Unioni incivili, per i gay il diritto di manifestare è a senso unico

Post al veleno su Facebook, gestacci e insulti in piazza. Il popolo delle unioni civili combatte la propria battaglia usando l'inciviltà della violenza verbale

La foto pubblicata ieri da Selvaggia Lucarelli, che ritrae una coppia di omosessuali mentre si baciano e alzano il dito medio verso la facciata del Pirellone illuminata con la scritta Family Day, ha dato il via ad una campagna di inciviltà che si sta diffondendo sui social network tra fenomeni di emulazione e fotomontaggi che prendono in giro la causa sposata dalla Regione.

Ieri sera infatti, la sede della Regione Lombardia si è illuminata a difesa della famiglia tradizionale. Dopo l'orario di lavoro, gli impiegati degli uffici sono andati a casa e le luci dell'edificio si sono spente. Tutto secondo la norma, come ogni giorno, tranne che per un piccolo particolare.

L'illuminazione di alcuni locali in determinati piani e punti del palazzo, infatti, è rimasta accesa e sulla facciata è comparsa la scritta Family Day.

Apriti cielo. Su internet in tanti si sono subito mobilitati per creare fotomontaggi e modificare la scritta sulla facciata del Pirellone con insulti al presidente Roberto Maroni, sfottò e prese in giro, anche su questioni importanti come quella dei marò. Tra gli altri: "Maroni pirla", "Suca", "Sto cazzo", "Le seghe" e "Cazzari".

Il dito medio rivolto verso la Regione poi è stato replicato da un'altra coppia che, come quella sponsorizzata da Selvaggia Lucarelli sulla propria pagina Facebook, ha deciso di diffondere lo scatto sui social network.

Le unioni civili così si sono trasformate presto in unioni incivili, con gesti e comportamenti che poco hanno a che fare con la libertà di manifestare e quella di pensiero, che secondo alcuni spesso diventa a senso unico, a seconda dell'argomento trattato.

Per la sinistra, le unioni tra persone dello stesso sesso, l'utero in affitto e la stepchild adoption sono battaglie da combattere con ogni mezzo e che giustificano ogni atteggiamento, anche se questo significa alzare un dito medio contro chi democraticamente la pensa in maniera diversa.

E alla giornalista Lucarelli, che nel suo furioso post su Facebook si augura per un giorno di essere ricca come l'emiro del Qatar per "accendere le luci di un grattacielo in Gae Aulenti e scrivere "Fanculo Maroni"", ricordiamo che forse l'esempio di un emirato arabo non è il più pertinente quando si tratta di libertà e diritti civili in difesa degli omosessuali.

Annunci

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 23/01/2016 - 16:54

cari idioti di sinistra, ecco la vostra identità! incivili, intolleranti, prepotenti, strafottenti, boriosi, non vi adeguate alle leggi comuni, ma ne imponete delle vostre che non rendono affatto civile la società!! fate soltanto schifo!!

Tergestinus.

Sab, 23/01/2016 - 16:56

C'è solo da sperare che la gente sia quanto prima nauseata da tutto e nasca velocemente un partito di estrema destra di massa. Che sarà l'ultima ratio affinché l'Europa conservi la propria identità, perché se si perderà anche quest'occasione finirà che la nausea monterà comunque e la gente si affiderà a chiunque prometta di porre fine allo schifo. E questo "chiunque" a quel punto sarà il califfo. Prego annotarsi la profezia perché in una o nell'altra delle due parti si realizzerà (spero nella prima).

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 23/01/2016 - 16:58

e poi, fateci caso! opposizione dice no alle unioni civili, il papa è contro, e guarda caso, spuntano i cortei!!! sapete perchè? perchè renzi non riesce a convincere i "suoi" gregari mafiosi a votare per la legge sulle unioni civili :-) ed allora tutto si trasferisce in piazza, dove scendono quando non riescono a risolvere i problemi in parlamento!!! bella democrazia queste! eccome! e il cre.tino ANDREA SEGAIOLO, ora gongola? :-)

giovanni PERINCIOLO

Sab, 23/01/2016 - 16:58

Si qualificano da soli per quel che sono ma qualcuno pensa ancora di poter affidare dei bambini a schifosi degenerati cafoni e maleducati come quelli che si esibiscono nei vari gay-pride e altre manifestazioni assolutamente indecorose e di estrema volgarità!

pierluigi57

Sab, 23/01/2016 - 16:58

a me due uomini che si baciano fa solo schifo!

milope.47

Sab, 23/01/2016 - 16:59

Se questo è il mondo che vogliono se lo tengano pure !!!!!! e.....buona vita a coloro che assisteranno ad altro degrado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 23/01/2016 - 16:59

Chi è quel fesso che crede che l'essere diverso vuol dire essere "superiore"? si può essere normosessuali,omosessuali,andare a scimmie o orango,ma certo che far parte di un gruppo non vuol dire essere miglioridi altri o più acculturati.

ELZEVIRO47

Sab, 23/01/2016 - 17:00

Perlomeno le foto potevate risparmiacele....

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Sab, 23/01/2016 - 17:01

Questo è il manifesto calzante della loro civiltà.

Ritratto di marmolada

marmolada

Sab, 23/01/2016 - 17:01

Sembra che solo i gay abbiano diritto ad esistere.... Ma statevene a casa vostra e baciatevi in privato: SCHIFOSIII!

Ritratto di semovente

semovente

Sab, 23/01/2016 - 17:02

Redazione, questi per me sono dei porci. Se proprio necessario, fateli vedere di spalle dove hanno il punto "G" che li sprona verso la felicità.

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 23/01/2016 - 17:02

Persone contro natura malate, vanno curate !!!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Anonimo (non verificato)

Ritratto di marapontello

marapontello

Sab, 23/01/2016 - 17:03

Che superbi questi pseudo-amori disordinati e senza Dio. Vanno spediti dritti in qualche società islamica, per far capire loro cos' è l' odio, la violenza e l' intolleranza. I gay sono in cerca di rivalsa, altro che amore e famiglia.

buri

Sab, 23/01/2016 - 17:05

quella fotografia di uomini intenti a bacuarsi mi fa proprio schifo, almeno lo facessero a casa loro senza tanta protervia

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 23/01/2016 - 17:05

una squadra di quelli che dico o e la voglia di baciarsi in pubblico ed offendendo, vi passerà per sempre.

Gius1

Sab, 23/01/2016 - 17:05

c´e´poca vergogna in giro. A me e´capitato a roma che per puro caso ho guardato una copia che si baciava( 2 maschi ?) ma solo perche ´erano davanti a me , e mi hanno apostrofato con " che ca..zo guardi ? veramente ridicoli. Ma cosa pretendono che se li vedono bisogna per forza girarsi dall´altra parte ? e chi lo dice ? ma loro si girano se vedono un uomo baciare una donna ?

joecivitanova

Sab, 23/01/2016 - 17:06

Hanno dimostrato ancora una volta di essere quello che sono: superbi egoisti e squallidi esibizionisti. Spero tanto che non tutti i gay siano così. G.

Ritratto di marmolada

marmolada

Sab, 23/01/2016 - 17:06

Ritengo che ognuno sia libero di fare senso con chi vuole, ma in privato e a casa sua! Deve essere rispettato il pubblico e la sensibilità dei singoli, sia anziani che giovani che bambini. Esibire la propria sessualità come fosse un trofeo significa che si è immaturi, irrispettosi della sensibilità altrui e fondamentalmente IMBECILLI!!

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 23/01/2016 - 17:08

ahahahahah ma siete orgogliosi di mettervelo in culo ahahahah

venco

Sab, 23/01/2016 - 17:09

E certo, se le unioni fra omosessuali si chiamano civili, quelle fra eterosessuali come si chiamano?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 23/01/2016 - 17:11

Per favore togliete questa pornografia omosessuale disgustosa!!!!

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 23/01/2016 - 17:13

OGGI HA SFILATO L'IMMONDIZIA E I RIFIUTI DELLA SOCIETA'. GENTE SCHIFOSA E MALATA. VOGLIONO UNA LEGGE PER METTERSELO NEL CULO, POVERACCI.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 23/01/2016 - 17:15

Perdenti e retrogradi, solo questo siete . Ahahahaah vi stanno massacrando culturalmente. Arcobaleno e libertà forever, mai più schifoso e puzzolente fascismo.

Ritratto di computerinside

computerinside

Sab, 23/01/2016 - 17:16

Non ho mai percosso un omosessuale ,nenache pensato e mai lo farò!Non ho mai preso in giro un omosessuale e mai lo farò ...però vi prego abbiate rispetto anche degli etero della ns.libertà io sto male a vedere queste foto di uomini che si baciano in bocca !!!!Non voglio offenderli ma mi fa venire male allo stomaco lo dico sul serio. Dategli le unioni civili e mai il matrimonio e le adozioni.Poi possono diventare primari ospedalieri rock star e tutto ciò che vogliono.Basta foto vi prego!

Giorgio Rubiu

Sab, 23/01/2016 - 17:16

Non ho niente contro gli omosessuali di entrambi i sessi;ma li ho visti ai Gay Pride Festival, ai Carnevali Gay e in altre manifestazioni pubbliche.Se i Gay mettessero da parte la provocazione fatta di gestacci,esibizioni volgari di nudità in un inutile gesto di sfida alla società e si comportassero con la serietà e la civiltà che potrebbero usare,credo che guadagnerebbero molte più simpatie di quanto non accada con le esibizioni oscene e di inutile sfida.La provocazione li rende antipatici anche a coloro che,come me,riconoscono loro il diritto di essere come sono e di vivere,come tali,in una società rispettosa dei loro diritti e del loro essere.

Iacobellig

Sab, 23/01/2016 - 17:18

FANNO SOLO SCHIFO, INVECE DI VIVERE IN SILENZIO LA LORO DIVERSITÀ, UNA MINORANZA DI IMBECILLI STANNO CREANDO SOLO FASTIDIO! GLI IMBECILLI ATTRAGGONO ALTRI IMBECILLI IN PRIMIS LA CIRINNÀ CHE CI SI STA DANNANDO ANCHE A LIVELLO PERSONALE! CHE SCHIFO, CON TUTTE LE EMERGENZE CHE IL PAESE STA INCONTRANDO. L'EUROPA CHIEDE, MA LA MAGGIORANZA DRI CITTADINI ITALIANI RITIENE CHE QUESTO SCHIFO NON PUÒ PASSARE!

roliboni258

Sab, 23/01/2016 - 17:20

se questa e' la vostra identita' posso dire che mi fate schifoooo

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 23/01/2016 - 17:20

Poveretti ma che pena fanno. Sono talmente rinco che non vedono neppure in quale squallore sono finiti. Se questo è il futuro che vogliono se lo tengano pure. C'è a chi piace il bello ed a chi l'orrido.

Vox Populi

Sab, 23/01/2016 - 17:22

Che si divertano pure per un po', questa parentesi arcobaleno si chiudera' rapidamente, la storia umana e' lunga, e questi giocoforza si estingueranno rapidamente....

Apophis

Sab, 23/01/2016 - 17:23

Ma sono quelli che chiedono di adottare bambini?.

Anonimo (non verificato)

Apophis

Sab, 23/01/2016 - 17:25

Comunque da Padre, uomo e maschio dico, bello, ma non bellissimo.

Fjr

Sab, 23/01/2016 - 17:25

La foto si commenta da se' , inutile spenderci troppe parole, la famiglia , chiesa a parte è' sempre stata quella, poi ogniuno la intenda come meglio crede il fatto è' che come dicevano gli antichi ,da un cocomero non puoi tirar fuori un peperone se a loro piacciono le banane buon divertimento ma la finissero di rompere i maroni,

moshe

Sab, 23/01/2016 - 17:30

Siete dei malati, e per questo non ve ne si può fare una colpa, ma i vostri atteggiamenti e le vostre luride pretese fanno venire il vomito !!!!! vergognatevi, voi e quegli idioti komunisti che vi difendono !!!!!

sparviero51

Sab, 23/01/2016 - 17:31

Dal l'accoppiamento di due ricchioni escono solo STR...I !!!

Ritratto di tomari

Anonimo (non verificato)

baio57

Sab, 23/01/2016 - 17:33

Sono contrariato !

Ritratto di Idiris

Idiris

Sab, 23/01/2016 - 17:34

Che schifo!

cunegonda

Sab, 23/01/2016 - 17:36

come sono democratici!!!

antonmessina

Sab, 23/01/2016 - 17:39

non sapevo che la lucarelli fosse un gay !

sparviero51

Sab, 23/01/2016 - 17:49

Tutta questa sceneggiata e' solo PORNOGRAFIA IDEOLOGICA per raccattare quattro voti!!!

settemillo

Sab, 23/01/2016 - 17:50

SEMPLICEMENTE VOMITEVOLI; questa volta(una tantun) permettetemi di essere volgare, come dire andate a CAGARE, possibilmente su un mazzo di ORTIGHE, e godetevela! MASSA DI PUZZOLENTI!

Ritratto di wilegio

wilegio

Sab, 23/01/2016 - 17:55

Fra un po' gli anormali saremo noi. E i cialtroni della sinistra li sponsorizzano.

sparviero51

Sab, 23/01/2016 - 17:56

NON CONFODIAMO I DESIDERI SESSUALI CON LA VITA REALE.DALL'ACCOPPIAMENTO DI QUESTI "00" USCIRANNO SOLO " sxxxxxi"!!!

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Sab, 23/01/2016 - 18:01

Il mondo non può essere dominato da persone non normali perché gli omosessuali e le lesbiche avendo tendenze verso il proprio sesso non possono considerarsi normali secondo l'ordine naturale. Nessuno li condanna però che se ne stiano buoni a prenderla da chi vogliono senza pretendere diritti famigliari che a loro non competono. Vedremo se si dovesse andare al voto quale sarebbe la stragrande maggioranza favorevole come dice il giullare renzino. Le loro pretese sono pura idiozia avvalorata dai sinistroidi per accaparrarsi un pugno di voti che garantisca loro il potere, a costo di degradarsi loro stessi offrendo il proprio fondo schiena. Che schifo, proprio il caso di dire il mondo alla rovescia.

Anonimo (non verificato)

Efesto

Sab, 23/01/2016 - 18:04

La debolezza di queste persone si estrinseca sempre come violenza, verbale, di immagine, di espressione. I Gay sanno bene che la natura li ha puniti, che non sono esseri veri, che non possono essere accettati dall'istinto, che sono un difetto del sistema uomo. Allora aggrediscono per la paura di non venire accettati e così si impongono. Basterebbe la loro intelligente consapevolezza di venir accettati, ma hanno paura. Si associano come pericolosa minoranza ed aggrediscono. Pensate di trovarvi in un loro gruppo urlando loro "a froci.." . 10 contro 1 che vi mandano all'ospedale. Non accettano la normalità. Occorre quindi educazione e compassione per chi è diverso.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Sab, 23/01/2016 - 18:04

La foto si poteva evitare...

Ghelafoepu

Sab, 23/01/2016 - 18:05

che schifo!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 23/01/2016 - 18:07

PER QUESTA IMMONDIZIA BISOGNEREBBE RIPRISTINARE GLI STAT LAGHER

Luigi Farinelli

Sab, 23/01/2016 - 18:09

La Lucarelli è solo una povera radical-femminista plagiata da mortifere ideologie propagandate a suon di sghèi da volponi ben forniti e sganciate dalla realtà seppur sufficienti a corrompere i cervelli più deboli: l'eredità del comunismo engeliano trasformato oggi in partito radicale di massa. Ridicolo che straparlino di democrazia e diritti quando vanno in giro a disturbare, insultare, malmenare dimostranti pacifici (hanno assaltato anche donne e bambini durante manifestazioni silenziose della Sentinelle in piedi). Poiché ho ancora il diritto di esprimere una mia opinione, le due foto dell'articolo mi disturbano (anzi, mi fanno schifo) e, a maggior ragione, possono disturbare un minore. E non credo servano a propagandare la causa degli omosessuali verso i quali sta montando davvero uno scontento capillarmente diffuso, specie quando pensano di essere gli unici a poter esternare le proprie convinzioni.

Miraldo

Sab, 23/01/2016 - 18:11

Grande Maroni, i froci sono di sinistra compreso quella tizia che spara cavolate.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 23/01/2016 - 18:14

Questa foto merita il premio culitzer.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 23/01/2016 - 18:15

LUIGITIPISCIO, sei un povero malato mentale, oltre che pervertito sessuale :-) quante seghe si fa al giorno per soddisfare le tue patetiche e ridicole voglie? :-)

19gig50

Sab, 23/01/2016 - 18:15

è un vero schifo!!

steorru

Sab, 23/01/2016 - 18:16

Fanno veramente schifo, ma questo è il loro vero obiettivo.

Ritratto di nero60

nero60

Sab, 23/01/2016 - 18:16

INGUARDABILI OGNI COMMENTO E' SUPERFLUO.

Ritratto di alejob

alejob

Sab, 23/01/2016 - 18:17

Ecco Emiliano, se vedi questa FOTO sul GIORNALE, puoi pensare ad un BAMBINO ADOTTATO, che GUARDA due ENERGUMENI di UGUALE SESSO che si BACIANO, cosa può pensare?. Nemmeno gli ANIMALI fanno delle scene SIMILI, vogliamo pensare che l'UOMO è ad una SVOLTA?. E' questo che VOLETE voi SINISTROIDI. Forse Si, perché siete nati con dei NEURONI ROVESCIATI e non potete pensare e agire se non nel SENSO OPPOSTO DELLA VITA. (OVVERO con il CxxO!).

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 23/01/2016 - 18:19

L'unico futuro per questi malati, una brillante carriera su YouPorn

Tergestinus.

Sab, 23/01/2016 - 18:22

Luigipiso al solito fa la voce grossa e vede fascisti dappertutto (per lui "fascista" e "cattivo" sono sinonimi, in quanto notoriamente prima del 23 marzo 1919 individui cattivi non esistevano), ma sono convinto che, dovessero arrivare in forza quelli del califfato, lo vedremmo scodinzolare docile docile attorno alle loro avanguardie. O no?

Ritratto di cruciax

cruciax

Sab, 23/01/2016 - 18:26

Dove erano le levate di scudi quando ad alzare il dito medio era la Santanche? Due pesi due misure?

Ritratto di oldpeterjazz

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Sab, 23/01/2016 - 18:31

La foto suscita nei normo-sessuali una comprensibile repulsione in quanto contraddice, con evidenza spettacolare, le leggi biologiche circa la funzione naturale dell'attrazione sessuale, orientata sulla differenza di genere e finalizzata alla procreazione. Pur volendo accettare socialmente una deviazione standard del comune esplicarsi delle leggi naturali circa il comportamento sessuale, la esibizione sfacciata e sguaiata della "diversità omo" è solo una miseranda provocazione al senso comune.

MEFEL68

Sab, 23/01/2016 - 18:31

Quando il bacio in pubblico non era accettato neanche fra ragazzo e ragazza, nessuno si sognava di dire "che ca22o guardi?". Ma erano altri tempi e l'educazione era diversa da quella di oggi che è inesistente. Ineducazione anche dal punto di vista politico, perchè si intende ostacolare un'idea pacifica, ma diversa dalla loro. La sinistra è quella che più di tutti ha sempre in bocca, fino ad inflazionarla, la parola magica "DEMOCRAZIA". Solo che nel loro intimo intendono dire: In Democrazia, ognuno è libero di pensarla come noi.

Linucs

Sab, 23/01/2016 - 18:32

Non bastavano le truppe da sbarco negre. Pure questi ci volevano, per completare il nostro piano di riforma della società.

Luigi Farinelli

Sab, 23/01/2016 - 18:35

luigipiso-17:15- Non disperi: io appartengo alla categoria dei "perdenti e retrogradi" ma ho buone notizie per lei: in Olanda stanno sorgendo club di coloro che vogliono sposare (proprio in quel senso lì)i propri animali domestici. Si stanno radunando perché, ad una loro richiesta ufficiale, le istituzioni hanno solo detto che "è un vostro diritto ma siete ancora troppo pochi. Aumentate di numero e sarete senz'altro accontentati". In Australia va invece l'incesto: non è stato ancora omologato per la paura di effetti collaterali sulla prole ma il consiglio ufficiale è: "per ora usate i preservativo". Nel suo partito arcobaleno poi (a dire la verità ha iniziato un deputato del PD) la prossima frontiera dei "diritti civili" sarà lo sbolognamento della pedofilia. Come dice lei "libertà forever" e mai "schifoso e puzzolente fascismo".

Luigi Farinelli

Sab, 23/01/2016 - 18:36

luigipiso-17:15-Non disperi: io appartengo alla categoria dei "perdenti e retrogradi" ma ho buone notizie per lei: in Olanda stanno sorgendo club di coloro che vogliono sposare (proprio in quel senso lì)i propri animali domestici. Si stanno radunando perché, ad una loro richiesta ufficiale, le istituzioni hanno solo detto che "è un vostro diritto ma siete ancora troppo pochi. Aumentate di numero e sarete senz'altro accontentati". In Australia va invece l'incesto: non è stato ancora omologato per la paura di effetti collaterali sulla prole ma il consiglio ufficiale è: "per ora usate i preservativo". Nel suo partito arcobaleno poi (a dire la verità ha iniziato un deputato del PD) la prossima frontiera dei "diritti civili" sarà lo sbolognamento della pedofilia. Come dice lei "libertà forever" e mai "schifoso e puzzolente fascismo".

giottin

Sab, 23/01/2016 - 18:37

Sì bracco, ha presente Socrate? Ecco, vanno curate con un bicchiere di cicuta!

INGVDI

Sab, 23/01/2016 - 18:39

Fanno semplicemente schifo questi depravati omosessuali. Fanno schifo anche coloro che li approvano e considerano progresso civile i loro comportamenti.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Sab, 23/01/2016 - 18:40

Ma queste risorse ,dopo essersi baciati si fanno una fellatio reciproca? Che fighi!......come si chiama questo pratica sessuale? Le risorse Mussulmane se vedono una fellatio reciproca fra due uomini li impiccano entrambi ! Ops..no forse non è così..o forse si. Va beh ,che andassero a prenderlo in c**o, frega niente!

giottin

Sab, 23/01/2016 - 18:40

In ogni caso non c'è alcun problema, i sinistrati plaudono alla venuta dei musulmani in Italia in quanto risorsa, quando saranno un certo numero ci penseranno loro ai gay ed allora sì che riderò. Ah ah ha ha ha ha...

MEFEL68

Sab, 23/01/2016 - 18:41

Cosa succederebbe se qualcuno osasse turbare una manifestazione GAY PRIDE? Apriti cielo! Sicuramente quel "fascista" verrebbe denunciato e condannato severamente (non leggermente come i ladri e gli assassini). Per verificare la correttezza di questi sinistrati, mi piacerebbe che venisse organizzata una giornata di ETERO PRIDE, ma non soft e trasparente come questo Family Day, ma fantasmagorico, con carri, palloncini e banda musicale. Scommettiamo che alla sinistra non andrebbe giu e vieterebbe la manifestazione con la scusa dell'ordine pubblico? Provare per credere.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Sab, 23/01/2016 - 18:55

luigipiso, mi sa dire dove vede del fascismo? La sua è una vera e propria mania, cronica e incurabile.

java

Sab, 23/01/2016 - 18:57

questi sono i metodi amati dal tontonno, strano che non è qui a sbavare per le foto

Ritratto di scriba

scriba

Sab, 23/01/2016 - 18:59

DISPETTI DELLA NATURA. Niente di diverso ci si può aspettare da chi è clamorosamente escluso dall'equilibrio e dall'armonia della natura. Ostentare la propria incompletezza psicofisica come fenomeni da baraccone in piazza definisce il q.i. e la dimensione umana di questi dispetti della natura.

tuttoilmondo

Sab, 23/01/2016 - 19:06

luigipiso Sab, 23/01/2016 - 17:15 "vi stanno massacrando culturalmente..." casomai... cul... tura... mente, è la mente che il culo tura. Non dire fregnacce. Oh! scusa: ho detto fregna-cce. Lo so che non ti piace. Io rispetto i gay se i gay rispettano me. Be no...

fibonacci

Sab, 23/01/2016 - 19:06

Certo che, se questi tipi hanno bisogno di una simile cassa di risonanza per affermare la loro presenza e il proprio valore, siamo arrivati al capolinea della decenza. Sicuramente, ciascuno ha diritto di esprimere ed affermare le proprie tendenze, ma cio' non significa che il loro sentire debba essere imposto a tutti. Se fosse vero che agiscono cosi', dovrebbero aver rispetto degli altri e risparmiargli le amenita' che ammanniscono a profusione durante le loro manifestazioni.

roberto.morici

Sab, 23/01/2016 - 19:10

Forse il dito medio alzato sta solo ad annunciare a tutto il popolo festante che l'accoppiamento è andato a buon fine ed il partner è stato ingravidato. Auguri e figli...come vengono vengono.

Ritratto di babbone

babbone

Sab, 23/01/2016 - 19:14

per quanto mi riguarda fanno veramente schifo.

lamwolf

Sab, 23/01/2016 - 19:15

Il ditino? nel c....tanto l'abitudine.... Per rispondere alla cafonaggine e maleducazione.

tuttoilmondo

Sab, 23/01/2016 - 19:16

Io non sono fascista e il fascismo non esiste più, non può esistere. Inoltre ho votato per il PCI quando il PCI era un partito serio. Ma voglio informare che il Fascismo è stato un periodo di grandissime riforme sociali: scolarizzazione, 5 elementare, ass. contro gli infortuni, contro la vecchiaia, contro le malattie, contro la TBC, contro la disoccupazione, Maternità e infanzia, Colonie estive per piccoli, istituzione dei sindacati, settimana corta, Sabaudia, Pianura Pontina, Cinecittà, Lingotto, Case, strade, scuole, ospedali, S. Camillo (... questo grandioso e moderno Ospedale è stato costruito per volonta di Mussolini in... 25 mesi!!!) etc. etc. etc. Per contro la guerra, le leggi raziali, e... il concordato ci metto pure. Però... qualcosa di buono, anzi molto, moltissimo è stato fstto. Eccome.

MEFEL68

Sab, 23/01/2016 - 19:17

Povero luigipisolo! Sta veramente peggiorando. Speriamo che il Signore nella Sua immensa bontà lo chiami presto nei Pascoli del Cielo.

Maura S.

Sab, 23/01/2016 - 19:20

@ luigipiscio = certamente due uomini che si cacciano la lingua in bocca è un gran bel vedere, ora non ci rimane che mostrarvi con il c..o in aria nel go...e accanto alla bandiera arcobaleno.

roberto.morici

Sab, 23/01/2016 - 19:23

Signor luigipiso, Lei è un fascista rosso o un comunista nero? Lo sa,vero, che l'unica differenza sarebbe il colore della camicia?

fisis

Sab, 23/01/2016 - 19:30

A me due uomini o due donne, come anche un uomo o una donna, che si baciano non fanno nè caldo nè freddo. Anzi, diciamo che mi fa un po' piacere, dato che penso che siano persone che si amano.

Cobra71

Sab, 23/01/2016 - 19:39

Che schifo! Che schifo!!! CHE SCHIFO!!!!! Bei i miei calci nei DENTI!

duca di sciabbica

Sab, 23/01/2016 - 19:45

L'avvenenza della Lucarelli ne eguaglia il cervello. Michele Ardengo, munisciti di un potente binocolo se vuoi ammirare l'una o l'altro. Vai ad occuparti di calciomercato, sient' a mme, che quella è materia tua.

ziobeppe1951

Sab, 23/01/2016 - 19:46

Lo so cosa vuoi dire MUKKETTARO, che allah li maledica

ortensia

Sab, 23/01/2016 - 19:49

Chissa' perche' quelli che a Bologna si chiamano ancora "busoni" hanno sempre l'onor del mento per non dire barba? Voglia di vagiaina? ( pronuncia Inglese)

moshe

Sab, 23/01/2016 - 19:59

LUI sì che sapeva come trattarli !

lorenzovan

Sab, 23/01/2016 - 20:01

i chiquitas rivogliono l'inquisizione e hitler...sono proprio una ventata di civilta' e progresso...lololololololol

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 23/01/2016 - 20:04

che foto commoventi e strappalacrime, due malati pschiciche pretendono diritti da un governo malato e non eletto dal popolo. I FIGLI SE LI FANNO FABBRICARE DA CHI ? DA UNA DONNA A PAGAMENTO ? OPPURE IN FABBRICA ? ED I FIGLI NON SARANNO COMUNQUE DEI BASTARDI PER NASCITA ? AVRANNO META' DNA ESTRANEO A QUESTA SPECIE DI CONVIVENZA TRA MALATI. SIETE SULL'ORLO DELL'ABISSO CADETECI PURE MA DOPO, NON CHIEDETE AIUTO E PIETA'

rawing

Sab, 23/01/2016 - 20:05

Quel dito medio oliatelo bene e poi.....

lorenzovan

Sab, 23/01/2016 - 20:06

bruciate i film di visconti...le poesie di garcia lorca e le canzoni di lucio dalla,,dai chiquitas...sostituiteli con fabrizio corona...il vostro mito...lololololol...ma niente scenate al suo precedente mentore...he he he

lorenzovan

Sab, 23/01/2016 - 20:08

calmi chiquitas...o i mando lele mora a casa...he he he

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 23/01/2016 - 20:13

LA MxxxA HA PIU' DIGNITA' DI UN FROCIO.

Malvina

Sab, 23/01/2016 - 20:13

Provate a fare un commento anti gay sui blog del Corriere. Non viene pubblicato

lorenzovan

Sab, 23/01/2016 - 20:13

devo dirlo...sono old way...vedere due uomini o due donne baciarsi,,,mi da fastidio,,,mi mette a disagio...ma mi mette a disagio pure vedere scene esagerate di petting in pubblico...sono vecchio e ritengo il sesso una cosa privata ..da non sbandierare in faccia a tutti.. detto cio'« sono pero' abbastanza giovane percapire che tutti se hanno dover...hanno pure diritti...il resto...compresa la cianfrusaglia della legge divina...e' aria fritta

laura bianchi

Sab, 23/01/2016 - 20:13

Totalmente in sintonia col Dottor Sgarbi:mi chiedo intanto chi è lucarelli??? di seguito si può ancora dissentire dal pensiero dei manifestanti? che foto è?????e per concludere: W LA FAMIGLIA TRADIZIONALE.

giseppe48

Sab, 23/01/2016 - 20:14

Sono solo quattro finocchi

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 23/01/2016 - 20:14

Tutti voti in meno alla Lega. Meraviglioso. Perdenti e trogloditi

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Sab, 23/01/2016 - 20:15

il TG5 è rivoltante. Fa vomitare l'enfasi con cui viene raccontato il finocchio-day di oggi. Anche se vincerete in parlamento, sarete perdenti nella vita!

Malvina

Sab, 23/01/2016 - 20:15

E togliete quelle foto di due uomini che si baciano. Io sono una donna, ma mi fanno schifo.

Cobra71

Sab, 23/01/2016 - 20:28

Luigipiscio ammazzati, che fai un favore alla società!

soldellavvenire

Sab, 23/01/2016 - 20:29

Luigi Farinelli, la legge che rende l'omosessualità OBBLIGATORIA è dietro l'angolo, ma la Vecchia Signora ci aspetta: metti via la paura e la frustrazione ed arrenditi alla gioia , prima che ti si coaguli il sangue, morirai col sorriso in faccia

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 23/01/2016 - 20:30

Luigi Farinelli, stanno sorgendo, non è ancora omologato..... non si arrampichi sugli specchi. Ma cosa sta dicendo? Avete perso, come perde qualsiasi mentalità reazionaria, anti democratica e limitante la libertà.

i.cosimo

Sab, 23/01/2016 - 20:47

Cari amici PRO OMOSESSUALI, guardatevi bene dal continuare a vivere in questo errore. se volete bene a DIO ascoltate le SUE parole. Levitico 18:22 Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole. Cari amici abominevoli convertitevi a GESU' e chiedete a lui aiuto per uscire dal vostro errore

Ritratto di Chichi

Chichi

Sab, 23/01/2016 - 20:51

Diversamente dal «genio» del Manzoni, la ragione «di mille voci» pro omosex «al sonito», che ci rintrona – se non proprio fino «alle piramidi», dal «Manzanarre al Reno» sì – non tace. Pur «vergin di servo encomio e di codardo oltraggio», ribolle di rabbia. Terrorizza il tanto parlare di gay, senza mai affrontare il fenomeno per quello che è in se stesso. Diritti civili? Compreso quello di dar luogo a manifestazioni incivili come questa? Quel medio alzato come bandiera è per indicarci chi è il marito e chi il dolce mogliettino? Copie di fatto: Anche quelle che, se fossero scarpe, non farebbero mai un paio? Oggi sposi! Come se io, che supero di poco un metro e 60, mi mettessi un cartello: «oggi sono uno dei Globetrotters». (continua…2)

Ritratto di Chichi

Chichi

Sab, 23/01/2016 - 20:52

(…2) Fior di studiosi si sono occupati di omosessualità. Penso che se ne occupino ancora, ma nel mondo «LIBERO» la libertà di discettare con serietà e competenza su tale argomento è negata e svillaneggiata. Chi osa più dire che in un gruppo umano, di norma, l’incidenza dell’omosessualità… «congenita», diciamo così, si aggira attorno al 3% della popolazione? Nessuno più parla di omosessualità sostitutiva, propria di ambienti riservati ad un solo sesso. Nemmeno a parlarne di omosessualità acquisita! Eppure la storia insegna che la sua crescita esponenziale si verifica quando grandi civiltà, raggiunto il massimo della loro espansione e benessere, imboccano la curva del declino. Un motivo ci sarà. (continua…3)

Ritratto di Chichi

Chichi

Sab, 23/01/2016 - 20:53

(…3) Il cervello umano coglie i nuovi stimoli che si presentano nell’ambiente in cui si trova, anche stimoli piuttosto flebili. Quando tali stimoli diventano abituali li smorza e quasi non si colgono più. La natura garantisce la sopravvivenza dell’individuo accoppiando lo stimolo della fame al piacere di mangiare e la conservazione della specie nel dialogo tra desiderio e attività sessuale. Le società opulente separano il piacere dallo scopo per cui esiste. Dove si è costantemente bombardati da stimoli sessuali di ogni tipo, per eccitarsi bisogna trovarne sempre di nuovi e insoliti. Ne conosciamo tutto un campionario: violenza, sado-masochismo, pedofilia, e perché no? Rapporti tra persone dello stesso sesso (le chiamano esperienze). Le grandi civiltà muoiono così. La sopravivenza dell’individuo è tutelata anche dalla frugalità e la conservazione della specie dalla riservatezza e la modestia.

marco m

Sab, 23/01/2016 - 21:12

Gradirei sapere se l'autore dell'articolo, che si lamenta dell'incivilta' delle coppie nelle foto, trova invece civili, educati e democratici i commenti che si leggono a questo articolo. Immagino queste persone, incluse quelle che si augurano la creazione di corpi paramilitari che vanno in giro a menare chi si bacia, secondo lei siano piu' adatti a formare famiglie. E cancellate pure sto commento, tanto...

zen39

Sab, 23/01/2016 - 21:14

L'omosessualità appartiene all sfera dell'intimo, del privato della pesona e tale dovrebbe rimanere. Quando la si vuole palesare e addirittura imporre rischia di non essere più rispettata. L'omofobia la fanno nascere proprio coloro che vogliono imporre il loro stato e così si fanno odiare. Non può esserci comprensione quando qualcuno si fa ritrarre come nelle foto. I bambini non capirebbero e gli adulti si schifano. Ci sono stati personaggi omosessuali di grande valore in presente e passato ma non impongon o nè hanno mai imposto a nessuno il loro stato anche se a volte sono stati puniti semplicemente per questo.

ismaele

Sab, 23/01/2016 - 21:32

in linea di principio sono d'accordo per le unioni civili anche tra persone dello stesso sesso, non solo per il fatto puramente sessuale ma per tutti i diritti che ne potrebbero derivare, dall'assistenza medica al diritto alla pensione ecc. MA NON ACCETTERO' MAI che possano adottare dei bambini. Se lo vogliono e' solo e semplicemente per EGOISMO ED ESIBIZIONISMO, quale colpa possono avere dei bambini innocenti per trovarsi in una situazione contro natura? P.S. LUIGI PISO accendi il neurone ogni tanto....

Ritratto di petrus

petrus

Sab, 23/01/2016 - 21:35

Per cortesia togliete questa foto da voltastomaco. Sono solo,porci da forno crematorio.

Ritratto di malatesta

malatesta

Sab, 23/01/2016 - 21:43

Il progresso avanza rapidamente con i diritti degli omosessuali...mi sbellichero' dalle risate quando tra non molto tempo gireranno immagini di omosessuali che per protesta copuleranno per strada come cagnolini in calore...ormai poco ci manca. Loro provocano, provocano con il ditino proteso...ma tanto non ce la faranno mai...e' una battaglia gia' persa...ogni volta sempre piu' persa...chi darebbe loro un bimbo in adozione ??

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di echowindy

echowindy

Sab, 23/01/2016 - 22:19

OGGIORNO E’ AMMISSIBILE LA CONQUISTA DELLA DIVERSITÀ COME VALORE SESSUALE, PERCIÒ NON PIU’ IMPUTABILE. NON PIACE SE SI RIVENDICA IL DIRITTO ALLA TRASGRESSIONE COME IMPEGNO ALL’AFFERMAZIONE D’ORGOGLIO OMOSESSUALE PER LA LIBERA DEPRAVAZIONE DEI COSTUMI IN LUOGHI PUBBLICI.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Sab, 23/01/2016 - 22:26

Singolare il gesto del diversamente macho che, quando va bene, il kulo lo usa ANCHE per kagare. Per quanto mi riguarda, non ho niente contro chi ha una diversa sessualità. Mi infastidisce, invece, il volerlo IMPORRE e per giunta, per legge. Se sei frocio, fattene una ragione ma non PRETENDERE di essere accettato. Se sei intelligente, lo fai senza andare nelle piazze e mettere in piedi carnevalate oltremodo patetiche ma con dignità. Scusate, ma di cosa kazzo siete orgogliosi? E come se, un topo andasse in piazza a dire: rivendico con orgoglio di non mangiare formaggio. Lecito. Ma saranno solo e soltanto kazzi tuoi. Non sai cosa ti perdi ma va bene così. Però smettetela di celebrare il Carnevale tutto l'a(n)no. Dalton Russell.

Gabriele184

Sab, 23/01/2016 - 23:57

L'unica consolazione è che, non potendo procreare, ciascuno di questi personaggi è destinato a non lasciare eredi su questa terra. Purtroppo, nel frattempo, essendo più avvezzi a ragionamenti contorsionistici (magari sotto l'effetto di alcol e altro), piuttosto che pensare di impegnarsi a creare una vera famiglia, hanno parecchio tempo libero da perdere in discussioni, polemiche, manifestazioni di piazza tanto chiassose quanto patetiche. Sabato 30 non credo che il Family Day raggiungerà lo sperato milione di partecipanti: le famiglie hanno molto meno tempo (e soldi) a disposizione per manifestare!

Mat85lio

Dom, 24/01/2016 - 00:56

Ma io dico a tutti voi ignoranti, razzisti e soprattutto OMOFOBI!!! Non vi vergognate a scrivere commenti privi di logica umana e civile?! Mi sembra solo di leggere commenti di idioti che consumano aria in questo mondo e che neanche la pagano. E se fossero state due donne a baciarsi cosa avreste detto?? Voi che scrivete questi commenti siete soltanto un branco di omofobi che non sa neanche cosa è la CIVILTÀ e il RISPETTO ALTRUI! FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA SE NE AVETE UNA!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 24/01/2016 - 11:30

Mat85lio: qui se c'è un idiota e per giunta anche gay, quello sei tu. Ma non vi siete rotti di usare e abusare dell'etichetta di omofobo a chi non la pensa come voi . Tra non molto bisogna stare attenti pure a come vi si guarda. Dimmi e quel gesto, non è offensivo nei confronti degli etero? Immagina se, un uomo ed una donna, ad una delle vostre carnevalate, baciandosi, avessero alzato il dito medio in vostra direzione. Apriti cielo. Eccoti spiegato il motivo per cui sei e resterai sempre idiota. Sai parlare solo di diritti. Il rispetto PIRLA, te lo devi conquistare non lo puoi pretendere. Dalton Russell.

giseppe48

Dom, 24/01/2016 - 11:59

luigipisio tornatene nella fogna

marco m

Dom, 24/01/2016 - 12:32

Dalton Russell, tanto per ricordare la storia Della pagliuzza e Della trave, cosa pensi dei commenti che leggi in questo articolo, in particolare quelli che invocano fornì crematori, squadre paramilitari che vanno in giro a menare chi si bacia, con un bel contorno di insulti vari? Dici che sono "offensivi"?

Mat85lio

Lun, 25/01/2016 - 21:54

Per Dalton. Russel : io non sono né gay, ne etero, ne bisessuale MA UNA PERSONA UMANA CHE HA GLI STESSI DIRITTI CIVILI! L'IDIOTA QUI O MEGLIO GLI IDIOTI E IGNORANTI SONO TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO SCRITTO COMMENTI OMOFOBI E OFFENSIVI! Quelli che per primi hanno cominciato questa storia sono quelli che hanno permesso di accendere quelle lettere che riportano la scritta FAMILY DAY. Se non avessero provocato non ci sarebbe stato risposte di questo genere. E per la cronaca ognuno la pensa come vuole in questo mondo e il rispetto lo si dà soltanto a chi se lo merita, e persone senza intelletto come te non lo meritano.