Toninelli, gaffe quotidiana

Il ministro Danilo Toninelli sbaglia pure bersaglio. Sul blog pentastellato spiega che i Benetton sono azionisti di Repubblica e del Messaggero. Ecco perché questi giornali avrebbero cercato di mettere in cattiva luce il suo lavoro. Non bastavano le gaffe portate addirittura a Montecitorio con l'esibizione di lettere di presunte pressioni che lo stesso Toninelli non avrebbe potuto ricevere perché datate ben prima del suo insediamento. Ora arriva anche la sconfessione per bocca (pardon tweet) dello stesso direttore di Repubblica: «Il ministro ha perso lucidità». Una gaffe al giorno...

Commenti

amedeov

Sab, 08/09/2018 - 09:22

Una gaffe al giorno, toglie toninelli da torno

Morion

Sab, 08/09/2018 - 09:33

Adesso stilate un elenco di tutte le figuracce nelle quali è incappato il monarca assoluto delle gaffe e figure barbine, certo Silvio Berlusconi. Senza dimenticare quella delle dita a guisa di corna e gli slanci di galanteria verso il gentil sesso. Ancora ci stiamo scompisciando dalle risate.

Yossi0

Sab, 08/09/2018 - 09:43

ma quale gaffe, gaffe è una battuta che vorrebbe essere comica e originale forse vuole emulare un comico a lui vicino; comunque la poltrona che occupa è importantissima per il paese e servirebbero meno battute, meno protagonismo e probabilmente più progetti, almeno credo.

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Sab, 08/09/2018 - 09:49

Caro sfigato morion, almeno noi eravamo prima dei vostri disastri sempre allegri e ridevamo anche con un po' di autoironia, cosa a te sconosciuta. Voi sempre incavolati e mai un sorriso.A poposito saluti a GIA'SPENTOAGONIA, Tale Martina. grazie mille

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 08/09/2018 - 09:52

ma perchè i babbei comunisti e grulli hanno votato per il M5S???????????????? è un mistero! io sono dell'idea che sono talmente stupidi, che hanno abboccato alle bugie di grillo e di tutto il M5S! salvo poi il fatto che i loro atteggiamenti buffoneschi, come quelli di toninelli, indirettamente confermano quanto dice berlusconi :-)

DRAGONI

Sab, 08/09/2018 - 10:01

SI COMPORTA COME UN APPRENDISTA STREGONE IN UN AMBIENTE CHE AVREBBE BISOGNO DI UN PREPARATO TECNICAMENTE E AMMINISTRATIVAMENTE MINISTRO.

INGVDI

Sab, 08/09/2018 - 10:16

Toninelli, come quasi tutti i grillini, è un comunista, anzi un grillocomunista e come tutti i comunisti non dice mai la verità (spesso anche per ignoranza), ma ciò che gli fa comodo.

Duka

Sab, 08/09/2018 - 10:29

Ministro o GAFFEUR ?

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Sab, 08/09/2018 - 10:35

Ma cari giornalisti cosa vi potete aspettare da questi pveri analfabeti di ministri?Ricordiamoci bene che nacono i grillini da GRILLO UN COMICO CHE HA DETTO TANTE GAFFE CHE ORA LO EMULANO I SUOI MINISTRI

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Sab, 08/09/2018 - 10:35

C'è un guasto nella programmazione di Rousseau: il lemure Toninelli doveva stare in un corridoio del ministero. Contro i black out: quando viene il black out il babbeo si illumina (non d'immenso, non allarghiamoci troppo).

gianfri46

Sab, 08/09/2018 - 10:39

Morion non dimenticare che i 5S sono ( siete ) il cambiamento ed in ogni loro atteggiamento devono dimostrare che sono veramente diversi .Toninelli non lo è ! Inoltre è anche disonesto perché a Telese e Parenzo sulla 7 ha detto che era rammaricato di non aver portato la mail che dimostrava le pressioni subite da AISCAT … Sapeva di mentire perché il documento porta la data di Gennaio 2018 e lui non era ancora ministro….Perché non grida più ONESTA' ONESTA'….. perché ORA è FALSITA' FALSITA'…… Grullini svegliatevi non sono diversi dagli altri politici anzi lo sono perché non hanno le alcuna competenza per ricoprire quelle posizioni...Poveri ITALIANI

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Sab, 08/09/2018 - 10:41

sta ancora facendo l'analisi costi-benefici, ma non si ricorda più di che cosa. L'altro giorno deve aver letto in un vecchio testo contenente la legge unitaria sui lavori pubblici (legge 2248 del 20.03.1865)che bisogna fare sempre il collaudo delle opere eseguite. Ha creduto che bisogna fare il collaudo tutte le volte che passi su un ponte e stava per mettere tutti i ponti fuori legge perchè non aveva visto gente a collaudarli. E' un caso umano.

Duka

Sab, 08/09/2018 - 10:52

Ciò che più fa incazzare è che questo soggetto intasca Euro 20.000 mese-

Papilla47

Sab, 08/09/2018 - 11:02

L'aula di governo è scambiata come le piazze di grillo dove era possibile dire tutte le corbellerie possibili e immaginabili. Con quella valanga di voti hanno accontentato prima gli eruditi e poi mano mano.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Sab, 08/09/2018 - 11:18

Toninelli non può aver perso lucidità. Non si perde quel che non si ha. Non è un uomo è una creature del web.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Sab, 08/09/2018 - 12:13

@mortimermouse.... vuole sapere il perché i kompagni hanno votato per i 5stalle? Per lo stesso motivo per cui lei tifa Lega ben sapendo che un fanatico di Berlesconi e FI. Quindi perché si chiede cose che lei sa benissimo? Il fatto è che le ballerine del voto sono sempre esistiti e lei ne rappresenta il volantino.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Sab, 08/09/2018 - 12:17

@Girostomo.... no che non è un caso umano, è una caso patologico che ben rispecchia l'andazzo odierno. L'andazzo che comporta l'ascesa al governo di una banda di Toninelli grazie al tradimento di uno che viene spacciato per uomo di destra ma che non lo è. Tutta una comica pazzesca, un teatrino indecoroso che umilia chi nella politica fatta sul serio ha sempre creduto. Siamo scesi così in basso nel livello qualitativo che abbiamo al governo strilloni e bibitari, Toninelli e Fico. gente che al massimo può essere usata al posto della carta igienica.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Sab, 08/09/2018 - 12:20

E pensare che questo è il meno peggio di tutta la baracca pentafrustrata. Almeno così si pensava. Detto questo, non rimane che da capire come questi possano essere entrati nella stanza dei bottoni. Certo avevano il 30% dei votanti (no degli italiani come dicono Di Maio o felpini). Ma non bastava di certo per governare.... chi ce li ha portati per mano al governo?

peter46

Sab, 08/09/2018 - 13:35

Però che hanno partecipazioni nel Corriere della sera potevate ricordarlo,o no?Certo che da quando si son messi a lodare Silvio in quel giornale...niente più nemici in via solferino.

Giovanmario

Sab, 08/09/2018 - 17:32

Morion.. infatti è proprio quello che voleva.. farci scompisciare dalle risate sbertucciando con studiata disinvoltura quegli pseudo politici dell'unione europea nonchè quell'altro fenomeno democratico super abbronzato.. e ci è riuscito così bene.. che ci sei cascato pure tu..