Politica

Toscani: "Salvini indossa le divise? Ha il complesso del trans"

Il fotografo insulta ancora il vicepremier: "Indossa le divise perché ha il complesso del travestito. Per lui tutti i giorni è Carnevale"

Toscani: "Salvini indossa le divise? Ha il complesso del trans"

Poteva forse Oliviero Toscani esimersi dal partecipare alla crociata della sinistra contro la decisione di Matteo Salvini di ringraziare le forze dell'ordine indossando spesso la divisa? Ovviamente no. E così al TgZero di Radio Capital, il fotografo non ha mancato di dire la sua. E non con toni pacati.

"Ha dei complessi da travestito", ha detto Toscani, "Si traveste per immedesimarsi in cose che non saprà mai fare. Per lui è più importante apparire che essere. Per lui tutti i giorni è carnevale". Il fotografo annuncia anche "una guerra partigiana contro chi è al governo in questo momento" e si associa pure a Gino Strada secondo cui il governo è fatto "per metà da fascisti e per metà da coglioni": "Che differenza c’è? Non serve dire questo, la situazione attuale è molto più grave di così", dice Toscani, "Ormai nel 2019 dobbiamo iniziare a capire cosa è il futuro e questo governo non ha visione del futuro". E a Salvini che manda "bacioni" a tutti i suoi detrattori risponde volgarmente: "Lui bacia tutti.

Io mi sono tirato giù i pantaloni e me lo ha baciato".

Commenti