Dal velo all'alcol Così l'Europa si piega ad Allah

Le rivendicazioni islamiche sono sempre più esigenti, e la sentenza della Corte suprema tedesca è l'ultima concessione

Le rivendicazioni islamiche sono sempre più esigenti, e la sentenza della Corte suprema tedesca è soltanto l'ultimo capitolo di una lunga serie di concessioni dell'Europa nei confronti della cultura, e non solo, musulmana. Sulla spontaneità di questo fenomeno sorgono parecchi dubbi. Molti analisti sostengono che sia il frutto di una strategia perpetrata dalle eminenze grige dell'islam radicale che, molto prima dell'11 settembre, sono riuscite a farsi riconoscere come rappresentanti legittimi dell'islam europeo, fagocitando i leader musulmani moderati. La Germania ha lasciato cadere l'ultimo tabù, permettendo alle insegnanti musulmane di indossare il velo nelle scuole e ribaltando la sentenza di parere opposto del 2003. Forse in pochi però sanno che proprio in Germania, come del resto in Belgio e Olanda, la legge prevede un finanziamento dello Stato non solo per la costruzione delle moschee ma anche per stipendiare gli insegnanti di islam nelle scuole pubbliche. Per ottenere nuove concessioni, non mostrano il loro volto intollerante e ostile all'integrazione, ma spesso strumentalizzano il malessere sociale degli immigrati e i valori tolleranti dell'Europa, costruendo mattone dopo mattone un altro califfato.

E se Al Baghdadi vive nel desiderio febbrile di mettere le mani sul Vaticano e issare sulla cupola di San Pietro la bandiera nera, proprio a Roma, capitale del cattolicesimo, è stata edificata la moschea più grande d'Europa, finanziata per il 75% dall'Arabia Saudita con 35 milioni di euro. Nella vicina Svizzera un decreto federale autorizza le ragazze a indossare il velo nelle fotografie sui loro passaporti. Spostandosi in Belgio, dalle parti di Bruxelles, esiste il divieto di somministrazione delle bevante alcoliche nei quartieri di Saint Josse, Scharbeek o Molenbeek, zone ad alta concentrazione islamica, dove persino le forze dell'ordine preferiscono non avventurarsi. La stessa restrizione è stata firmata dal sindaco dell'Aia, capitale dell'Olanda, per il quartiere di Schilderwijk, dove lo scorso luglio tra le altre cose venne organizzata una manifestazione in strada pro-Isis, autorizzata dal primo cittadino Jozias van Aartsen. Sempre nei Paesi Bassi, un decreto della Corte Suprema del 30 maggio 1986 assegna agli imam (pur essendo apertamente radicali) lo stesso valore giuridico concesso ai sacerdoti cristiani, consentendo loro di esercitare negli ospedali, nelle carceri e di ottenere persino sussidi pubblici. E ancora in Belgio: il crocifisso è vietato in tutte le scuole, a eccezione di quelle cattoliche gestite dalla chiesa. Permessi che spesso si trasformano in rese incondizionate, come in Danimarca, dove la legislazione più liberale d'Europa in materia d'istruzione religiosa, concede velo e burka per le strade e consente l'amministrazione delle scuole islamiche a imam wahabiti, spesso reclutatori di giovani miliziani dello stato islamico. Non poteva mancare all'appello la cattolicissima Spagna. Durante il suo incarico di premier Zapatero ha legalizzato il «Partito del rinascimento e dell'Unione della Spagna», il cui leader, Mustafa Barrach, sostiene in Andalusia l'idea del ritorno della Spagna all'islam, e intrattiene rapporti con Fatiha Mehadi, nuova leader della cellula Isis di Ceuta.

La vicenda più clamorosa si riferisce invece alla città di Malmoe, in Svezia. Nel marzo del 2014 è bastato l'arrivo della nazionale israeliana di tennis, impegnata in Coppa Davis contro la Svezia, a far insorgere la comunità islamica. Da quel momento Malmoe non concede più alcun pass agli sportivi provenienti da Israele.

Il terrorismo dei tagliagole si combatte anche conoscendo la loro cultura di morte. Perciò vi offriamo una lettura del Corano alla luce dell'attualità e del pericolo Isis che «minaccia la nostra civiltà». Da ieri il libro sacro dei musulmani, analizzato e commentato da Magdi Allam, sarà allegato al «Giornale». Il prezzo di vendita è di 8,60 euro (più il costo del quotidiano). Nonostante vogliano censurarci, è nostro diritto entrare nel merito dei contenuti della religione islamica per sconfiggere il terrorismo di chi si batte contro la libertà.

Commenti
Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 15/03/2015 - 11:02

Eurabia avanza inesorabilmente!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Dom, 15/03/2015 - 11:04

Ormai sembra un virus o profonda crisi di IDENTITA'. Quando possiamo cambiare le Carte di identià e i Passaporti??

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 15/03/2015 - 11:05

Tutto 'sto discorso per promuovere la vendita del libro di Magdi Allam?

aitanhouse

Dom, 15/03/2015 - 11:11

un elenco di provvedimenti vergognosi per chi li ha adottati e deprimenti per chi li legge....alla fin fine però si spiega tutto :chi fa il duro vince sempre ,e l'islam con le sue recenti imprese interpreta benissimo la parte mentre l'occidente si dimostra sempre più accondiscendente vuoi per gli affaracci di pochi ,vuoi perchè è diventato un popolo di paurosi caxxsotto.

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Dom, 15/03/2015 - 11:12

Tutta questa pappardella solo per promuovere alla fine il libro dell'IMAM ALLAM...Mi ricorda la Sesta di Tchaikovsky: "Pathétique"

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 15/03/2015 - 11:13

C'è ancora una speranza. La clonazione. L'unica che può ancora salvarci. Sui soggetti (defunti) da clonare lascio spazio all'immaginazione...

Ggerardo

Dom, 15/03/2015 - 11:17

Ehi, questo giornalista e' un vero asso della professione. Ha scoperto che in Belgio nelle scuole non c'e' il crocifisso ! Che notizia sensazionale... Ma lo sa che in un paese come la Francia anche solo l'idea che ci possa essere il crocifisso nelle scuole sarebbe considerata un attentato alla laicita' della Repubblica ? Allora la Francia e' filoislamica da sempre ?

lamwolf

Dom, 15/03/2015 - 11:19

Questa è un'altra che la dice lunga sul fatto di lasciare oltre che la moneta (povertà conclamata) l'Europa. Un agglomerato di stati senza un ideale reciproco, linea e principi. Ognuno fa come vuole e questi stati citati ne sono una conferma. Via, ripristiniamo i confini controllati al fine di poter vivere iù serenamente. Noi caro Renzi non abbiamo scorte, vigilanza FISSA alle abitazioni e privilegi scandalosi. Scandalosi quando l'economia del paese è a rotoli con la delinquenza dilagante e protetta dalla giustizia. Oggi due italiani su tre dicono basta a questa invasione incontrollata e a bande criminali impunite. Sempre due su tre dicono di uscire da questa m.... di Europa. Io sono diventato intollerante, perché lo Stato che non protegge il cittadino onesto mi ci ha fatto diventare.

marinaio

Dom, 15/03/2015 - 11:19

NOTIZIE ANSA (FRA 10 ANNI): Oggi il primo ministro italiano Jilic Romanescu ha giurato davanti al Presidente della repubblica Italiana Omar Mohammed; Era accompagnato dal Presidente del Senato Won Chi Li e dal Presidente della Camera Laura Boldrini (riconfermata).

giovaneitalia

Dom, 15/03/2015 - 11:19

Ho vissuto in Afghanistan per più di 4 anni. Li non é concesso niente per noi Cristiani. A Kabul, l´unica Chiesa Cattolica é segregata all´interno dell´Ambasciata d´Italia. I fedeli che giornalmente decidono di frequentarla devono nascondersi. Alla richiesta fatta dal locale Nunzio al Governo Afghano per poter installare la campana, é stato risposto che la Legge islamica non lo puó concedere, sarebbe una offesa all´Islam. Insomma, noi in Europa concediamo tutto e di più, li accogliamo ogni giorno e ci sottomettiamo alle loro richieste. Concediamo piú del dovuto e se qualche volta non lo facciamo siamo razzisti. Loro invece nei loro paesi, ai Cristiani, li malmenano e li costringono a non pregare. Popolo di scemi che siamo noi europei. Povera Europa Islamica!

Ritratto di VT52na

VT52na

Dom, 15/03/2015 - 11:22

... «l'EUROPA abbassa le mutande ...» e poi ci si lamenta ... ... quanti "gay" tra i nostri governanti ??? ...

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 15/03/2015 - 11:23

TEMO KE SIA SEMPRE PIU' URGENTE UNA MARCIA NON SOLO SU ROMA MA ANCHE SU BRUXELLES. MA QUESTO DIPENDE DAGLI ELETTORI. URGENTE METTERE AL VORNO FORZE DI DESTRA DURA E CATTOLICA COME SLAVINI E LEPEN

gnaolone

Dom, 15/03/2015 - 11:23

test msg

Marcolux

Dom, 15/03/2015 - 11:27

Ci stiamo calando le braghe di fronte alla barbarie islamista. L'Europa non ha futuro con questi comunisti che la governano. Rinunciano felici alle nostre radici, alle nostre origini, per gettarsi in pasto al male assoluto del millennio, l'ISLAM. In 50 anni ci metteranno tutti alla gogna. E' l'ISLAM quello che le profezie indicano come l'ANTICRISTO. Lo capiamo adesso! Non è un uomo, un condottiero, un dittatore. L'anticristo è ciò che il Diavolo è riuscito a fare attraverso l'uomo. Un'ideologia che si basa sull'odio verso i cristiani e ha come obiettivo la loro schiavizzazione e uccisione. L'Europa becera e anticlericale concorre al raggiungimento dell'obiettivo, e Obama sostiene il Califfato dei tagliagole. Mala temporra currunt!

torodamonta

Dom, 15/03/2015 - 11:30

Prepariamoci alla guerra civile.

elgar

Dom, 15/03/2015 - 11:31

Ma come! ci hanno fatto una capa tanta con la laicità dello stato e questi un pezzetto alla volta concedono agli islamici tutto ciò che chiedono. Un po' di coerenza almeno. Se vale la laicità deve valer per tutti.

gigi0000

Dom, 15/03/2015 - 11:34

Necessiterebbero le idee e le azioni conseguenti di 75 anni fa, per mettere un po' d'ordine in questo caos di rivendicazioni, nelle quali le minoranze divengono sempre più esigenti e pressanti, stanti i comportamenti arrendevoli e politicamente corretti adottati dagli imbecilli che vorrebbero lavarsi le coscienze in questo modo. Adolfo sapeva come eliminare questi problemi ed un minimo di analisi critica non potrebbe che condurci ad eguali conclusioni.

vince50

Dom, 15/03/2015 - 11:37

Non credo ci siano più dubbi si tratta di una svolta epocale,il padrone di casa si arrende incondizionatamente all'ospite.Credo dovrebbe essere l'esatto contrario,ma questo dipende da quanto si è lupi oppure pecore.L'ospitalità è sacra,ma il rispetto di chi arriva lo è ancora di più.

Anonimo (non verificato)

Linucs

Dom, 15/03/2015 - 11:38

La Francia non è filoislamica da sempre, ma non casualmente si è riempita di mxxxa molto in fretta.

Ritratto di nutella59

nutella59

Dom, 15/03/2015 - 11:39

Si chiama Eurabia da decenni...

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 15/03/2015 - 11:43

eccoli i sinistroidi feccia infetta cacasotto e col cervello all' ammasso, quelli che fanno a mezzi con rom ed islamici..forse se vi si mette il corano..in quel posto..inizierete a svegliarvi..

elenina72

Dom, 15/03/2015 - 11:43

Non occorrono analisti per capire che oramai le sovranita' nazionali europee occidentali sono legate come fili di marionette a strategie e macchinazioni "altre", incluse pseudo autorita' islamiche o altri generi di poteri che diventano giorno dopo giorno sempre meno oscuri. Personalmente credo che pero' sia nato tutto dopo l'11 settembre, non prima; penso a minacce seguite da accordi di non belligeranza tra Occidente e Islam: noi non vi attacchiamo piu', ma voi ci fate entrare ovunque in Occidente. Dando cosi' impulso al proselitismo islamico, a una sorta di crociata ed invasione di territori. Che tanto mi ricorda il buio medioevale, e una barbarie della civilta', in cui pero' I barbari sono I musulmani.

primair

Dom, 15/03/2015 - 11:46

questa la chiamiamo integrazione ?? togliere i crocifissi dalle scuole?? edifici comunali ecc ecc .... togliamo anche le chiese ammazziamo i cattolici..??.distruggiamo la cultura europea ...???? da renzi alla merkel FATE SCHIFO!! A me i migranti non fanno pena!! sapete perche ??perche LORO PRETENDONO E CI IMPONGONO NELLA NOSTRA CULTURA LE LORO EISGENZE E CREDENZE !! NOI DOBBIAMO CAMBIARE TUTTO PER LORO EURABIA!! E VA FAN.... A TUTTI QUEI POLITICI DI MxxxA IN EUROPA!

primair

Dom, 15/03/2015 - 11:47

DOBBIAMO FARE COME L ÁUSTRALIA NON ENTRA PIU NESSUNO!!

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Dom, 15/03/2015 - 11:47

Fino a tre anni fa Berlusconi era PdC. Lo era da tre anni e mezzo, per un totale di dieci degli ultimi vent'anni. Cosa aveva fatto lui invece per fermare l'onda? La soluzione e` sempre legislativa non repressiva. E allora come ha legiferato lui per ottenere qualcosa, qualunque cosa in questo ambito? Quello che ci ritroviamo oggi e` frutto dell'incompetenza di Berlusconi, della sua incapacita` e "distrazione": troppo preoccupato su altri fronti inconfessabili per prestare attenzione alle urgenze del paese. La disonesta` intellettuale di chi qui starnazza a vanvera e` impressionante, deprimente, umiliante, desolante e tragica.

marinaio

Dom, 15/03/2015 - 12:06

In Italia da qualche decennio a comandare sono le minoranze o i c.d. quattro gatti tipo no global, antagonisti, centri sociali, art. 21, gruppi studenteschi, ecc. E ti pare che con quest'andazzo non si mettano a comandare anche le minoranze religiose islamiche, visto che la minoranza religiosa ebraica comanda già da un pezzo?!?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 15/03/2015 - 12:09

IL; PROBLEMA NON É SE UNO DEVE PERMETTERE IL VELO NELLE SCUOLE ALLE MAESTRE MUSULMANE OPPURE NO; IL PROBLEMA PRINCIPALE E CHE IN GERMANIA LO STATO DIFENDE I CITTADINI, É COME CITTADINI SI INTENDONO TUTTI ANCHE QUELLI MUSULMANI. É, QUI IN GERMANIA I GIUDICI DIFENDONO IL PRINCIPIO CHE PER LA LEGGE I CITTADINI SONO TUTTI UGUALI; É CHI SBAGLIA VIENE PUNITO PER QUELLO CHE FÁ É NON PER LA RELIGIONE CHE LUI HA; MENTRE IN ITALIA I MAGISTRATI CHIUDONO GLI OCCHI DAVANTI A TUTTE LE PORCHERIE CHE I STRANIERI FANNO; ED UN ESEMPIO É QUEL MARROCCHINO CHE CON UNA BOTTIGLIA HA AMMAZZATO UN RAGAZZO DI 29 ANNI A TERNI; LA DIFFERENZA E CHE QUI IN GERMANIA CHI VIENE ESPULSO NON PUO ENTRARE PIU IN TERRITORIO TEDESCO; MENTRE IN ITALIA QUESTA GENTE PUO FARE QUELLO CHE VUOLE!.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 15/03/2015 - 12:10

@giovaneitalia:....Lo vada a far capire,a quelli che scrivono su questo forum,imbevuti di "progressismo",e a oltre l'80% degli italiani,che il "multiculturalismo",non andrebbe inteso a senso unico!!!

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Dom, 15/03/2015 - 12:18

Corsi e Ricorsi della Storia. Inutile nasconderlo: a distanza di secoli, i musulmani vogliono vendicarsi delle Crociate medievali. Come allora i Crociati fanatici uccidevano, così oggi i musulmani, altrettanto fanatici, uccidono. Entrambi accomunati dallo stesso pretesto: farlo in nome di Dio. E questo dà un’aura di legittimazione assolutamente incontrovertibile. Insomma i ruoli si sono invertiti per rientrare tutto nella dimensione sanguinaria della Storia.

ego

Dom, 15/03/2015 - 12:23

per Dreamer_66....che si ferma al dito e non vede la luna........

Ritratto di echowindy

echowindy

Dom, 15/03/2015 - 12:23

DI QUESTO PASSO PRESTO DOVREMO TUTTI NOI OCCIDENTALI, APPRENDERE, CON UN FORZATO SERIO ESERCIZIO LINGUISTICO, LO STUDIO DELLA LINGUA ARABA COME NOSTRA MADRELINGUA. E PENSARE CHE UN VECCHIO SAGGIO PROVERBIO CI AVVERTE IN MODO MOLTO SEMPLICE… “GLI ERRORI FATTI UNA VOLTA NON SI DOVREBBERO RIPETERSI”... "STRAMALEDETTI ANIMALI POLITICI. STRAPAGATI PER NON TUTELARCI".

agosvac

Dom, 15/03/2015 - 12:24

Egregio deeamer66 (h.11,05) lei sembra diventare ogni giorno più cxxxxxo!!!!!

freud1970

Dom, 15/03/2015 - 12:26

Chi ti lamenti, ma chi ti lamenti, pigghia lu bastuni e tira fora li denti. Antica canzone siciliana. Cosa aspettiamo ancora?

gcf48

Dom, 15/03/2015 - 12:31

finalmente abbiamo scoperto la verità :Dreamer_66,Kommissar sono membri dell' ucoii, leggi fratelli musulmani. Le cosi' dette cellule dormienti.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 15/03/2015 - 12:32

Non capisco il motivo per cui l'Italia debba mantenere e sovvenzionare Magdi Allam . D'altronde sovvenziona la lega. Stessa razza

magnum357

Dom, 15/03/2015 - 12:33

Stupidi tedeschi, non sanno quello che li aspetterà di dover affrontare !!!

nonna.mi

Dom, 15/03/2015 - 12:36

Possibile che gli Europei (quasi tutti) siano diventati così miopi e sciocchi? Sono quasi contenta di essere tanto avanti nei miei anni perché non dovrò vedere la decadenza della nostra Civiltà,i cui Valori sembrano non più essere considerati tali:abbiamo molti difetti ma anche grandi Meriti, sia negli Insegnamenti della Parola di Cristo che nella Cultura millenaria della nostra Storia che,insieme agli errori di tanti suoi rappresentanti, ha Personalità eccellenti che hanno contribuito essenzialmente al progresso dell'Umanità. Myriam

ego

Dom, 15/03/2015 - 12:36

Il tramonto di una civiltà è storicamente determinato da una pulsione autodistruttiva.

Ritratto di semovente

Anonimo (non verificato)

jeanlage

Dom, 15/03/2015 - 12:38

Non dobbiamo solo uscire dall'Euro. Dobbiamo uscire da questo schifo di Europa, dominio di maomettani e pederasti.

squalotigre

Dom, 15/03/2015 - 12:42

Dreamer_66 - credevo che si fosse toccato il fondo con le idiozie, invece leggendo i suoi post mi accorgo che si è solo cominciato a scavare. L'Europa e l'Italia in particolare ha disatteso la sua cultura, le sue tradizioni e persone come lei, invece di cercare di trovare un po' di orgoglio non trovano di meglio che criticare chi cerca di opporsi a coloro che si sono calate le braghe e che cercano di rivendicare le nostre conquiste e la nostra pur imperfetta democrazia. Quelli come lei sono il cancro, la malattia mortale che se non combattiamo porterà l'Europa ai periodi più bui del Medioevo. Dire che lei è un idiota vorrebbe dire offendere gli idioti.

Efesto

Dom, 15/03/2015 - 12:43

L'assoluta mancanza di reciprocità è la palese dimostrazione della arroganza del credo coranico. Il Papa ha ben fatto indicendo un giubileo sulla misericordia, misericordia che manca totalmente nel corano. Ricordiamoci infine che la persecuzione è solo verso i cristiani e mi domando se quanto avvenuto nei balcani negli anni '90 non sia stata una "reazione" a precedenti atti violenti degli islamici stessi.

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 15/03/2015 - 12:45

ma e la LAICITA' MALEDETTI IDIOTI??? questi imbec..lli hanno fatto e fanno entrare frotte di muslin..e poi "chiaramente" gli concedono sempre più spazio!! da pochi diventano molti e chiedono sempre più spazio i celebrolesi di ignoranza stratosferica sia storica che insita(il corano manco sanno cosa sia) accettano per politicamente corretto tutte le blatteranti esigenze di questi barbari, c'è da dire che i vari sultanati..arabi hanno " comprato" e comprano con investimenti MILIARDARI smpre più spazi e attività in occidente, ergo anche spazi politici e religiosi per l'islam..

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 15/03/2015 - 12:46

ma e la LAICITA' MALEDETTI IDIOTI??? questi imbec..lli hanno fatto e fanno entrare frotte di muslin..e poi "chiaramente" gli concedono sempre più spazio!! da pochi diventano molti e chiedono sempre più spazio i celebrolesi di ignoranza stratosferica sia storica che insita(il corano manco sanno cosa sia) accettano per politicamente corretto tutte le blatteranti esigenze di questi barbari, c'è da dire che i vari sultanati..arabi hanno " comprato" e comprano con investimenti MILIARDARI smpre più spazi e attività in occidente, ergo anche spazi politici e religiosi per l'islam..e demografici

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 15/03/2015 - 12:48

Il nuovo simbolo al centro della bandiera dellìEuropa unita? Un sedere a 90°.Ogni altro commento sarebbe certamente più offensivo,più volgare di quello da me appena scritto.Questa è un'Europa senza più radici,questa è un'Europa di cagasotto.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 15/03/2015 - 12:49

Dreamer_66 la mamma degl'idioti è sempre gravida.E lei,col suo commento,ne è la prova

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Dom, 15/03/2015 - 12:59

Ed ai musulmani che non osservano questi dettami cosa danno l'ergastolo. Di musulmani UBRIACHI ne ho visti tanti!

sdicesare

Dom, 15/03/2015 - 12:59

Beh, come dice magdi nel suo libro, che sto leggendo con interesse. non esiste un islam moderato perche' di per se' il corano non e' un libro sacro moderato e pertanto quella religione non e' moderata. Nonostante continuino a ripetere questo mantra i governanti di mezza europa. Credo che ci sveglieremo dall'amara realtà ben presto, questi ci stanno colonizzando con il nostro consenso.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 15/03/2015 - 13:00

Tutto ciò dimostra: 1) che la civiltà europea è una bufala riempita di prostitute (olgettine?), Alcohol (+ droghe varie), gioco d'azzardo, corruzione e quisquilie varie; 2) La generosità di Allah nel volere salvare le popolazioni europee dal dominio di Satana; 3) che Magdi Apostata Allah è il profeta di Satana!

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 15/03/2015 - 13:01

@kommissar, Le ricordo che 'La Patetica' (aggettivo piuttosto infelice attribuito alla sinfonia dal fratello di Cajkovskij) è un capolavoro! @elgar, è chiaro come i paladini della 'laicità' siano, in realtà, degli utili idioti, le avanguardie dei nostri prossimi padroni: noi italiani siamo fatti per odiarci tra di noi e per andarci a cercare dei padroni!

@ollel63

Dom, 15/03/2015 - 13:01

roba demenziale da sinistraccia comunista! Poveracci saranno loro i primi a rimetterci la testa sotto le mannaie dell'isis. Ma tanto a che serve quella zucca vuota che ostinatamente si portano in giro.

Ritratto di echowindy

Anonimo (non verificato)

risorgimento2015

Dom, 15/03/2015 - 13:11

Sto` con "torodamonte,solo con la forza si potra` cambiare la situazione!ma cosa aspettiamo a armarci?e` cacciare via tutti i barbari,e processare in piazza per ALTO TRADIMENTO tutta la SISTRA LIBERALE,che ci ha portato a questo scempio."FORZA e ONORE"

blackbird

Dom, 15/03/2015 - 13:13

Doveroso aggiungere la Gran Bretagna, dove l'Università di Londra non ammette docenti israeliani e alcune catene di supermercati che consentono alle cassiere mussulmane di chiedere il cambio quando devono "passare" alcolici.

agosvac

Dom, 15/03/2015 - 13:14

La rovina dell'Europa è l'UE. Questi burocrati che non capiscono niente, questi burocrati che hanno perso ogni contatto con le tradizioni dell'Europa, questi burocrati venduti al nemico, stanno rovinando ciò che c'era di buono nelle vecchie tradizioni, tradizioni che hanno come origine il Sacro Romano Impero di Carlo Magno e, quindi, il Cristianesimo. Nei tempi d'oro dell'Europa l'Islam non faceva paura, lo si contrastava con le armi in pugno e c'era rispetto tra Islam e Cristianesimo. Oggi il peggior nemico dell'Europa non è l'Islam ma la burocrazia europea che concede troppo agli immigrati islamici che, non dimentichiamolo, vengono in Europa da morti di fame, e senza in cambio neanche il rispetto delle nostre tradizioni. Fino a pochi decenni fa sarebbe stato impensabile l'esclusione del crocifisso dalle scuole, oggi è una regola demenziale.

bombero76

Dom, 15/03/2015 - 13:17

I paradossi tutti italiani ,si continuano a ricordare gli eventi e le persone che hanno contribuito con la VITA a rendere libero il paese ITALIA e poi purtroppo adesso che il livello culturale in teoria dovrebbe essere maggiore stiamo ributtando tutto, allora due domande ho i nostri vecchi sono stati ingenui a fare la guerra quindi ricordiamo gli eventi solo marginalmente ho è ora di cominciare a invertire la rotta perché così come dice Nicola Porro "con il buonismo non andiamo da nessuna parte"

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Dom, 15/03/2015 - 13:18

A leggere i commenti dei soliti idioti comunisti viene il sospetto che abitino tutti insieme al pontalti e magari.....

MEFEL68

Dom, 15/03/2015 - 13:18

@@@ marinaio- Ho il terrore che tu abbia ragione e che la tua previsione sia più attendibile di quelle di Nostradamus..

lamiaterra

Dom, 15/03/2015 - 13:22

SALVINI VAI AVANTI CON FORZA NON TI FERMARE. ---- CACCIARE GLI INVASORI STRANIERI BISOGNA RIPULIRE, DA NORD A SUD, TUTTA L’ITALIA, RIVOGLIAMO IL NOSTRO BEL PAESE COME ERA PRIMA. ----SE NON LO FARA' LO STATO ITALIANO, PRIMA O POI, LO FARANNO GLI ITALIANI CON LE LORO MANI.

alberto_his

Dom, 15/03/2015 - 13:23

Attendo con ansia l'inserimento delle prescrizioni shiaritiche in materia finanziaria: sarebbe un bel passo avanti rispetto a quelle giudaiche. "Isis che «minaccia la nostra civiltà»": e come? Con i video farlocchi della Katz o le minacce di qualche bulletto?

Dinobozen

Dom, 15/03/2015 - 13:24

facciamo partire le nuove Crociate. dove sono i Cavalieri di Cristo

lamiaterra

Dom, 15/03/2015 - 13:25

COMUNISTI TRADITORI DELL’ITALIA, NON VEDETE CHE IL MOSTRO ISLAMICO PENETRA E INVADE CASA NOSTRA ----- Siamo sotto il più Grande Afflusso Migratorio avvenuto nella storia dell'umanità. Questo mette in pericolo la Nostra Cultura. la Nostra Libertà, ------ La nostra libertà deve essere salvaguardata. E siamo noi stessi che dobbiamo farlo. Un periodo di disattenzione, di abbassamento della guardia persino per un breve attimo, potrebbe costarci la nostra libertà. Tutto ciò che rappresentiamo deve essere difeso con tutta la nostra forza: la nostra cultura, la nostra Costituzione Democratica, la nostra Libertà e la nostra Civiltà Millenaria, la nostra identità,. Altrimenti, i nostri morti si rivolteranno nelle loro tombe e i nostri figli ci malediranno.-

MEFEL68

Dom, 15/03/2015 - 13:26

@@@ Dreamer_68. Il discorso è serio e quello che sta avvenendo è vero anche senza il libro di Magdi Allam. Pertanto anche tu dovresti preoccuparti. Il solo pensiero, fra le tante cose, di vedere distrutti il David di Michelangelo, i Bronzi di Riace e tante altre meravigliose opere dovrebbe toglierti il sonno. I recenti TG e giornali hanno già dato notizia che questo sta avvenendo...anche dove non vendono il libro del Dr. Allam. Preoccupati!

lamiaterra

Dom, 15/03/2015 - 13:26

SONO PASSATI 1300 ANNI E I POPOLI DELL’OCCIDENTE NON HANNO ANCORA CAPITO L’ISLAM. ----- IN TUTTO IL MONDO, DOVE ARRIVANO I MUSULMANI ARRIVA IL MALE, IL SANGUE, LA MORTE.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 15/03/2015 - 13:27

Anche Caino era fratello di Abele ... solo che Abele se l'è preso nel qlo.

FRANZJOSEFF

Dom, 15/03/2015 - 13:30

SE E' VERO CHE NEI QUARTIERI DI BRUXELLES LA POLIZIA PREFERISCE NON ENTRARE E' UNA MxxxA DI POLIZIA. KOMMISSAR SE LEI HA RAGIONE PORTI LE PROVE.

MEFEL68

Dom, 15/03/2015 - 13:31

La storia è piena di guerre fatte per invadere e sottomettere altri popoli. Però, questa è la prima volta in assoluto che gli invasi siano contenti che arrivino gli invasori; fino al punto di favorire la loro venuta

Ralfrozen

Dom, 15/03/2015 - 13:34

Servirebbe almeno un duce per provincia...

squalotigre

Dom, 15/03/2015 - 13:43

Omar El Mukhtar - invito la redazione di questo giornale a fornire le generalità di questo signore alla pubblica sicurezza. Non mi meraviglierei, infatti, che questo idiota sgozzasse qualche ignaro cittadino o si facesse esplodere durante una funzione religiosa.

giottin

Dom, 15/03/2015 - 13:46

A furia di fare concessioni finiremo tutti e non solo chi le fa, magari fosse così, vittime delle stesse, ma sarà sempre troppo tardi per tornare indietro.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 15/03/2015 - 13:49

@MEFEL68:....gia,questi sono gli effetti del virus "progressista",più devastante dell'Ebola....mai vista una cosa simile in milioni di anni, da quando l'uomo è apparso sulla Terra!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 15/03/2015 - 14:17

fossero solo uno o 2 come Dream_66, ma purtroppo ce ne sono tantissimi. Comunque fra poco tempo, se in una scuola c'è solo un'alunno/a islamica, gli insegnanti dovranno obbligatoriamente parlare in arabo. Lo dico per scherzo ma vedrete se poi non ci arriveremo. Piano piano,senza burro o vasellina.......

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Dom, 15/03/2015 - 14:30

Con I petrodollari i musulmani hanno comperato molte cose in Europa: dagli ospedali alle squadre di calcio ai giornali ,alle fabbriche etc. Logico che abbiano una forte capacità persuasiva. Troppo tardi per opporsi,la sudditanza si evince anche dalle timide reazioni ai settimanali massacri di cristiani nei paesi musulmani.Bisogna ammettere che l'Europa ha perso .

Ritratto di alejob

alejob

Dom, 15/03/2015 - 14:32

A molti scettici che hanno scritto i loro commenti, posso solo dire che, il 2016 sarà un anno "BUIO per l'Italia" come predetto dall veggente Bulgara Telma. Io ci credo a queste veggenti, dal momento che ho avuto a che fare con loro e mi hanno detto quello che nella mia famiglia, era accaduto quarat'anni prima. Su di me quello che mi CAPITERA', tre anni più TARDI, che a sua volta MI è CAPITATO, senza andare in cerca.

MEFEL68

Dom, 15/03/2015 - 14:32

@@@Omar El Mukkar - All'inizio i tuoi post mi facevano incazzare. Poi ho capito che è solo colpa della tua cultura e ci sorrido su (amaramente, ma ci sorrido). Solo una cosa vorrei che tu e i tuoi simili capiste: pensi che il tuo splendido mondo, dal quale sei tuttavia fuggito, consenta a noi infedeli di scrivere impunemente su qualche vostro giornale? Un'altra cosa, da noi le prostitute (olgettine) non costituiscono la regola, non le rinchiudiamo in un harem e non le facciamo nascondere quando escono. Tutto questo perchè le consideriamo PERSONE. Ora continua pure!

Pisslam

Dom, 15/03/2015 - 14:37

@Somar El Buchinar: 1) i musulmani bevono, fumano, si drogano, si fanno le pippe con i porno, bestemmiano e vanno a protitute (probabilmente con le musulmane che sono le migliori, per questo chiedi a Ruby) 2) Allah era un pedofilo di mer*a ed la sua migliore rappresentazione è quella fatta dal giornale charlie hebdo 3) devi ringraziare che siamo democratici e ti diamo la possibilità di scrivere anche le stronz*te che scrivi perchè da altre parti ti farebbero fare una pessima fine (a Myanmar i musulmani li bruciano vivi dentro le loro case) 4) ringrazia che non sia più in vita la tigre Arkan altrimenti nei balcani di voi si troverebbe testimonianza solo grazie alle fosse comuni...In tutto questo stai sereno, sei il benvenuto.

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 15/03/2015 - 14:40

Posso dire una cosa senza essere cassato? Ma che c...o vengono a fare qui i mussulmani? Non possono starsene a casa loro senz romper i co...i a noi ?

Pisslam

Dom, 15/03/2015 - 14:41

@Somar El Buchinar: ti invito qui nell'europa dell'est e vediamo quanti giorni duri....mica siamo così civili noi. Sei fortunato con le razze latine ed anglosassoni, che sono così lassiste e permissive, ma se non ricordo male non mi pare che non ti sia mai andata molto bene con la razza slava. Ti ricordi di Slobodan Milošević e della tigre Arkan?!?! Ti ricordi Srebrenica?! Io si...

Pisslam

Dom, 15/03/2015 - 14:43

@Somar El Buchinar come è finita in Cecenia, che non mi ricordo?!?!

simonemartini

Dom, 15/03/2015 - 14:54

Egregio signor Omar non si metta ad elogiare l'islam confrontandolo con l'Occidente: la storia parla chiaro : guerre, guerre, sangue ,sangue, harem, pena di Morte, carta dei diritti umani diversa dalla nostra in peggio vedi Cairo 1994, impero Ottomano imploso perchè la civiltà Islamica rifiutava ogni forma di cultura occideentale, Donne sottomesse a livelli che non reggono il confronto con la nostra storia anche quando abbiamo fatto degli errori, aniconismo: e quindi Tiziano, Raffaello, Michelangelo, Leonardo, ve li scordate e poi sangue ancora tra i vostri fratelli , vi fate saltare le Moschee a vicenda, ecc. ecc. ecc. non facciamo confronti, prima di Hitler c'è stato il Genocidio del popolo Cristiano Armeno ecc... E poi mi chiedo... ma anche se facessimo tanto schifo...perchè cavolo venite da noi e non andate nei paesi Islamici più ricchi????

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Dom, 15/03/2015 - 15:01

...questa gente è sgradita ospite in casa altrui: intima, impone e alza la voce, aiutata dai soliti fiancheggiatori politici, e dai loro servi sciocchi, vedi coop...

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 15/03/2015 - 15:07

Omar El Mukhtar sei semplicemente un'arrogante buffone buono solo per fare l'eunuco in un qualche harem di prostitute come te.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 15/03/2015 - 15:08

@ Omar il Katharr - per quel che mi riguarda l'anagramma di Islam produce MALIS il che è tutto un programma. Le idiozie che scrivi su Magdi Allam (un ravveduto altro che apostata!!) non si contano. Per molti cristiani (non per me che sino ateo) il tuo dio è satana e Maometto è il suo profeta maligno. Come la mettiamo?! Consiglio di aprire gli occhi ed iniziare a criticare con occhi da persona intelligente gli insegnamenti malefici del tuo libercolo.

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 15/03/2015 - 15:08

L'Europa degli smidollati senza più ideali e senza Dio.

epesce098

Dom, 15/03/2015 - 15:10

Se non sono riusciti a conquistare l'occidente con le armi, ora lo stanno facendo corrompendo i governi europei dei vari stati con gli stessi soldi che abbiamo dato loro per acquistare il loro petrolio. Faremo tutti una brutta fine, unica consolazione è che anche loro (i nostri governanti) finiranno peggio di noi.

pinux3

Dom, 15/03/2015 - 15:19

Velo che lascia scoperto e riconoscibile il volto, presumo. Allora che c'entra la foto?

elenina72

Dom, 15/03/2015 - 15:27

@Omar El Buktar: e' invitato a togliere il suo cxxo dal territorio italiano. Come suddetto da altri prego di verificare l'identita' del commentatore e di rivolgersi alle autorita' antiterrorismo.

risorgimento2015

Dom, 15/03/2015 - 15:40

Concordo con PIsslam un vero europeo,e con Mefel68 circa gli invasi ben detto!"FORZA eONORE"

Mobius

Dom, 15/03/2015 - 15:46

Bravo Ohm (14:40), è esattamente quello che mi sono sempre chiesto anch'io; e senza mai trovare risposta...

opinione-critica

Dom, 15/03/2015 - 15:56

Omar El Mukhtar mi stupisce il fatto che con tutti i simpatizzanti, infiltrati e traditori che fanno il vostro gioco non avete avanzato la richiesta di bruciare o togliere dal commercio tutti i libri relativi alle religioni diverse dall'Islam, di rinominare le vie col nome di qualche santo,ecc. Ti rammento che c'è stata una modifica nel Corano voluta da Allah; adesso si deve dire: "Allah è grande e opinione-critica il suo profeta." Aggiornati, se l'Europa non ti piace torna da dove sei venuto, di sicuro perderai qualche kg di peso....

moshe

Dom, 15/03/2015 - 16:15

... e pensare che questi idioti tedeschi, si sentono superiori a noi!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 15/03/2015 - 16:22

"non capisco il motivo per cui l'Italia debba mantenere e sovvenzionare Magdi Allham. D'altronde sovvenziona la lega stessa razza" Scrive Luigipiso alle 12 e 32. Questa BISCHERATA che ti varra l'ennesimo TAPIRO DORO potevi risparmiartela "CARO" Luigipiso COCOMERIOTAS!!! Da quando l'Italia mantiene e sovvenziona qualcuno se non le a te tanto care RISORSE????? Per quanto riguarda poi la Lega che dire, sicuramente secondo un COCOMERIOTA come Te si deve MANTENERE e SOVVENZIONARE SOLO VENDOLA!!!!EHHH Che bel DEMOCRATICONE che sei!!!LOL LOL Adesso però prendi la camomilla, vai a letto con il TAPIRO e ricordati di PAGARE domani IL CANONE!!!LOL LOL Saludos dal Tuo "AMICO" Leghista Monzese

giovanni951

Dom, 15/03/2015 - 16:27

che schifo questa eurabia

Efesto

Dom, 15/03/2015 - 16:47

Per Omar el muktar - allah ha dato vita anche a Carlo Martello a Poitier, a Nosferatu di Romania, a Sebastiano Venier a Lepanto, ad Eugenio di Savoia a Vienna, ed a tanti altri che storicamente hanno rimesso a posto l'assurdità delle pretese islamiche. Ce ne sarà anche per questa volta. La pazienza della civiltà occidentale ha comunque un limite.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 15/03/2015 - 17:07

MESSAGGIO PER TUTTI: Omar El Mukhtar non vive in Italia. 2) Omar El Mukhtar è un Musulmano (di famiglia islamica da 1000 e più anni) di origini italiane. E, in quanto tale, in Italia ci viene tutte le volte che gli aggrada.E,secondo canone, prega pure. 3) Per Efesto: e allora di cosa ti lamenti? 4) La civiltà occidentale "aveva" un limite. Ora, non esistendo più, non può avere limiti. 5) mettetevi d'accordo: un giorno i tedeschi sono superfurbi e derubano gli onesti italiani e un altro (moshe) li definice "idioti". Lo volete capire o no che voi siete fuori dalla Storia? Scorie della vecchia mentalità "crociatistica"? E ora avete trovato anche un leader: Magdi Apostata Allam El Iskandary!

giottin

Dom, 15/03/2015 - 17:45

@ somar... Messaggio per tutti: francamente me ne frego!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 15/03/2015 - 18:01

Omar - Fino a prova contraria la storia la stiamo ancora facendo. Tutte le invenzioni che anche voi mussulmani usate e gradite le abbiamo fatte NOI occidentali. Infatti l'esodo è verso l'occidente e non viceversa. A parte un po' di petrolio che non sapete neppure estrarre se non ve lo facciamo noi, dimmi che tipo di civiltà avete portato? Quella del Burka e delle uccisioni dei cosiddetti 'infedeli'. Ho brutte notizie per te, credi in un Dio che NON ESISTE. Sveglia e istruisciti perché Dio esiste in quanto gli uomini lo fanno esistere e non viceversa. Un vero Dio non ha bisogno di alcuna adorazione da parte di nessuno, in quanto sarebbe altamente superiore a tutto ciò che ha creato.

killkoms

Dom, 15/03/2015 - 18:09

come al solito i sinistri ateoimbecilli si prestano a grimaldelli di chi poi li impiccherà!

killkoms

Dom, 15/03/2015 - 18:22

@ggerardo,non l'hai capito?il problema è di quegli pseudo sinistro atei che aborriscono il crocifisso ma si appecorinano all'islam!

MEFEL68

Dom, 15/03/2015 - 18:28

Mi dispiace per la famiglia del povero, farneticante, rancoroso OMAR. Poichè afferma di venire spesso in Italia, quindi non clandestinamente, si prega di segnalarlo alle competenti Autorità al fine di bloccare il suo ingresso nel territorio italiano. Se invece è un bugiardo fanfarone, pazienza,uno più uno meno...

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 15/03/2015 - 18:29

MESSAGGIO PER Omar El Mukhtar, in breve El MONA : Alla sua entrata in scena in questa rubrica lei ostentava l'icona del tricolore italiano con al centro una mezza luna. Da quella volta, l'unica cosa saggia che le riconosco, è quella di aver seguito il mio consiglio di tempo fa (dicembre 2013) quando, a tal proposito, le scrissi : "La mezza luna (che poi non è neanche un quarto) con relativa stella, invece che sul tricolore italiano, se la metta in qualche posto più consono e ottenebrato (cantando Alleluia)".

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 15/03/2015 - 18:31

@Italia Nostra 18:01:....Capisco che la voglia di dirgliene quattro è forte,....ma lo lasci perdere!

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 15/03/2015 - 18:41

Omar El Mukhtar parli di crociate, cioè la DIFESA DELL'OCCIDENTE alle vostre indegne SCORRIBANDE DI PREDONI PEZZENTI CHE INIZIASTE QUASI SUBITO DOPO LA MORTE DEL CAMMELLIERE..IN SPAGNA E NEL MEDITERRANEO..EVITA LA CA...TA DELLE CROCIATE..

Anonimo (non verificato)

lamiaterra

Dom, 15/03/2015 - 19:00

Quando, alla fine, la goccia farà traboccare la rabbia degli Italiani, accumulato in corpo negli ultimi 20 anni, allora dall'Italia inizierà la cacciata di tutti i I Beduini e i Bingobongoe e non sentiremo più il loro Puzzolente Fetore.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 15/03/2015 - 19:05

Italia Nostra 18:01 – Il suo commento mi ha ricordato una storiella. All'uscita dall'aeroporto di Parigi, un arabo si infila di tutta fretta in un taxi dove il conducente stava ascoltando musica. L'arabo dice all'autista : "Spegni subito ! Ai tempi del profeta la radio non esisteva !". Al che l'autista si gira lentamente e risponde : "Ai tempi del profeta non esisteva neanche il taxi quindi scendi e aspetta il prossimo cammello".

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 15/03/2015 - 19:44

abj14: questa è vecchia e si raccontava fosse avvenuta all'aeroporto di Napoli. Forse non lo sai ma la maggior parte dei tassisti parigini sono Arabi Musulmani. Come in Germania Musulmani Turchi!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 15/03/2015 - 19:58

Ragxxxuoli bananas dimenticavo. Io entro ed esco (legalmente) dall'Italia e da quasi tutti i paesi del mondo. Mentre voi potete solo guardare l'Atlante geografico. E sapete perché? Perché io sono io e voi non siete un cxxxo! Allah-w-Akhbar!

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 15/03/2015 - 20:07

Omar El Mona : La me magni El C-ul (cantando Alleluia).

leo_polemico

Dom, 15/03/2015 - 20:09

Se alle "risorse dell'Italia", immigrati regolari e clandestini non importa, non vanno bene i nostri usi e costumi, possono liberamente tornarsene da dove sono venuti. Certamente non piangiamo e, anzi, risparmieremmo nell'assistenza ai nostri ospiti, che tra l'altro pretendono di comandare a casa nostra, un bel po' di nostri soldini, usciti dall nostre tasche con le tasse. Si potrebbero così aiutare una buona volta gli italiani più sfortunati o in difficoltà

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 15/03/2015 - 20:59

@Zagovian - Ha ragione lei, è tempo perso. @abj14 - Bellissima questa!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 15/03/2015 - 21:11

leo_polemico: forse non hai capito che se l'Islam non ti sta bene le valigie puoi incominciarle a fare tu. Eppure la Storia l'avete sotto gli occhi. Per voi, detriti di un muro caduto, ormai è finita. Allah-W-Akhbar. Un consiglio? Integratevi.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 15/03/2015 - 22:35

E' sempre la solita storia della rana e dello scorpione!

Tuthankamon

Lun, 16/03/2015 - 12:05

NON concordo su niente di quel che certi figuri dell'islam chiedono. Ci deve essere un contraltare e l'accettazione di principi comuni, sempre!! Per il momento NON ne vedo all'orizzonte. Purtroppo siamo pieni di utili idioti!!