La Toscana rossa regala 20mila euro alla vedova del senegalese ucciso

Il governatore Rossi aiuta la famiglia dell'immigrato ammazzato lunedì. Ma scorda le altre vittime italiane

La Regione Toscana assegnerà ventimila euro a Ndeye Rokhaya Mbengue, vedova di Idy Diene, il 54enne ambulante senegalese ucciso da un folle italiano lunedì scorso sul ponte Vespucci a Firenze. Lo hanno detto il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e l'assessore alla presidenza, Vittorio Bugli, al termine della manifestazione nazionale antirazzista di sabato a Firenze, organizzata dalle associazioni senegalesi della Toscana, a cui entrambi hanno partecipato. «Abbiamo voluto compiere questo gesto che consideriamo doveroso la retorica all'unisono . Ventimila euro non possono in alcun modo risarcire di tanto dolore e di una così grave perdita, ma rappresentano un aiuto per chi si vede strappare chi era anche una fonte di sostentamento per la propria famiglia. Si tratta di un contributo di solidarietà. E sinceramente ci provoca un'emozione ancora più intensa, pensare al duplice, ripetuto dolore della signora Mbengue, moglie di Samb Modou uno dei due senegalesi uccisi in Piazza Dalmazia nel dicembre 2011».

Dal governatore Rossi c'è da aspettarsi questo ed altro. Da quando nel 2014, in campagna elettorale per essere rieletto, pubblicò su Facebook una foto insieme a una famiglia rom che vive in un appartamento vicino al suo, con tanto di commento «vi presento i miei vicini di casa», capimmo che era capace di tutto. A quanti osarono criticarlo rispose: «Non tutti gli italiani sono mafiosi, non tutti i rom sono ladri». Anche nel caso di Idy Diene ha fatto lo stesso. Come al solito il governatore Rossi, compagno di partito di Piero Grasso e Laura Boldrini, si dimostra più vicino agli immigrati che agli italiani. Quanto ha destinato la Regione Toscana, per esempio, alle famiglie dei morti nell'alluvione di Livorno, alle vedove di decine di lavoratori precari suicidi, alle vittime del Forteto, alle imprese soffocate dalle tasse, a chi muore ogni giorno nell'adempimento dei propri doveri. Niente da fare, per il governatore Rossi in Toscana le attenzioni sono tutte per gli immigrati. E che importa se i centri sociali distruggono tutto o il Comune dove lui stesso è stato sindaco (Pontedera) non ha permesso a Giorgia Meloni di parlare. In un momento in cui la tensione sociale è alta e la convivenza pacifica è a rischio, atteggiamenti superficiali che banalizzano un problema importante, sono quanto mai stupidi. Il propagandismo da due soldi della solita sinistra. A Ndeye Rokhaya Mbengue nel dicembre scorso è stata concessa la cittadinanza italiana «per meriti speciali». È comunque un voto in più. Speriamo che alle Regionali 2020 qualcuno si ricordi di tutto questo.

Commenti

Anonimo (non verificato)

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Lun, 12/03/2018 - 20:20

VERGOGNA ! Non ci sono altre parole possibili: VERGOGNA ! Razzismo al contrario....

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Lun, 12/03/2018 - 20:21

DO UT DES. Cioè:"NOI con le COOP abbiamo guadagnato una valanga di euro dall'immigrazione ed io (senza chiedere agli italiani e infischiandomene se alcuni italian vanno nei bidoni a prendere il cibo)". Ti elargisco 20 mila euro.

pilandi

Lun, 12/03/2018 - 20:22

"La Toscana dona 20mila euro alla vedova del mirante ucciso" che cxxxo é un "mirante"? Siete talmente accecati dall'odio che perdete il lume della ragione...

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

moshe

Lun, 12/03/2018 - 20:26

SCHIFOSI RAZZISTI !!!!! NEI CONFRONTI DEGLI ITALIANI !!!!! NON SONO DEGNI DI CHIAMARSI ITALIANI, FANNO SCHIFO !!!!!

giseppe48

Lun, 12/03/2018 - 20:26

Come al solito ai compagni piace fare ella figura con il cxxo degli altri

Trinky

Lun, 12/03/2018 - 20:28

Bravi, alla faccia degli italiani.... Saranno contenti quei beoti del PD !!!!

stronzio

Lun, 12/03/2018 - 20:28

Se mai avesse avuto la stessa sensibilità verso le vittime di stupri e rapine (perpetrate in massima parte dai suoi "amici") non ci sarebbe niente da dire. Ma questo tipo di solidarietà a senso unico, quando non manca gente bisognosa italiana, fa veramente VOMITARE.

steffen

Lun, 12/03/2018 - 20:29

Ma vi rendete conto come scrivete in prima pagina? MIRANTE ANZICHE' MIGRANTE! POI NON PARLIAMO DEI CONGIUNTIVI DI DI MAIO! nON POTETE FARE I GIORNALISTI SE SCRIVETE CON TUTTI QUESTI ERRORI! A CASA! LICENZIATI!

Ritratto di I1-SWL527

Anonimo (non verificato)

enzolitti

Lun, 12/03/2018 - 20:30

Ma che fesseria è? L'indennizzo lo deve pagare l'uccisore, dopo regolare processo! Che cavolo c'entra la Regione?

marcomasiero

Lun, 12/03/2018 - 20:31

FOLLI INFAMI !!!

Reip

Lun, 12/03/2018 - 20:35

Mamma mia che schifo! Roba da pazzi! Non c’e limite allo schifo dei fiorentini!!! aveva fatto bene Dante a sbatterli tutti all’inferno! Vergogna! Orgoglioso di NON essere toscano!

Anonimo (non verificato)

Divoll

Lun, 12/03/2018 - 20:39

Immagino che donera' 20mila euro anche ai poveri e ai senzatetto italiani. O no?...

bremen600

Lun, 12/03/2018 - 20:39

questa è finta demagogia,political correct,buonismo ecc.ecc.tipica dei comunisti in affanno e falliti.se il governatore vuole fare un dono,lo faccia con i suoi soldi.come al solito buxxni con il cxxo degli altri.!!agli italiani massacrati ??????????? = Un cxxxo!!!!!!!!

Divoll

Lun, 12/03/2018 - 20:40

Soldi dei contribuenti, nota bene.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Lun, 12/03/2018 - 20:41

Che bravooooooo

Giobbe777

Lun, 12/03/2018 - 20:42

E perla famiglia di Pamela??? vipere rosse!!!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Lun, 12/03/2018 - 20:43

ormai possono votarli solo i senegalesi, i clienti ed un pò di pensionati nostalgici. sono finiti anche in Toscana, ma non se ne rendono conto

Ritratto di michageo

michageo

Lun, 12/03/2018 - 20:44

Rossi: nomen est omen, al solito dalle sue parti, è bello farsi belli gratis coi soldi degli altri o come dicono a Rom-a, fare i f.o.i con il c... degli altri

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 12/03/2018 - 20:47

E perche' bastardo zecca comunista di me@da disonore della Toscana?? Il risarcimento lo dovrebbe dare lo sparatore a fine processo in caso. Schifose zecche, putridi vermi anti-italiani.

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Lun, 12/03/2018 - 20:47

Vomitevole

unghiecondenti

Lun, 12/03/2018 - 20:49

Siamo fortemente falsi , ipocriti e finti buonisti . Se ci sono riscontri di casi simili da straniero verso italiano mi rimangio tutto e farò le scuse .

piazzapulita52

Lun, 12/03/2018 - 20:50

CHISSA' CHE COSA NE PENSANO DI QUESTO NOBILE GESTO I PARENTI DI QUEI POVERI ITALIANI UCCISI DA UN CERTO KABOBO!!!

killkoms

Lun, 12/03/2018 - 20:52

la casa popolare l'aveva già avuta..!giusto aiutare chi si è trovato in difficoltà,ma a degli italiani venuti a mancare in circostanze analoghe, non hanno pagato nemmeno il funerale!

Gion49

Lun, 12/03/2018 - 20:52

Ma per le vittime di Kabobo e di altri clandestini ? Questo quì è un altro buonista pro-clandestini e pro-rom che si fa pubblicità con il denaro dei contribuenti.

bernaisi

Lun, 12/03/2018 - 20:53

che schifo, che vergogna questi cattocomunisti buonisti

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Scirocco

Lun, 12/03/2018 - 21:07

Chiaramente alla mamma della povera Pamela uccisa a Macerata non arriverà nulla. Speriamo almeno che la vedova del senegalese usi i soldi per tornare in Senegal insieme a tutta la famiglia.

Ritratto di elkid

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di tulapadula

tulapadula

Lun, 12/03/2018 - 21:10

Siete ridicoli, anzi direi grotteschi. Il governatore ha fatto un gesto di civiltà che andrebbe applaudito. Ed invece siete cosi presi dalla vostr guerra tra poveri (o presunti tali) che siete ormai accecati dal livore. Poveracci nell'animo prima che nelle tasche.

billyjane

Lun, 12/03/2018 - 21:12

Ma vafff traditore degli italiani, strrrrrrrrrrrrrr

Ritratto di tulapadula

tulapadula

Lun, 12/03/2018 - 21:15

Siete ridicoli, anzi direi grotteschi. Il governatore ha fatto un gesto di civiltà che andrebbe applaudito. Ed invece siete cosi presi dalla vostra guerra tra poveri (o presunti tali) che siete ormai accecati dal livore. Poveracci nell'animo prima che nelle tasche.

Antenna54

Lun, 12/03/2018 - 21:16

Ai tre italici squartati da Kabobo con la mannaia chi ci pensa?! Alla ragazza fatta a pezzi dai nigeriani?! Siamo a due metri e due misure, a quanto pare. Evviva l'Italietta!

steacanessa

Lun, 12/03/2018 - 21:16

Pagliaccio comunista.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 12/03/2018 - 21:20

E ai 3 Italiani PICCONATI da Kabobo, quanto ha donato la Regione Toscana!!!!AMEN.

ziobeppe1951

Lun, 12/03/2018 - 21:21

È bello fare del finto buonismo con i soldi di pantalone..

mariolino50

Lun, 12/03/2018 - 21:23

Quello sxxxxxo non ha ritegno, dice anche che la sanità toscana è all'avanguardia, si dei tagli da lui decisi, e dei ticket assurdi, ora conviene andare dai privati, infatti sorgono ambulatori privati come funghi. Quei soldi li mettesse li dentro, se vuole gli può dare col suo lauto stipendio.

Ritratto di Nordici o Sudici

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hernando45

Anonimo (non verificato)

Mobius

Lun, 12/03/2018 - 21:26

Gesto retorico, ipocrita, esibizionista. Non penserà mica che siamo così idioti da crederlo sincero e disinteressato; di generosità, poi, non parliamo neppure.

Ermanno1

Lun, 12/03/2018 - 21:27

COME SEMPRE PER IL PD & C. GLI ITALIANI SONO GLI ULTIMI!!! NON POSSO PENSARE CHE ANCORA IN ITALIA CI SONO IL 20% DI C....NI CHE GLI HANNO VOTATI!!!

istituto

Lun, 12/03/2018 - 21:27

La vedova a questo punto chiederà la cittadinanza italiana , lavoro e casa IMMEDIATAMENTE dato che avrà capito che i rossi calano le braghe e concedono tutto.

yulbrynner

Lun, 12/03/2018 - 21:28

ecco qui gli sputasenenze si guardassero prima in casa loro che forse ne fanno ben di peggio di chi criticano

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 12/03/2018 - 21:32

sii.. è questa la Volontà del popolo italiano.. elargire i fondi statali dello Stato o della Regione a gente straniera.- la lezione non gli è bastata...i rossi cercano un modo per essere insultati o additati come ladri e traditori, quando li si incontra per strada.-

maurizio50

Lun, 12/03/2018 - 21:37

Come tutti i comunisti. Regalano i soldi degli altri. I loro se li tengono ben stretti e guai a chi glieli tocca!!!!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di stenos

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Bar_Abba

Bar_Abba

Lun, 12/03/2018 - 22:02

Oh oh, ma perché scaldarsi tanto la piscia per un bel gesto? Sdegni degni di miglior causa.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di saggezza

saggezza

Lun, 12/03/2018 - 22:19

dalla negazione del genocidio degli innocenti infoibati da tito ad oggi sono stati da sempre contro gli italiani

Ritratto di italiain

italiain

Lun, 12/03/2018 - 22:27

Siamo alla follia, ma come si permette questo signore di usare i "miei" soldi da dare a uno straniero quando milioni di italian sono allo stremo. Ritira quello che hai promesso e non ti permettere mai piu.

cgf

Lun, 12/03/2018 - 22:28

poco più a nord, a Bologna si usa dire che è sempre bello fare i busoni con il cxxo di altri.

faman

Lun, 12/03/2018 - 22:28

posso anche non essere d'accordo con questo gesto, ma mi vergogno dei commenti indecenti degni di persone piccole, piccole. Si può anche dissentire in modo civile, ma voi non ne siete capaci.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 12/03/2018 - 22:29

--la toscana che è una regione più evoluta di altre li prevede questi tipi di risarcimenti---il giornalista gioca facile perchè voi lettori siete ignoranti--in passato la toscana ha già risarcito per esempio Gianmichele Gangale che rimase vittima di rapina e fu ferito gravemente -oppure fu risarcito Giuseppe Giangrande- caramba in servizio rimasto ferito nella sparatoria avvenuta nei pressi di Palazzo Chigi -come vedete il senso unico della cippa lo scorgete solo voi- questa donna di colore ha avuto 2 mariti ammazzati da quando è in italia-il primo ad opera del fascistone di casapound Gianluca Casseri--il secondo ad opera di un pazzo italiota--concederle 20 mila euro è il minimo--almeno per tacitare la vergogna di popolaccio quale siete--swag

Pigi

Lun, 12/03/2018 - 22:32

Perché i simpatizzanti del centro-destra commentano negativamente questa iniziativa? Dovrebbero essere contenti, invece. I sinistri hanno preso una sberla dopo l'altra negli ultimi anni, grazie all'invasione africana e alle risorse destinate ai clandestini, mentre tanti italiani erano alla disperazione. Evidentemente vogliono continuare fino all'estinzione, non ne sentiremo la mancanza.

federik

Lun, 12/03/2018 - 22:35

ERA COMUNISTA ED ARROGANTE TALE E QUALE ANCHE IL BUFFONE PARTITO DA FIRENZE, AVETE VISTO COME E' FINITO.......

Mobius

Lun, 12/03/2018 - 22:37

@yulbrynner (lun. 21:28), anche tu hai appena sputato una sentenza; sicuro di avere già guardato in casa tua?

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 12/03/2018 - 22:46

Non so se è piu'antipatico rossi o sala!

fenix1655

Lun, 12/03/2018 - 22:52

Si investe solo dove c'è miglior ritorno.

umbertoleoni

Lun, 12/03/2018 - 23:01

comunque queste gesta di fratellanza ed altruismo, HANNO SPACCIATO IL PD:questo somaro, insiste sulla linea della fratellanza ... fratelli .... lasciatelo lavorare ! La missione non e'ancora compuita, ma siamo davvero sulla buona strada ! Mancano solo pochi passaggi e la scomparsa del bolscevismo buonista (dopo quello compiuto il 4 us del bolscevismo stalinista) SARA'COMPIUTO !

ilbe

Lun, 12/03/2018 - 23:05

....e così non ce li toglieremo mai dalle palle!!!!

umbertoleoni

Lun, 12/03/2018 - 23:15

YULBRINNER, se tu avessi una casa, potresti anche guardarci dentro e vedere la tua sciagurata famiglia all'opera: il fatto e'che dal pezzente che sei vivi in uno schifoso centro sociale e quindi vedi solo canne da arrotolare e fumare e ritratti d pol pot, mao, stalin e dell'immancabile comandante che guevara appesi alle puzzolenti pareti!

bllfrz39

Lun, 12/03/2018 - 23:30

Povera Italia, governati in Toscana ( e io sono toscano ) da un elemento che di faziosità ha fatto il simbolo del suo mandato. E come Grasso la Boldrini ha sposato la causa dei LEU che hanno un seguito del 3%! Ed è tutto dire......ma anche per lui arriverà il 2020.......

Ritratto di cipriana

cipriana

Lun, 12/03/2018 - 23:42

@PILANDI & STEFFEN, a parte che io non ho visto scritto da nessuna parte MIRANTE anziché MIGRANTE, ci vuole proprio l’immensa intelligenza di questi due tizi per non capire che se anche fosse non si tratterebbe altro che di un errore di BATTITURA non di deficienza da parte di chi scrive, cosa che anche un bambino appena normalmente dotato capirebbe, il guaio è che se di DEFICIENZA SI Può PARLARE, quei due ne devono aver ricevuto una quantità industriale.

umbertoleoni

Lun, 12/03/2018 - 23:50

ELPIRL meno male che anche questa volta hai mostrato la tua sapienza, a noialtri rozzi fascisti ignoranti ! Peccato che la solita esagerazione con l'erba ti impedisca di capire che i soldi in italia sono pochi e che forse e'meglio distribuirli, prima, tra chi muore di fame e poi, se ne avanzano (cosa assai difficile) darli per mostrare solidarieta' e altruismo di facciata, anche quando forse non ce ne sarebbe necessita'. Forza PIRL ! la notte incombe ! Raccatta gli attrezzi del mestiere (le consuete dosi preconfezionate) e affrettati al lavoro !

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 13/03/2018 - 00:04

Alle vittime di Kabobo? Ah, solo tasse, abbiamo capito. Chi è il razzista?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 13/03/2018 - 00:18

se lo avesse fatto la Lega li avrebbero subito denunciati per sottrazione indebita di denaro che non fa parte per gli aiuti umanitari, perchè avrebbero dovuto fare una colletta privata. Due pesi, mille misure.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 13/03/2018 - 02:11

ELpirl, ma che ca@@o c'entra il carabiniere Giangrande o il gioielliere, babbeo?? Quelli son fondi per invalidita' durante il servizio elargiti dallo stato per il carabiniere e una sussistenza al gioielliere per invalidita' che sicuramente avra' avuto dopo secoli come qualunque invalido . Intanto al gioielliere equitalia gli stava pignorando il furgoncino che gli serviva per spostarsi con la carrozzina, ribabbeo!! Figurati te se lo farebbero ad un negretto...

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 13/03/2018 - 02:14

Reip, ma che cacchio c'entrano tutti i toscani ??

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 13/03/2018 - 05:43

Immagino che lo stesso contributo sia destinato anche alle vittime italiane con la pelle bianca oppure sbaglio ?

portuense

Mar, 13/03/2018 - 07:28

con i soldi altrui si fa tutto, ma a quelli uccisi da kabobo a milano quanto hanno dato ? quando un italiano uccide uno di colore fiaccolate, cortei solidarietà etc.....quando uno di colore uccide un italiano è disturbato e tutto finisce li .....

routier

Mar, 13/03/2018 - 07:40

Sentirci definire "popolaccio" da un insipiente è decisamente esilarante!

rmazzol

Mar, 13/03/2018 - 08:08

Quando però é uno straniero immigrato che uccide gli italiani come quella coppia di pensionati in Sicilia allora va tutto bene!!!! Nessun risarcimento ai familiari!!!!!!!! VERGOGNA!!!!!

Ritratto di asso_idefix

asso_idefix

Mar, 13/03/2018 - 08:20

Ma quando il Nigeriano Kabobo aveva ammazzato a picconate un italiano a Milano, ai parenti era arrivato per caso almeno qualche cenno di solidarietà dalla comunità degli immigrati?

marcovenezia

Mar, 13/03/2018 - 08:27

Spero che usino i soldi per tornare a casa loro ,così almeno quei soldi saranno serviti a qualcosa di buono!

gattomannaro

Mar, 13/03/2018 - 08:44

@tulapadula - 21:15 "Siete ridicoli, anzi direi grotteschi..." "... siete ormai accecati dal livore. Poveracci nell'animo prima che nelle tasche..". Siete CHI? Ma come si permette? Non è consentito pensarla diversamente da lei? Complimenti!

gattomannaro

Mar, 13/03/2018 - 08:46

@cgf - 22:28 A Bologna, di 'rossi' e di 'busoni' ce ne intendiamo...comunque, meglio i secondi, non fanno danni. Saluti

gattomannaro

Mar, 13/03/2018 - 08:52

elkid - 22:29 Lei, prima cita la Toscana, poi parla di 'popolaccio'...potrebbe essere più chiaro?

Ritratto di Flex

Flex

Mar, 13/03/2018 - 08:54

Evidentemente la Toscana rossa non merita di meglio, il teritorio e le strutture sono tutte in dissesto per mancanza di fondi ma quando si vuole, per favorire qualcuno, si trovano sempre.

carpa1

Mar, 13/03/2018 - 08:55

Qialche regione ITALIANA che regali 20 K€ ai famigliari degli ITALIANI uccisi dai clandestini? Chi l'ha fatto alzi la mano, grazie.

paci.augusto

Mar, 13/03/2018 - 09:15

I compagnacci si distinguono SEMPRE per la loro lurida partigianeria!!! Se danno 20.000 euro alla vedova della vittima di uno psicopatico che ha sparato al primo capitato, quanto devono dare ai genitori di Pamela, una povera ragazza violentata, assassinata e squartata da un gruppo infame di criminali nigeriani, che in Italia non ci dovevano neppure essere???!!! Se ne hanno il coraggio, rispondano i trinariciuti!!!!

gneo58

Mar, 13/03/2018 - 09:23

per TULAPADULA - abbiamo capito che la "biblioteca" e' anche per te ma.......leggiti il mio post precedente - ci rientri appieno ( e forse con qualche nota in peggio in piu')

gneo58

Mar, 13/03/2018 - 09:27

TULAPADULA - se sei cosi' d'accordo perche' non li dai tutti e 20.000 di tasca tua ? magari prelevati dal tuo CC che sappiamo bello grasso perche' tu su questa gente ci campi e alla grande.

Pierluigi64

Mar, 13/03/2018 - 09:30

Elkid, se chi subisce questi gesti, aldilà del colore della pelle fosse sempre risarcito dallo Stato non ci sarebbe nulla da ridire. Siccome accade il contrario, è netta la sensazione che questi provvedimenti siano regalìe a discrezione. I provvedimenti sono giusti quando in casi analoghi si prendono analoghe misure.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 13/03/2018 - 09:35

E AGLI ITALIANI ??????? COSA REGALATE ZECCHE ROSSE ????

zeuss

Mar, 13/03/2018 - 09:48

La Toscana rossa regala 20mila euro alla vedova del senegalese ucciso Il governatore Rossi aiuta la famiglia dell'immigrato ammazzato lunedì. Ma scorda le altre vittime italiane. AGLI OVINI ELETTORI DEL PD, DISOCCUPAI,RUBATI DALLE BANCHE, VA BENE COSI'

claudioarmc

Mar, 13/03/2018 - 09:52

Elkid raccontala tutta, il primo sarà stato un fascistone ma il secondo è un compagnuccio tuo, ad ognuno i suoi!

poli

Mar, 13/03/2018 - 09:54

ancora per poco poi spariranno anche dalla toscana,e'finita kompagni avete superate tutti i limiti.

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 13/03/2018 - 09:58

rossi nardella che figure miserrime, non ci sono parole per descriverli...conati di vomito

ilbelga

Mar, 13/03/2018 - 10:10

a parti invertite lo avrebbe fatto. non credo, gli italiani dai politici sinistrati sono considerati di serie B...Razzista.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 13/03/2018 - 10:11

SPORCO COMUNISTA TRADITORE, FALLI COI TUOI SOLDI QUESTI REGALI. SVEGLIATEVI E ALLE PROSSIME REGIONALI W LA LEGA W SALVINI !!!

ilbelga

Mar, 13/03/2018 - 10:13

fai schifo...

uberalles

Mar, 13/03/2018 - 10:23

Con queste "tariffe", viene spontaneo immaginare un'ecatombe di senegalesi

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 13/03/2018 - 10:28

---ripeto per i minus---i risarcimenti di stato sono veramente ridicoli là dove previsti---a sto punto la regione toscana --su input anche e soprattutto di un assessore leghista ha partorito una legge--legge regionale 89 del 2016-che è una sorta di contributo straordinario di solidarietà --per chi rimane vittima di reati violenti---ne hanno già usufruito italiani in passato--per esempio il brigadiere Giuseppe Giangrande e Gianmichele Gangale, entrambi vittime di atti criminali---ma il giornalista su questo tace---ora che si è deciso che la vedova dell'uomo di colore rientra nella casistica fate le galline starnazzanti--vi ricordo che a questa donna hanno ammazzato già il secondo compagno---ripassatevi le gesta del poundino Casseri---siete ominicchi piccoli piccoli---swag

GioZ

Mar, 13/03/2018 - 10:31

Se gli piacciono tanto gli immigrati perché non va a vivere in Africa, o in Romania? vedrà che solidarietà riservano agli italiani, ammesso che lui lo sia.

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 13/03/2018 - 10:36

Fassisti rassisti contro gli ITALIANI!

Emiliotoscana

Mar, 13/03/2018 - 10:39

Io sono toscano,e questo Rossi già il nome è un programma. Era assessore alla sanità e spari alla Asl di Carrara milioni di euro. Secondo voi è stato trovato il colpevole?? Lui non poteva non sapere,ma Rossi e giudici rossi,uguale nessuna condanna. Però è alla seconda legislatura con moglie o compagna alla Asl di Siena. Lui è di LIBERI e UGUALI a CHI????????

giovanni951

Mar, 13/03/2018 - 10:48

questo rossi é quello che si é fatto fotografare con una famiglia rom? direi di si per cui un bel Tso sarebbe opportuno.

DRAGONI

Mar, 13/03/2018 - 10:56

VEDONO NEI NERI IL LORO FUTURO POLITICO SOPRATTUTTO DOPO I RECENTI DATI DELLE ELEZIONI POLITICHE IN CUI GLI ITALIANI, PER DISCENDENZA SECOLARE, LI HANNO PUNITI SONORAMENTE TANTO CHE ORA RISCHIANO LA SCOMPARSA TOTALE DALLO SCENARIO NAZIONALE!!

giusto1910

Mar, 13/03/2018 - 11:11

Rossi ne ha già fatte di tutti i colori. E' un appassionato (come Kyenge, Fassino, Chiamparino, D'Alema, Serracchiani etc. etc.) di caccia grossa!!! Sì la caccia al voto di scambio con gli immigrati. Soprattutto gli africani che ben poco sanno (beati loro) delle dinamiche politiche italiane. Ma sono molti e sempre in aumento. Sì. Sì. E' una vera caccia grossa per comprare il voto di una massa sempre crescente di africani che, necessitando di case popolari, esenzioni, social card, e non aspettano altro, se le promesse vengono mantenute, che ricambiare al momento giusto! Per questa tornata elettorale é andata molto male ai terzomondisti. Erano ancora troppo pochi a votare. Ma loro non demordono. Conoscono le statistiche di voto in Francia e Belgio che non lasciano dubbi sulla potenzialità del voto degli africani. L'azione di Rossi é un palese atto di discriminazione.

luca123

Mar, 13/03/2018 - 11:17

Ancora con questi migranti. Non hanno capito che la maggior parte egli italiani non li vuole. Non sanno la lingua, sono analfabeti, studiano solo il corano un libro di duemila anni fa, non si lavano. Al di la dei lavori di fatica non sanno fare niente. Il PD a causa loro ha perso le elezioni.

luca123

Mar, 13/03/2018 - 11:22

La sinistra non ha capito che gli italiani non li vogliono. Per causa loro ha perso milioni di voti. Sono un peso morto ,completamente inutili. Il PD non capisce che facendo questi atti di favoritismo inasprisce il razzismo tra gli italiane e di conseguenza perde altri voti.

titina

Mar, 13/03/2018 - 11:35

Hanno fatto benissimo. E facciano altrettanto con i nigeriani coinvolti nell'omicidio di Pamela: i nigeriani dovrebbero pagare la madre di quella ragazza

Libertà75

Mar, 13/03/2018 - 12:02

@elkid, come fai ad essere sicuro che un casapoundino sia l'assassino? tu perori l'innocenza del terrorista Battisti, quindi per te debbono essere tutti innocenti, anche quelli con sentenza passata in giudicato. LOL... comunque sei penoso come al solito

dagoleo

Mar, 13/03/2018 - 12:07

Perfetto ROSSI continuate così che andate bene. Avete avuto un tracollo alle ultime elezioni. Alle prossime sparirete del tutto. Tutto per gl'immigrati? Le Boschi piazzate a Bolzano per farle eleggere a forza? Ce ne ricorderemo, state tranquilli. Ormai ce le segnamo tutte.

nopolcorrect

Mar, 13/03/2018 - 12:09

" il governatore Rossi, compagno di partito di Piero Grasso e Laura Boldrini, si dimostra più vicino agli immigrati che agli italiani." Ma gli Italiani li hanno capiti e li hanno bastonati alle elezioni. Alle prossime spariranno definitivamente insieme a tutti i traditori della Patria.

Giorgio Colomba

Mar, 13/03/2018 - 12:12

Restiamo in fiduciosa attesa di conoscere l'entità dei rimborsi che lo Stato corrisponderà alle centinaia di famiglie delle vittime italiane freddate in questi ultimi anni a vario titolo dagli immigrati.

parmenide

Mar, 13/03/2018 - 12:18

Prafrasando Heidegger che sosteneva che " soltanto un dio ci può salvare ": soltanto un grande movimento di massa rivoluzionario potrebbe farci uscire da questa fogna stercoracea. ma si che le rivoluzioni fanno scorrere il sangue purtroppo Non ci sono soluzioni; ma si può emigrare comunque.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 13/03/2018 - 12:32

---Libertà75---prendi google e cerca --"strage di firenze 13 dicembre 2011"---fatti una cultura e poi parla---in quella strage morì il compagno di questa donna rimasta nuovamente vedova ad opera degli animali italici---20mila euri son pure pochi--amen

ex d.c.

Mar, 13/03/2018 - 12:39

Ed alla ragazza uccisa a Macerata ed a tutti gli altri uccisie derubati dagli extra comunitari che rimborso diamo?

routier

Mar, 13/03/2018 - 12:44

Se a sinistra non capiscono che reiterando gli insulsi atteggiamenti filo/immigrazione arriveranno alla emorragia esiziale dei consensi politici, allora si meritano veramente di sparire dal panorama politico italiano. (e non sarebbe giusto)

kingdavid

Mar, 13/03/2018 - 13:10

interessanti i commenti dei komunistelli che leggono questo quotidiano (sic!)....non avendo argomentazioni men che credibili a giustificazione di questo vergognoso episodio di disparita' e diseguaglianza, si concentrano e accaniscono sul banale errore di scrittura del giornalista.......squallidi pagliacci....idioti fiancheggiatori dei responsabili della irreversibile deriva nazionale.

carlocarlo60

Mar, 13/03/2018 - 13:22

I COMUNISTI NON SI SMENTISCONO MAI , POI SI LAMENTANO CHE LA GENTE LI MANDI A QUEL PAESE ALLE ELEZIONI : MA LORO DURI !!L'IDEOLOGIA VIENE PRIMA DI TUTTO E TUTTI !

leopard73

Mar, 13/03/2018 - 13:31

BRAVI TANTO NON SONO SOLDI VOSTRI, VI SERVONO SOLO PER FARVI VEDERE BELLI!! VOLEVO VEDERE SE SUCCEDEVA AD UN ITALIANO SE AVEVATE LA STESSA PREMURA CON I 20.000€. CIALTRONI KOMUNISTI FATE SCHIFO.

corivorivo

Mar, 13/03/2018 - 13:32

il culoritto multistalker è gasato perché farà l'assessore 5stalle...

luna serra

Mar, 13/03/2018 - 13:43

per la povera Ragazza massacrata dal Nigeriano neanche una fiocolata

Malacappa

Mar, 13/03/2018 - 13:46

La notizia dovrebbe essere,la Toscana regala 20000 euro a un pensionato ITALIANO in difficolta'

TSUBAME1

Mar, 13/03/2018 - 13:57

I NOSTRI SOLDI ! . DECIMA SEMPER

esulifiscali

Mar, 13/03/2018 - 14:13

La Toscana è ridotta una m....a, purtroppo le elezioni regionali non cambieranno niente troppo radicate le radici comuniste e troppo forti le loro lobby. Se non sei di sinistra in Toscana non fai impresa e neanche studi in pace essendo le loro università una cloaca di intellettuali comunisti che pensano solo a penalizzare chi non è in accordo con loro. Me ne sono andato dopo una vita passata ad osservare il decadimento continuo di una regione che potrebbe essere la più bella d'Italia ma che decenni di dominio sinistro hanno ridotto ad un cumulo di campi rom, centri per immigrati e rifugi per balordi di ogni genere. Bravi toscani! Continuate a farvi prendere x il c..o da personaggi così!

Totonno58

Mar, 13/03/2018 - 14:26

Bello

umbertoleoni

Mar, 13/03/2018 - 14:30

CIPRIANA, forse ancora non ti sei resa conto che quando i pidocchiosi no global che infettano questo blog, vengono messi in buca dalla gente perbene, ECCO CHE PUNTUALI COME UN OROLOGIO SVIZZERO, LA BUTTANO SULLA CORRETTEZZA DELLE GRAMMATICA ! Questi pezzenti, hanno il cervello, oltre che corroso dall'erba, anche preformato in serie ! Quel quadrupede dalle lunghe orecchie di PILANDI, in particolare e'quello che ricopre la carica di addetto ai rapporti culturali del centro sociale FRATELLI DI GIUSEPPE STALIN, dove trascorre la sua miserabile vita ! Cosi,... tanto per dovuta informazione.

Tipperary

Mar, 13/03/2018 - 14:30

Se tanto mi da tanto Rossi dovrebbe elargire anche più , a testa, per i tre bianchi massacrati a picconate da kabobo . Altrimenti fa bene la gente a roversargli addosso catini di sterco.

piazzapulita52

Mar, 13/03/2018 - 14:35

Questi gaglioffi se ne infischiano dei commenti di disgusto nei loro confronti! Sanno che potranno comunque, in questa dittatura, continuare a fare cose abominevoli e deridere gli italiani! Per togliere di torno definitivamente questi farabutti c'è un solo modo: tornare alle vecchie maniere!!!

mariolino50

Mar, 13/03/2018 - 14:46

elkid La signora in questione porta sfiga a chi ci si mette insieme, attirano le pallottole, alla larga. La Toscana più avanti delle altre, pura leggenda, io ci sono nato e ci vivo da sempre, se ti senti male sul serio devi andare a Milano lo stesso, al San Raffaele se puoi, per il resto è uno schifo. Mia figlia abita a Firenze da anni, e in centro sembra la casbah del Cairo, solo alcune piazze principali si salvano, ci giro a volte anche di notte, ma con pochi soldi in tasca. Era un posto bellissimo, ora fa abbastanza ca**re. Lorenzo si rivolta nella tomba.

grog

Mar, 13/03/2018 - 14:48

E' la conferma che i migranti valgono poco, più o meno il prezzo di 3 vacche

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 13/03/2018 - 14:56

Nessuno mi risponde, anche di risarcimenti nel caso Kabobo? Avete paura?

autorotisserie@...

Mar, 13/03/2018 - 15:57

CULULOPADULO......12.03..2018..ORE 21,10....IL TIZIO IN QUESTIONE HA DIMENTICATO IL CERVELLO ALL'AMMASSO.....NESSUNO LO RITIRA .....LA DIREZIONE LO SMALTIRA' NEL MACERO ETERNO....CARO CULOPADULO,,,....TROVERAI DI SICURO CHIT IN....LA.

martinsvensk

Mar, 13/03/2018 - 16:07

Alla base di tutto questo c'è , a mio avviso, la mancanza di coesione nazionale, l'incapacità dell'Italia per motivi storici di farsi stato, nazione compatta, popolo vero e non tribù, con la conseguente esterofilia, tipica degli Italiani di Sinistra ma non solo ( e i tanti commenti favorevoli in questo Forum lo dimostrano) che porta a considerare lo straniero povero o ricco che sia, superiore ai nativi e quindi meritevole di maggiori riguardi. I motivi per questa unicità? Ne cito tre tra i più importanti 1. Le invasioni straniere.2. Il Cattolicesimo. 3. Il Comunismo.

Libertà75

Mar, 13/03/2018 - 16:47

@elkid, prendi google e cercare cesare battisti, desumi comunque che è un assassino. Il punto è che se tu vuoi fare lo squallido e difendere sempre i condannati, devi farlo a prescindere dal loro colore politica. Abbi rispetto di te stesso ogni tanto.

gattomannaro

Mar, 13/03/2018 - 18:16

@esulifiscali - 14:13 Egoista! E l'Emilia, non la vogliamo considerare? Saluti

gianni.g699