Politica

Virginia Raggi si affida ​al direttorio romano

La candidata sindaco ha annunciato che, nel caso venisse eletta, sarà aiutata da un gruppo di persone su questioni giuridicamente complesse. Ecco chi sono

Virginia Raggi si affida ​al direttorio romano

Virginia Raggi si affida al direttore romano del Movimento 5 Stelle. La candidata sindaco ha annunciato che, nel caso venisse eletta, sarà aiutata da un gruppo di persone su questioni giuridicamente complesse. "Il codice etico del MoVimento 5 Stelle sottoscritto dai candidati a Roma prevede che in caso di elezione a sindaco mi debba coordinare con la Giunta e, per le questioni giuridicamente complesse, con il supporto di uno staff coordinato dai garanti del Movimento, i membri di questo "staff", sono i parlamentari, gli europarlamentari e i consiglieri in Regione Lazio con cui da sempre ci coordiniamo", spiega la Raggi.

Che poi aggiunge: "Roma ha bisogno di tutti i livelli istituzionali per essere governata al meglio. Questo staff, unico nel suo genere, sarà un'altra risorsa del Movimento 5 Stelle che farà la differenza e ci metterà nelle condizioni di superare le difficoltà gestionali e burocratiche a cui la mala politica ci ha sottoposto per decenni. Tutti insieme: cittadini, attivisti, portavoce e staff uniti per cambiare Roma".

Ma chi sono i membri del direttorio? Si tratta di Paola Taverna, Roberta Lombardi; Fabio Massimo Castaldo, europarlamentare prima di essere stato consigliere e collaboratore giuridico della Taverna; e Gianluca Perilli, esponente del Movimento alla Pisana.

Commenti