Politica

Al supermercato con la scorta: è ancora polemica sulla Raggi

Il Messaggero accusa il sindaco di Roma ma Matteo Orfini la difende: "Attaccare Virginia Raggi per la scorta è da imbecilli"

Al supermercato con la scorta: è ancora polemica sulla Raggi

"Nei giorni più difficili del suo breve mandato, il sindaco Virginia Raggi diventa allergica ai fotografi soprattutto quando va a fare la spesa con l'auto di servizio". Il Messaggero racconta che un suo fotagrafo è stato allontanato mentre cercava di immortalare il sindaco di Roma intenta a fare la spesa al supermercato. Il motivo, secondo il quotidiano romano, sarebbe la scorta che accompagna la Raggi.

In sua difesa si è schierato il presidente del Pd e commissario romano del partito Matteo Orfini che in un post sulla sua pagina facebook commenta: "Virginia Raggi è andata a fare la spesa con la scorta. Qualcuno la sta attaccando per questo. E allora forse è il caso di chiarire una volta per tutti questa storia. Nessuno decide di avere la scorta, ti viene assegnata perché evidentemente c'è un rischio per la tua persona".

E aggiunge: "Per fortuna il sindaco di Roma ha la scorta, guida la capitale d'Italia e solo per questo è un soggetto a rischio. Ed è giusto che venga protetta.

Attaccarla per questo è da imbecilli".

Commenti