Politica

"Il Ventennio è superato" E scontro Meloni-Fiano

Per lanciare Atreju spunta un post ironico su Fiano. Che si infuria: "Non si ritocca la storia". Meloni: "E questi sono i democratici..."

"Il Ventennio è superato" E scontro Meloni-Fiano

!Quando scopri che Atreju è alla 21esima edizione e si supera il Ventennio". Così anche Emanuele Fiano diventa "vittima" dei manifesti ironici per lanciare la tradizionale manifestazione dei giovani di Fratelli d'Italia.

Ma il deputato Pd non l'ha presa bene: "Ancora non ci eravamo arrivati. Farsi pubblicità con la propria frustrazione di essere nipotini dei fascisti", ha scritto sulla sua pagina Facebook, "Il Ventennio non è stato superato. Il Ventennio è stato sconfitto dagli antifascisti, dai partigiani e dagli alleati. Ricordatevelo. Noi ce lo ricorderemo sempre, perché siamo figli o discendenti di quelli che dal dittatore del Ventennio e dai suoi scherani, furono stuprati, torturati, uccisi, consegnati nelle mani dei nazisti e poi deportati nei lager nazisti dove furono gasati e bruciati. A 80 anni esatti dalle leggi razziali, si possono ritoccare molte cose con Photoshop. Non si può ritoccare la storia".

"Udite udite: le proposte di Fiano non si possono prendere in giro. E questi sono i democratici...", ribatte quindi Giorgia Meloni, "Ma secondo voi questi del Pd pensano veramente di riuscire a farsi votare con questi argomenti? Caro Fiano, la prossima volta che pensi di insultarmi trova almeno un'idea tua.

Questa di photoshop è già stata usata dai nostri ragazzi che, notoriamente, non risparmiano nessuno".

Commenti