"Il Ventennio è superato" E scontro Meloni-Fiano

Per lanciare Atreju spunta un post ironico su Fiano. Che si infuria: "Non si ritocca la storia". Meloni: "E questi sono i democratici..."

!Quando scopri che Atreju è alla 21esima edizione e si supera il Ventennio". Così anche Emanuele Fiano diventa "vittima" dei manifesti ironici per lanciare la tradizionale manifestazione dei giovani di Fratelli d'Italia.

Ma il deputato Pd non l'ha presa bene: "Ancora non ci eravamo arrivati. Farsi pubblicità con la propria frustrazione di essere nipotini dei fascisti", ha scritto sulla sua pagina Facebook, "Il Ventennio non è stato superato. Il Ventennio è stato sconfitto dagli antifascisti, dai partigiani e dagli alleati. Ricordatevelo. Noi ce lo ricorderemo sempre, perché siamo figli o discendenti di quelli che dal dittatore del Ventennio e dai suoi scherani, furono stuprati, torturati, uccisi, consegnati nelle mani dei nazisti e poi deportati nei lager nazisti dove furono gasati e bruciati. A 80 anni esatti dalle leggi razziali, si possono ritoccare molte cose con Photoshop. Non si può ritoccare la storia".

"Udite udite: le proposte di Fiano non si possono prendere in giro. E questi sono i democratici...", ribatte quindi Giorgia Meloni, "Ma secondo voi questi del Pd pensano veramente di riuscire a farsi votare con questi argomenti? Caro Fiano, la prossima volta che pensi di insultarmi trova almeno un'idea tua. Questa di photoshop è già stata usata dai nostri ragazzi che, notoriamente, non risparmiano nessuno".

Commenti

venco

Dom, 16/09/2018 - 19:01

A quei tempi gli antifascisti combatterono contro l'invasione dell'Europa, adesso?, adesso combattono per un'Europa invasa dai migranti,

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 16/09/2018 - 19:12

egr. sig, FIANO, le leggi razziali sono state scritte e volute dai SAVOIA che già nel passato schedavano quelli di religione ebraica,Mussolini come primo ministro agli ordini dei RE le ha emanate, in quanto dai SAVOIA ad imporle, si documenti sulle verità storiche, sebbene nessuno dittatore è stato perfetto, vedi oggi Israele con i suoi problemi interni...

il_Caravaggio63

Dom, 16/09/2018 - 19:12

i partigiani caro fiano, non hanno sconfitto proprio niente, anzi quelli che lei con la sua faccia di bronzo definirebbe eroi, sono una masnada di criminali assassini e codardi. ma oltre questo capisco il suo livore, verso il ventennio, lei e i suoi predecessori comunistoidi, in 70 anni non siete stati capaci di fare nemmeno un centesimo di quello che ha fatto il fascismo per l'Italia ed il suo popolo, ricordi nell'ordine: istruzione per tutti, sanità pubblica e ospedali, pensioni, bonifiche,la tredicesima, fondato città, il pc invece ha tramato per cederci all'unione sovietica, poi caduto il muro e venuti meno i danari sovietici, ci avete venduto ai vari de benedetti e amici vostri, avete distrutto montepaschi ed etruria, ci avete venduti all'europa, capisco che essere incapaci sia davvero difficile da sopportare, non serve nemmeno una guerra per spazzare via gente come voi, come diceva un adagio una risata vi sommergerà!

paco51

Dom, 16/09/2018 - 19:23

la storia non si ritocca, è vero! ma i fatti dimostrano che si ripete!

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Dom, 16/09/2018 - 19:37

Per nostra fortuna nella sinistra abbondano "cervelli disabitati" come fiano che tutti i giorni fanno propaganda e lavorano per la destra.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Dom, 16/09/2018 - 19:41

Quello che è certo è che se i Komunisti stanno ancora a questo punto della storia, allora si capisce perché sono ridotti come sono. NOtate l'ordine con il quale ha esposto gli eroi secondo Fiano: Antifascisti, Partigiani e Alleati... In pratica ha invertito in toto. Parla di Partigiani... quali quelli che hanno lasciato trucidare a S.Anna di Stazzema? oppure quegli eroi di v Rasella? Quelli hanno vinto la guerra? Poi stendiamo un velo pietoso sulla DESTRA e su Atreju... neanche a parlarne.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 16/09/2018 - 20:09

fiano comunista ignorante schifoso. sei un poveraccio e ogni vota che parli lo dimostri.

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 16/09/2018 - 20:11

non sono stati in grado di riempire il piatto degli italiani, hanno ridotto le nostre città a delle fogne e quando si sono accorti hanno tirato fuori il tema dell'antifascimo (senza fascismo) per raccattare qualche voto.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 16/09/2018 - 20:15

Se non si tocca la storia, bisognerebbe ricordargli che il loro partito era, è ed è rimasto comunista. Aveva una bandiera d iun'altra nazione e lottavano sempre contro l'Italia. Chi è il nemico? Chi sono i dittatori?

Una-mattina-mi-...

Dom, 16/09/2018 - 20:25

NON SO SE IL VENTENNIO SIA SUPERATO, MA E' EVIDENTE CHE FIANO E' SUPERATO DA UN VENTENNIO

jaguar

Dom, 16/09/2018 - 20:25

Il monologo di Fiano verrà scritto nei libri di storia e ricordato nei secoli a venire, amen.

MOSTARDELLIS

Dom, 16/09/2018 - 20:51

Ecco perché il PD si sta completamente disintegrando, perché cisono elementi comunisti come Fiano, Martina, Gentiloni, Del Rio, che non hanno capito niente dell'Italia e degli italiani. Loro sono rimasti all'URSS e non sanno come andare aventi, poveracci.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Dom, 16/09/2018 - 21:19

Fiano : il fascismo è imploso da solo la notte del 25 luglio 43 e gli italiani,vista la mala parata,si sono buttati subito dalla parte dei vincitori i quali hanno poi riscritto la Storia,a beneficio dei pappagalli ammaestrati come te !

Ritratto di nestore55

nestore55

Dom, 16/09/2018 - 22:04

Non ero al corrente del fatto che l'ipotiroidismo portasse alla demenza...E.A.

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 17/09/2018 - 02:37

Peccato non possa qui riprodurre una foto di Fiano al parlamento mentre alza il braccio in uno stile di saluto fascista così perfetto che avrebbe fatto morire d'invidia il Duce.

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 17/09/2018 - 04:47

Intanto Atreju non è nata FDI e la Meloni l’ha solo usurpata da AN. Per il resto il messaggio era patetico e l’uso del volto di Fiano improprio per non dire peggio. Eliminate il partitino con la lega nazionale non ha più ragione di esistere

Popi46

Lun, 17/09/2018 - 06:39

Per favore, convincete Fiano a tacere, è un disco rotto e non si può vivere solo di ricordi dei bei tempi andati

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Lun, 17/09/2018 - 07:32

Il comunismo, l'ideologia sposata da Fiano, ha avuto campi di concentramento e morti sulla coscienza tale e quale il fascismo, quindi nessuno può lanciare la prima pietra. Volenti o no la storia gira le sue pagine, nessuno oggi si accapiglia per i 45 anni di guerre puniche tra Annibale e Publio Cornelio Scipione, la distruzione di Cartagine, rasa al suolo coi suoi abitanti, è e resta giustamente scritta sui libri ma non infiamma più gli animi umani del secondo millennio. E’ il tempo che medica le ferite, non l’uomo.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Lun, 17/09/2018 - 07:36

quando apre bocca....escono flatulenze ..

Holmert

Lun, 17/09/2018 - 08:14

Io non ne posso più di questo appellativo fascista. Se questo è fascismo,allora il fascismo di Mussolini cosa era? Parate militari, esibizioni con il cerchio di fuoco, Balilla, Avanguardista,Giovani Fascisti,Gioventù del Littorio, Camicie Nere,Milizia etc. Io non vedo niente di tutto ciò.Dove sta il fascismo? Vedo invece bandiere rosse, falci e martelli, centri sociali che fanno quello che facevano i fascisti a fare casino in piazza e picchiando gli avversari politici, scuole allineate al pensiero di sx etc. E tutto evocando il fascismo, morto e sepolto,mentre sopravvive la tenie del comunismo ,il massacratore delle società, vivo e vegeto,con tutta la sua virulenza.

Cicaladorata

Lun, 17/09/2018 - 08:44

Il grosso problema è che la sinistra NON è ancora uscita dal ventennio, probabilmente è l'unico momento storico nel quale si sono sentiti eroi, è risaputo che i partigiani erano tutti comunisti e non hanno ne visto, ne sentito, ne parlato di tutto ciò che è stato negativo in quel periodo ma anzi, da veri eroi si sono messi il costume da partigiano e, solo loro, hanno ribaltato la storia, combattuto i nemici e vinto, solo loro! Peccato per il sinistro, che poi la storia ha fatto un balzo da record ed ora stiamo in un pianeta diverso anche se la successione degli avvenimenti è ripetitiva ma con finali sempre diversi anche se già visti.

VittorioMar

Lun, 17/09/2018 - 09:00

..sono questi personaggi e i Radical Choc il vero "MALE OSCURO" della SINISTRA Italiana ...fuori dal tempo e dalla STORIA !!...non sapendo VIVERE IL PRESENTE SI IMMERGONO NEL PASSATO !!

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 17/09/2018 - 11:29

se non dovessero poter disporre delle solite frasi basate sull' anti fascismo , finirebbero con il non avere assolutamente piu nulla da dire: il loro QI riduce tutto a quel solo argomento senza il quale, anche tra mille anni il PD scrivera in due righe la propria storia basata sempre e solo su un passato oramai dimenticato da tutti tranne che da loro che sanno onorare solo il ricordo di quel Stalin che massacro oltre trentacinque milioni di oppositori politici del regime marxista leninista.

dagoleo

Lun, 17/09/2018 - 11:43

Grande Giorgetta.

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 17/09/2018 - 15:27

Premesso che non condivido le leggi razziali e tutto quello che ne è seguito, chiederei al Sig. E. Fiano di dirmi a partire da che data sono cominciate le angherie e le deportazioni di ebrei dall'Italia. - Suvvia, non è difficile, è una data ben nota.