La Ue prende in giro Renzi: prende 5mila profughi in meno

Trasferimenti farsa: da 40mila si passa a 35mila. Ma se ne riparlerà fra sei mesi. E Alfano si loda pure: "Abbiamo ottenuto di più dei governi precedenti"

Già 40mila unità da ricollocare era una cifra da presa in giro. Solo nel 2014 tra profughi e clandestini sono sbarcati sulle coste italiane oltre 180mila disperati. E il 2015 non è da meno. Da inizio anno il Viminale ha calcolato oltre 80mila arrivi. Ma, nonostante l'evidente emergenza in cui si trova l'Italia, i 28 capi di Stato che siedono a Bruxelles hanno raggiunto un accordo ben al di sotto dell'obiettivo. Saranno, infatti, intorno ai 35mila i ricollocamenti degli immigrati che hanno bisogno di protezione internazionale e non 40mila come era appunto previsto dal piano della Commissione Ue. La cifra, già di per sé irrisoria, non è nemmeno definitiva. I Paesi dell'Unione europea rifaranno il punto della situazione tra sei mesi per vedere se sarà possibile raggiungere comunque l’obiettivo iniziale di 40mila. Cifra che, è bene ricordarlo, dovrà poi essere spartita tra Italia e Grecia.

I ministri degli Interni dell’Unione europea, riuniti questo pomeriggio per discutere del piano per la redistribuzione di migranti con diritto d’asilo dalla Grecia e dall’Italia, sono orientati ad accettare le proposte provenienti dai diversi Stati per accoglierne in totale 35mila. La cifra inizialmente stabilita nel programma della Commissione Ue era di 40mila, ma alcuni paesi hanno dato una disponibilità inferiore alle attese (Spagna, Austria, Repubblica ceca, Slovacchia, Polonia) mentre solo l’Irlanda e la Germania hanno dato cifre più elevate. I ministri potrebbero in questo caso decidere di fare un punto della situazione entro la fine dell’anno ed eventualmente aumentare il numero complessivo delle relocation. Quanto al reinsediamento dei 20mila rifugiati già presente nei campi profughi del Medio Oriente, invece, la disponibilità dei Paesi è superiore e al meccanismo partecipano anche alcuni paesi terzi (Islanda, Norvegia, Liechtenstein).

Eppure Angelino Alfano si loda pure: "Abbiamo avuto molto di più di quello che tutti i governi precedenti avevano mai pensato di avere", ha detto il ministro, "Noi abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, ciascuno stato si è assunto la responsabilità di partecipare o meno: è chiaro che noi non abbiam avuto quello che avevano stabilito i capi di stato e di governo, ma io ricordo tutto il dibattito sul burden sharing e l’equa distribuzione dei paesi che portò a nulla i precedenti governi: oggi possiamo dire che siamo andati avanti e il primo anno l’abbiamo completato".

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 20/07/2015 - 18:10

Si i PROFUGHI!! E l'altra MILIONATA di DISPERFURBI chi se la cucca????? Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 20/07/2015 - 18:14

Ma cosa importa questo ai sinceri democratici del PD che vivono in villa colonica con vigna, giardino e maneggio per cavalli? Trentacinquemila risorse in più o in meno non cambiano niente, basta alzare un decimale sulle tasse et voila, eccoli mantenuti. Pensiamo alle cose serie, che stasera arriva la delegazione del Partito e dobbiamo stappare il Sassicaia del 2009 da trecento euro.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 20/07/2015 - 18:14

35.000 persone noi, con un po' di buona volontà, riusciamo a rimediarle in un mese di "pesca d'altura". Si avvera, così, il sogno della sinistra. Procedere con la massima rapidità alla sostituzione etnica coatta di questo paese.

Ettore41

Lun, 20/07/2015 - 18:17

Chiaro ma, qualunque sara' il numero di negri da ridistribuire tra le 28 nazioni europee, degli altri cosa ne facciamo? Che il governo ci dica quali accordi sono stati presi per gli eccedenti. Possiamo rimetterli sulle zattere e farli pagaiare indietro sino a quando non arrivano in Africa? E quali sono gli accordi per coloro che continueranno ad arrivare? Ce li cucchiamo tutti noi o li rispediamo al mittente? Ecco un accordo completo deve contemplare anche questi due punti altrimenti avete solo fatto una gita a Bruxelles per prendere il gettone di presenza.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 20/07/2015 - 18:18

e gli idioti di sinistra dicevano che con berlusconi al governo, il mondo rideva di noi! poveracci! erano le loro menti drogate a vedere quello che invece non c'era.... :-) idioti di sinistra come XGERICO, TOTONNO58, LORENZOVANLOLOLOLOLOLOLLO IL PORTOGHESUCCIO, ANDREA SEGAIOLO, PONTALTI, LUIGITIPISCIO, DREAMER_66, SNIPER, UBIDOC, ecc sono soltanto dei cre.tini :-)

Ritratto di ...N€UROlandia.

...N€UROlandia.

Lun, 20/07/2015 - 18:23

grazie a questi politicanti CIALTRONI l'itaglia è sempre più lo ZIMBELLO d'europa, in buona compagnia con la grecia...itaglioti mi raccomando votateli

angelovf

Lun, 20/07/2015 - 18:25

Non è l'Europa che ci prende in giro, ma i nostri politi servi dell'Europa e dei clandestini, il nostro popolo è sovrano (almeno credo) siamo noi copie dobbiamo reagire, se non lo facciamo siamo condannati a sparire, ma neanche questi irresponsabili hanno capito che gli africani prenderanno il loro posto, ed chaouki è un esempio, Cosa ci fa un marocchino tra le nostre faccende, siete sporchi dentro.

Ettore41

Lun, 20/07/2015 - 18:30

Chiaro ma, qualunque sara' il numero di negri da ridistribuire tra le 28 nazioni europee, degli altri cosa ne facciamo? Che il governo ci dica quali accordi sono stati presi per gli eccedenti. Possiamo rimetterli sulle zattere e farli pagaiare indietro sino a quando non arrivano in Africa? E quali sono gli accordi per coloro che continueranno ad arrivare? Ce li cucchiamo tutti noi o li rispediamo al mittente? Ecco un accordo completo deve contemplare anche questi due punti altrimenti avete solo fatto una gita a Bruxelles per prendere il gettone di presenza.

angelovf

Lun, 20/07/2015 - 18:33

Sappiamo solo criticare l'Europa, ma mai diciamo che loro amano le loro nazioni e noi no. Incominciamo a minacciare di uscire dall'Europa, ci sanno dare solo regole che ci danneggiano, formaggio senza latte, vongole con la misura precisa a danno di chi fa questo lavoro, ma noi che ci facciamo in una Europa di questi tipo, le restrizioni le fanno solo sui prodotti che noi abbiamo, a favore di chi in Europa non ci sta.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Lun, 20/07/2015 - 18:38

L'ennesimo trionfo europeo ottenuto da matteuccio e angiolino.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Lun, 20/07/2015 - 18:43

Tra sei mesi SI DOVRÀ DECIDERE DOVE COLLOCARE LE CENERI DEI NOSTRI CONNAZIONALI, DOPO IL "TRATTAMENTO SPECIALE" PRATICATO NELLE PIAZZE D'ITALIA SU CATASTE DI LEGNA SECCA. SAREBBE OPPORTUNO UN LUOGO TRANQUILLO, IMMERSO NEL VERDE, DOVE ERIGERE UN GRANDE CINERARIO. UN'OPERA MONUMENTALE DISEGNATA DA UN GRANDE ARCHITETTO... DI DESTRA...

paolonardi

Lun, 20/07/2015 - 18:49

Gli immigrati che arrivano da noi per la maggior parte non sono disperati, infatti sono giovani che arrivano ben vestiti con magliette, felpe e scarpe da ginnastica con noti marchi e in buona forma fisica; sono in cerca solo del facile vivere in alberghi stellati con wi-fi e lavorando il meno possibile, viaggiare gratis prendersi quello che desiderano come le recenti cronache hanno dimostrato. L'emigrazione dei rifiuti umani dalle carceri cubane sotto la regia del regime non ha insegnato nulla.

berserker2

Lun, 20/07/2015 - 18:51

.....e i poveracci catto/sinistrati senza dignità, ancora che ci credono e ci sperano! ahahahahahah

Giorgio5819

Lun, 20/07/2015 - 18:53

Non sono profughi !! Sono clandestini che la stramaledetta ideologia comunista sta spargendo per tutta l'Italia, sono la schifosa arma che sta usando la sinistra per disintegrare la società italiana. Siano stramaledetti nei secoli i comunisti e chi li sostiene.

Ritratto di Riky65

Riky65

Lun, 20/07/2015 - 18:58

E se li mettessimo tutti a lavorare per far tornare splendenti le città? Sarebbe razzismo? Se li mettessimo a a lavorare per pulire le strade tosare gli alberi ecc. Sempre in base a quello che noi diamo a loro come vitto alloggio soldi sigarette cellulari si intende ..ne più ne meno!!sarebbe razzismo ? Cosa dite voi benpensanti di sinistra e del clero???

berserker2

Lun, 20/07/2015 - 19:07

Se qualche amico mio, fosse partito per Montecarlo, o Las Vegas, o Disneyland, o New York ecc.ecc. e mi dicesse che si è dichiarato profugo, che gli hanno regalato il telefonino, l'hanno messo in hotel a 4 stelle, mangia, beve, tutto aggratis.....beh, è quasi sicuro che parto pure io e vado a campare sulle spalle loro! Poi, al massimo, dopo due o tre anni (o anche dieci a volte....) mi rimandano a spese loro in Italia.....che dite, lo facciamo stò sforzo!

Ita

Lun, 20/07/2015 - 19:11

Renzi,Alfano..guardatevi il discorso di Cameron di oggi su immigrazione e terrorismo...da bravi ragazzi..su.. sedetevi e guardate come i grandi fanno politica..voi siete ancora troppo piccoli per certe cose!!!!ahahah!!

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 20/07/2015 - 19:12

Era talmente chiaro che ci stavano prendendo in giro! Gli unici a non volerlo ammettere sono quei disgraziati delinquenti che ci stanno governando senza averne titolo.

gattomannaro

Lun, 20/07/2015 - 19:15

Ottimo risultato. Tra sei mesi (forse) saremo tranquilli...per un altro paio di mesi. Tipico trionfo Renziano. A proposito: ora che ha racimolato 50 miliardi, magari risarcire qualcosina in più ai pensionati?

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 20/07/2015 - 19:17

Altro successo della politica europea di Renzi e del PD. Grazie a Renzi & C. in Europa contiamo meno di nulla. Intanto per far arricchire le cooperative e relativi amministratori ci riempiamo di clandestini che nessuno vuole.Tutto cio' mentre il debito pubblico aumenta e il default si avvicina.

GMfederal

Lun, 20/07/2015 - 19:24

forse anche in europa sono venuti a conoscenza che lui da giovane a rignano sull'arno lo chiamavano "IL BOMBA" da come le sparava grosse....

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 20/07/2015 - 19:26

Un premier (si fa per dire) non eletto dal popolo come Renzi non viene neppure preso in considerazione nei consessi europei, al punto che il premier maltese (?) si sente autorizzato a sbeffeggiarlo fingendo di scambiarlo con tale "Richard" (un addetto alle pulizie, n.d.r). Se poi il Renzi di suo ci aggiunge la propria incompetente cialtronaggine è fatta: gli altri decidono per noi! Come sono lontani i tempi in cui SILVIO dominava i consessi europei con il Suo scintillante carisma al punto che, come Egli stesso ebbe a dire, "nessuna decisione viene presa (in Europa) senza il Mio assenso".

lupoantico

Lun, 20/07/2015 - 19:35

Perchè vi sorprendete delle autocelebrazioni di Alfano ? E' un contenitore vuoto non si tende conto di quello che dice. abbiate compassione

acam

Lun, 20/07/2015 - 19:37

avewte presnt l'india?

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Lun, 20/07/2015 - 19:40

Guardate i vagabondi-lavoro-saltami addosso e possiedimi- in attesa di vivere a scrocco...e 'sto 'battilocchio' di alf, mentre siamo derisi dall'Europa si esalta ed esulta...@@ GIANCAGIO-18,43-bel commento- :-)

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 20/07/2015 - 19:40

Strana la coincidenza, geograficamente l'Italia ha la forma di uno stivale e tutti ci vogliono infilare il piede, sia esso con l'intento di appropriarsene o solamente per trovare un conforto provvisorio. Una cosa è certa, una volta infilato nessuno lo vuol togliere più al ché ci troviamo da una parte presi per i fondelli dalla UE i cui paesi forti vogliono il dominio nostrano, dall'altra siamo invasi dai nord africani ed euro asiatici senza le risorse opportune di mantenimento e di offerta lavoro. Nel mezzo i cittadini italiani calpestati nei loro diritti e sempre più poveri e tartassati. Non è una bella storia in quanto i lacci della scarpa li tirano i nostri connazionali buonisti, ipocritamente falsi e traditori.

sdicesare

Lun, 20/07/2015 - 19:54

La ue semplicemente non esiste. E' un falso storico. Vi sono tanti stati nazionali che fanno ognuno i propri interessi, ad accezione del nostro. Poi vi e' una unione monetaria criminale (l'euro) che ha impoverito centinaia di milioni di persone in tutto il continente, che non funziona da anni, che viene tenuta su artificialmente a botte di austerità perche' fa comodo al paese egemone, la germania, che sta deindustializzando tutti gli altri. Prove di IV Reich.

Joe15

Lun, 20/07/2015 - 19:55

Scusate, non ho capito (o forse ho capito fin troppo!): la premiata coppia scemo + scemo ha ottenuto giusto un contentino e pure gongolano? Ma con che faccia possono guardare i cittadini italiani?

franco-a-trier-D

Lun, 20/07/2015 - 19:56

NESSUN COMMENTO FEMMINILE ..CAPISCO...

freeride

Lun, 20/07/2015 - 20:12

Ormai ci imboniscono con specchi e cianfrusaglie come gli indigeni a tempi dei conquistadores. Presto saremo una razza in via di estinzione.

Thor88

Lun, 20/07/2015 - 20:15

Tutti maschioni,in ottima salute.Guardateli,appena scesi dal gommone dimostrano già la proverbiale indole di matrice subsariana.Svaccati completamente a terra in attesa che qualcuno gli fornisca cibo,vestiti,casa,telefonino,e svaghi a iosa.Lazzaroni senza arte ne parte.

Holmert

Lun, 20/07/2015 - 20:17

La nostra disgrazia è che abbiamo uomini politici incapaci, che pian piano ci stanno portando alla rovina. E mi riferisco sia a destra(cosiddetta) che a sinistra. La prima grande cxzzata che sta portando a questo scompiglio nazionale causa una immigrazione folle che dicasi invasione, fu l'aver firmato il trattato di Dublino. Assenza totale di lungimiranza da parte dell'Italia. Ed ora invece di insistere e rivedere quel folle trattato,portando a pretesto che da allora sono passati anni e la situazione è cambiata,si insiste sulla ridistribuzione dei migranti. Ma da quell'orecchio i partner europei sono sordi,anzi alzano muri e reticolati con tanto di corrente alternata a 220volt. Ma secondo voi, uno come Alfano con quella faccia da tonno,potrebbe risolvere la situazione? Ma quando mai!

Joe15

Lun, 20/07/2015 - 20:43

@Ettore41, se vuoi posso rispondere io alle tue domande. Degli altri che ne facciamo? Ce li teniam, dopotutto non sono forse "risorse". Che il governo ci dica quali accordi sono stati presi per gli eccedenti? Nessun accordo,li avete fatti passare ora ve li tenete. E quali sono gli accordi per coloro che continueranno ad arrivare? Avanti c'è posto.

altair1956

Lun, 20/07/2015 - 20:46

Paiono finte per quanto sono belle le risorse della Boldrini. Guardate quanti bei colori, nero, nero scuro, nero scurissimo, nero un po' meno nero, tutti Italiani. E poi perché quel 'fascista' osa mettersi la tuta e la mascherina ? Deve accoglierli facendogli l'inchino altrimenti cominciano ad avere dei dubbi su chi è il padrone.

altair1956

Lun, 20/07/2015 - 20:52

Tutte persone che non sanno che fine faranno e che bell'avvenire gli spetterà fornitogli dagli accatto-comunisti Italici. Ahahahahahlllllahahahahaha.

Giorgio5819

Lun, 20/07/2015 - 20:59

E nel frattempo il nostro governicchio di codardi comunisti, spalma i clandestini sul territorio trasferendoli di notte, di nascosto, con i sotterfugi tipici della illegalità consolidata rossa.

gianni59

Lun, 20/07/2015 - 21:07

ogni giorno 5 o 6 articoli sui profughi e nemmeno uno sull'accordo TTIP tra Europa e USA che permetterà agli americani di esportare da noi bovini gonfiati con gli ormoni, polli al fosforo, verdure e frutta inondate dai pesticidi, prodotti OGM e così via tutto permesso in America ma ora assolutamente vietato da noi. Tutto ciò naturalmente a prezzi stracciati così da far morire tutte le nostre piccole imprese con migliaia di posti di lavoro in fumo e danni alla salute pubblica...altro che profughi...eh ma quelli sono poteri forti che potrebbero far anche perdere il posto di giornalista...meglio lasciar perdere....

VOLAVERUNT

Lun, 20/07/2015 - 21:09

franco-a-trier-D volevi un commento femminile?... il problema è che sono talmente schifata da questa situazione e da questo governo che non saprei cosa dire, come commentare... sono senza parole.

Luxmundi

Lun, 20/07/2015 - 21:10

Loro si dividono una parte di profughi, a noi ci lasciano tutti i clandestini da mantenere con i nostri soldi perché per i clandestini non ci sono i 35 euro. Dei geni!

eternoamore

Lun, 20/07/2015 - 21:24

L'Europa mi ha rotto i coglioni. Pane e cipolla e a casa mia.

Ritratto di KRISDA12

KRISDA12

Lun, 20/07/2015 - 21:28

povero piccolo irrilevante ALFANO...che pena mi fa....e di Renzi...meglio lasciare perdere.........

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 20/07/2015 - 21:40

No caro PAOLONARDI, gli mancano LE SCARPE che il BUON DELLA VALLE AMICO DEL CONTABALLE ( fa anche rima) provvedera certamente a fornirgli subito!!!lol lol Buenas noches dal Nicaragua.

Fradi

Lun, 20/07/2015 - 22:01

I profughi andranno dove vorranno loro e non dove deciderà di mandarli l'ue.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 20/07/2015 - 22:31

Hai ragione GIORGIO5819 come facevano i partigiani!! Davanti ai Tedeschi si nascondevano, salvo poi SPUNTARE FUORI quando sono arrivati gli Americani!!!lol lol Questi sono i LORO METODI. Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 20/07/2015 - 23:50

E si FRADI, quindi rimarrano tutti in Italia e dove lo trovano un'altro paese di STUPIDI (i cui S/governanti come quelli Italiani) li mantiengono e gli danno tutto, A GRATIS!!!lol lol Buenas noches dal Leghista Monzese

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 21/07/2015 - 06:45

Quando c'è un tipo come Renzi, per forza ci prendono in giro. E' il giullare d'Europa.

vince50_19

Mar, 21/07/2015 - 07:21

E canteranno vittoria ugualmente..

linoalo1

Mar, 21/07/2015 - 08:27

L'Armata Brancaleone,ha colpito ancora!!!!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 21/07/2015 - 08:55

non si puo' affrontare un evento epocale come questo con una politica di emergenza.

aronne1956

Mar, 21/07/2015 - 09:01

L'europa non aveva tempo di pensare agli immigrati, troppo impegnata a misurare le vongole. Appena terminato penseranno agli immigrati e ci rispediranno anche i loro.

linoalo1

Mar, 21/07/2015 - 09:16

No,non è vero!L'UE prende in giro Renzi,con il suo Partito e non gli Italiani,perchè nessun Italiano ha mai votato Renzi!!!!A proposito,signori del Giornale,vista l'Incostituzionalità e,quindi,anche l'Illegittimità di questo Governo,mai votato da nessuno,perchè,ogni giorno,ripetitivamente,non pubblicate,come prima notizia,qualcosa come :anche oggi,gli Usurpatori,emetteranno Leggi Illecite!!Illecite,perchè emesse da un Governo Illegale,perchè non eletto dal Popolo,così come vorrebbe la Costituzione!Mi meraviglio anche che,nessuno,per esempio i 5Stelle,si sia rifiutato di sottostare alle nuove Leggi Illegali!!Ed,a tal proposito,la Magistratura cosa fa??Già,dimenticavo!Lei da la caccia alle Escort,non certo alle fin troppo evidenti,Incostituzionalità!!!!

honhil

Mar, 21/07/2015 - 09:20

Un accordo capestro. Meno di quelli che arriveranno da qui a fine estate. Intanto il ministro degli Interni ordina le cariche contro i cittadini italiani che cercano di difendere il quieto vivere dei propri rioni. Questa è l’Italia dell’accoglienza. Un fatti più in là a colpi di manganello. Un unicum nella storia dell’umanità!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 21/07/2015 - 09:45

l'italiano medio, quello che riesce ad avere una casa e anche 2 con il proprio lavoro, quello che sta sui zibidei alla sx, tanto odiati, che vogliono la sa estinzione.

Gianfranco__

Mar, 21/07/2015 - 09:50

in ogni caso è vero che è stato ottenuto qualcosa, poi si sa che essendo una trattativa noi abbiamo chiesto quaranta e loro hanno dato 35 con beneficio di revisione tra 6 mesi. Da zero a questo mi sembra sia meglio questo, in precedenza cosa avevamo? che poi l'Italia debba pensare di difendere i suoi confini questo è un altro discorso in più.

Ritratto di nando49

nando49

Mar, 21/07/2015 - 09:55

Ennesima presa in giro della UE che di "unione" non ha nulla. Cosa ci stiamo a fare in una congregazione che si occupa del diametro delle vongole? Ma noi italiani abbiamo anche la classe politica più deleteria.

Luxmundi

Mar, 21/07/2015 - 10:04

Bisogna al più presto organizzare una grande flotta di aerei militari da trasporto truppe e navi per rimpatriarli subito tutti, facendo un accordo (anche economico) con un paese africano neutro dove allestire tendopoli. Qui verranno identificati e i clandestini vanno mandati con pullman nei rispettivi paesi di provenienza, mentre i profughi resteranno nelle tendopoli fino a quando la situazione sia compatibile col loro ritorno.

Atlantico

Mar, 21/07/2015 - 10:06

In effetti, i precedenti governi avevano ottenuto molto, molto di più.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 21/07/2015 - 10:10

Ma solo la prima scelta,l'invendibile all'Italia.

Rossana Rossi

Mar, 21/07/2015 - 10:34

Caro Mortimermouse hai proprio ragione..........

buri

Mar, 21/07/2015 - 10:55

L'UE prende in giro gli italiani, dove sta la novità? è solo la regola npn è una notizia

Ritratto di Antipupazzo

Antipupazzo

Mar, 21/07/2015 - 10:57

35.000 - 40.000 richiedenti asilo politico sono tanti, penso che tra Grecia ed Italia non ce ne sia un tale numero. Bisogna precisare che dell'elevato numero di migranti che sono in itaglia (180.000!!!!) l'Europa non voglia assolutamente farsi carico. Solo noi abbiamo accettato cani e porci (persone che scappano dalla miseria, dalla legge ecc.ecc.) pertanto mettiamoci in testa che di detta "RICCHEZZA" non ci libereremo mai

previlege

Mar, 21/07/2015 - 10:58

ABBIAMO UN GOVERNO DI PAGLIACCI CHE NON E STATO ELETTO DAL POPOLO FANNO TUTTO PER DISTRUGGERE L'ITALIA

chiara 2

Mar, 21/07/2015 - 11:05

ATLANTICO...risposta alla tua affermazione: SI!

Atlantico

Mar, 21/07/2015 - 12:57

chiara2, dimostralo. Hai due mesi di tempo. Ciao !

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Mar, 21/07/2015 - 15:08

Agrippina 》》》DI EPOCALE C'È LA PROVA PROVATA A CONVALIDA DELLA TEORIA CHE IPOTIZZAVA L'ESISTENZA DELLE SOLE TRE COSE INFINITE NELL'UNIVERSO : IL TEMPO, LO SPAZIO E L'IGNORANZA DELL'ESSERE UMANO...

gigetto50

Mar, 21/07/2015 - 16:06

.....credo che continuera' cosi' fino a che questo governo cattocomunista imposto da un puro comunista non sara' incollato alle poltrone. Quindi e se non succedono cose strane, fino al 2018 quindi altro milione, se basta, di immigrati in piu'. Dico milione perché chiaramente i numeri aumenteranno in maniera esponenziale visto il diffondersi delle notizie, oltre il Mediterraneo, dell'assoluta passivita' di questo governo e quindi della facilita' di approdo da parte di tutti. Profughi, o finti tali ma sopratutto immigrati economici, i clandestini.

angeli1951

Mar, 21/07/2015 - 16:12

NO!!! La ue non prende per i fondelli gli italioti, li tratta esattamente quello che valgono, assodato che sopportano e spesso applaudono un governo e una banda politica della levatura attuale.

LAMBRO

Gio, 03/09/2015 - 11:58

ALFANO NON MERITA NEANCHE UN EPITETO.....MA E' UNA DISGRAZIA CHE CI E' CAPITATA.... HO SENTITO CHE MINEO E' GESTITO DAI COMPAGNUCCI DEL MINISTRO ... SARA' VERO? PERò COMUNQUE NON E' VOTO DI SCAMBIO.