Veltroni e Bignardi utili solo a se stessi

Non si capisce cosa c'entri l'impegno civile col varietà

Si dedicano alla tv. Dicono di farlo soprattutto per noi. La direttrice di Raitre, Daria Bignardi, in un'intervista pubblicata da Repubblica, dopo aver annunciato cambiamenti epocali (le trasmissioni di Concita De Gregorio e Bianca Berlinguer, elettrizzante), rivela di aver accettato l'incarico per «spirito di servizio». E dire che di motivi validi ce n'erano almeno altri 300mila (in euro)... Anche Walter Veltroni è animato da spirito di servizio. Il nuovo varietà di Raiuno, Dieci cose, nasce da una sua idea (i vip si raccontano, molto originale, complimenti). Sorprendente, in un'intervista pubblicata da Repubblica, la risposta alle critiche per il passaggio dalla politica allo spettacolo: «Una scelta radicale, oggi proseguo il mio impegno civile così». Ecco, non si capisce cosa c'entri l'impegno civile col varietà ma in compenso si capisce che anche Veltroni, come la Bignardi, vuole rendersi utile. A se stesso.

Commenti

blackbird

Mar, 11/10/2016 - 09:36

Prima vengo io. Poi i parenti, quindi gli amici. Infine gli amici degli amici. Tutti a mungere la vacca, tutti a beccarsi i soldi dei contribuenti. E questi poveri cornuti non possono neppure evitare di pagare!

maurizio50

Mar, 11/10/2016 - 09:53

Sai che professionalità il sig.Walter Veltroni, immanicato fino al midollo nel carrozzone Rai e grande esponente di quella pletora di inutili che il gran Partito dei Lavoratori ha sfornato negli ultimi decenni, facendoli mantenere vita natural durante al popolo bue!!!!!!!!

un_infiltrato

Mar, 11/10/2016 - 10:03

Ma sì... alla fine tutto si spiega. Non si chiamavano... "invasioni barbariche"... quelle insulse trasmissioni in cui [LA] bignarda ci ha ammorbati per anni? Non avevano, esse trasmissioni, un titolo emblematico?

giovanni PERINCIOLO

Mar, 11/10/2016 - 10:53

Mamma rai??? no! mamma greppia, per gli amici e gli amici degli amici. A condizione che siano del colore giusto!

linoalo1

Mar, 11/10/2016 - 11:40

Anche questi Poveri(?) Sinistrati,debbono pur vivere!!!!

killkoms

Mar, 11/10/2016 - 11:49

solo loro?il 99% dei comunisti e derivati sono così..!

GiovannixGiornale

Mar, 11/10/2016 - 11:57

Non critico questi buffoni che si arricchiscono alle nostre spalle: fanno il loro interesse. Non mi fa specie nemmeno il popolo bue che paga senza ribellarsi: per fare la riivoluzione ci vuole coraggio. Mi imbufalisco solo per gli imbecilli che continuano imperterriti a votare quelli che li derubano ogni giorno.