo post, ha aggiunto: "per il bene di questo paese gli esercizi di preparazione come controfigura potresti farli a casa davanti allo specchio invece che a Palazzo Chigi! Hai una carriera come pagliaccio... hai provato a Zelig?".

Commenti
Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Dom, 21/02/2016 - 21:06

anche un presente

COSIMODEBARI

Dom, 21/02/2016 - 23:13

Ha commesso un errore di tempo: lo è già al presente

Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 22/02/2016 - 06:44

Esilarante Taverna, quanno parla la capischeno solo ar quarticciolo

Duka

Lun, 22/02/2016 - 06:51

Perchè futuro ? Lo è già e da tempo.