Vendola fa la festa al figlio in Puglia. E spunta l'idea di una sorellina

Vendola e il compagno Ed Testa in Puglia. Festicciola per i quattro mesi del figlio. Poi la rivelazione: "Ora ci vuole una sorellina"

Nichi Vendola e il compagno Ed Testa hanno organizzato una festicciola per il figlio Tobia Antonio. Nato il 27 febbraio a Sacramento, in California, grazie alla tecnica della maternità surrogata, ha compiuto i quattro mesi. Come racconta il Corriere della Sera, si sono ritirati insieme ai parenti in Puglia, in un residence nella Murgia. E adesso rivela: "Per Tobia ci vorrebbe una sorellina...".

Quello che ci racconta il Corriere della Sera è una sorta di romanzo rosa della vita privata dell'ex governatore della Puglia, toni zuccherosi e particolari volutamente solcinati per raccontare al lettore la vita di una "famiglia" gay mentre in Italia i giudici strappano in continuazione sulle adozioni per le coppie omosessuali. "Qui sono tutti pazzi per Tobia Antonio - racconta il quotidiano di via Solferino - la zia Rosaria martedì gli ha grattugiato la prima fettina di mela, e mentre papà Nichi lo imboccava col cucchiaino, lo zio Vincenzo, il marito di Rosaria, l’oculista di Ruvo di Puglia, fratello dell’ex governatore, scattava foto a ripetizione col suo smartphone. E adesso, nel suo studio, ecco che se le guarda e riguarda. Tobia Antonio pesa già otto chili e l'inviato del Corsera ci raconta che Vendola e i suoi famigliari lo teniamo in braccio a turno "perché ci vuole forza". "È un bambino alto e ha una fame da lupo - raccontano - è un vero americano, chissà quanti hamburger mangerà da grande".

Lunedì scorso hanno organizzato una festicciola per i quattro mesi di Tobia Antonio. Si sono ritrovati tutti quanti in casa dello zio oculista. "Ora - ha detto Vendola - per Tobia ci vorrebbe una sorellina". Un secondo figlio, dunque. Sempre con l'utero in affitto. Alla politica, per il momento, Vendola non pensa più. "Adesso voglio stare defilato - racconta a chi gli è vicino - la mia vita è cambiata, non m’interessano ruoli di responsabilità, quelli oggi spettano a Fratoianni, a Scotto...". E in Italia la coppia non vuole vivere dal momento che, come il fratello Vincenzo, Ed vorrebbe lasciare al più presto il Paese e "certi suoi primitivismi". Tanto che l'ex leader di Sel vorrebber vendere la dimora del centro storico: "È una specie di torre. Non è adatta a un bambino piccolo. A Roma invece abbiamo ristrutturato la casa a due passi da Campo de’ Fiori, ora c’è anche la stanza per Tobia, per ora vivremo là".

Commenti

Giorgio5819

Mer, 29/06/2016 - 08:27

Non contenti della prima squallida manfrina, ora vogliono tornare al "negozio" per comprare un'altro souvenir...lo schifo continua.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 29/06/2016 - 08:38

Vendola mi fà pena cosi come mi fanno pena i due innocenti costretti a crescere in quella coppia.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 29/06/2016 - 08:43

Ma perché non spariscono ?? Fanno letteralmente VOMITARE!!!!

Edmond Dantes

Mer, 29/06/2016 - 08:56

Avevano detto che se stava defilato perché era vittima della depressione post-partum. Evidentemente ne è uscito e ha ripreso la "narrazione" dei c...i suoi, di cui sinceramente non ce ne può fregare di meno.

MarcoTor

Mer, 29/06/2016 - 09:02

Ecco allora: 1) trovati una donna, 2) mettila in cinta, 3) sposatela. Se vuoi il 3) prima del 2), è anche meglio.

Ritratto di buffarini

buffarini

Mer, 29/06/2016 - 09:14

Che schifo!

uberalles

Mer, 29/06/2016 - 09:15

Bene: visto che l'appannaggio che passiamo a Rikky (!) Vendola ed al compare è abbondante, perché non fabbricare un'intera squadra di calcio? Un dubbio, tuttavia, mi assale: con tutti questi parti, così ravvicinati, non arriveranno le smagliature? Spero, infine, che al mitico Rikky ed al compare Ed Testa (diMinky) riconosceranno gli assegni familiari, una così "graziosa" famigliola se li merita!!! Infine, fra le tante dimore per l'allegra combriccola, perché non acquistarne una anche a Carbonia?

steacanessa

Mer, 29/06/2016 - 09:29

Almeno risparmiateci la foto!

giovauriem

Mer, 29/06/2016 - 09:35

con gli amichetti magistrati dalla tua parte, puoi permetterti quelli che altri non possono permettersi .

pierluigi57

Mer, 29/06/2016 - 09:38

mi piacerebbe dirvi tante cose. ma il disgusto e' troppo... sparite dall'italia schifosi.

beowulfagate

Mer, 29/06/2016 - 09:40

Soliti miserabili parassiti ed esibizionisti da baraccone.Gay o non gay,fate veramente schifo.

Ritratto di petrus

petrus

Mer, 29/06/2016 - 09:43

Fa semplicemente SCHIFO.

fifaus

Mer, 29/06/2016 - 09:44

Poveri bambini, privati del bisogno più naturale che la Natura abbia creato, quello che nasce da un rapporto simbiotico di nove mesi.Tristemente ammetto che le polemiche siano inutili: stanno vincendo ideologie concepite appositamente per distruggere la nostra civiltà. La mia consolazione è che, data l'età, non sarò costretto a vederne la fine, la mia disperazione è la consapevolezza dell'ignobile eredità che si troverà a dover vivere mio nipote e naturalmente la generazione cui appartiene.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 29/06/2016 - 09:44

"Ora ci vuole una sorellina"..basta che si fa mettere...incinto

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 29/06/2016 - 09:50

SEMPLICEMENTE DA VOLTASTOMACO

...SnakeJ

Mer, 29/06/2016 - 09:56

e tutto questo mentre le normali coppie eterosessuali per un'adozione devono aspettare mesi e mesi fronteggiando mille difficoltà ed ostacoli burocratici, ma CHE VERGOGNA, ma chi lo salva più questo paese?

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mer, 29/06/2016 - 10:01

Fratellino? Sorellina? Sarebbe questa la gente che non fa distinzioni di genere? Neanche la più reazionaria delle famiglie tradizionali si azzarda più a esprimere di questi voti. Evidentemente Vendola rappresenta il nuovo che...arretra! E magari ci gode pure!

schiacciarayban

Mer, 29/06/2016 - 10:03

Sono imbarazzato per il Corriere della Sera, pensavo che fosse un giornale. E comunque chi se ne frega di Vendola e delle sue vicende omosessuali.

giuseppe62

Mer, 29/06/2016 - 10:14

ci propinate notizie di questi due penosi ,in prima pagina, non avete altre notizie più interessanti, basta con queste schifezze e questa pubblicità gratuita

Augusto9

Mer, 29/06/2016 - 10:19

Alla prossima festa invita anche me, visto che con le mie tasse, ti faccio avere il VITALIZIO, grazie al quale tu e il tuo compagno ristrutturate case in centro roma, e vivete molto bene! ( il tutto senza mai avere lavorato un giorno, alla faccia dei pensionati con la minima ed a quelli che non sanno quando andranno in pensione, o vivono per strada. )

vittoriomazzucato

Mer, 29/06/2016 - 10:23

Sono Luca. Mi fanno schifo. GRAZIE.

diesonne

Mer, 29/06/2016 - 10:27

diesonne ma non pubblicate queste noTIZIE frivole e stupide-ai cittadini non interessa quello che fA VENDOLA-SONO AFFARI SUONI E NON DEGLI ITALIANI CHE HANNO ALTRI PROBLEMI SERI

Rossana Rossi

Mer, 29/06/2016 - 10:29

Per favore, non chiamatelo progresso........

ziobeppe1951

Mer, 29/06/2016 - 10:36

Una per il padre, uno per la madre

schiacciarayban

Mer, 29/06/2016 - 10:40

Scusate mi sta venendo da vomitare!

joecivitanova

Mer, 29/06/2016 - 10:49

..e se invece viene fuori un altro maschietto, che fate..!?..lo buttate e fate un altro 'innesto'..!? g.

il sorpasso

Mer, 29/06/2016 - 10:54

E'una cosa vergognosa: 2 bambini che dovranno crescere con questi 2 individui, una vera pena però loro sono autorizzati a farlo e con i nostri soldi o mi sbaglio? La natura da millenni ha sempre unito un maschio e una femmina e questa legge andrebbe rispettata.

orso bruno

Mer, 29/06/2016 - 11:05

Fanno schifo quelli che l'hanno votato !

baio57

Mer, 29/06/2016 - 11:18

C'era forse bisogno di riprendere questa notizia dal Corriere della Serva, e sbatterla in prima pagina ? Certo che anche voi della redazione, ci volete proprio male.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 29/06/2016 - 11:37

Nel "Libro della Jungla" si narra di un bimbo allevato dai lupi. Da grande era una mezza bestia anche lui, ma alla fine si è normalizzato.

Una-mattina-mi-...

Mer, 29/06/2016 - 11:37

Basta con 'sti pagliacci! Il paese è allo sbando e noi trattiamo delle devianze e dei pruriti di perfette nullità

fabiotg

Mer, 29/06/2016 - 11:53

siete degni di ogni figura, VERGOGNATEVI

SPQP

Mer, 29/06/2016 - 11:55

Il mondo salta in aria con bombe e terroristi e voi date queste stupide notizie? Ma fatemi il piacere, Non ce ne può fregare di meno degli uteri dei coniugi vendola.Non è una notizia.

rigadritto

Mer, 29/06/2016 - 12:11

schiacciarayban e ilgiornale che le riprende, perché non ti imbarazza? non pensavi nemmeno che "fosse un giornale"?

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mer, 29/06/2016 - 12:19

Questo pagliaccio insieme all'altro pagliaccio che si fanno chiamare " Famiglia" solo xchè si sono Comprati un essere umano...al costo di 130.000,00 €urini....adesso ne vogliono un altro...Probabilmente lo avevano già in mente quando gli anno detto che se ne prendevano due uno era in regalo....Agghiacciante

Zizzigo

Mer, 29/06/2016 - 12:27

Ke sKifezza!

STEFANOZOPPI

Mer, 29/06/2016 - 12:28

SCHIFO !!! MAIUSCOLO

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Mer, 29/06/2016 - 12:30

Vomito, peggio dell'ISIS

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mer, 29/06/2016 - 12:32

Fanno davvero tanta tenerezza questi due... (impossibile da definirli).

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mer, 29/06/2016 - 12:36

Come si può essere orgogliosi della nostra gente quando vota figuri di questo genere? Ah Puglia, Puglia!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 29/06/2016 - 12:38

Non basteranno palazzi regionali per tutti i trenini che riceverà...

Ernestinho

Mer, 29/06/2016 - 12:39

Schifo su schifo!

Ernestinho

Mer, 29/06/2016 - 12:41

Guardateli come sono ridicoli, questi amanti del retro!

Ritratto di Séarlas

Séarlas

Mer, 29/06/2016 - 12:45

Schifo totale!!!

david71

Mer, 29/06/2016 - 12:45

Accidenti quanti mussulmani radicali scrivono su questo giornale! E poi non si dica che non è in atto una invasione... maledetti comunisti li avete fatti entrare e mo questi si permettono di scrivere per fino nei nostri giornali!!

blackindustry

Mer, 29/06/2016 - 12:55

Si chiama egoismo. A danno dei bambini. Che schifo.

Ritratto di acroby

acroby

Mer, 29/06/2016 - 12:59

La sorellina? Che problema c'è vai al supermercato sotto casae la compri. Attento alla data di scadenza però. Che schifo

agosvac

Mer, 29/06/2016 - 13:18

Finché ci sono tanti bei soldini, la si può senz'altro avere!!!!!

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 29/06/2016 - 13:19

Su questa coppia di fidanzatini (che teneri, che carini, che dolci) meglio tacere. Ma il Giornale non può omologarsi al pensiero unico ed attribuire un figlio ad un padre non suo. Manipolare il linguaggio è il primo passo per manipolare le menti (se nessuno lo ha già detto, lo dico io). Il linguaggio, i temi trattati, l'atteggiamento culturale, i personaggi, se proprio non sono gli stessi, certo ricordano molto quelli che ritroviamo su stampa, televisione, internet, sull’informazione di regime omologata al pensiero unico. Allora perché pubblicare pamphlet "Fuori dal coro", se poi l’informazione è un coro di voci bianche che cantano all’unisono? In pratica: perché continuate a parlare del "figlio" di Vendola, quando è risaputo che Vendola non è né il padre biologico, né la madre, né lo ha adottato? Allora, a che titolo questo bambino è “figlio” di Vendola?

claudioarmc

Mer, 29/06/2016 - 13:20

Compro!

Ritratto di Valance

Valance

Mer, 29/06/2016 - 13:27

Ma i Pugliesi si vergognano almeno un po’ di essere stati governati da questo tizio, oggi babypensionato?

david71

Mer, 29/06/2016 - 14:20

acc... maledetto correttore automatico... "per fino" -> "perfino".... vedrai che adesso qualche comunista acculturato mi correggerà!

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 29/06/2016 - 14:21

Dove sono i commenti dei sinistrati e dei pidioti? Vi vergognate? Siete semplicemente V O M I T E V O L I.

alby118

Mer, 29/06/2016 - 14:45

Degni rappresentanti della moralità italiana.

Ritratto di bobirons

bobirons

Mer, 29/06/2016 - 14:57

Non si potrebbe far la festa anche al mammo ed alla babba ?

pastello

Mer, 29/06/2016 - 15:07

Non ne sono sicuro ma vendola era uno di sinistra?

pastello

Mer, 29/06/2016 - 15:09

Se penso che si cucca diecimila euro al mese, per sempre, pagati dal sudore della fronte dei lavoratori italiani...

pastello

Mer, 29/06/2016 - 15:11

Quando sarete in cabina elettorale pensate a vendola, alto esponente della sinistra, e poi votate.

ir Pisano

Mer, 29/06/2016 - 15:18

Che schifo. Poveri bambini...

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 29/06/2016 - 15:23

(2) In una società civile che conservi ancora un minimo senso del pudore, sarebbe vietato pubblicare foto simili che urtano non solo la ragione e la morale comune, ma anche quel minimo residuo di senso estetico che tenta di sopravvivere al trionfo del trash, del kitsch, dello splatter e di quelle carnevalate fuori stagione che sono i Gay pride. Abbiamo distrutto ogni riferimento a regole, schemi, principi e codici morali che hanno costituito per secoli le fondamenta della società umana e ne hanno garantito il progresso e l’evoluzione. Non bastava il relativismo o il "pensiero debole". Siamo andati oltre. Lo stesso pensiero, atterrito dalle violenze intellettuali subite, dal cervello che è la sua sede naturale, è sceso sempre più giù, cercando rifugio, e si è trasferito nella zona delle parti intime. Oggi, infatti, si ragiona con quelle. E’ il nuovo pensiero del millennio: il pensiero del caxxo.

schiacciarayban

Mer, 29/06/2016 - 16:01

Se io avessi avuto due genitori così, probabilmente sarei scappato di casa intorno ai 6 anni!

titina

Mer, 29/06/2016 - 16:16

Ma che sfera romantica! Ora i due vogliono ricorrere ancora al non romantico utero in affitto. Un ovulo da una donna, l'utero di un altra e l'altro ingrediente da uno dei due innamorati. E per scegliere il sesso (ma penso che lo scelgano sempre) quando un ovulo è fecondato se l'embrione non è del sesso voluto va a finire nel cesso. e si ritenta. Che ammmmore!! Questo sì che è vero ammore.

pasquinomaicontento

Mer, 29/06/2016 - 16:16

Me fanno tanta tenerezza,così pitturati,una alla Mohicana,l'altra alla Cheyenne,cosi bellini,lo sguardo della mohicana-pugliese è da materna sollecitudine,verso il Giuseppe Cheyenne di suo figlio,perchè questo è il vero concepimento surreale :-venuto al mondo per virtù dello spirito santo,di certo non sarà contento bergoglio che, per quella virtù, solo uno ne nacque o nacquette fate vobis.Quest'anno i Napoletani con il loro empito di fantasia, abbellirano il presepio con la coppia a-normalissima, che con i loro fiati riscalderanno il bambinello.In nomine patri ecc,ecc. Se nun passa pure questo,oggi ho fatto Poker.

korim80

Mer, 29/06/2016 - 16:17

Ma veramente questa e' una notizia ? sig. il giornale, ma siamo serii ... e poi sinceramente .. c'e qualcuno che ha scritto meglio isis .. di duo uomini con in foglio ... e voi sareste le stesse persone magari , che pensano che l'europa ha bisogno di voi ? ... ma vi rendete conto che al di fuori dei confini italiani ... tutti e ripeto tutti .. vi ridono dietro. Auguri, e per quel che conta, prima di giudicare sul come una coppia gay possa educare i propri figli.. guardatevi qualche telegiornale e ammirate quei cinque figli di famiglie normali che in branco hanno stuprato una ragazzina di sedici anni ... ache questi figlio sono meglio dei figli dei gay secondo voi ? ... ai posteri la sentenza.

Ritratto di Civis

Civis

Mer, 29/06/2016 - 16:36

Grande Giano 15:23,però deve precisare quali siano state "le violenze intellettuali subite".

GildaB

Mer, 29/06/2016 - 16:41

Ben fatto! Ammiro Vendola e la sua FAMIGLIA!!! W la famiglia dove è l'amore a guidare tutto.

Kerenkeren

Mer, 29/06/2016 - 16:43

Non avendo giocato con le bambole da piccoli,ora lo fanno da grandi,ma con esserini viventi,non contenti di uno,ora ne vogliono un'altro,tanto basta COMPRARLI. Che mondo!!!!!!!

greg

Mer, 29/06/2016 - 16:43

HO PROVATO AD INVIARE UN MIO COMMENTO SERIO E NON VOLGARE DI DISGUSTO NEL VEDERE QUESTA FOTOPGRAFIA, ma pare che a qualcuno non vada a genio! Che succede nella redazione del Giornale? Avete paura che qualche giudice con prurito omosessuali vi rimproveri e emetta una sentenza che legalizza i rapporti sodomitici come quelli veri e naturali? Siete ridicoli!!

strausss

Mer, 29/06/2016 - 16:59

quanti commentatori bigotti e fuori dal tempo nel quale viviamo...uscite dalle vostre grotte e dalle visioni preistoriche

baio57

Mer, 29/06/2016 - 17:01

@ David71 - Anni e anni dediti alla dottrina del pensiero unico ti hanno offuscato il cervello . Se vuoi emulare i troll sinistrati applicati di più, così non fai ridere nemmeno i cocomeriotas più incalliti . Penoso !

titina

Mer, 29/06/2016 - 17:28

x strausss. io non ho nulla da ridire se due persone dello stesso sesso vogliono unirsi, per me possono sposarsi., ma all'utero in affitto sono contraria, anche per gli etero, per capirci, proprio perchè penso ai bambini. Chi non può avere figli li adotti, etero o omo che siano.

Paolissimoooo

Mer, 29/06/2016 - 17:47

Ma detto tra noi che ce ne frega? Vendolino faccia quello che vuole ma non ci vengano a stressare a noi.

Ritratto di MACzonaMB

MACzonaMB

Mer, 29/06/2016 - 17:48

...da lasciare urgentemente in balìa di una comunità di islamici fanatici.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mer, 29/06/2016 - 17:52

Dovremmo capire...l'istinto materno è un impulso vitale ed insopprimibile non una fantasia carnevale con i caratteri del desiderio di un fantasma di gravidanza, delegata alla donnacce si presta per bisogno. Si rimane tuttavia un attimo perplessi: non è facile individuare, trai due personaggi, chi è la madre. Probabilmente ella si è travestita e la ricerca del nuovo "oggetto" percorre un'immaginario bisogno "individuale" sulle ali del desiderio fantastico, al di là del dato biologico, al di làdella misera realtà in cui, corpo e cervello, siamo calati.....

flip

Mer, 29/06/2016 - 18:08

ma perché questa "notizia"! che se ne frega di questi insignificanti individui.

Marcello.Oltolina

Mer, 29/06/2016 - 18:22

Di povero disgraziato non ne bastava uno solo????

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 29/06/2016 - 18:25

Si,una sorellina e dopo un ...trans! Così sono al completo! Ma, Nichi e Ed...nessuno vi ha ancora spiegato come si fanno i figli?

Ernestinho

Mer, 29/06/2016 - 19:05

E quest'uomo (!) si permette pure di governare i cittadini!

kug

Mer, 29/06/2016 - 20:59

A volte ritornano, tra qualche anno tornerà a deliziare con le sue proposte politiche, potessi emigrare io

ziobeppe1951

Mer, 29/06/2016 - 21:23

Strausss...tu che non sei fuori dal tempo nel quale viviamo, perchè non provi a prolificare con tua gatta o la tua cagna

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 29/06/2016 - 22:02

Un giorno davanti a Dio dovranno rendere conto!

m.nanni

Mer, 29/06/2016 - 22:20

un altro l'avrebbero già arrestato. siamo arrivati alla tratta di persone e questi sono risultati da inanellare ad un governo di traditori. se penso che ha pure l'appoggio di Francesco mi convinco sempre di più che l'Islam ci salverà. o ci metterà tutti in riga.

Ritratto di Chichi

Chichi

Mer, 29/06/2016 - 22:32

Nel meraviglioso mondo del gender i nati di donna si comprano e quindi si può scegliere, come si fa nei negozi di peluche. Mi pare però un tantino incongruo, retrò, parlare di «sorellina». Forse genitore1 e il genitore2 intendono comprare un peluche2.

dare 54

Mer, 29/06/2016 - 23:25

Senza voler entrare nell'intimo e privato mondo della affettività, non posso credere che l'Amore li abbia portati a rinnegare il loro credo, riducendoli a scelte bacchettone e piccolo borghesi: perchè "sorellina" e non, eventualmente, "fratellina" o "sorellino"? E i genitori incluso l'utero e l'ovulo, sempre gli stessi de(l) prim(o), vero?

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Gio, 30/06/2016 - 06:12

mercante di bambini comprati con i soldi della gente onesta, non hai mai lavorato un solo giorno e vivi di vitalizii e simili

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Gio, 30/06/2016 - 06:30

Una casa nel centro storico di Bari; un appartamentino in Campo dei Fiori, a Roma; proprio come noi operai !

bravomike61

Gio, 30/06/2016 - 07:00

Dopo questa notiziona, posso andare a lavorare più tranquillo . P.s. Alla prossima indagine di mercato sul perché del calo delle vendite o degli abbonamenti on line ricordatevi che notiziona come questa hanno il loro bel perché..!

FRANKBENELLI

Gio, 30/06/2016 - 08:09

Vendola, poiché ha dato una forte spinta per insediare la Sra Boldrini alla presidenza della Camera, ci aspetteremmo, come minimo, la relativa riconoscente contropartita: 1)si faccia "ingravidare" (età permettendo) da uno dei due sposini (insomma quello che fa la parte del maschio...mmmh) 2) evitare così le pesanti critiche dettate dalla morale comune (utero in affitto e costo non indifferente dei 300,000 euro,3) quindi la grande festa con la banda che suona la famosa Bandiera Rossa la Trionferà, con tutti i gay che vanno in Libertà.

david71

Gio, 30/06/2016 - 12:40

IDENTICI!

david71