Vicesindaco Pd minaccia Salvini: "Posso fargli male"

Gianluigi Ubiali, vicesindaco di Mozzo (Bergamo) si scaglia contro la visita di Salvini a Eraclea, minacciando di "agire" con violenza contro il leader della Lega

Matteo Salvini va ad Eraclea per controllare la situazione dell'immigrazione in Veneto, e i politici locali del Pd minacciano di prenderlo a botte. Mentre sulla pagina del leghista compaiono le foto dei profughi sui balconi a sollazzarsi, nelle bacheche virtuali del Pd si scrivono le minacce.

È successo oggi, sulla pagina Facebook di Gianluigi Ubiali, vicesindaco Pd di Mozzo, un comune in provincia di Bergamo. "Amici... - scrive Ubiali sui social - c'è Salvini che sta facendo il suo show ad Eraclea. Agisco?". Dicendosi "disgustato" per la presenza del leader del Carroccio (sintomo della democraticità dei politici Pd), aizzava così le risposte degli amici su Facebook. "Agisci", scrive Massimo. "Massacralo", aggiunge Rina.

E così Gianluidi Ubiali rincara la dose: "Non sono un violento, ma con questo potrei diventarlo. E credo di potergli fare male".

In serata il vicesindaco ha fatto una piccola retromarcia, dicendosi pronto domani a parlare con il suo sindaco delle conseguenze politiche delle sue parole d'odio contro Matteo Salvini.

Commenti

thelonesomewolf97

Dom, 19/07/2015 - 19:52

STIA ATTENTO IL VICESINDACO.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 19/07/2015 - 19:56

certi sindaci comunisti andrebbero deportati in siberia oppure mandati in discarica, c'e' troppa immondizia in giro. negri rom islamici comunisti clandestini preti con la falce e il martello...

Giorgio5819

Dom, 19/07/2015 - 20:03

Vicesindaco PD, ennesima espressione dello schifo comunista che sta devastando l'Italia. Ennesimo parassita sociale rosso.

ziobeppe1951

Dom, 19/07/2015 - 20:06

Amici..c'è ubiali vicesindaco pd di Mozzo che sta facendo il fascio-comunista ...che faccio...agisco? Sono sicuro di fargli molto male

CIGNOBIANCO03

Dom, 19/07/2015 - 20:08

....Figuriamoci!! e Salvini sarà tutto terrorizzato.Pagliaccio.

iotului

Dom, 19/07/2015 - 20:16

Salvini e' un bastardo provocatore di professione.

Miraldo

Dom, 19/07/2015 - 20:21

State attenti comunisti che il vostro impero è già crollato e fate attenzione a minacciare perché noi stiamo perdendo la pazienza e potremmo anche incazzarci.

thelonesomewolf97

Dom, 19/07/2015 - 20:32

LANZI MAURIZIO, TEMPO VERRÀ....

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 19/07/2015 - 20:34

Mandate tutti i clandestini a Mozzo!

forbot

Dom, 19/07/2015 - 20:43

Di questo passo non si và molto lontano. In riferimento a questi commenti che mi precedono.

florio

Dom, 19/07/2015 - 20:49

iotului, stai attento tu, il conto alla rovescia è iniziato, bastardo rosso.

Blueray

Dom, 19/07/2015 - 20:50

Komunisti, resterete col cerino in mano, attenti, le cose stanno prendendo un'altra piega che non è quella da voi voluta

Anonimo (non verificato)

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Dom, 19/07/2015 - 21:18

Bravo vicesindaco dei miei cogl____., sta a vedere chi è più bravo a menar le mani. In italia questa voglia monta a vista d'occhio. E bada bene: in piazzale Loreto non ci arrivano solo i fascisti propriamente detti tali, ma anche i fascisti campioni dell'antifascismo.

claudio63

Dom, 19/07/2015 - 21:19

ennesima dimostrazione che a sinistra sono tutti democratici fin quando gli altri la pensano come loro.Se poi li si mette davanti all'evidenza delle realta' e NON POSSONO CONTROBATTERE allora si passa alle minacce...e questa non sarebbe mafia fascista?

filder

Dom, 19/07/2015 - 21:26

Se questo quaqquaraqua si sente di avere gli attributi dovrebbe passare dagli annunci ai fatti così detto fatto gli faranno un mazzo quanto la campana della porta maggiore ma temo che can che abbaia non morde.

claudio63

Dom, 19/07/2015 - 21:34

iotului: salvini e' un provocatore ed il vicesindaco un kretino che abbocca. eppure, fino adesso non ho ancora sentito ne letto di buzzurri legjisti ruspe alla mano che distruggono sedi di partito del PD oppure ramazzano centrisociali, o che mettano a ferro e fuoco intere citta'... sara' mica una coincidenza???

opinione-critica

Dom, 19/07/2015 - 21:37

Sindaco di mxxxa, se saggiamente ti suicidi domani 20 luglio 2015 sappi che hai vissuto 30 anni e 2 giorni di troppo, quindi vai sereno nel regno di Stalin

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 19/07/2015 - 21:56

iotului: visto la tua lunga tradizione di famiglia, hai tutti i titoli e l'esperienza adeguata per parlare di bastardi. E non dare retta a tua madre che ti ha lasciato credere di essere vedova. Non lo è mai stata. Dalton Russell.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Dom, 19/07/2015 - 22:11

Se toccano un capello a Salvini, mando un piddino a far visita al suo trisnonno. Giurato!

Mano-gialla

Dom, 19/07/2015 - 22:12

se salvini e un bastardo tu sai veramente chi e tuo padre

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 19/07/2015 - 22:44

Sapete chi VIVEVA fino a qualche tempo fa a Mozzo??? Un certo Di Pietro ecco il perchè dell'avvertimento in stile MAFIOSO!!!lol lol Hasta mañana dal Leghista Monzese.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 19/07/2015 - 22:49

IO, IOTU, IOTULUI,IOTULUINOIVOI, Cantiamo la canzonissima, recitava la sigla televisiva di una trasmissione RAI degli anni 70!!!lol lol VA A CIAPÀ I RATT IOTULUI. Hasta mañana dal Leghista Monzese

piantagrassa

Dom, 19/07/2015 - 22:50

Gianluigi Ubiali, vicesindaco di sinistra ma con vita quotidiana da borghese, non si fa mancare proprio nulla..........con quel "Agisco?" non è istigazione alla violenza o forse vale solo per i fascisti e non per i comunisti?? Mi raccomando....prossimo WE ancora al mare eh....

Ritratto di nestore55

nestore55

Dom, 19/07/2015 - 23:34

iotului Dom, 19/07/2015 - 20:16....Si certo..poi c'è da dire che gli asini volano e i cxxxxxxi come te continuano imperterriti a sopravvivere a se stessi...E terminati una buona volta!!!!E.A.

RobertRolla

Lun, 20/07/2015 - 00:13

Insomma, se ne va? O ha l'attak sul di dietro, quindi e no che non la molla,

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Lun, 20/07/2015 - 00:44

Qualche dubbio su chi istiga alla violenza? Da sempre, sempre i rossi.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 20/07/2015 - 01:06

Purtroppo in Italia moltissime persone ingenue hanno votato PD per via di quella parola "democratico" che li ha tratti in inganno. Non hanno capito che sostituiva semplicemente la vecchia sigla obsoleta del PCI che ormai non attirava più voti. QUESTO VICESINDACO DOVREBBE APRIRE GLI OCCHI A CHI CREDE ANCORA DI AVER VOTATO PER UNO CHE SI DICHIARA "DEMOCRATICO".

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Lun, 20/07/2015 - 01:08

Ho visitato sua pagina su facebook!! Un altro scemo arogante parassita scroccone che dovrà rispondere per la sua arrroganza!! L'ora sta per arrivare e pagare per le propria superbia!! Parassiti del mondo!!!

Ritratto di sitten

sitten

Lun, 20/07/2015 - 02:26

Ma questi sub umani comunisti, perché non se ne vanno nella loro patria naturale (Corea del nord)In Italia stanno solo a rompere le palle. Ma quanto prima avranno una di quelle lezione, che se la ricorderanno fintanto non crepano.

swiller

Lun, 20/07/2015 - 07:02

Che nel PD ci siano solo criminali e delinquenti non è una novità.

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Lun, 20/07/2015 - 07:04

Certo che parlare di razzismo e fascismo quando si vuole impedire, anche con la forza pubblica, a chi paga le tasse, di protestare contro questa politica incosciente del governo è veramente allucinante. Adesso ci mancava il vicesindaco comunista che minaccia manganellate a chi la pensa diversamente. Non è che lo preoccupano le condizioni de clandestini, ha paura di perdere qualche punto alle elezioni, se si svegliano le coscienze.

claudioarmc

Lun, 20/07/2015 - 07:17

Prudenza Sig. Ubiali, c'è sempre uno più veloce, forte e violento di te.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 20/07/2015 - 07:19

claudio 63 classico post da centro sociale.Voi non siete abituati a vivere in democrazia,e quindi se fino adesso non hai sentito di leghisti BUZZURRI è semplicemente percè i BUZZURRI siete voi.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 20/07/2015 - 07:23

Dai fatti e dai post vedo che ci stiamo avviando verso una guerra civile,forse i nostri DISONOREVOLI dovrebbero metterci mano prima che sia troppo tardi.Non credo ci voglia ancora tanto,basta una scintilla quando la gente è esasperata.

vale.1958

Lun, 20/07/2015 - 07:36

In ogni caso piu' dementi di questo vicesindaco sono MASSIMO che ha risposto AGISCI e RINA che ha risposto MASSACRALO....questi ascoltano un demente e quindi sono dementi all ennesima potenza..povera italia..Deve essere il CALDO!!

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Lun, 20/07/2015 - 07:40

Salvini vi fa tanta paura? Ma solo perché HA RAGIONE e dice quello che tutti gli italiani (compresi i fondamentalisti rossi e schiavi dell'ideologia) pensano.

Thor88

Lun, 20/07/2015 - 07:53

Iotului,dal suo nick mi viene il sospetto che lei sia una risorsa proveniente dalla terra dei manolesta d'Europa,ovvero la Romania.A parte questo,quando uno zingaro imperterrito continua a "visitare" gli appartamenti degli italiani,poiché imperterriti i magistrati rossi applicano la misura razzista dell impunità all immigrato,qualsiasi cosa faccia,mi viene anche il sospetto che non sia Salvini il responsabile della giustificata rabbia degli italiani,ma il comportamento stesso di negri,zingari e africani fancazzisti di sana e robusta costituzione che di voglia di lavorare e integrarsi ne hanno veramente poca.Si rassegni,rumeno,pare che gl'italiani siano stufi di gente come lei.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Lun, 20/07/2015 - 08:04

Con quella faccia da cxxxxxo ridens contornato di bandiera gay che ha nella foto del suo profilo fb, credo che se dovesse veramente fare a botte questo pirla qui ne prenderebbe tante ma tante.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 20/07/2015 - 08:04

Alla faccia del " democratico " se ne avessi incontrato uno cosi' quando giocavo a rugby, mi ci sarei pulito gli scarpini sulla sua faccia. Oh, scarpini da seconda linea kg 120.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Lun, 20/07/2015 - 08:14

Ed eccolo là il principio comunista: quel che è mio è mio e quel che è tuo + mio. Se Salvini si fosse recato a Mozzo forse potrei capire l'ira di questo mentecatto bilioso, ma Salvini andava in Veneto per giunta per problemi locali che nulla dovrebbero interessare il mentecatto bilioso! Ovviamente la sinistra, madre delle brigate rosse e dei black block, continuerà a dire che la Lega è fatta di violenti...

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Lun, 20/07/2015 - 08:33

ALTRO CHE DEMOCRAZIA| LA DITTATURA KOMUNISTA NON AMMETTE PERSONAGGI CHE POTREBBERO FAR MALE AI LORO PIANI POLITICI | IL POPOLO TUTTO DEVE, BENE O MALE, SOTTOSTARE, CREDERE, COMBATTERE I NEMICI ED OBBEDIRE | VIVA LA "REPUBBLICA" ITALIANA |

vittoriomazzucato

Lun, 20/07/2015 - 08:45

Sono Luca. Ha ragione Lanzi Maurizio. GRAZIE.

INGVDI

Lun, 20/07/2015 - 09:22

Bisogna avere coscienza del becero cattocomunismo che ci governa per poter reagire adeguatamente.

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 20/07/2015 - 09:32

attenti KOMPAGNI per voi la vedo sempre piu MALE, VI SIETE MESSI CONTRO GLI ITALIANI!! non e' piu questione di politica ora e' ITALIANI VS SINISTRI...attenti perche' sarebbe da stanarvi casa per casa voi e chi vi vota..cornuti proafricani..okkio l'Italia intera vi espellera'

giovanni PERINCIOLO

Lun, 20/07/2015 - 09:34

Comunista o meno quello che é veramente desolante é la "qualità" della maggior parte dei cosidetti politici odierni. Un tempo la politica era cosa seria e a cimentarsi era il fior fiore della intellighezia nazionale, quali che fossero le loro idee. Oggi é il fior fiore della mediocrità più becera e ignorante e i risultati si vedono, a tutti i livelli, governo incluso!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 20/07/2015 - 09:40

Ecco come i sinistrati pensano di combattere le idee degli avversari. Miserabili, squallidi, sono rimasti all'età della pietra e pretendono di governarci. Il bello è che chi li vota è peggio di loro, non capiscono neppure che razza di guai producono. Poveretti.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Lun, 20/07/2015 - 10:15

Che questo cxxxxxo di comunista pubblichi il suo indirizzo, così si saprà dove andare per congratularsi con lui. Il nome ce lo segnamo, tu non sarai violento, ma io invece...

Ritratto di Rames

Rames

Lun, 20/07/2015 - 10:16

Il PD deve scomparire come partito è una rovina.La sinistra è un male incurabile.

epesce098

Lun, 20/07/2015 - 10:32

Ma veramente stiamo andando incontro a una guerra civile. Spero vivamente di NO, ma le premesse ci sono tutte.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Lun, 20/07/2015 - 10:34

Dalle righe colorate che fortunatamente coprono la faccia di questo vice sindaco si direbbe uno di quei poveracci che sventolano nelle piazze la bandiera della pace. Il PD imploderà grazie a questa pletora di mentecatti che ha nelle sue file e che sono ogni giorno di più la fortuna della Lega e dei partiti di destra.

geronimo1

Lun, 20/07/2015 - 10:42

Gianluigi Ubiali?????? Ma questo "personaggetto" e' campione del mondo di boxe, savate, karate od altre arti marziali???? Senno' e' un cogl..ne galattico!!!! Straparlare senza avere i mezzi per affermare con i fatti cio' che hai detto (e li' il suo capo renzi e' maestro....) vuole dire che miri solo all' effetto!!!!! Mi viene voglia di andare li' e riempirlo di ceffoni, quello che vuole fare "molto male"!!!!!!

elalca

Lun, 20/07/2015 - 10:42

ma lasciatelo perdere.....ubiali è un poveretto che ha cercato un minimo di visibilità facendo le stesse cose che fanno abitualmente i trinariciuti e cioè: ca@@ate

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Lun, 20/07/2015 - 11:00

...'il vicesindaco-buffone e democratico', minaccia Salvini. -ubiali-(minuscolo come te): i campanellini d'allarme: Treviso, Roma e Acerra...ti dicono niente??? Immagina, puoi...-

marghitos

Lun, 20/07/2015 - 11:05

ma , di grazia, non ci potrei parlare io con questo vice sindaco? poi vediamo se mostra i muscoli ...

paràpadano

Lun, 20/07/2015 - 12:05

Sicuramente Salvini non si farà impressionare da un asino che raglia.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 20/07/2015 - 12:07

Quando lo standard democratico del PDota è la minaccia, c'è la dimostrazione flagrante che le Brigate Rosse sono squallidi delinquenti.

paràpadano

Lun, 20/07/2015 - 12:09

iotului , esci ogni tanto dal centro sociale e prova per un giorno a rimanere senza "roba" , guardati attorno e forse capirai , forse , forse, ma non ci giurerei!!

Ritratto di echowindy

echowindy

Lun, 20/07/2015 - 12:11

PURTROPPO, IL VERO, REALE MALE DELL'ITALIA E' IL CARCINOMA DEL KOMUNISMO.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 20/07/2015 - 12:19

Riempire di tasse gli italiani, onde "contrabbandare" i migranti anieri da corrompere alla prostituzione elettorale. Questa è la molla che spingerà gli elettori di Mozzo ad accommiatare il Gianluigi Ubiali alle prossime elezioni. Invece Matteo Salvini è obbediente al Popolo sovrano, ciò è un merito civile che suscita invidia nell'iracondo Ubiali... a cui è venuto lo scoppione.

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Lun, 20/07/2015 - 12:25

Accipicchia. Con tutti poteva prendersela il vice sindaco, ma non con quell'esempio di pacatezza, equilibrio e soprattutto di non-violenza che è Salvini che arriva perfino ad usare la ruspa pur di rimettere in sesto i campi di quei disgraziati che non hanno una casa. Si controlli il vice sindaco, perbacco!

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Lun, 20/07/2015 - 12:25

Altra dimostrazione della democrazia in chiave cattosinistroide - Attenzione caro vicesindaco, iniziano ad essere troppi i segnali di malcontento del Popolo Sovrano x essere ancora considerati fatti sporadici

gigetto50

Lun, 20/07/2015 - 12:38

...mi piace Salvini ma non mi é piaciuto il vicepresidente delle Marche con la faccenda olio di ricino. Salvini farebbe bene a smarcare la Lega da certi personaggi altrimenti rischia di scadere. A parte il fatto che che, da come ha agito contro cittadini inermi, secondo me é proprio il prefetto di Roma ad avere inclinazioni che ricordano i signori del passato che usavano quell'olio insieme ai manganelli.

Ritratto di michageo

michageo

Lun, 20/07/2015 - 13:01

... già il fatto di essere targato PD e di provenienza sicuramente PCI la dice lunga sulla capacità demo-cra-critica di quel sindaco poi il siparietto FB che è uno degli ultimi posti dove mi iscriverei e passerei il mio tempo, luogo dal valore socio-culturale di una gita famigliare, alla domenica pomeriggio, in qualche centro commerciale. A chi vuoi fare male , che ne fai già abbastanza a te stesso con le tue scemenze da bullo di paese.......

Maver

Lun, 20/07/2015 - 13:42

Ma possibile che la politica sia divenuta il rifugio di tanta gente mentalmente disturbata?

claudio63

Lun, 20/07/2015 - 14:49

Gianniverde; io mi sento buzzurro quadrumane e leghista, se non altro perche faccio fatica a credere che ci sia ancora gente prepotente, arroganti che suppongono di essere COMUNQUE dalla parte della ragione, perche'democratici (dicono).E chiedo ancora; nessuno sa dimri se un centro sociale ha mai proposto i propri alloggi per dare un tetto ai migranti? Nessuna delle proprieta' o stabili del PD o di governo a disposizione? Dei centri sociali perche' si conosce solo la storia di quando si va a fare caciarra in manifestazione? A sinistra, temo, la maggioranza predica bene ma razzola decisamente male. proprio come i preti...

Ritratto di BRACCOstufo

BRACCOstufo

Mar, 21/07/2015 - 05:14

va vedi te... anche alle pulci viene la tosse!!! ma torna tra i peli di quel cane (RENZI) che ti sponsorizza....

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 23/09/2015 - 18:25

I sinistri sono silenti come i fili dell'alta tensione ma il loro latente brusio è un terribile preavviso che dimostra: SE LI TOCCHI MUORI. Alla faccia del loro mantra: GLI ALTRI DEVONO STARSENE BUONI MA SE A LORO TOCCHI I ZEBEDEI SI INFURIANO COME TORI.