Politica

Un uomo sviene in sala davanti a Renzi e lui ci scherza su

Nel corso del suo intervento sul palco del convegno “Basta un Sindaco”, il Premier Matteo Renzi si è interrotto all'entrata dei soccorsi per un uomo che ha avuto un malore in sala

Un uomo sviene in sala davanti a Renzi e lui ci scherza su

Matteo Renzi stava parlando dal palco del convegno intitolato "Basta un Sindaco", quando uno dei presenti nella platea ha avuto un malore ed è svenuto. Sono subito scattati gli aiuti sanitari, e l'ingresso dei medici ha bloccato il discorso del premier.

"C'è un problema?", ha detto Renzi al microfono a quelli che si aggiravano attorno al malcapitato disteso sulle sedie della sala conferenze . "C'è uno che ha subito un po' la tensione, ma niente di grave", ha risposto quancuno che si stava sincerando delle condizioni fisiche dell'uomo (guarda il video). Capito che non si trattava di nulla di preoccupante, Renzi ha ben pensato di scherzarci su. Non è dato sapere se questo ha fatto piacere a chi in quel monento si stava sentendo male e di certo non aveva molta voglia di ridere. "Delrio e Cialente lo hanno fatto risorgere? - ha detto il premier ridendo - Siamo alla blasfemia, non vorrei che arrivasse un altro fulmine per colpa di Cialente..."

Poi, preoccupandosi di possibili polemiche, ha concluso: "L'imporante che stia bene, tutto sotto controllo?"

Commenti