Politica

Tweet promozionale (poi rimosso) dell'hotel: "Chi vota Salvini avrà lo sconto"

"Per tutti gli amici sostenitori di #Salvini vi sarà applicato lo sconto #salvininonmollare all'Hotel Solemar Terme Beach & Beauty di Ischia. Basta scrivere amico twitter di Aldo Presutti titolare". Questo tweet (poi rimosso) è diventato virale sul web

Tweet promozionale (poi rimosso) dell'hotel: "Chi vota Salvini avrà lo sconto"

"Per tutti gli amici sostenitori di #Salvini vi sarà applicato lo sconto #salvininonmollare all'Hotel Solemar Terme Beach & Beauty di Ischia. Basta scrivere amico twitter di Aldo Presutti titolare". Con questo tweet, rimosso nel giro di breve tempo, il titolare dell'hotel voleva mandare una sorta di risposta indiretta al Consiglio comunale di Maiorca che aveva definito Salvini "persona non gradita".

Un tweet che ha poi spopolato sui social, ottenendo un "successo inaspettato" tanto da costringere i gestori dell'albergo a cancellarlo. Gli utenti, infatti, si sono poi divisi tra chi ha accolto l'iniziativa e chi, invece, ha intrapreso una campagna di boicottaggio contro l'albergo: "Lo evito: non sia mai che l'innominabile accetti l'invito che, sciaguratamente, gli è stato fatto, proprio nei giorni in cui stavo per prenotare...Meglio "altri porti " più sicuri ed accogĺienti!"; "Pensare che volevo prenotare 20 giorni in questo hotel x 5 persone peggio per voi ... tenetevi salvini e tutti i razzisti come voi".

Stesso tam-tam nche sulla pagina Tripadvisor dell'hotel, ma qui il proprietario ha voluto difendere la sua idea: "Si vergogni a fare una falsa recensione visto che non era nostro cliente, ma solo una reazione vigliacca perché mi sono permesso a difendere l'ingiustizia spagnola a vietare a un nostro ministro a poter passare le sue vacanze a Maiorca".

Hotel Solemar a Ischia

Commenti