Unioni civili, Platinette: "Paese rovinato da lentezza"

Presentando "Ballando con le stelle": "In questi giorni abbiamo scoperto che il Canguro non è solo un animale australe. È una perdita di tempo e di denaro"

"Quello che rovina questo Paese è la lentezza". Platinette non ha preso bene l'ennesimo rinvio del ddl Cirinnà sulle unioni civili.

"Ciascuno ha diritto alle proprie convinzioni", spiega durante la presentazione di Ballando con le stelle, "Io ho la mia percezione del come la legge debba venire applicata, ma più che i contenuti della legge quello che mi fa imbestialire sono i tempi di approvazione o meno di un provvedimento. Quello che rovina questo Paese è la lentezza. In questi giorni abbiamo scoperto che il Canguro non è solo un animale australe, piuttosto che cosa siano centinaia di emendamenti. È una perdita di tempo e di denaro".

E sui nastri arcobaleno sventolati a Sanremo aggiunge: "Se ho in mente qualcosa del genere? No, a Sanremo sembrava che chi non lo portasse fosse contrario al ddl Cirinnà e non credo fosse così. Però la cosa andava spiegata meglio perché molte persone, senza dover citare la solita casalinga di Voghera potrebbero non aver capito. Sembrava quasi un retaggio del carnevale".

Commenti

milope.47

Gio, 18/02/2016 - 16:56

Oh Platinette. Ma chi fine hai fatto?. Mi sei talmente mancata che per colpa tua sono RINGIOVANITO. Beh. Ciao né.

Fjr

Gio, 18/02/2016 - 17:28

Hanno messo quelle bande colorate perché era figo e perché faceva comodo, alla fine l'unico risultato è stato quello di una carnevalata

MEFEL68

Gio, 18/02/2016 - 17:32

No, non era un retaggio del carnevale; era un'offesa a chi non la pensa come sinistra comanda. In una trasmissione di puro intrattenimento, in onda su un'emittente per la quale paghiamo un canone/tassa obbligatorio, ciò non dovrebbe accadere. Per queste cose ci sono i cortei e i comizi autorizzati.

Cheyenne

Gio, 18/02/2016 - 17:45

platinette è il nuovo filosofo d'annata

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 18/02/2016 - 17:50

ED E' PER QUESTO CHE DOBBIAMO LOTTARE. MA CI PENSATE AD UN BIMBO ADDOTTATO DA UN ENERGUMENO SIMILE?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mambo

Anonimo (non verificato)

Ritratto di alejob

alejob

Gio, 18/02/2016 - 18:50

Platinette, SEI già un diverso, perciò cerca un anche un DETERSIVO che ti faccia ritornare sui BINARI. Tutti noi UMANI, siamo nati per stare su certi BINARI che la NATURA ci REGALA. Tu lo sai, che fino al terzo mese di gravidanza, non è possibile dare un giudizio del SESSO del NASCITURO. Ora Platinette RIFLETTI. La NATURA ci mette quasi TRE mesi per capire quale ORGANO GENITALE deve dare al Bambino. Se questa è incerta, vuol dire che tutti i PARAMETRI che GENERANO questo ORGANO non sono pronti, ma il tempo passa e un organo NASCE, ma non con INCLINAZIONI destinate al suo lavoro. L'Incertezza della NATURA fa si che anche nella vita, il Nascituro abbia l'incertezza della STRADA e si BUTTA dalla PARTE che trova PIU' AMORE. Platinette tu non sei mai stata attratta da una donna, forse sei stata RESPINTA e cosi ti sei ADAGIATA dove hai trovato un CUSCINO cui POGGIARE la TUA TESTA.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 18/02/2016 - 20:14

Ma cos'ha visto per essere così terrorizzato nella foto? Un maschio e ben dotato?

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 18/02/2016 - 20:14

Ma cos'ha visto per essere così terrorizzato nella foto? Un maschione ben dotato?