Vauro ai compagni: "Sparate meglio...". Storace querela

Il leader de La Destra ha deciso di denunciare il vignettista per istigazione a delinquere

Vauro-Storace, atto secondo. Dopo la bufera nello studio di AnnoUno e dopo la delirante battuta del vignettista nei confronti del leader de La Destra ("La prossima volta dirò ai miei compagni di mirare meglio"), Francesco Storace ha deciso di passare per le vie legali.

"Avevo pregato i responsabili di Announo di evitare, almeno per una settimana, la presenza di Vauro in trasmissione dopo le vergognose minacce di morte contro di me nella puntata in cui ero presente e le relative scuse di facciata, al punto che il giorno dopo è stato addirittura lanciato da Servizio Pubblico un sondaggio-sfottò sui social network su chi avesse “ragione”. Se ne sono fregati. Ora Vauro dovrà cercarsi un difensore perché stamane l’avv. Marco Di Andrea, dopo che la presenza del “vignettista” in trasmissione è stata confermata ieri sera, ha presentato ai carabinieri una denuncia formale ai sensi dell’art. 414 del codice penale per istigazione a delinquere. Giulia Innocenzi è stata indicata come persona informata sui fatti", ha annunciato Storace sulla propria pagina Facebook. Insomma, la querelle continuerà in tribunale.

Commenti
Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 13/12/2014 - 10:19

Dire che Vauro l'ha fatta grossa, per così dire "fuori dal vaso", è certamente riduttivo. Indice di una mentalità ed una cultura inaccettabili, non giustificate dal fatto che l'autore sia un "umorista". Su certe cose non è lecito scherzare. Pollice verso.

giogatto

Sab, 13/12/2014 - 10:20

Difficile vedere in giro una faccia da schiaffi piu' di questa.Poveraccio presuntuoso ed arrogante.

Giampaolo Ferrari

Sab, 13/12/2014 - 10:22

Finira in una bolla di sapone e vauro non verrà condannato,uccidere uno di destra e lecito,se poi è un rappresentante politico ancora meglio.

buri

Sab, 13/12/2014 - 10:22

La satira è una cosa, può anche essere spiacevole per chi è preso di mira, ma comunque c'è un limite a tutto, nel caso di Storace non è più satira si va ben oltre è proprio istigazione ad uccidere, quindi secondo me Storace ha tutte le ragioni per denunciare Vauro

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 13/12/2014 - 10:34

FERRARI, si vergogni, mafioso e complice dei mafiosi comunisti!!!!

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Sab, 13/12/2014 - 10:34

...sporco e puzzolente..

paràpadano

Sab, 13/12/2014 - 10:39

Ha più classe e intelligenza una mxxxa sul badile che Vauro!!

mezzalunapiena

Sab, 13/12/2014 - 10:42

dicono di essere democratici ma gli ex comunisti non cambieranno mai

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Sab, 13/12/2014 - 10:43

Vauro e Innocenzi un duo satanico! il peggio che la TV ha saputo mostrare di sé. E se a destra ci fosse chi decide di far proprio l' augurio che il sinistronzo d' antan ha rivolto a Storace? Io, fossi loro, mi sentirei non al sicuro a girare per strada....

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Sab, 13/12/2014 - 10:46

Una battuta degna di un incallito malavitoso!

Mr Blonde

Sab, 13/12/2014 - 10:55

«Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo», per questo sono assolutamente con storace, anche se le vie legali possano essere eccessive visto che si è accordo subito della terribile scemenza. Quanto a Giampaolo Ferrari e mortimer scannatevi pure, all'italia non serve gente come voi

barbaragiovanna

Sab, 13/12/2014 - 10:57

Ancora in giro questi squallido personaggi rossi... Solidarietà a Storace.

MLADIC

Sab, 13/12/2014 - 10:59

È ora che qualcuno inizi ad usare il manganello educativo con questi zozzoni comunisti parassiti sociali

beowulfagate

Sab, 13/12/2014 - 11:00

Querela inutile tanto lo assolveranno,laddove è Storace medesimo a beccarsi una condanna per vilipendio ad un Presidente che Grillo e Di Pietro hanno offesso decine di volte e con termini molto più gravi.Capita l'antifona ? Piuttosto ricordiamoci che che chi ferisce di spada perirà di spada.Saluti.

linoalo1

Sab, 13/12/2014 - 11:07

Il Vauro,sta solo cercando di non morire di fame!Se non facesse queste uscite,chi mai lo vorrebbe?Morirebbe sicuramente di fame e nella miseria più nera!E non è l'unico ad approffittare dell'ingenuità dei Sinistrati!I più furbi,si sono anche arricchiti alle loro spalle!Vedi Santoro,Litizzetto,Fazio ecc.!Lino.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 13/12/2014 - 11:07

Questo è sbagliato definirlo vignettista. Questo essenzialmente è un delinquente compagno di assassini che invita a mirare meglio. Questo va rinchiuso urgentemente.

bruco52

Sab, 13/12/2014 - 11:11

ma cosa ci vanno a fare in quelle trasmissioni? a farsi prendere per il cxxo?...se le facessero da soli certe boiate...che si cuociano nel loro brodo, tanto se la cantano e se la suonano e gli altri li trattano solo da coglioni, da insxxtare e calunniare...

giovauriem

Sab, 13/12/2014 - 11:13

caro storace,cercagli un sacco di soldi,questo idiota di vauro è amico della cupola romana

Ritratto di Amsul Parazveri

Amsul Parazveri

Sab, 13/12/2014 - 11:14

Qquesto vignettistaccio è solo un vigliacco pauroso! Da solo se la fa addosso!

Ritratto di Goldglimmer

Anonimo (non verificato)

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 13/12/2014 - 11:27

I comunisti non cambiano mai, sono sempre loro, dentro i loro istinti bestiali non possono essere soffocati. Se non sei dei loro vai eliminato.

moshe

Sab, 13/12/2014 - 11:32

Se queste parole fossero state proferite da uno di destra,come minimo ci sarebbe stata in'interpellanza parlamentare ed una querela. La sinistra italiana è mafia allo stato puro ed ha comportamenti peggiori dello stalinismo.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 13/12/2014 - 11:38

MRBLONDE ah si? ma quando noi accusavamo il PD, lei dov'era? dalla parte del PD!!!! NON faccia l'innocentino con noi poveri "bananas" :-) non ci provi nemmeno!! lei è uno di quelli che ha insultato berlusconi, e noi elettori di destra!!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 13/12/2014 - 11:39

PSICOSINISTRONZI mafiosi!!! mafiosi!!! mafiosi!!!! vergognatevi della vostra ridicola moralità da mafiosi!!!!

ganelli39

Sab, 13/12/2014 - 11:40

per il vauro parlare di bagno schiuma e' sicuramente eccessivo se non impossibile.... un sapone da bucato per lavarsi di tanto in tanto....ma capisco che per lui sarebbe troppo!!!

Anonimo (non verificato)

cusrer

Sab, 13/12/2014 - 11:42

Mr Blonde, non sono d'accordo. Vauro non si è scusato e subito dopo, complice anche il pubblico che stupidamente applaudiva, si è lanciato in una filippica violentissima contro Storace che purtroppo ha dovuto subire.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Sab, 13/12/2014 - 11:43

@mortimermouse- Scusi, ma credo che con Ferrari Lei abbia frainteso: il commento a me sembrava sardonico, ovvero con un concetto del tutto opposto: un'antifrasi. Cordialità FB

elalca

Sab, 13/12/2014 - 11:44

bisogna solo avere pazienza. quando il pd e i suoi capataz saranno scomparsi spariranno pure i manutengoli come vauro e letame analogo

Ritratto di ilmax

ilmax

Sab, 13/12/2014 - 11:45

e finita la pacchia!!! e per favore indaghiamo anche quelli che hanno applaudito alla battuta, sono peggio del vignettista!! peccato che per loro scatterebbe l'imputabilità del reo (incapaci di intendere e di volere).

Perlina

Sab, 13/12/2014 - 11:47

Per dirla alla loro maniera (sinistri) a me sembra un "diversamente buffone" basta guardare i suoi caratteri somatici.

giovanni PERINCIOLO

Sab, 13/12/2014 - 11:49

Umorista?? direi che é solo una vecchia checca frustrata e velenosa!

Anonimo (non verificato)

Giorgio5819

Sab, 13/12/2014 - 12:17

Ma chi è questo? Cosa fa nella vita per mantenersi?

ulanbator10

Sab, 13/12/2014 - 12:25

Storace , lascia perdere, fin quando la sinistra sarà rappresentata da gente come Vauro, possiamo stare tutti tranquilli. Non vincerà mai. Pertanto non fare nulla perché sia eliminato o scompaia. Va bene dov'è. Lui accontenta i suoi centomila invasati. Punto e basta. Cioè non conta nulla, e, quando si muove tira l'acqua al nostro mulino.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 13/12/2014 - 12:30

ah c'è pure quell'altro cxxxxxo di goldglimmer.... che coglioni questi deficienti di sinistra :-)

paco51

Sab, 13/12/2014 - 12:35

Ci vuole pazienza e comprensione! Ogni cosa il suo momento ( storico). La destra ha una grande colpa, non ha uomini e non sa gestirsi nei momenti migliori.

emilio ceriani

Sab, 13/12/2014 - 12:36

Anche in questo caso abbiamo modo di renderci conto di chi sono i nostri compagni di viaggio. Dopo l'entrata in politica di Berlusconi l'abbiamo capito ancora meglio. Ormai penso sia chiaro a tutti coloro che vogliono intendere. Quello che mi disturba è che Il Giornale cada nell'errore di riportare nel titolo: "...sparate meglio..." e non "...mirate meglio...", come è stato detto e riportato nel testo dell'articolo. Il senso sarà lo stesso ma per favore provate a riportare i virgolettati correttamente. Lo stesso errore lo fece anche il Corriere della Sera a proposito del cosi detto "editto bulgaro". E' sempre questione di rispetto per i lettori.

maurizio50

Sab, 13/12/2014 - 12:37

Vauro???Poi salterà fuori che se qualche facinoroso di sx prenderà alla lettera i suoi suggerimenti, questo gaglioffo dirà di essere stato frainteso: copione già visto nella vicenda Calabresi!!!!!!!!

guerrinofe

Sab, 13/12/2014 - 12:41

Ancora una volta Storace sfonda..! Bisognerebbe querelare tutti i ministri per istigazione a delinquere altro che Vauro! Vauro fa ridere fa riflettere Vauro non ha armi Vauro disturba? SI disturba qualcheduno. Non quanto artista ma da critico!

piantagrassa

Sab, 13/12/2014 - 12:43

Fatto bene, Vauro è veramente un cxxxxxo, intelligenza zero.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Sab, 13/12/2014 - 12:47

BRAVO STORACE

agosvac

Sab, 13/12/2014 - 12:53

La querela è giusta e doverosa. C'è ,però, un problema. Chi dovrà giudicare se ci sono gli estremi giusti per questa querela??? Temo sia una magistratura che è sempre pronta a dare ragione a persone come d'alema quando querela vignettisti che lo prendono in giro, ma restia a dare ragione ad altri del campo opposto.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 13/12/2014 - 12:57

BREZZI E FERRARI avete ragione! scusate, non avevo colto l'ironia! questa sinistra che ruba e fa la falsa moralità a noi, ci fa andare sangue agli occhi, e vorremmo decapitare i delinquenti con le nostre mani...

emi46

Sab, 13/12/2014 - 13:05

capisco l'eliminazione dei manicomi la sinistra è stata previdente

Ritratto di giordano

giordano

Sab, 13/12/2014 - 13:13

una persona disgustosa e cattiva d'animo, non abbiamo bisogno di ceffi simili in tv, una tv che ci e' imposta e clandestinamente entra nelle nostre case come un ladro e che ci tocca pure pagare. il colmo dei colmi

Dako

Sab, 13/12/2014 - 13:47

Un Komunista cxxxxxo e ignorante sa solo offendere come le sue vignette stupide quanto lui, gli manca solo la "falce e martello" stampata in fronte!!

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 13/12/2014 - 13:56

Finirà come un buco nell'acqua, questi cialtroni godono di una immunità di parola. Brutta gente i personaggi come Vauro

Azzurro Azzurro

Sab, 13/12/2014 - 13:57

STO BIDONE nazi-komunista non mi ha mai fatto ridere una volta. Dovrebbe prendere una pistola e spararsi, il mondo sarebbe migliore

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 13/12/2014 - 14:00

# Giampaolo Ferrari i pezzi di mxxxa come te andrebbero gettati in una discarica

franzle

Sab, 13/12/2014 - 14:05

Poche parole per il compagno umorista: MAIALE con sembianze umane.

morghj

Sab, 13/12/2014 - 14:49

Per definire questo personaggio credo che bastino poche parole: se dovesse venire investito da un autobus l'umanità non perderebbe proprio nulla.

giolio

Sab, 13/12/2014 - 15:09

Resta il fatto che Storace ha....accettato le scuse di Vauro,e gli ha stretto la mano in diretta .

scala A int. 7

Sab, 13/12/2014 - 15:16

per adesso Miro Bene io , ascolta : Apri bene gli occhi , facciamo una cosa , solo quello sinistro , cosi'...cosi'...non ti muovere , tieniulo Bene Aperto ......Phhhuuuu......Fatto !

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Sab, 13/12/2014 - 15:16

Bravo Storace chiedi danni morali molto sostanziosi con la speranza di trovare un giudice non politicizzato che rispetti le leggi e soprattutto il diritto delle persone di non essere offese o minacciate in questo modo. Vauro, figura meschina e parassita al soldo di Sant'Oro le cui vignette non fanno ridere nemmeno lui. Da esiliare subito in Corea del Nord.

Ritratto di indi

indi

Sab, 13/12/2014 - 15:25

Non è possibile che la satira divenga il Passepartout per ogni s... (finisce per tronzo) politicamente fallito che vuol sfogare la sua rabbia. DinoVauro è un animale del cretaceo rosso che sopravvive grzie alla carità dei 4 beoti che lo seguono e lo applaudono ad ogni c... (finisce per azzata) che spara.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 13/12/2014 - 15:56

Un compagno di merenda come tanti.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Sab, 13/12/2014 - 16:07

IL SOZZONE DI VAURO NON VALE NEMMENO IL COSTO DI UN PROIETTILE....

Gioortu

Sab, 13/12/2014 - 16:22

Giampaolo Ferrari,mi auguro che il tuo post.sia letto da qualche rappresentante delle forze di polizia o di qualche magistrato e che tu possa rispondere davanti ad un giudice di : istigazione a commettere un delitto.Per il resto merito solo indifferenza.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Sab, 13/12/2014 - 16:26

per me possono sbattersi la testa a vicenda, uno fascista, l'altro comunista .....non vedo differeza alcuna.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Sab, 13/12/2014 - 16:29

Per uccidere un comunista come Vauro non c'è bisogno di sparare, una scorreggia basta ed avanza!

Ritratto di semovente

semovente

Sab, 13/12/2014 - 16:31

Molto bene. Questo zozzone ha bisogno di una lezione, anche di igiene personale.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Sab, 13/12/2014 - 16:31

mortimermouse .....essere insultato da te è per me il miglior complimento. GRAZIE

Gadget Kitsch

Sab, 13/12/2014 - 16:57

Non so se potrà essere riconosciuta come istigazione a delinquere, ma la battuta è agghiacciante, un oltraggio al dolore e al sangue "bipartisan" che pure lo stesso Vauro stava rievocando con tanta retorica enfasi, salvo poi tradire la propria vera indole.

capitanuncino

Sab, 13/12/2014 - 17:09

Credo invece che non avrebbe dovuto fare proprio nulla....è come dire che può avere un senso ciò che questo tizio dice o pensa. Ora ne state parlando anche qui e se ne parlerà in tribunale e quindi sui giornali....ecc..... Questa persona dovrebbe semplicemente essere ignorata....non è il caso di sprecare tempo e denaro per le cose inutili. Il sedicente "umorista" vive di queste provocazioni, non credo abbia altro da offrire se non qualche insulto o qualche parolaccia, un atteggiamento da rivoluzionario perenne basato sul nulla........

ricki

Sab, 13/12/2014 - 17:27

e' solo una povera mxxxa secca di comunista con la bava dalla bocca e nient'altro perche' dargli ascolto ? sappiamo gia che hanno un invidia sociale che supera tutti i limiti quindi sto babbuino e' meglio che stia zitto piuttosto che dire idiozie,PS le sue vignette fanno cagare meglio del guttalax

filder

Sab, 13/12/2014 - 17:33

Bene ha fatto Storace a querelare il buffone in oggetto che oltre a scarabocchiare foglietti di carta e fare battute spiritose non sa fare altro che insultare come solo sanno fare i compagnucci con la tessera bollata con falce e martello, spero che la parte lesa chiederà una bella somma per il risarcimento così lo sgangherato pittore sarà costretto a vestirsi da Babbo Natale e fare la questa presso le Coop Rosse.

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 13/12/2014 - 17:33

Questa specie di uomo (o scimmia) fa venir solo il vomito.

gurgone giuseppe

Sab, 13/12/2014 - 17:35

Vauro è uno dei tanti miserabili che devono fare i "comunisti" per lavorare alla RAI.

AVO

Sab, 13/12/2014 - 17:37

Spero che qualche buona persona miri bene alla testa di vauro.

Camilla_Z

Sab, 13/12/2014 - 17:39

Caro Storace, non rischi di dare a certa gente più visibilità di quanta ne merita? Mia modesta opinione

Lepanto71

Sab, 13/12/2014 - 17:53

Il Vauro mi sembra il tipico paranoico da TSO prolungato!

Ritratto di Ulisse Di Bartolomei

Ulisse Di Bartolomei

Sab, 13/12/2014 - 18:11

Vauro ha lanciato un messaggio da una trasmissione molto seguita e ha ottenuto il suo scopo. Cosa pensate che lui e i pari suoi nei centri sociali e nelle "madrase" marxiste nelle università, dicano agli studenti? La maggior parte di coloro che riescono a lavorare nella scuola, aiutati da concorsi truccati, lo fanno per invogliare la gioventù al marxismo tramite un'educazione prettamente nichilista. La cultura dell'eliminazione del "borghese" è più viva che mai, ma la consapevolezza di avere la società nelle loro mani, li induce ad aspettare tempi più proficui.

Ritratto di randagio41

randagio41

Sab, 13/12/2014 - 18:13

Comunista coglione

STEFANIA DESSI

Sab, 13/12/2014 - 18:14

L'ennasimo individuo di estrema sinistra con il portafogli pieno! Mi chiedo: ma perchè questi che amano tanto il comunismo non se ne vanno in Corea?

silvano45

Sab, 13/12/2014 - 18:18

se una affermazione del genere l'avesse detta uno di destra l'avrebbero già crocifisso dopo averlo frustato, siccome è stata detta da un guappo o meglio da un "Bravo" vedi promessi sposi di sinistra ...tutti ad assolverlo:ma questa è la vera natura di questi signori il loro referente è stalin il loro modo di fare è la violenza verbale o di strada

Ritratto di randagio41

randagio41

Sab, 13/12/2014 - 18:39

È meglio un letamaio, che serve a qualcosa, questa specie di essere vivente, che non si può definire uomo, non serve a nulla, assomiglia a una cloaca.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 13/12/2014 - 18:41

GOLDGLIMMER e finchè starà su questo giornale, dovrà sopportare gli insulti, come lei e i suoi compagni ci avete insultati per 20 anni! solo perchè noi crediamo in berlusconi. lei èxxxxxx

Ritratto di randagio41

randagio41

Sab, 13/12/2014 - 18:41

Adesso si scuserà e accamperà le cose più ridicole, d'altronde i compagni ci sono abituati ad accampare scuse.

Kamen

Sab, 13/12/2014 - 19:38

Il mondo è brutto perchè è vauro

swiller

Sab, 13/12/2014 - 19:45

Portate pazienza e solo un vecchio scemo e ultra rincoglionito.

carlo5

Sab, 13/12/2014 - 20:22

Ancora con Vauro. Un poveretto che gioca a fare il comunista. Tutto gli e' crollato intorno ed ha la sfacciatagine di pontificare. Pensate in che mani, menti saremmo stati se non fossero stati fermati. Pure come si veste da la misura dell'uomo alla deriva. Macchietta di se stesso.

scipione

Sab, 13/12/2014 - 20:23

Lo stalinismo ha come dogma : fare fuori il nemico politico,anche fisicamente.

elmilanes

Sab, 13/12/2014 - 22:25

vauro piu'che un"uomo",e'una merda di cane(anche perche'e'un komunista idiota)che io evito sempre di sciacciarla sul marciapiede.Non voglio sporcarmi le scarpe!!!