Il tweet di Antonio Razzi: "Buona pascuetta a tutti". E il web lo prende in giro

"Buona Pascuetta!" ha twittato questa mattina Antonio Razzi. E nel giro di pochi minuti il popolo di Twitter si è letteralmente scatenato

"Buona Pascuetta!" ha twittato questa mattina Antonio Razzi. E nel giro di pochi minuti il popolo di Twitter si è letteralmente scatenato. "Quindi aspettiamo tre giorni per far risorgere l'italiano?" ha commentato un utente a cui il senatore ha anche risposto: "Sostanzialmente si". In tanti hanno replicato a Razzi con un semplice "Crazie di quore" mentre c'è chi sogna il senatore prossimo sindaco di Milano al posto di Pisapia. "buona pascuetta pure a lei con la speranza che ha avuto pure gli uovi di Pascua recalati" scrive @dr40653.

E a chi scrive che tutti i politici italiani dovrebbero essere come lui, Razzi replica con autoironia: "Se fossero come me oggi saremmo avanti alla #cermania".

Commenti

chicolatino

Lun, 06/04/2015 - 18:04

capito perche' forza italia e' al 10%? caro sallusti, finche' non avra' il coraggio di criticare aspramente il berlusca su scandali come questo, percui un somaro come razzi sia senatore sotto il segno di FI, beh il partito continuera' a sfasciarsi..mi spiega come questa gente possa rappresentare i brillante studente universitario, il brillante imprenditore, il professionista e l'artigiano che si spezzano la schiena di lavoro? il pensionato liberale? me lo spiega? occorre avere il coraggio di fare PULIZIA profonda, come ha fatto la lega per esempio...

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Lun, 06/04/2015 - 20:44

ma fatti i cavoli tuoi

DomenicaFerraiuolo

Lun, 06/04/2015 - 21:05

Costui non rappresenta il popolo italiano , rappresenta solo Berlusconi che lo ha nominato è inserito nel listino. Per evitare che ciò si ripeta in ogni legislatura dovete mettere le preferenze , no ai l'ostini dei nominati e si alle preferenze così si evitano di fare entrare i Caligola nel senato.

Anonimo (non verificato)

sardocampidanes...

Lun, 06/04/2015 - 23:09

Altro errore di Silvio.....da italia dei valori a forza italia... Che puttana..ma non ti vergogni? cè pure video dove dice che è rimasto li per prendere la pensione....quindi truffa pure..e lo dice.....e la magistratura? che fa? sequestra i divani delle signore che non hanno pagato l'acqua? Ma che schifoooooo sta diventando l'itaglia...

Ritratto di MIRKO60

MIRKO60

Mar, 07/04/2015 - 08:53

UN GENIO... ne piu' e nemmeno di chi lo ha arruolato tra le fila del Centro destra. Ma si puo' continuare a pagare oltre 25.000 Euro a figuri di questo tipo? E' vero che sono lordi ma anche questo ceffo non mi da l'idea di essere cosi' candido...

@ollel63

Mar, 07/04/2015 - 09:33

prima di essere inseriti in liste elettorali di di qualsiasi genere, politiche, regionali, comunali, di quartiere, di condominio... , occorre che superino un esame di licenza media ad hoc. La si chiami licenza media 2.

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 07/04/2015 - 09:44

Spero che la Santanchè intervenga su queste figuracce dei parlamentari FI

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 07/04/2015 - 09:46

Spero che la Santanchè intervenga su queste figuracce dei parlamentari FI.

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 07/04/2015 - 09:47

Spero che la Santanchè intervenga su queste figuracce dei parlamentari FI. Quanti soldi rubati agli Italiani

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 07/04/2015 - 09:47

Spero che la Santanchè intervenga su queste figuracce dei parlamentari FI. Quanti soldi rubati agli Italiani!

RawPower75

Mar, 07/04/2015 - 11:21

E' il mio idolo!

Lino.Lo.Giacco

Mar, 07/04/2015 - 12:21

Chicolatino Hai ragione tra le fila di Berlusconi si sono inseriti asini e cialtroni Ma anche tra le fila del pd qualche senatrice abruzzese... ne vogliamo parlare? Il 10% dei politici sono colti istruiti e ladri,il 90% sono imbecilli inutili e ladri!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 07/04/2015 - 13:21

...Ad un politico disonesto ne preferisco uno sgrammaticato.