Volano ancora stracci tra Salvini e Boldrini

"A chi insulta e si esprime con volgarità io rispondo con un gran bel sorriso". Il leader della Lega: "Peggior presidente della Camera di tutta la storia, razzista nei confronti degli italiani"

"A chi insulta e si esprime con volgarità io rispondo con un gran bel sorriso. La politica delle volgarità e degli insulti personali la lascio fare ad altri. Evidentemente non hanno altro da offrire al Paese". La presidente della Camera Laura Boldrini risponde così al segretario della Lega Nord che l’aveva definita "il nulla fatto donna".

Al termine del tradizionale concerto in occasione di Montecitorio a porte aperte la Boldrini ha aggiunto: "C’è la politica dell’insulto e quella della partecipazione, dell’inclusione sociale e dell’impegno per lo sviluppo. Il resto non mi appartiene e lo lascio a chi lo usa".

La replica di Matteo Salvini è arrivata a stretto giro di posta. "Boldrini è la peggior presidente della Camera di tutta la storia, razzista nei confronti degli italiani. Mi sembra Obama, che va a fare la pace con Castro e gioca alla guerra con Putin: poche idee ma confuse", ha detto il leader del Carroccio a Skytg24. E poi ha aggiunto: "Mi hanno insultato per una settimana perché ho chiesto di radere al suolo i campi rom".

Commenti

cameo44

Dom, 12/04/2015 - 14:47

La Boldrini dice di rispondere con un sorriso a chi insulta forse Lei non si accorge di insultare gli Italiani tutti i santi giorni altro che sorriso sa solo difendere il genere come se essere donne fosse ga ranzia di competenza e serietà così non è e Lei ne è la prova vivente difende i clendestini e rom ignorando i tanti bisognosi di casa nostra chiede sacrifici agli Italiani e lei sperpera denaro publico leggasi acquisti frigo ed altro ancora ha delle trovate stravagande come quel la di eliminare papà e mamma e tanto altro ancora critica Salvini solo perchè dice la verità e la pensa come la maggior parte degli Italiani

sphinx

Dom, 12/04/2015 - 14:58

Per carità di Dio, ci risparmi i sorrisi: è già abbastanza brutta così!

tRHC

Dom, 12/04/2015 - 15:00

E quale sarebbe "IL GRANDE BEL SORRISO?"AHAAHAHHAHAHAHHAHAHA CON QUELLA FACCIA AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA

nem0

Dom, 12/04/2015 - 15:08

Anche la iena è bella a mamma sua

unosolo

Dom, 12/04/2015 - 15:09

possibile essere eletti nelle due camere comporti un isolamento dal mondo esterno ? sembra quasi che non sappiano dei costi della vita , forse si credono , e lo fanno , autorizzati a fare quel che vogliono nonostante la crisi , l'economia in quelle due camere non sanno cosa sia ma il capo ? anch'egli è vissuto di politica quindi siamo fregati , come diceva il grande TOTç : " IO PUO' " capito .

giovanni PERINCIOLO

Dom, 12/04/2015 - 15:26

E brava la boldrina! Lei rifiuta la politica degli insulti ma allo stesso tempo é la punta di diamante di quella sinistra che da venti anni vive dell'insulto continuato a Berlusconi e a tutti gli avversari politici! Quindi insulto per insulto la sua presidenza della camera é un insulto in termini alla intelligenza di una grande maggioranza di italiani!

Blueray

Dom, 12/04/2015 - 15:26

Pieno appoggio a Salvini, concordo con la sua replica

Settimio.De.Lillo

Dom, 12/04/2015 - 15:28

Lo vedremo quanto sviluppo avremo quando la presidente boldrini ed il suo socio angelino avrà riempito l'italietta di tutta la feccia dell'universo. CHI VIVRA' VEDRA' !

vince50

Dom, 12/04/2015 - 15:32

Salvini ha perfettamente ragione,però dimentica(si fa per dire)che la feccia umana d'importazione rappresenta l'appoggio elettorale futuro per l'altra feccia comunista.Li accolgono li allevano li mantengono(a spese di tutti),per puro e schifoso interesse personale.Questa è la loro metodica,quindi più ne arrivano meglio è.Viva l'Italia rossa,falce e macello.

chiara 2

Dom, 12/04/2015 - 15:34

In fondo questa "persona" sostiene solo un genocidio lento ma pur sempre tale della nostra popolazione. Come? Se in un sistema assistenziale, tu neghi aiuti in modo sistematico ad una certa parte della popolazione e pretendi che questi si impoveriscano, però, per alimentare un'altra parte COMPLETAMENTE IMPRODUTTIVA a cui viene richiesto solo di procreare, in sostanza desideri solo DISTRUGGERE la prima. Infatti questa "persona" è strettamente legata ai massimi livelli con multinazionali mondialiste ed affamatrici di popoli ma che, molto furbescamente, si nasconde dietro ad associazioni buoniste (vedi UNCHR)

Ritratto di combirio

combirio

Dom, 12/04/2015 - 15:37

Quando si dice che la verità offende.Bene Matteo! Avanti tutta e speriamo che alle prossime elezioni personaggi simili e sinistri cadano come foglie morte.

ELZEVIRO47

Dom, 12/04/2015 - 15:38

"....un gran bel sorriso" o del relativismo estetico....

Giorgio5819

Dom, 12/04/2015 - 15:45

Crocuta crocuta, ovvero iena ridens. Ma ride bene chi ride ultimo, ammesso che in italia ci sia ancora qualcosa per cui ridere.

ptck135

Dom, 12/04/2015 - 15:58

Nasino superbo da ....io sono io e voi non siete un ca..o......

sardocampidanes...

Dom, 12/04/2015 - 16:07

ma..salvini? che nè sa?....con l'esperienza che ha la boldrina....in un cadreghino di responsabilità programmatica..ed il peso estremo dell'incarico che renzo e napoletano gli hanno dato...con delle lezioni democratiche..eletta dagli italiani..dai giovani...Mentre salvino..che nè sà....Lui che vuole fare campi da golf..sulle rovine rom..con tutte le tasse che pagano...ahhhh Certo probabilmente dopo tutte queste elezioni democratiche dove gli italiani hanno eletto renzo e boldrina nessuno potra obbiettare nulla.....tutto democratico... A parte il porco maiale tedesco col baffetto....il nono di Merkel..italiani pensate di vivere in una democrazia? Dove un bankiere vi dice che fare? ed un viziaTO COL PADRE INQUISITO VI DICE CIò CHE è GIUSTO? Dittatura....ecco dove siamo.. e vi ricordate quando sonovenute fuori le intercettazioni..che su Silvio..nessuno ha detto nulla e su napolitano...nisba...e poi crediamo ai giudici? fadeisi coddai

ESILIATO

Dom, 12/04/2015 - 16:10

Una vecchia canzone diceva...."la verita mi fa male, lo so"......a buon intenditor poche parole

antoniogiosue

Dom, 12/04/2015 - 16:36

io la penso come SALVINI. QUESTO PERSONAGGIO NON MERITA NEANCHE UNA RISPOSTA !!!!

Tuthankamon

Dom, 12/04/2015 - 16:37

Bravo Salvini. E' ora di finirla con questo conformismo politicamente corretto!!

ottodg

Dom, 12/04/2015 - 16:46

Salvini avrà forse la delicatezza di un elefante ma dice tante verità. Alla faccia di tanti ipocriti

cicero08

Dom, 12/04/2015 - 16:47

a parte che l'innamorato dell'Isoardi non è davvero secondo dopo Dio aveva sicuramente ragione il capo della segreteria del sindaco Marino....

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Dom, 12/04/2015 - 16:49

la boldrini che sorride? QUESTA è LA NOTIZIONA !!!

rinaldo

Dom, 12/04/2015 - 16:56

Bravo Matteo, hai ragione è sicuramente la peggiore. Pensa solo al suo tornaconto.

tormalinaner

Dom, 12/04/2015 - 17:01

Quando mi alzo al mattino e vedo sorridere Nasorifatto Boldrini vorrei morire, non c'è mai limite al peggio.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 12/04/2015 - 17:12

Chi ha soldi e potere si può permettere il lusso di essere 'accogliente' e buonista: tanto vive nel proprio mondo attutito e protetto; alla faccia nostra che dobbiamo vivere dentro un mondo ben diverso!

VittorioMar

Dom, 12/04/2015 - 17:16

...chi è stata nominata alla terza carica dello Stato non deve scendere così in basso alle beghe di cortile!Deve parlare ed agire con comportamenti consoni al suo ruolo!Più reagisce in questo modo più perde prestigio!

Imbry

Dom, 12/04/2015 - 17:30

La Boldrini dovrebbe capire che sta ridendo in faccia a tutti gli italiani ormai esausti da tasse, ruberie, corruzione, campi rom, immigrati e politici che non hanno attributi. Salvini ha ragione, ed è per questo che avrà il mio voto. E' l'unico che dice le cose come stanno e senza falsi moralismi. E' il solo politico che la pensa come me!

Ritratto di mark 61

mark 61

Dom, 12/04/2015 - 17:32

Offesa da un somaro che in 16 anni non é riuscito a prendere la laurea breve in storia.... Dai leghisti solo offese, volgarità, giudizi idioti. Parlano dei rom, immigrati e disperati, dimenticando che buona parte dei nostri soldi vanno dritti nei loro traboccanti conti in banche svizzere.... ma prendete una bella zappa da trenta kg e andate a lavorare!!!!!!

moshe

Dom, 12/04/2015 - 17:46

SALVINI, avanti a tutta forza, sei grande !!!!!

volo_basso

Dom, 12/04/2015 - 17:48

Megera o Crudelia Del Mon ? Poca differenza , ma sempre a combattere contro la logica delle cose come volesse far girare il mondo al rovescio. Giungerà il giorno anche per lei, come per il suo predecessore, che dall'alto piomberà e non troverà sostegno per le sconfortanti scostumate idee che essa ha voluto attuare disobbedendo al buon costume dell'educazione di base . Solo pochi anni fa' , era tabù parlare di divorzio , convivenza, pederasti e si faceva in modo di soffocarne i discorsi, mentre ora secondo la presidentessa tutto questo deve essere alla ribalta sempre in primo piano e sopra ogni altro argomento , magari lei in testa a difendere lo scempio, che di scempio si tratta, come lei stessa.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 12/04/2015 - 17:50

Chi fa pietà e chiede anche pietà per degli INDESIDERATI & SCONOSCIUTI, vuole campare & agire attingendo lustro DALLA VERA & UNICA PIETÀ, QUELLA DI MICHELANGELO!

Ritratto di inserraglio

inserraglio

Dom, 12/04/2015 - 17:58

Salvini hai esagerato,costei è il nulla e basta - con le donne non c'entra niente, basta guardarla.

Ritratto di inserraglio

inserraglio

Dom, 12/04/2015 - 17:58

Salvini hai esagerato,costei è il nulla e basta - con le donne non c'entra niente,guardarla.....

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 12/04/2015 - 18:04

io rispondo con un bel dito medio alzato. forza salvini!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 12/04/2015 - 18:10

Un gran bel sorriso ?????????????? Con quella ghigna ?????? Ah ah ah ah ah ah ah........ Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 12/04/2015 - 18:26

Pieno appoggio a Salvini!

Giorgio1952

Dom, 12/04/2015 - 18:33

Salvini forse si è scordato della "badante" Rosy Mauro, vice presidente del Senato autrice di un memorabile show durante le votazioni del DDL Gelmini, che costrinse il presidente Schifani ad annullarla. Ricordo anche che fu espulsa dalla Lega a seguito dello scandalo Belsito, la sua posizione fu però archiviata, così come per l'inchiesta spese pazze alla egione Lombardia.

Iacobellig

Dom, 12/04/2015 - 18:36

...ANCHE SORRIDENDO, BOLDRINI, FA SEMPRE MOLTA MOLTA MOLTA PENA!!! SI TOLGA DALLA VISTA DEGLI ITALIANI SE VUOLE VARLI STARE TRANQUILLI. LA SUA IGNORANZA E INADEGUATEZZA RIDICOLIZZANO IL PAESE INTERO!!!

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 12/04/2015 - 18:38

non si rende conto che è stata miracolata ad avere una poltrona così importante. Per fare bella figura deve semplicemente stare zitta, ma non ha capito!

ammazzalupi

Dom, 12/04/2015 - 18:38

Ci rallegrerà con il suo BEL SORRISO... la JENA RIDENS!

gigetto50

Dom, 12/04/2015 - 18:41

...non capisco...ma se non le va di stare con tanti italiani che non la pensano come lei, perché non se ne va a Cuba oppure in Nord Corea o in Arabia Saudita e li' chiede la cittadinanza?

glendale

Dom, 12/04/2015 - 18:44

IO credo che Salvini abbia ragione!!!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Dom, 12/04/2015 - 18:50

Questa sirena dello scoglio di Lampedusa ormai s'è convinta che è LEI e solo LEI la tenutaria della ragione e della verità. La soluzione è una sola: fatela parlare ed intervistatela ogni giorno ... perché alla fine - per esaurimento - anche quelli del SEL voteranno Salvini.

filder

Dom, 12/04/2015 - 18:54

Il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi e chi vuole capire capisce.

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 12/04/2015 - 18:59

Sul "peggiore presidente della Camera" nella storia della Repubblica concordo in pieno, tanto da rimpiangere Iotti. Quanto al "razzismo" non ho argomenti per sostenere il giudizio di Salvini, comunque mi pare che comunque l'attuale sistema di potere difende gli immigrati e punisce il popolo italiota, almeno quella parte che non gode dei favori sinistri.

Ritratto di semovente

semovente

Dom, 12/04/2015 - 19:03

Salvini ha detto giusto. Credo che le reazioni alle dichiarazioni di Salvini siano dettate dalla consapevolezza di aver creato in Italia una situazione dalla quale sarà molto difficile venirne fuori. Vergognatevi, piuttosto e provvedete a rimettere ordine in questo porcaio.

alox

Dom, 12/04/2015 - 19:09

Ma come e’ possibile che nel 2015 abbiamo messo una narcisista, perversa COMUNISTA in una cosi’ alta posiziene di governo?

alox

Dom, 12/04/2015 - 19:12

Ma come e’ possibile che nel 2015 abbiamo messo una Narcisista, perversa, invadente COMUNISTA in una cosi’ alta posiziene di governo? E' persino brutta! Povera Italia.

Giorgio1952

Dom, 12/04/2015 - 19:12

Salvini le ricordo la badante Rosy Mauro, vicepresidente del Senato, mi pare fosse della Lega!!!

cast49

Dom, 12/04/2015 - 19:18

QUANTO E' BRUTTA...

maurizio50

Dom, 12/04/2015 - 19:19

Madama Boldrini, la più arrogante dei personaggi che si muovono nel carrozzone della politica, vada a far un sorriso agli Italiani che devono arrabattarsi a vivere con 500,00 Euro al mese mentre la Madama invita il governo degli imbecilli a pagare hotel, sigarette e telefonini ai beduini che da ogni parte del globo arrivano a farsi soccorrere da questo disgraziatissimo paese!!!!!!!!

forbot

Dom, 12/04/2015 - 19:28

Ma dico: Visto che una persona non è gradita alla maggioranza del popolo ed essendo in un paese, si fà per dire, democratico; non si potrebbe demandare alle urne la scelta del candidato che deve presiedere un incarico così importante e che sarebbe giusto e naturale che godesse della stima, fiducia e simpatia della maggioranza di chi le deve rispetto e importanza? Perchè dobbiamo sorbirci delle cose indigeste? Quale autorità e in nome di chi siamo costretti a soffrire così tanto? Sarà forse perchè è l'unica persona che può risolvere i problemi che ci affliggono?

piertrim

Dom, 12/04/2015 - 19:29

"io rispondo con un bel sorriso." Lo pensa solo lei di avere un bel sorriso. Io riesco a vedere sempre un viso pieno di alterigia e di rancore.

hal9003

Dom, 12/04/2015 - 19:55

E purtroppo questa persona altezzosa e sprezzante va in vacanza nelle tenute esclusive riservate ai big della ns repubblica, ha stipendio e avrà pensione invidiabili, avrà pure a disposizione, come ex presidente della Camera, autista ed auto blu.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 12/04/2015 - 20:02

L'unica cosa buona che può fare la Boldrina è dimettersi, dimettersi immediatamente. Gli italiani sono stufi d'essere insultati e presi in giro da una che dovrebbe essere la terza carica dello stato. Si vergogni e si dimetta finché può farlo spontaneamente.

pastello

Dom, 12/04/2015 - 20:13

Anch'io, se fossi al posto della boldrino dispenserei sorrisi, a destra, in via del tutto eccezionale,e con maggior trasporto, a manca. Difficile vedere una bocca sorridente sulla faccia incazzata di chi si spacca la schiena per otto ore al giorno per 1200 euro al mese.

pastello

Dom, 12/04/2015 - 20:18

Jl Giornale purtroppo non mi ascolta mai, vedi tenuta del baffo, ma non mi dispiacerebbe conoscere la carriera professionale e relativi emolumenti della gentile signora. Chiedo troppo?

giumaz

Dom, 12/04/2015 - 20:24

Ma è capace di sorridere con quella brutta ghigna?

Tarantasio.1111

Dom, 12/04/2015 - 20:26

DAVVERO...RAZZISTA DI FRONTE AGLI ITALIANI... Indegna.

malfiero

Dom, 12/04/2015 - 20:26

Iena ridens

INGVDI

Dom, 12/04/2015 - 20:31

E' comunista e fa la comunista. I comunisti meritano solo disprezzo.

eternoamore

Dom, 12/04/2015 - 20:45

LA VADA A FARE LA CALZETTA SIG.A BOLDRINI

Ritratto di scappato

scappato

Dom, 12/04/2015 - 21:15

Volevo scrivere qualcosa di ironico sul "bel sorriso" della Boldrina, ma vedo che tanti mi hanno anticipato: voce di popolo voce di Dio.

jeanlage

Dom, 12/04/2015 - 21:16

Dove lo trovi un bel sorriso la presidenta lo sa solo lei! A me sembra un tetro ghigno.

Giacinto49

Dom, 12/04/2015 - 21:38

Il neologismo (in politichese) "inclusione" sa tanto, come sempre, di sviolinata alle parti fonte di consenso elettorale. Dell'impegno per lo sviluppo de comunisti abbiamo avuto già abbondanti dimostrazioni. L'ipocrisia è fuori discussione!!

carpa1

Dom, 12/04/2015 - 21:55

Salvini, ma che, ti metti a polemizzare con questa "nessuno"? Sappiamo tutti che politicamente è morta, anzi, non è mai nata! Il suo destino è irrimedianìbilmente quello di scomparire nell'oblio. Ignorala e tira avanti col tuo progamma di pulizia di questo marcio paese.

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 12/04/2015 - 22:11

boldrona cercati un rifugio..quando qui ci sara' il caos..con la tua bell'amata societa' "multietnica" gli Italiani quelli VERI vi verranno a cercare..dovrete andare a nascondervi nelle capanne di paglia..

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 12/04/2015 - 23:02

Perchè questa è capace a sorridere ? Si, agli extracomunitari suoi amici per la pelle! E' una razzista nei confronti degli italiani : ha ragione Salvini!

Triatec

Dom, 12/04/2015 - 23:34

Risponde con un gran bel sorriso?? E' talmente piena di se che crede di avere una grande bella sorrisa...con la ghigna che si ritrova.

timoty martin

Lun, 13/04/2015 - 00:01

Ma quando la Boldrini ha mai sorriso? magari in un campo zom/zingari oppure tra gli immigrati di Lampedusa o altri clandestini. Tra Italiani, mai Boldrini, ora che tu dia le demissioni, ne abbiamo abbastanza delle tue incoerenze. Vai a fare volontariato in Siria.

Royfree

Lun, 13/04/2015 - 02:14

Brutta fuori e brutta dentro. Confonde pure il ghigno con il sorriso.

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 13/04/2015 - 05:45

QUESTO PROTOTIPO DI DONNA, È L`ARROGANZA IMPERSONATA NELLA RAZZA UMANA.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 13/04/2015 - 06:08

Questa signora?, non mi rappresenta, né come Italiana e neppure come politico,lei é contro il mio Popolo, é un/a Presidente del Parlamento che non rappresenta il Popolo da cui é nata non puo essere un degno rappresentante dell,Italia, é se la boldrini vuole rappresentare i Clandestini e Extracomunitari che vada a vivere in Africa é lavorare per l,ONU, ma che non rompa piu le palle a chi é stanco di pagare le Tasse per mantenere Assassini!, Dealer!,Ladri!,Scassinatori,é Criminali di ogni Specie!!!!.

paràpadano

Lun, 13/04/2015 - 06:28

Lei risponde con un gran bel sorriso per i soldi che si pappa e del potere conferitogli da amici incompetenti......squallido personaggio.

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 13/04/2015 - 08:01

mark 61,abbiamo capito che fai parte delle zecche.

eureka

Lun, 13/04/2015 - 10:44

Il brutto è che la maggior parte degli Italiani la pensa come Salvini e rispondere con un sorriso non cambia la situazione. Comunque sempre meglio di un altro discorso che sarebbe sempre fuori luogo. Almeno si risparmia altre critiche-

manente

Lun, 03/10/2016 - 18:46

L'insulto più grave nei confronti delle Istituzioni e di tutti gli italiani è rappresentato dalla presenza della sBoldrina in Parlamento.