Torino, il ricatto della Boschi: "Niente soldi se vince il M5S"

Il ministro Boschi: "Se vince l'Appendino, Torino perde 250 milioni stanziati dal governo per creare il parco della salute". Il M5S: "Parla come se i soldi fossero del Pd

"Se vince l'Appendino, Torino perde 250 milioni stanziati dal governo per creare il parco della salute". La minaccia - neanche tanto velata - arriva da Maria Elena Boschi che durante L'intervista di Maria Latella a SkyTg24 è così scesa apertamente in campo per sostenere il candidato del Pd, Piero Fassino, nel ballottaggio a Torino.

Non si fa attendere la risposta di Chiara Appendino che, ospite di Lucia Annunziata su Rai3 per un confronto con il suo sfidante, ha replicato: "Quando sento il ministro Boschi che sostiene che se vince il M5S non arrivano i finanziamenti del governo, mi preoccupo", ha spiegato, "Il governo tratta soldi come se fossero del Pd e non dei cittadini, ma anche il M5S paga le tasse come tutti".

Ne è nato un botta e risposta a colpi di tweet: poco dopo è il ministro delle Riforme a passare al contrattacco: "Ma perché la Appendino dice bugie su di me? Parli di Torino, non del governo". "Quindi smentisce queste sue parole?", ribatte la grillina linkando il video dell'intervista. "Confermo. Se rinunciate al progetto, rinunciate al finanziamento. Non è un ricatto. Legga Chiamparino", conclude la Boschi.

Commenti

ARGO92

Dom, 12/06/2016 - 20:14

e meglio della bindi fisicamente (non ci vuole molto) pero la testa e la stessa

Egli

Dom, 12/06/2016 - 20:17

Nel frattempo, Maldestra Etruria Boschi ha fatto marcia indietro.

Trinky

Dom, 12/06/2016 - 20:17

Quaesta persona squallida non può fare il ministro! Vergogna........ma tanto arriveranno i soliti leoni da tastiera sinistroidi a dire che non è vero, che 20 anni fa berlusca...bla...bla...

Ritratto di echowindy

echowindy

Dom, 12/06/2016 - 20:23

FINAZIAMENTI CHE DEPOSITEREMO AL SICURO NELLA BANCA "ETRURIA" DEL MIO BABBO!

ziobeppe1951

Dom, 12/06/2016 - 20:26

È abituata con la banca del babbo, i soldi depositati, non sono dei risparmiatori ma della famigghia

nunavut

Dom, 12/06/2016 - 20:35

Come osa !!! questo in parole povere si chiama: RICATTO elettorale,mi meraviglio che possa esternarsi in questa maniera essendo (almeno dicono)avvocato (essa alla boldrini),dovrebbe vergognarsi e non sfoggiare tael boria (posso dire autentica toscana ?)

nippur62

Dom, 12/06/2016 - 20:36

boschi VERGOGNA non ho parole

giovanni235

Dom, 12/06/2016 - 20:38

Degna compare del buffone.Messi insieme fanno tre buffoni.

FRANCO1

Dom, 12/06/2016 - 20:45

Questo conferma a quale livello è arrivato il cancro komunista ... mafia pura!!! Ma siamo sicuri che ci siano persone che votino questi komunisti .. comincio a pensare alla vera mafia rossa che opera nei seggi elettorali e al commercio connesso allo scambio di voti.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 12/06/2016 - 21:28

Ha ragione, se vince Lei va tutto bene soldi a volontà per gli amici e gli amici degli amici. Se vincono gli avversari allora tutti i soldi li da a papà. Brava figli di .... ... ...

Wintrich

Dom, 12/06/2016 - 21:37

I soldi li darà, casomai non ce ne fossero, il papà della boschi, che é in debito con il paese. BOSCHI VERGOGNATI!!!!!!!!!!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 12/06/2016 - 22:05

MA COME SI FA' ANCORA A VOTARE PD, VI TRATTANO COME SCIMMIE SE FAI QUELLO CHE TI DICO PRENDI BISCOTTINO. CERCATE DI CRESCERE A COSA VI SERVE ANDARE A SCUOLA ED UNIVERSITA' ?

Ritratto di gangelini

gangelini

Dom, 12/06/2016 - 22:14

Boschi, Renzi e tutto i sinistri oramai fuori di testa. Mai visto persone più inaffidabili e spregevoli.

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 12/06/2016 - 22:37

Dire una cosa e rigirarla non è proprio serio, ma sappiamo che è nel dna del Partito Demente. Da noi si dice che più la rimescoli e più puzza.

Fjr

Dom, 12/06/2016 - 23:06

la madama Boschi ha preso tutto dal papino,e in coerenza , come per banca etruria , dice niente soldi agli obbligazionisti e niente pure ai torinesi, cosi'non si fa torto a nessuno

Furgo76

Dom, 12/06/2016 - 23:29

arrivera il giorno delle crocette. speriamo solo che i danni fatti da voi riusciremo a sistemarli!

beale

Dom, 12/06/2016 - 23:38

se vince Appendino, momentaneamente niente soldi a Torino ma poco dopo la Boschi andrà ....in esilio.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Lun, 13/06/2016 - 00:44

Lungi da me difendere Boschi, però Appendino deve capire che se i soldi sono stati stanziati per uno specifico progetto che lei (Appendino) non vuole sviluppare, la conseguenza sarà non avere quei soldi, per mancanza dell'oggetto di spesa. Brutti tempi attendono i torinesi, temo. Sekhmet.

giac2

Lun, 13/06/2016 - 01:13

Allucinante. Sta a dimostrale due cose: 1) che certe donne sono oche. 2) Che a SX hanno il monopolio della superiorità morale ed intellettuale (questo lo dicono loro). Se si arriva a dire queste cose c'è una buona possibilità che si possano usare tutti i mezzi leciti e sopratutto illeciti per dimostrare che il popolo è con loro. Fa il paio con le superiorità di SX. Viva il PD partito Demenziale.

nordcorea

Lun, 13/06/2016 - 04:12

BOSCHI,RENZU E COMPANY......preparate la valigia!!!!

tazio63

Lun, 13/06/2016 - 06:36

sig. ministro, un altra bella figura. la batosta elettorale ve la siete proprio cercata. indegni.

giuseppe1951

Lun, 13/06/2016 - 06:52

Bhe! Si sapeva già, non era il caso che la Boschi andasse in TV per dire una delle sue tante cxxxxxe. Spero che i Torinesi rinuncino ai soldi, pur di non avere il PD tra i piedi.

nordest

Lun, 13/06/2016 - 07:34

Ma questa Boschi da dove è uscita da una scatola di detersivo? La sua incapacità non ha limite ,Boschi vai casa e insegna alla tua famiglia a vivere , e che rispetti la povera gente.

Gius1

Lun, 13/06/2016 - 07:47

Mamma mia chi ci governa !!!!!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 13/06/2016 - 07:49

E' NEL DNA DEI COMUNISTI RICATTARE LA GENTE. LA BOSCHI SI CREDE INTOCCABILE E ALLORA SI PERMETTE DI OFFENDERE TUTTI. E' LA VERSIONE FEMMINILE DEL BUFFONE FIORENTINO, STESSA ARROGANZA E STESSA NULLITA'.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 13/06/2016 - 07:55

Come siamo scesi in basso! Degna figlia del padre.

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 13/06/2016 - 07:58

Questa é la filosofia dei sedicenti democratici, presidenti, ministri, sindaci, "di tutti i Cittadini"

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Lun, 13/06/2016 - 08:08

Lo stile della Boschi è quello di Renzi. I politici "renzini" sono un gruppo di personcine, per lo più di sesso femminile, queste ultime di aspetto accattivante e con il fascino da giovanette sapienti. Parlano e minacciano secondo il vangelo dello scout, indottrinate dalle strategie di comodo del capo. La logica è:io ho il potere e io decido a chi dare i soldi. E' la stessa logica (guarda caso!) di chi porta via il pallone se non vince.

mister43

Lun, 13/06/2016 - 08:46

La bonazza ritoccata con photoshop cerca, con successo, di mettersi all'altezza (è un modo di dire) dello smargiasso di Pontassieve, suo caposquadra nella gara a chi spara la sxxxxxxxa più grossa, parlando per dare aria alla bocca. Sembra che finalmente gli italiani comincino a stufarsi di essere presi per il culo da queste mezze calzette della politica, che si autosputtanano con tweet demenziali, interviste farlocche e altre miserabili ruffianate : speriamo ....

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 13/06/2016 - 08:47

2 riflessioni: 1) se lo avesse detto un esponente di destra sarebbero insorti 2) è un ricatto, lanciato con il solito modo "innocente", che non trova alcuna ragione d'essere in piena campagna elettorale se non quella di destabilizzare l'elettorato. E spero che ci sia riuscita...così gli elettori sapranno che votare per loro è una vergogna.

vince50_19

Lun, 13/06/2016 - 09:17

Sempre più perplesso (=schifato)di fronte a situazioni, ragionamenti del genere. Quelli che dichiarano la propria superiorità morale ad libitum, urbi et orbi non ne escono sicuramente bene.

Ritratto di echowindy

echowindy

Lun, 13/06/2016 - 09:55

ONORE AL MERITO DI UNA ENNESIMA VISIONE EGOISTICA DELLA GRINTOSA SINISTROIDE DEA ELENA. CONOSCENDO SEMPRE PIU’ I BOSCHI SI ACQUISISCE LA CONOSCENZA DI INGIUSTIZIE CHE URLANO VENDETTA. LA GIOVANE MESTIERANTE DI UN GOVERNO ABUSIVO, STA ABITUANDO GLI ITALIANI AD AFFEZIONARSI IDEOLOGICAMENTE A UN SISTEMA POLITICO DI MATRICE “TROPPO BOSCHICENTRICO”. . .

antonio54

Lun, 13/06/2016 - 10:07

Sembra che i soldi sono suoi, gliela lasciati suo nonno. ""Ma mi faccia il piacere, citando il grande TOTO' ""... roba da pazzi.

Ritratto di .LYA<3...

.LYA<3...

Lun, 13/06/2016 - 10:11

se vince il M5S sarà MISS ETRURIA ed i suoi compari a restare senza soldi, FORZA 5 STELLE

Ritratto di bussirino

bussirino

Lun, 13/06/2016 - 10:17

Non riesco capire come un Governo possa operare finanziamenti pubblici a Cittá come Roma, Torino ed altri Comuni, per progetti, seppure pubblici ma pur sempre comunali o provinciali, anziché utilizzare quei fondi per grandi opere nazionali come ferrovie, autostrade, ponte sullo Stretto di Messina, alta velocitá delle telecomunicazione, navi di collegamento a costi bassi per la Sardegna e quant'altro. Le cittá giá tassano i propri contribuenti in modo esagerato. Ma dove vanno a finire questi soldi.... ai partiti e loro cattedrati?

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 13/06/2016 - 13:14

oggi - h. o7,58 - Questa é la filosofia dei sedicenti democratici, presidenti, ministri, sindaci, "di tutti i Cittadini"

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 14/06/2016 - 23:10

È l'arroganza dei comunisti sedicenti "democratici di sinistra" che stanno distribuendo il nostro denaro COME FOSSE DI PROPRIETÀ DEL LORO PARTITO. Chi è alleato piglia soldi chi è all'opposizione no. Questo è la regola che distingue un regime dittatoriale da una Repubblica Democratica.

Ritratto di marizio

marizio

Mer, 15/06/2016 - 09:41

Questa sparata della Boschi, ha il sapore della vera dittatura che il clan Renzi applica per chi non si allinea al loro credo. Detta alla romana "l'anima dei'mortacci loro"!

ilbarzo

Sab, 18/06/2016 - 18:46

A torino niente soldi se vince ii M5S dice la comunista Maria Elena Boschi.Non sapevo che gli abrebbe dato soldi di tasca sua o di suo padre Pier Luigi visto quanto ne hanno presi con gli intrallazzi della Banca Etruria,prosciugando i conti di alcune decine di migliaia di investitori.

ilbarzo

Sab, 18/06/2016 - 18:52

Fiisicamente la Boschi è un pò meglio di Risy Bindi, come testa però direi che la Boschi è molto peggiore.Non sa più neppure lei se sia ancora democristiana o comunista.

ilbarzo

Sab, 18/06/2016 - 18:55

Sul lago d'iseo non dovevano fischiarti,ma avrebbero dovuto ricoprirti di pomodori fradici e uova bogliole.Tu sai bene cosa siano le uova bogliole,essendo una contadina.