Politica

Virginia Raggi e Alessandro Di Battista: le foto dei paparazzi

C'è del tenero tra Virginia Raggi e Alessandro Di Battista? Le voci sul gossip pentastellato arrivano dal settimanale Oggi che ha immortalato la candidata a sindaco di Roma e il deputato grillino abbracciati e in intimità...

Virginia Raggi e Alessandro Di Battista: le foto dei paparazzi

C'è del tenero tra Virginia Raggi e Alessandro Di Battista? Le voci sul gossip pentastellato arrivano dal settimanale Oggi che ha immortalato la candidata a sindaco di Roma e il deputato grillino abbracciati e in intimità subito dopo avre appreso i risultati del primo turno delle amministrative. Non è chiaro se la loro sia una semplice amicizia o qualcosa di più. iIl matrimonio tra Virginia Raggi e il marito Andrea Severini sarebbe ai titoli di coda. La grillina infatti avrebbe ammesso di vivere ormai come una mamma single con suo figlio di 7 anni.

Negli scatti "rubati" di Oggi, la Raggi è col compagno di Movimento, Alessandro Di Battista: baci e abbracci. Poi arriva il momento di ballare e di fare festa. E allora la Raggi si lascia andare con il trentenne eurodeputato del M5S Fabio Massimo Castaldo a farle da cavaliere. “I romani hanno fatto chiaramente intendere di non credere più alle promesse o agli slogan”. “Sono pronta a mettermi all’opera, per ridare a Roma lo splendore che merita”, ha affermarto la grillina subito dopo il primo turno. E a quanto pare forse dopo i ballottaggi, la Raggi vorrà "risanare" il suo cuore..

.

Commenti