Vincenzo De Luca: "Rosi Bindi? Contesto la sua stessa esistenza"

Dalle elezioni dello scorso maggio, Vincenzo De Luca non ha ancora mandato giù l' "atto infame" della sua compagna di partito

Vincenzo De Luca, presidente della Campania, torna ad attaccare la sua acerrima nemica, la presidente della Commissione parlamentare antimafia, Rosi Bindi colpevole di aver inserito il nome dell'allora sindaco di Salerno nella lista degli impresentabili alle consultazioni regionali, a 24 ore dal voto.

Uno sgarbo che De Luca non le ha mai perdonato, querelandola immediatamente per quello da lui considerato "un atto infame".

Ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo, su La7, ieri il presidente della Campania è tornato su quanto accaduto lo scorso maggio e non ha risparmiato Rosi Bindi da feroci critiche: "L'unica impresentabile è lei, da tutti i punti di vista. Alla Bindi contesto la sua stessa esistenza".

De Luca poi è entrato nel merito della legge Severino, che mette a rischio la sua poltrona. "Io l'avrei cambiata dopo dieci secondi ma comprendo la posizione del premier in un Paese come l'Italia dove l'unica legge eterna è l'ipocrisia".

Commenti

Nonlisopporto

Mer, 28/10/2015 - 09:59

meravigluisi DeLuca e Bindi

Maura S.

Mer, 28/10/2015 - 10:06

La vostra ipocrisia, quella dei cattocomunisti che si addentano tra di loro infischiandosene dei problemi dei loro cittadini.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mer, 28/10/2015 - 10:18

Il Giornale riporta un paio di frasi di De Luca, che me lo rendono simpatico. Sekhmet.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 28/10/2015 - 10:21

Chiavarsi la Bindi significa fare outing e dichiarare i propri orientamenti sessuali..comunque ci vuole un bel coraggio!

autorotisserie@...

Mer, 28/10/2015 - 10:35

risparmiateci la foto di maga mago, mi scompiscio dalle risate,ladri di stipendi e prebende milionarie,ceausescu non ricorda piu' nessuno?buffoni.

BRAMBOREF

Mer, 28/10/2015 - 10:36

GIGI86 Bindi? Alle prossime elezioni sparirà. Finalmente!

Ritratto di enkidu

enkidu

Mer, 28/10/2015 - 10:43

...siamo la coppia più bella del mondo.....e ci dispiace per gli altri..

elalca

Mer, 28/10/2015 - 10:57

miiiiii è veramente bruttissima

Cheyenne

Mer, 28/10/2015 - 10:59

pER UNA VOLTA DO RAGIONE A DE LUCA

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 28/10/2015 - 11:40

e' stata una puntata bellissima. Lilly -tacco12- Gruber, ammutolita mentre DeLuca con calma feroce spiegava a chiare lettere tutto il suo disgusto nei confronti di rosaria (sic) bindi. DeLuca mi piace, lui e' Fascista e forse non lo sa ancora.

corto lirazza

Mer, 28/10/2015 - 11:45

due begli arnesi!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 28/10/2015 - 12:01

Qua ,impossibile dagli torto

giacomominella@...

Mer, 28/10/2015 - 12:01

Rosi Bindi...dovrebbe essere eletta Miss Italia...bella gnocca!!

jeanlage

Mer, 28/10/2015 - 12:37

La legge Severino serviva a fottere Berlusconi. Ora che ha raggiunto lo scopo, va ovviamente abrogata.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 28/10/2015 - 12:45

due delinquenti senza cervello....

titina

Mer, 28/10/2015 - 12:49

giacomominella@... e de luca mister universo. la coppia più "bella" del mondo

beowulfagate

Mer, 28/10/2015 - 12:51

Io contesto l'esistenza degli imbecilli che li votano.

unosolo

Mer, 28/10/2015 - 12:54

La Bindi ha portato avanti il partito ed ora la vogliono fuori per entrare nelle commissioni , persona seria e da rispettare anche per il ruolo politico che ha sempre onorato anche contro corrente . Buon lavoro alla Bindi , ha esperienza per non filarsi certi personaggi.

nerinaneri

Mer, 28/10/2015 - 13:16

RaddrizzoLeBanane con l'ano: anche avere le tue emorroidi sarebbero un bel disagio...

Ritratto di vraie55

vraie55

Mer, 28/10/2015 - 13:27

la Bindi è una persona onesta (direbbe Troisi: "povera ma onesta"), penso non sia iscritta alla massoneria e tantomeno abbia frequentazioni camorristico-mafiose; è inadatta all'italia (minuscolo) di oggi ... vedo che molti italiani non scorgono la differenza fra vittima e assassino. So qual'è la causa di tale inconveniente: la fretta ... di cambiare file che un po' tutti appesta.

Ritratto di balonid

balonid

Mer, 28/10/2015 - 14:38

"Contesto la sua stessa esistenza"??? Una "esagerazione espressiva" esilarante se detta da Crozza quando interpreta De Luca, agghiacciante se detta direttamente da lui.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 28/10/2015 - 14:44

@nerinaneri: la foto non è di tale Bindi, ma di "medinanera" che non perde occasione per mettersi in bella "mostra". Pussa via brutta pidiota.

agosvac

Mer, 28/10/2015 - 15:05

Scintille tra de luca e la bindi??? Dio li fa e poi li accoppia, o, nel caso, li disaccoppia!!!!! Se fosse per me, li manderei tutti e due al macero!!!

DIAPASON

Mer, 28/10/2015 - 15:14

Sono morsi tra cani.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 28/10/2015 - 15:19

la foto ritrae l'onorevole rosy bindi in un raro momento di euforia

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Mer, 28/10/2015 - 15:21

Qualcuno mi sa spiegare perche' sto ce@@o ( guardate la faccia) puo' stare in parlamento per 5 o 6 legislature ( dal 1994) , mentre ad altri si chiedono non piu' di due mandati?

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 28/10/2015 - 15:50

fantastici! siete sempre i migliori! oggi riuscite ad appoggiare un "sinitro" quasi sicuramente ladro solo per dare addosso alla bindi ahahahah siete gli essere piu' stupidi del pianeta (anche dopo quelli dell'isis!)

tiromancino

Mer, 28/10/2015 - 16:20

Cos'è un nazicomunista?

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 28/10/2015 - 16:50

@riccio.lino.por... come siete divertenti voi capre comuniste! facevate il tifo per fini pur di dare addosso a Berlusconi quando fino a pochi mesi prima fini era solo un fascista per voi.

Ritratto di apasque

apasque

Mer, 28/10/2015 - 17:00

ALTRO CHE LE BATTUTE DI BERLUSCONI (bruscolini al confronto!)