Vota a favore del Jobs Act, insulti a Boccuzzi su Fb: "Uccide i colleghi morti"

Minacce di morte e insulti dal clan grillino: "I morti ti appaiano negli incubi"

Insulti e minacce di morte su Facebook. I militanti penstastellati si scagliamo contro Antonio Boccuzzi. Sul profilo Facebook "Noi voteremo il movimento nazionale a cinque stelle di Beppe Grillo", l’ex operaio Thyssenkrupp diventato parlamentare Pd dopo essere scampato al rogo in cui morirono sette suoi colleghi viene preso di mira per aver votato a favore del Jobs Act.

"Alla faccia dei colleghi di lavoro morti! Li hai uccisi ancora", è uno dei numerosi commenti al post in cui si dà conto del fatto che Boccuzzi ha votato a favore del Jobs Act e dell’eliminazione dell’articolo 18. "Speriamo che i suoi compagni morti gli appaiano in sonno come incubi", dice un altro utente. Di insulto in minaccia, c'è anche chi si spinge addirittura a sostenere che avrebbe dovuto "morire lui al posto dei suoi colleghi".

Pronta la solidarietà di Alessia Rotta, della segreteria Dem: "All’amico e collega Boccuzzi va la mia solidarietà per le vergognose frasi rivoltegli da alcuni militanti o pseudo tali del M5S dopo il suo voto sul Jobs act". "Ecco il metodo squadrista e fascista di che quel che resta del Movimento 5 Stelle - è il commento, sempre su Facebook, del senatore Pd Stefano Esposito -. Esprimo tutta la mia solidarietà e amicizia ad Antonio Boccuzzi. Chi ti augura la morte ti allunga la vita".

Commenti
Ritratto di lettore57

lettore57

Mer, 03/12/2014 - 12:21

Compagni che sbagliano

kayak65

Mer, 03/12/2014 - 12:24

per la poltrona si e' pronti a vendere la propria madre. e' il motto dei caproni rossi

Albius50

Mer, 03/12/2014 - 12:27

Se lui ragionasse da COMPAGNO il Jobs Act non doveva votarlo, purtroppo la CADREGA fa parte della CASTA PARLAMENTARE.

Ritratto di alejob

alejob

Mer, 03/12/2014 - 12:32

Ecco il perchè non si deve VOTARE il movimento (5STALLE). Se questo personaggio, avrebbe capito a cosa serve il JOBS ACT, sarebbe una persona che merita il posto in cui siede, ma dal momento che è un deficiente, merita insulti. L'altro degno compare Esposito, che esprime la solidarietà, è un'altro fratello Idiota..

Massimo Bocci

Mer, 03/12/2014 - 12:36

Compagni??? Un po' di comprensione questo è passato dall'inferno (per un pezzo di pane) degli altiforni Tissen (alla mangiatoia) paradisiaca PD, come si dice dalle (sotto) stalle a GOTA DELLO SPERPERO e DELL'INUTILITÀ', difficile tornare in dietro quando si toccano certi vertici della.........MANGIATOIA!!! DI UN REGIME DI CORROTTI!!!! LADRI!!!!

aitanhouse

Mer, 03/12/2014 - 13:03

di cosa vi lamentate tutti,ringraziate il porcellum , votate per il pd che vi propina l'italicum ed andate felici al seggio elettorale....

Max Devilman

Mer, 03/12/2014 - 13:25

Il movimento 5 stelle è SEMPRE STATO il PD sotto falso nome. Sono sempre stati utili idioti della sinistra dal momento che si sono seduti in parlamento, hanno iniziato con l'elezione di Grasso, continuato con l'emendamento per togliere il reato di clandestinità favorendo le mafie romane, insistito appoggiando mare nostrum, e ogni giorno ci propongo perle di saggezza come ad esempio trattare con l'isis dell'esimio Di Battista...potrei continuare per ore....Ah per che contestasse, basta andare a rileggere i giornali, sono fatti, non opinioni, chiaro operatori di call center ed evangelist della Casaleggio & Associati?