Politica

Venezia, raid a colpi di mazza contro una sede di Forza Italia

L'assalto, avvenuto nella notte a Mestre, è già stato denunciato alla Digos del capoluogo lagunare. Sconcerto dei vertici del partito azzurro

Venezia, raid a colpi di mazza contro una sede di Forza Italia

La sede di Forza Italia a Mestre, nel Comune di Venezia, è stata oggetto di un raid vandalico durante la notte: la porta in vetro della sede, affacciata sulla strada, è stata sfasciata a colpi di mazza.

A denunciarlo la consigliera comunale forzista Lorenza Lavini, che ha anche pubblicato sui propri profili social le foto del vandalismo. "Questa notte qualche inqualificabile personaggio, non sapendo cosa fare, ha colpito, probabilmente con una mazza, la porta della sede da me messa a disposizione di Forza Italia a Mestre in Corso del Popolo", scrive questa mattina l'esponente azzurra.

"Credo che il gesto non abbia bisogno di commenti", conclude annunciando che l'accaduto è già stato denunciato alla Digos della questura del capoluogo lagunare.

Si tratta del secondo episodio di violenza contro il partito di Silvio Berlusconi nel giro di poche ore. Appena ieri è esploso il caso di un consigliere comunale del M5s in Emilia Romagna che su Facebook aveva augurato la morte del Cav.

Oggi il risveglio di Forza Italia è stato nuovamente turbato da un altro attacco.

Commenti