Tragedia alla Mecca, Daniela Santanché: "Nemmeno le bestie"

La deputata Forza Italia, Daniela Santanché ha commentato la notizia della tragedia avvenuta durante il pellegrinaggio alla Mecca.

"Apprendo che si registrano oltre 200 morti e 500 feriti per una calca avvenuta tra i pellegrini alla Mecca, schiacciati dalla folla durante l’Hajj, il pellegrinaggio annuale dell’Islam. Nemmeno le bestie".

Sono le parole della deputata di Forza Italia Daniela Santanché dopo l’ennesimo eccidio di pellegrini nei luoghi sacri dell’Islam. "Penso ai loro poveri figli e a quelle povere donne - ha continuato - costrette a vivere dietro la vergogna di un velo, penso all’ignobile retorica buonista della sinistra. Rabbrividisco".

Commenti

spectre

Gio, 24/09/2015 - 13:39

Daniela sei Grande!!!

spectre

Gio, 24/09/2015 - 13:39

#iostocondaniela

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 24/09/2015 - 14:03

Beate le vergini che stanno aspettando cotali fedeli.

Renee59

Gio, 24/09/2015 - 14:19

Fintanto che si tratta di tirare pietre, massacrare e uccidere, sono i primi. Ma il perdono, la misericordia, in questa religione esiste?

Pinozzo

Gio, 24/09/2015 - 15:14

E' vero, veramente delle bestie, proprio come i cristianissimi tifosi inglesi nella strage di hillsborough (96 morti - dell'heysel poi non parliamo nemmeno). L'imbecillita' umana non ha fede, che sia musulmana o calcistica.

MEFEL68

Gio, 24/09/2015 - 18:40

@@@ Pinozzo - NO! Non è la stessa cosa. Quello che succede alla Mecca è qualcosa che appartiene alla loro cultura e all'obbligo di adeguarvisi. Quello che a volte succede per qualche partita è frutto di alcuni imbecilli esagitati che la nostra cultura rifiuta ed emargina. Non facciamo paragoni per sminuire quanto succede nei paesi islamici.

Valvo Vittorio

Gio, 24/09/2015 - 20:58

Non so se le bestie si comportano da fanatiche religiose, confesso di non essere un etologo. Tuttavia credo che l'istinto alla sopravvivenza sia anche per loro innato. Nutro forti dubbi invece negli umani perchè ho notato che di fronte al fanatismo religioso non c'è logica che regga! Quanti martiri annovera la Chiesa! Quanti morti avvengono ogni giorno nel nome del loro Dio? Soprattutto quante persone muoiano quotidianamente perchè cercano una vita migliore e che nella stragrande dei casi è solo immaginaria?

moichiodi

Gio, 24/09/2015 - 22:11

rimango sorpreso di questa dichiarazione: non credevo che nella sua testa albergasse tanta scienza!

Palermitano

Ven, 25/09/2015 - 16:51

avvertite l'onorevole santanche' che le vittime islamiche della tragedia della mecca sono innocenti e che e' stata una fatalita'. quindi questa sua indignazione per cosa? si tranquillizzi, non e' stato terrorismo. inoltre esprima solidarieta' alle vittime, perché sono tutte innocenti.

Palermitano

Ven, 25/09/2015 - 16:52

io invece rabbrividisco pensando all'ignobile retorica occidentalista e islamofoba di certa destra!

Palermitano

Ven, 25/09/2015 - 16:55

penso ai poveri figli di chi vive in uno stato di guerra permanente contro l'islam e il mondo arabo. penso ai poveri figli dell'occidente colonialista e guerrafondaio. penso alle povere donne occidentali che in alcuni paesi ancora non hanno parita' e diritti, non hanno il diritto all'aborto e alla fecondazione eterologa. basta con la retorica occidentalista e islamofoba di certa destra