La tristezza di Bersani: "Incaricato e scaricato"

Così ha risposto a Mentana che lo ha stuzzicato chiedendogli come mai non fosse presente alla cerimonia di inaugurazione del nuovo capo dello Stato

“Incaricato e scaricato”. Così Pier Luigi Bersani ha risposto al direttore Enrico Mentana che lo ha stuzzicato chiedendogli come mai non era presente alla cerimonia di inaugurazione del nuovo capo dello Stato. Mentana aveva ironicamente chiesto: “Ho visto che alla cerimonia erano presenti cani e porci…Lei è pur sempre un ex presidente del Consiglio incaricato”. Nel breve collegamento l’ex segretario del Pd ha poi dichiarato che per la scelta del Presidente, Renzi “è stato bravissimo” ma ha confermato che sulle riforme e sulla norma del 3% la minoranza non farà sconti.

Commenti

hectorre

Mar, 03/02/2015 - 13:27

senza giaguari da smacchiare è un'uomo inutile...

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 03/02/2015 - 13:38

Povero smacchiatore, gli hanno tolto il solvente!

19gig50

Mar, 03/02/2015 - 13:46

La minoranza non farà sconti… hahaha, quello se ne frega delle minoranze, torna a bere una birretta che è meglio. Spero che porti la soglia di sbarramento al 10% e le faccia sparire tutte quelle minoranze inutili e mangia soldi degli italiani, malate solo di protagonismo.

Mobius

Mar, 03/02/2015 - 13:51

Bersani può solo ringraziare Allah se lui, becero e retrivo comunista, vive alla grande in un Paese libero e progredito (ormai non ancora per molto, grazie alla storditaggine sua e dei suoi kompagni).

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mar, 03/02/2015 - 13:54

ma pover gargamella... e tornare alla pompa di benzina del paesello no, eh?

apostata

Mar, 03/02/2015 - 14:30

Di fronte ad un esemplare di questa fatta ci si chiede: “ma è possibile che non si accorga della dinamicità di renzi nel confronto con la staticità dell’azione politica sua, di monti, di letta e di un intero partito perso nell’odio per l’avversario, nella pettinatura di bambole e nella smacchiatura di giaguari? E’ possibile che non si ricordi del fallimento del suo goffo tentativo di portare alla presidenza un figuro come prodi? ”. L’auspicio è che ora, al contrario di quanto faceva il napolitano, mattarella non si metta al servizio di una sola parte politica, ma sappia avvertire l’esigenza che il potenziale bacino di 10 milioni di elettori di centrodestra, possa esprimersi correttamente, non sia in balia degli estremismi della lega e della nullità di alfano e dei suoi ominicchi.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 03/02/2015 - 14:59

O è ancora alla ricerca della formula per smacchiare il leopardo o impegnato a sostituire sul bavero delle giacche la falce e martello con lo scudo crociato!

Ritratto di Flex

Flex

Mar, 03/02/2015 - 15:28

Evidentemente non ha il "curriculum vitae" di Berlusconi.

Paolino Pierino

Mar, 03/02/2015 - 15:54

Spieghi lo smacchiatore delle loro mutande sporche quante e di quali importi sono le tantissime fatture fasulle che le sue Coop rosse hanno richiesto ed ottenuto per foraggiare con bustarelle il suo partito durante 5a anni del PCI DS PD e quanti lingottini d'oro che non lasciano traccia hanno voluto sempre da girare ai politici rossi del PD,.Altro che il 3%

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 03/02/2015 - 15:54

gargamella sembra dire: oddio mi brucia un poco il sederino, mentre baffino sbuffa pensando: che due pal-pebre!

Paolino Pierino

Mar, 03/02/2015 - 15:56

Chiedere a Bersani smacchiatore delle mutande sporche del PD quanti miliardi di fatture false hanno preteso le sue Coop rosse per girare tutti il ricavato delle truffe al suo partito corrotto da 60 anni PCI DS PD

epc

Mar, 03/02/2015 - 15:57

Bersani chi?

Rossana Rossi

Mar, 03/02/2015 - 16:12

Ha perfettamente ragione PaolinoPierino........

apostata

Mar, 03/02/2015 - 16:15

Di fronte ad un esemplare di questa fatta ci si chiede: “ma è possibile che non si accorga della dinamicità di renzi nel confronto con la staticità dell’azione politica sua, di monti, di letta e di un intero partito perso nell’odio per l’avversario, nella pettinatura di bambole e nella smacchiatura di giaguari? E’ possibile che non si ricordi del fallimento del suo goffo tentativo di portare alla presidenza un figuro come prodi? ”. L’auspicio è che ora, al contrario di quanto faceva il napolitano, mattarella non si metta al servizio di una sola parte, ma sappia avvertire l’esigenza di ricucire lo strappo tra istituzioni e la parte del paese di formazione non comunista, che il potenziale bacino di 10 milioni di elettori di centrodestra non sia in balia degli estremismi della lega e della nullità di alfano e dei suoi ominicchi.

tRHC

Mar, 03/02/2015 - 16:29

Paolino Pierino: ma la procura di Milano lo sa??

coccolino

Mar, 03/02/2015 - 16:39

.....il capo dei puffi ha scaricato gargamella.....

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Mar, 03/02/2015 - 17:12

il mitico Bersani, impegnato com'era a smacchiare giaguari e a pettinar le bambole, non si era accorto, poverino, di essere un INUTILE idiota.

coccolino

Mar, 03/02/2015 - 17:22

Paolino Pierino: tutto giusto e condivisibile, ma rincarerei la dose con il montepaschi.....

Ritratto di aresfin

aresfin

Mar, 03/02/2015 - 17:56

@PaolinoPierino: parole sante, aggiungiamo anche il buco da 14 miliardi di euro del MPS. Gargamella e Baffino andrebbero processati per furto, alto tradimento e circonvenzione di incapace, visto che da sempre illudono milioni di poveri babbei che li ascoltano, li seguono e li votano pure.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Mar, 03/02/2015 - 18:05

veramente un peccato... se non fosse perso con il pettinare le bambole e smacchiare il giaguaro e soprattutto con prodi e renzi (due paraculi) Bersani e con quell'insetto di grillo.. ritengo comunque Bersani una persona capace, educata e corretta.

killkoms

Mar, 03/02/2015 - 20:37

un perfetto comunista utile idiota!

angelomaria

Mar, 03/02/2015 - 20:39

CARO BERSANI NON SARESTI DOVUTO TORNARE ORA SAI COSA VUOLE DIRE MORTE TUA VITA MIA!!!

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 04/02/2015 - 09:59

bersani è un urlatore! per questo motivo non fa altro che ricevere in regalo solo banane!