Politica

Toninelli "Alla lavagna", gattona in tv davanti ai bambini

Danilo Toninelli, noto per le sue gaffes, ospite della trasmissione "Alla lavagna", in onda su Raitre, si è messo a gattonare davanti ai bambini

Toninelli "Alla lavagna", gattona in tv davanti ai bambini

Danilo Toninelli "Alla lavagna". Anche il ministro dei Trasporti si è prestato a fare il maestro per la trasmissione di Raitre in cui sono i bambini a porre quesiti di attualità (e non solo) ai grandi vip della politica o dello spettacolo.

Il ministro, ormai noto per le sue gaffes, diventa, quindi, ancora una volta oggetto di sberleffo sui social. "Toninelli alla lavagna è concettualmente un ossimoro", "Ma cosa hanno combinato per beccarsi questa punizione?", si legge in alcuni tweet. Il grillino Toninelli, che nei giorni scorsi era stato contestato in Aula per far fatto il pugno chiuso dopo l'approvazione del dl Genova, ieri si è messo a gattonare in classe in una programma trasmesso dal servizio pubblico. Ed è lui stesso che ammette di essere stato "fortunato" sia quando è entrato in Parlamento sia quando è stato nominato ministro.

"Do tutto quello che posso, tutto l'impegno come voi a scuola quando studiate", chiarisce il ministro, imitato e sbeffeggiato anche dal duo Luca e Paolo, insieme al comico Ubaldo Pantani.

Commenti